Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne 2019: Quando Inizia e Prima Registrazione!

Uomini e Donne 2019: Quando Inizia e Prima Registrazione!

Il popolare Dating Show di Maria De Filippi Uomini e Donne è pronto a ripartire, ma quando inizierà? Ma soprattutto quando ci saranno le prime registrazioni? Vi sveliamo le ultimissime indiscrezioni che circolano su alcuni protagonisti!

Uomini e Donne: le prime registrazioni e la messa in onda! Ecco chi saranno i primi ospiti!

L’estate volge quasi al termine ed i telespettatori Mediaset sono ansiosi di scoprire quando il loro programma preferito, ovvero Uomini e Donne inizierà ad animare il piccolo schermo. Grazie ad alcune fonti certe scovate sul web, si è venuto a sapere che il people show targato Maria De Filippi, verrà mandato in onda lunedì 9 settembre 2019. E’ inutile dire che sono confermati i due format per eccellenza, quello Classico e quello Over. Ancora non si sa nulla di certo per quanto riguarda il trono arcobaleno. Dopo le prime due edizioni che hanno avuto un discreto successo con i tronisti Claudio Sona ed Alex Migliorini, gli autori della trasmissione hanno deciso di lasciare in sospeso questo nuovo progetto. Ed invece quando avverranno le prime registrazioni del programma? La risposta è presto detta, perchè gli studi Elios accoglieranno Maria De Filippi ed i vari protagonisti, giovedì 29 agosto 2019. Come avviene per ogni inizio puntata, è doveroso sottolineare la presenza, nel salotto dell’amore, dei partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island. Senza ombra di dubbio, ci saranno in studio i chiarimenti tra ex fidanzati ed il single di turno. Ad accompagnare i litiganti in quest’avventura, il bravissimo conduttore, Filippo Bisciglia. Non mancheranno di sicuro anche l’ex tronista Teresa Langella ed il neo fidanzato Andrea Dal Corso, come anche l’affiatatissima coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Comunque nella data riferita poc’anzi, non si sa ancora con assoluta certezza, se verranno registrate le puntate del trono Classico, oppure del Trono Over. Quello che possiamo dirvi è che poche ore fa la redazione Uomini e Donne, ha fatto sapere tramite la propria pagina ufficiale, che la nuova tronista è Giulia Quattrociocche. La giovane romana ha 27 anni, sta per laurearsi e non ha mai avuto nulla a che fare con il mondo televisivo. Molto probabilmente la redazione del programma ha ascoltato i fans ed ha deciso di scegliere una persona semplice, acqua e sapone, ma soprattutto senza grilli per la testa. A tal proposito, ultimamente si è scatenato un putiferio. Molti ex partecipanti del programma, hanno deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e nei prossimi giorni intendono raccontare la verità su Raffaella Mennoia. Secondo quanto si mormora, pare proprio che il braccio destro di Maria De Filippi, sappia de fatto che alcuni tronisti siano fidanzati al di fuori della trasmissione, come accaduto, anche con Claudio Sona. Ma torniamo a parlare del format giovani. Chi saranno gli altri “due colleghi” di Giulia Quattrociocche?” Secondo alcune chiacchiere di corridoio, gli altri due ragazzi che ambiscono al trono, sono: Erica Talco e Giulio Raselli. La prima ha già avuto esperienze nel mondo dello showbiz, mentre Giulio è stato la non scelta di Giulia Cavaglia. Lo stesso, durante l’estate, ha corteggiato nel programma Temptation Island, Sabrina Martinengo, la quale sembrava ad un certo punto, aver perso la testa per lui.

Uomini e Donne Over: i grandi assenti ed i presenti! Gli ultimi gossip che ruotano intorno a Gemma Galgani!

Mentre per quanto concerne il trono over, non ci sarà sicuramente Giorgio Manetti, come non ci sarà Angela Di Iorio. E’ certa la presenza storica di due dame amate ed odiate, Barbara De Santi e Gemma Galgani. Poche ore fa sulla dama piemontese, sono piovute accuse pesanti. Un’ex dama infatti, ha fatto sapere tramite i social che la torinese sarebbe fidanzata da molto tempo. In più la stessa ha fatto sapere che Maria De Filippi sarebbe a conoscenza di questo particolare, ma che per questioni di dati auditel, farebbe finta di nulla. Come mai ultimamente si stanno scoprendo tutti questi altarini sui programmi mariani? Anche voi credete che prima o poi la verità viene sempre a galla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulia Quattrociocche in Lacrime! Segnalazioni Su Un Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Scatta il bacio tra Alessandro e Veronica. Giunge una segnalazione su un corteggiatore e su un tronista! Giulia si scioglie in lacrime!