Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 2-6 settembre 2019: Don Berengario Tradisce Carmelo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019: Antolina stringe un accordo segreto con Alvaro! Don Berengario confessa!

Anticipazioni Il Segreto: Don Berengario rivela la verità a Don Anselmo rompendo il patto con Carmelo! Mauricio spezza il cuore di Fe, mentre Saul e Prudencio intuiscono qualcosa di terribile! Antolina ed Alvaro raggiungono un accordo per distruggere e derubare Elsa!

Drammi e cocenti verità emergono dai nuovi appuntamenti della soap di successo spagnola. A rivelarlo a noi fans affezionati sono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019! Scopriamo che Julieta starà sempre più male e faticherà a riprendere la sua normale vita quotidiana, dopo la doppia violenza subìta dai Molero che riecheggerà continuamente nella sua testa. Mauricio, intanto, stringerà un patto con Francisca per favorire la fuga di Fe da Puente Viejo senza alcun problema. La ex cameriera, con il cuore spezzato, capirà che dovrà rinunciare per sempre all’uomo che ama. Intanto, Prudencio scoprirà che alla Uriarte deve essere accaduto qualcosa di veramente terribile ed avviserà prontamente il fratello. Don Berengario, intanto, devastato da terribili sensi di colpa, si aprirà con Don Anselmo, parlandogli sia dello stupro subìto dalla moglie dell’Ortega sia dell’omicidio di Eustaquio e di Lamberto… Antolina smaschererà Alvaro e si unirà a lui per derubare Elsa e costringerla a lasciare Puente Viejo. Isaac confiderà alla Laguna le malefatte del dottore ed in più, le rivelerà di essere ancora innamorato di lei! La ragazza, però, lo deluderà con un secco no e, in più, confiderà a Consuelo di volersi gettare il passato alle spalle e ricominciare da zero con il Fernandez. Tuttavia ci terrà a precisare di non provare per il medico gli stessi sentimenti che provava per il falegname… Intanto, Maria scoprirà i dettagli del piano ordito da Francisca e Fernando per costringere Roberto a lasciare la Spagna ed a fare ritorno a Cuba e ne resterà sconvolta. Il cubano, nel frattempo, darà una bella lezione alla matrona ed al Mesia, mentre la Castaneda, desiderosa di raggiungere Gonzalo, pianificherà la sua partenza segreta… La Montenegro, però, intuirà tutto… Vi ricordiamo che El Secreto de Puente Viejo continua ad andare in onda, salvo diverse comunicazioni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:25 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019, trama puntate: Isaac spiazza Elsa rivelandole di amarla! Mauricio rinuncia a partire con Fe! Antolina smaschera Alvaro e lo costringe a siglare un patto con lei! Maria è pronta a lasciare Puente Viejo con Roberto!

Roberto spiazzerà Francisca e Fernando con il suo gesto, mentre Maria pianificherà la sua fuga dal paese. Intanto, Antolina, dopo aver scoperto che Alvaro non è la brava persona che vuole far credere di essere, gli proporrà un patto irrinunciabile, patto peraltro volto a depauperare la Laguna. E mentre Carmelo e Severo stringeranno un accordo volto a salvaguardare il segreto legato alla violenza di Julieta ed all’omicidio dei Molero, Don Berengario confesserà quanto accaduto a Don Anselmo… e non saranno gli unici accadimenti a tenerci sulle spine! Addentriamoci nelle anticipazioni Il Segreto che seguono per emozionarci come non mai!

  • Lunedì 2 settembre 2019: Don Berengario accetta la proposta di Carmelo e di Julieta. Continuerà a nascondere la verità sull’omicidio dei Molero, costi quel che costi. Purtroppo, brutti sensi di colpa e rimorsi di coscienza attanagliano l’animo del sacerdote, rendendolo particolarmente inquieto. La Uriarte, intanto, fa veramente fatica a ritornare la donna combattiva di un tempo. E’ sempre più giù di morale e ciò non sfugge a suo marito che continua ad indagare con l’aiuto di Prudencio. Alvaro rivela ad Elsa che nessuna persona si è suicidata nella sua città e per colpa sua come insinuato da Isaac. Successivamente, il dottore chiude ogni tipologia di rapporto lavorativo con il falegname che non potrà più stare al dispensario. Francisca e Fernando falliscono. Roberto è molto ricco e compra parte della banca ove Francisca custodisce i suoi averi… In seguito, Maria viene a conoscenza che i due hanno cercato di manipolarlo. Fe si illude che Mauricio partirà con lei. Poi ci riflette su e capisce che stare al servizio di donna Francisca per il capomastro è davvero tutto… non prenderà mai la decisione di partire per l’America con lei anche perché è un uomo di provincia.
  • Martedì 3 settembre 2019: Maria viene a conoscenza di quel che hanno architettato Francisca e Fernando per spingere Roberto a lasciare la Spagna e ne resta sconvolta. Scopre anche che il cubano ha comperato l’istituto di credito ove la sua madrina detiene gran parte delle sue ricchezze… La ragazza è disperata e capisce che la Montenegro non è affatto cambiata come sperava. Roberto è molto dispiaciuto e chiede scusa alla Castaneda per averle mostrato la vera natura del Mesia e della matrona. Isaac incontra Elsa e, durante una discussione, le dice di aver indagato su Alvaro perché la ama. Antolina, quando il marito rincasa, non esita a chiedergli un’ultima possibilità. Deve mettercela tutta per far funzionare la loro unione. Severo giunge al dispensario affermando di stare poco bene. Saul si appella al fratello per scoprire la verità su quel che è accaduto nel bosco alla sua amata. Lui risponde che non lo lascerà solo. Irene, Adela e Severo mettono alle strette Carmelo. Vogliono la verità. Sanno perfettamente che sta mentendo… Raimundo convoca in gran segreto Francisca per presentarle la situazione in cui si trova Fe. Se non lascerà Puente Viejo, gli uomini al soldo di Faustino scopriranno che non è morta e verranno a cercarla di nuovo per portare a compimento la loro vendetta. Lei, però, si rifiuta di salvarle la vita. Mauricio si fa avanti… sa come far cambiare idea alla signora!
  • Mercoledì 4 settembre 2019: Isaac chiede ad Antolina di dimenticarlo. Non può prometterle qualcosa che non è in grado di mantenere. Non la ama e non la amerà mai in quanto l’ha sposata senza un briciolo di amore! La donna è disperata e riconosce che Alvaro non è completamente pulito come sembra e che potrebbe davvero aiutarla ad allontanare la Laguna da Puente Viejo. Non prima, però, di averle sottratto tutte le sue ricchezze! Carmelo, alla fine, confessa la verità ai suoi cari: ha ucciso Eustaquio dopo aver saputo che quest’ultimo e Lamberto hanno violentato Julieta. Sono morti entrambi… Ha agito insieme a don Berengario ed insieme hanno poi occultato i cadaveri dei due uomini… Intanto, Saul e Prudencio raggiungono il sergente Cifuentes per scoprire a che punto sono arrivate le indagini sui due imprenditori. Don Berengario sta malissimo. Ciò che è accaduto pesa troppo sulla sua coscienza. Severo, invece, invita il Leal a stare tranquillo… manterrà l’assoluto riserbo sulla faccenda. Raimundo si arrabbia con la moglie e le chiede di fare al più presto qualcosa, muovere tutte le sue conoscenze per permettere a Fe di salvarsi e di raggiungere Prado e Rosario in America. La matrona, però, è irremovibile in quanto teme che anche il capomastro l’abbandonerà. Per questo motivo, Mauricio spiazza tutti affermando che resterà a Puente Viejo in cambio della fuga immediata della Perez. Maria, poi, verso sera, quando incontra il nonno, non esita a raccontargli tutto ciò che hanno architettato Fernando e Francisca per spingere Roberto a rinunciare a lei ed a ritornare a Cuba. L’uomo resta scioccato… per lui è inaccettabile che la Montenegro si sia coalizzata con il Mesia!
  • Giovedì 5 settembre 2019: Raimundo è molto arrabbiato per il tentativo di Francisca di corrompere Roberto con il denaro. La Montenegro chiude il discorso, affermando che aiuterà Fe a raggiungere Prado e Rosario senza interferire. La bottegaia si appresta a salutare tutti i suoi amici in gran segreto. Ancora non sa del patto stretto tra la Montenegro ed il suo amato e si convince che l’uomo lascerà il suo lavoro e la sua terra per stare con lei per sempre… Quando si rende conto del contrario, però, va in preda ad una crisi di pianto. Intanto, viene organizzata una piccola festicciola per darle l’arrivederci. Il Godoy non vi prende parte intento come è ad organizzare il suo viaggio… Elsa si sfoga con Consuelo. Dice che adesso la sua unica priorità è essere felice e dimenticare Isaac. E ciò potrà farlo solo con Alvaro. Ammette che ciò che sente per il dottore non si può paragonare all’amore provato per Isaac… Ma vuole andare avanti lo stesso… Francisca approva la decisione di Prudencio di lasciare la Villa ed iniziare una attività in proprio. L’uomo è molto interessato alla cantina di Fe. D’altra parte, Fernando è inconsolabile nel vedere come Maria è in armonia con Roberto. Inoltre, l’uomo inizia a stare molto male. Ormai i suoi problemi di salute sono evidenti. Prudencio fa una grande scoperta. Carmelo e don Berengario non hanno raccontato la verità al sergente Cifuentes… Alla povera Uriarte, deve essere accaduto qualcosa di tremendo! Il buon Ortega, per questo motivo, decide di raggiungere i due complici che, però, non si lasciano scappare alcunché di compromettente in sua presenza. Travolto da profondi rimorsi, Don Berengario raggiunge Don Anselmo al quale confessa l’omicidio dei Molero e la violenza subìta da Julieta nel bosco. Il sacerdote afferma che aveva già intuito tutto…
  • Venerdì 6 settembre 2019: un gruppo di loschi signori si mette in cerca di Alvaro con l’intento di chiudere un accordo molto vantaggioso con lui. Il Fernandez nasconde qualcosa di molto compromettente. Antolina si trova nella bottega dei Miranar. Lei e Dolores vedono il medico confabulare qualcosa con i suddetti forestieri… E diventano molto sospettose. La ex ancella, poi, sorprende i nuovi arrivati intenti ad ubriacarsi. Essi, tra un bicchiere e l’altro, si lasciano scappare qualche parola di troppo. La ragazza, poi, ritorna a casa ed è stranamente felice… Isaac lo nota e non esita a porle qualche domanda… Lei gli assicura che presto lo scoprirà ma preferisce mantenere lo stretto riserbo sulla faccenda. Successivamente, la donna raggiunge il dispensario e mette alle strette il Fernandez: lo ha smascherato, sa a quali attività è solito dedicarsi… E gli illustra la sua strategia per liberarsi di Elsa! Don Berengario ha confessato a Don Anselmo il suo crimine, ma stenta comunque a trovare pace. Prudencio e Saul, intanto, decidono di raggiungere Julieta per indurla a confessare. Don Berengario svela alla ragazza di essere indeciso sul da farsi. Lei, allo stesso tempo, non sa se sarebbe meglio parlare. Saul ascolta parte della conversazione mostrandosi molto incuriosito. Preferisce, però, continuare a seguire i due ed intervenire nel momento opportuno. Raimundo nota che Fe si sta soltanto illudendo… E le dice che Mauricio non la seguirà mai in America! Resterà a Puente Viejo al servizio di donna Francisca con la quale ha stretto un patto. La donna è distrutta… per lei, è dolorosissimo lasciare il paese senza l’uomo che ama. Elsa mostra ad Alvaro i risultati che hanno raggiunto in dispensario. Il medico crede che si meriti uno stipendio, ma lei preferisce di no. Francisca teme che Maria stia pensando di andarsene dopo il clamoroso fallimento del suo piano contro Roberto. E non si sbaglia, perché la sua figlioccia sta pianificando di fuggire con i bambini!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Una bomba durante le nozze di Fernando e Maria Elena! Due drammatici addii!

Drammatici risvolti attendono i telespettatori della soap di successo spagnola! Le anticipazioni Il Segreto riguardanti il mese di novembre 2019 annunciano clamorosi colpi di scena! Maria rischierà di restare paralizzata mentre Fernando perderà sua moglie durante un attentato! Ebbene si! Il Mesia, liberatosi finalmente dalla sua ossessione per la Castaneda, proverà a rifarsi una vita con una donna molto ricca ed affascinante, Maria Elena. I due convoleranno a giuste nozze ed al ricevimento saranno presenti, oltre a Maria, diversi abitanti di Puente Viejo tra cui Francisca, Raimundo, Matias e Marcela. Al momento del taglio della torta nuziale, purtroppo, assisteremo ad un tragico risvolto: una bomba esploderà, causando la morte di Maria Elena ed il ferimento di Matias e della sorella! Il primo riporterà gravi problemi ad un occhio, mentre la Castaneda perderà conoscenza senza mai riprenderla… Quando, poi, si risveglierà dal coma, ecco che il dottor Zabaleta, pur dichiarandola fuori pericolo, la spiazzerà con una notizia terribile: è rimasta paralizzata e difficilmente potrà riacquisire l’uso delle gambe! E non è finita qui! Il responsabile dell’accaduto sembrerà essere Severo… Poi, dopo accurate indagini effettuate dopo un secondo attentato ( morirà un altro personaggio a noi tanto caro!) emergerà finalmente la terribile verità! Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Maria e Matias feriti gravemente durante lo scoppio di un ordigno!

Come vedremo a breve, Fernando deciderà di restare a Puente Viejo e di iniziare una nuova vita con la donna di cui si innamorerà, Maria Elena. E dopo un breve fidanzamento, comunicherà a Francisca le sue intenzioni: cominciare un nuovo percorso accanto alla sua amata, senza più intrighi e terribili macchinazioni. La Montenegro, nel frattempo, sarà in lotta con Severo che, spinto dalla stessa signora ad effettuare degli investimenti sbagliati ed anche a causa del crollo improvviso del prezzo del riso, cadrà in rovina. I Santacruz, dunque, si appresteranno a vivere un periodo di forti difficoltà finanziarie e la matrona inviterà il suo capomastro a tenerli d’occhio. In altre parole, dirà di temere ritorsioni pericolose da parte loro, possibili attentati…

Nel giorno previsto per le nozze, che si terranno alla Casona, tutti saranno felici di vedere Fernando finalmente accanto ad una nuova donna e libero dal pensiero fisso di Maria. Vedremo che a portare Maria Elena all’altare sarà Raimundo. La cerimonia procederà senza alcun intoppo e i due sposi verranno dichiarati marito e moglie da don Berengario. Dopo il rito, Maria Elena e Fernando balleranno un valzer facendo emozionare i presenti… Purtroppo l’atmosfera di grande commozione si capovolgerà improvvisamente durante il taglio della torta: una violenta deflagrazione colpirà i presenti seminando terrore e morte. Per la povera Maria Elena non ci sarà niente da fare, mentre Maria cadrà a terra e sembrerà morta! La notizia della grave esplosione farà, in men che non si dica, il giro del paese ed arriverà anche alle orecchie di Carmelo che ne resterà letteralmente sconvolto! L’uomo comunicherà il tutto a Severo che… scioccato, sembrerà aver avuto un ruolo di primaria importanza nella vicenda! L’uomo, però, per non far ricadere i sospetti su di sé, manterrà la calma ed affermerà di volersi unire alle indagini della Guardia Civile. Fernando, nel frattempo, apparirà inconsolabile e più volte rischierà di soccombere! Maria, nel frattempo, sarà in condizioni molto critiche mentre Matias comincerà a soffrire di seri problemi alla vista, tanto che Zabaleta, dopo averlo visitato, affermerà che potrebbe addirittura perdere un occhio!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Severo dietro il terribile attentato?

Carmelo, nel frattempo, ritornerà a casa e racconterà la strana vicenda alla moglie Irene. Severo, invece, si recherà in un posto misterioso ed avrà un colloquio con un gruppo di operai… al termine di esso, apparirà sconvolto… Perché? Il Leal non tarderà a smascherarlo e gli chiederà di essere sincero almeno con lui! I due, poi, comunicheranno a Francisca Montenegro di volerle offrire il loro supporto per rintracciare il responsabile dell’attentato ma lei, furibonda, risponderà che non permetterà ai suoi acerrimi nemici di invischiarsi in faccende che non li riguardano. Nel frattempo, verranno organizzati i funerali della sfortunata Maria Elena. Fernando starà malissimo ed in più si sentirà in colpa nei riguardi di Maria soprattutto quando il dottor Zabaleta, dopo averla nuovamente visitata, comunicherà ai presenti che potrebbe perdere l’uso delle gambe! Francisca, intanto, nervosa come non mai, confiderà a suo marito di nutrire non pochi dubbi sulla buona fede di Severo e di Carmelo. Irene vorrà vederci chiaro e pregherà il consorte di vuotare il sacco…

Intanto la Guardia Civile farà una scoperta che solleverà diversi interrogativi: troverà le impronta digitali del Santacruz su una prova schiacciante. Fernando, negli stessi istanti, apprenderà che Maria potrebbe restare sulla sedia a rotelle a vita. Furibondo, minaccerà di fargliela pagare a caro prezzo al responsabile. Don Berengario assisterà al suo sfogo e lo inviterà a non cercare vendetta… L’umore alla Casona sarà molto basso. Francisca e Raimundo si vedranno costretti a comunicare alla Castaneda che non potrà più camminare, mentre Matias verrà sottoposto, proprio in quei frangenti, ad un delicatissimo intervento chirurgico agli occhi. Meliton, intanto, riferirà della presenza di un testimone, mentre Severo non vedrà altra scelta se non quella di raccontare la verità al suo amico.

L’uomo confesserà di aver preparato l’ordigno esplosivo per vendicasi delle ultime nefandezze della matrona ma… di non essere stato lui a piazzarlo! Qualcuno ha agito al suo posto! Intanto, il presunto testimone si rivelerà essere soltanto un ladruncolo in cerca di soldi e di visibilità. Maria reagirà malissimo alla notizia che non potrà più essere quella di un tempo… Esperanza e Beltran si avvicineranno al suo letto e, in men che non si dica, le faranno ritornare la gioia di vivere. Adela ed Irene, intanto, decideranno di recarsi alla Casona per vedere la Castaneda ma Mauricio non glielo consentirà e le caccerà via, secondo quando ordinatogli da Francisca, a malo modo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: un altro tragico addio ed una scoperta agghiacciante!

Francisca, trascorsi alcuni giorni, grazie alle indagini di Cifuentes, perverrà ad una triste conclusione: è stato Severo il responsabile della deflagrazione! Si è voluto vendicare, in tal modo, della crisi finanziaria che lo ha investito. E mediterà, insieme a Fernando, una atroce vendetta! Non passerà molto che un altro inspiegabile attentato sconvolgerà i cittadini di Puente Viejo. Qualcuno piazzerà una bomba nella macchina di Irene e Adela… E purtroppo vi dobbiamo annunciare che l’ordigno risulterà fatale per quest’ultima! Assisteremo inermi alla tragica dipartita della carissima mamma di Ulpiano nonché sposa di Carmelo Leal! E se, dunque, i sospetti per quel che concerne l’attentato alla Villa ricadranno su Severo, quelli per il secondo, invece, faranno pensare ad una ritorsione del Mesia. Dopo un’indagine accurata, però, Irene e Raimundo, disperati, arriveranno alla conclusione che dietro ad entrambi, vi si celi in realtà la mano di un avversario politico di Carmelo: un certo Esteban Fraile, sindaco di un paesino vicino, Belmonte! Alla fine, dunque, la verità verrà alla luce e Fernando e Carmelo, sconvolti per la perdita delle loro rispettive mogli, non vedranno altra soluzione se non quelle di unire le loro forze per sconfiggere il loro comune nemico! Ci riusciranno? E soprattutto, Francisca li aiuterà? Vedremo…

E prima di salutarci e darci appuntamento alle prossime news, ecco per voi un piccolo assaggio riguardante la trama delle nuove puntate, quelle in onda su Canale 5 da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre 2019! Vi annunciamo che Antolina farà di tutto per convincere Alvaro ad unirsi a lei e rovinare Elsa. Quest’ultima non ci metterà molto a notare il cambiamento di umore del suo amato e si prometterà di indagare. Mauricio soffrirà tantissimo la mancanza di Fe e capirà di averla persa per sempre. Saul e Prudencio decideranno di mettere alle strette Julieta per scoprire finalmente che cosa le è accaduto, mentre il cambio di atteggiamento di Francisca nei riguardi di Roberto farà andare su tutte le furie Fernando. Il figlio più piccolo di Eustaquio Molero si presenterà in paese e litigherà con Saul. I due verranno alle mani… A breve per restare sempre aggiornati sulle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!