Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche è la Nuova Tronista!

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche è la Nuova Tronista!

Giulia Quattrociocche è la nuova tronista ufficiale di Uomini e Donne. Scopriamo di più su questa ragazza che presenzierà per qualche mese, sulla tanto ambita poltrona rossa del dating show targato Maria De Filippi!

Uomini e Donne: il primo provino di Giulia, la prima tronista della stagione 2019-2020!

I fans del programma Uomini e Donne, attendono da un giorno o l’altro le registrazioni del trono classico della nuova stagione. La redazione però ha voluto fare una sorpresa ai telespettatori italiani mandando in onda nella propria pagina ufficiale, un video nel quale viene rivelata la prima tronista ufficiale, ma in maniera del tutto originale. Viene mostrato il provino effettuato il 09/07/2019 di Giulia, una ragazza romana, molto semplice ed acqua e sapone. Le prime parole che si odono della ragazza, sono le seguenti: “Sono di Roma, sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno. Da grande vorrei fare un lavoro modesto, che mi faccia stare tranquilla, che mi possa permettere di far stare tranquilla mia mamma, e che mi permetta di costruire una famiglia, non ho troppi grilli per la testa. Se fosse un lavoro legato ai miei studi ancora meglio, vorrei prendere la seconda laurea in scienze politiche e cercare qualcosa all’estero. L’esperienza in Cina sarebbe molto interessante, ne ho avuto l’occasione ma non me la sono sentita, non me la sentivo di lasciare mia madre”.

La stessa poi non può fare a meno di parlare del bellissimo rapporto che la lega alla mamma e lo fa usando queste frasi: “Sono molto legata a mia madre nonostante sia una persona molto indipendente. Lei ha avuto un passato molto particolare, per me è una cosa da proteggere. Penso quasi di doverla difendere io certe volte”.

La ventiseienne non ha nascosto durante il racconto di prendersi cura degli altri, desiderando nello stesso tempo che qualcuno possa accudire anche lei. La tronista a tal proposito non ha negato di essere una persona piuttosto impegnativa. Ecco come spiega la sua filosofia riguardo l’amore: “In amore tengo sempre una porticina aperta, non c’è mai stato nessuno che me l’ha fatta chiudere del tutto, cioè non mi fido mai fino in fondo forse. Tengo sempre pronta una via di fuga, non per me, non è che io abbia paura di impegnarmi, ma per gli altri. Io penso che la famiglia sia importante, anche se non credo nel matrimonio perché secondo me è un’istituzione sopravvalutata, ma la famiglia qualcosa di diverso e mi piacerebbe trovare una persona che ha lo stesso senso della famiglia che ho io. Lì forse quella porticina la chiuderei del tutto”.

L’intervistatrice sprona Giulia spiegare meglio il concetto che ha di famiglia. La stessa riferisce senza pensarci due volte, che per lei è qualcosa da proteggere e tutelare. Le viene inoltre chiesto se avesse mai tradito. La tronista in maniera schietta, risponde prontamente di no, riferendo che non sa se qualcuno in passato l’ha mai tradita. Asserisce che se ciò avvenisse in futuro, non riuscirebbe a perdonare proprio perchè non sarebbe in grado di dimentcare. Chiuso il capitolo tradimento, si parla di romanticismo. Senza remore, la stessa afferma che quando avviene, diventa scema. Di solito quando va a fare la spesa, prende alcune cose che piacciono al suo lui, gli fa trovare l’accappatoio pronto, ed i calzini sul termosifone. Sente di essere nei confronti del suo partner, molto premurosa. Conclude il suo provino, dicendo che non ama gli uomini narcisisti!

Che ne pensate di questa nuova tronista? La trovate semplice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulia Quattrociocche in Lacrime! Segnalazioni Su Un Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Scatta il bacio tra Alessandro e Veronica. Giunge una segnalazione su un corteggiatore e su un tronista! Giulia si scioglie in lacrime!