Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Puntate dal 2 al 6 Settembre 2019: Nazli lascia Ferit!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 2 al 6 settembre 2019: degli avvenimenti negativi allontanano molto Nazli da Ferit, ma quest’ultimo non ha intenzione di perdere la sua amata. Nel frattempo Demet sta per avere la sua rivincita…

Stanno arrivando momenti molto caldi per Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La soap turca continua ad andare avanti e fra poco tempo giungerà al termine. Ma nel frattempo, tanti altri colpi di scena stanno per arrivare, in particolar modo per quanto riguarda il rapporto di Nazli e Ferit. E’ infatti da poco arrivata l’ex fidanzata dell’architetto, e questa new entry potrebbe presto causare dei problemi alla coppietta…

Bitter Sweet, dove eravamo rimasti

Nazli è riuscita ad organizzare il compleanno per Ferit, invitando tutti gli amici che ha visto in una vecchia foto. La chef era convinta di fare qualcosa di bello per suo marito, ma tra gli invitati c’è anche Pelin. L’architetto, dopo aver speso belle parole per sua moglie durante la festa, va da Pelin e le intima di non farsi più vedere. Dopo un po’, Ferit dice a Nazli che l’ha perdonata per quello che ha fatto sua sorella. Hakan raggiunge telefonicamente Pelin, e le dice che la responsabile della fine del suo rapporto con l’Aslan è di Demet, che era gelosa di lei. La donna aveva inscenato un tradimento ad opera della ragazza. Pelin, spinta da Hakan, va nello studio di Ferit e gli svela che non l’ha mai tradito e che oltretutto, dopo essere stata lasciata da lui, si è vista costretta ad abortire il bimbo che aspettavano. Ferit resta colpito ma dice alla sua ex fidanzata che ora ha trovato la felicità accanto ad un’altra donna. Dopo un po’, va a chiederle scusa. Ingenuamente Nazli invita Pelin a casa per vedere Bulut.

Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 2 al 6 settembre 2019: Nazli se ne va!

  • Lunedì 2 settembre 2019: Nazli ha invitato Pelin a casa sua. La ragazza si comporta in modo gentile e divertente. Però appena la chef si distrae inserisce un fogliettino in uno dei libri presenti nella libreria di Ferit. Prima di andarsene, l’ex fidanzata dell’architetto fa presente a Nazli che il manoscritto esposto in libreria era un regalo suo per Ferit. Incuriosita la ragazza guarda cosa c’è dentro quel manoscritto, e trova una fotografia che ritrae Ferit e Pelin in atteggiamenti molto dolci. Successivamente chiede spiegazioni a suo marito, ma l’uomo non sa cosa dirle e sostiene di non aver mai avuto quella foto a casa sua. Mentre Asuman si diverte in un locale, Muzzaffer, un uomo misterioso, vuole conoscerla e le offre addirittura un lavoro. Deniz è molto sospettoso e arriva al punto di fare una scenata di gelosia davanti a tutti, intimandole di non avvicinarsi così tanto ad altri uomini, per di più sconosciuti.
  • Martedì 3 settembre 2019: Per calmare l’ira di Deniz, Asuman fa finta di aver fatto a pezzi il biglietto da visita che le aveva dato Muzzaffer. In realtà l’ha conservato, perché vuole avere ulteriori informazioni sul lavoro che le è stato offerto. Engin e Ferit fanno una riunione per discutere di questioni aziendali, ma si presenta anche Pelin. La ragazza comunica ai presenti di aver deciso di trasferirsi e di essere intenzionata a trovare un lavoro come architetto. I soci si confrontano e decidono di assumerla. La notizia scatena la soddisfazione di Pelin e Hakan, felici di poter controllare le cose da vicino. Intanto l’ex fidanzata di Ferit annuncia a quest’ultimo di voler andare a trovare al cimitero Zeynep e Demir. L’Aslan resta molto colpito dalle parole della sua ex ragazza e decide di accompagnarla, senza pensare troppo alle reazioni che potrebbe avere Nazli se lo scoprisse. Pelin è al settimo cielo.
  • Mercoledì 4 settembre 2019: Nazli aspetta Ferit al ristorante per un servizio fotografico ma l’uomo è al cimitero con Pelin e non si presenta. La ragazza è su tutte le furie per l’assenza del marito, ma non ha ancora avuto occasione di parlare con lui. La situazione peggiora poco tempo dopo quando arriva al ristorante Pelin, che fa vedere a Nazli il suo contratto di lavoro appena firmato dallo stesso Ferit. Pelin ironizza con la chef e le dice che adesso entrambe potranno parlare del presente e non più del passato (in riferimento al fatto che Nazli rappresenta il presente per Ferit, ed ora anche Pelin). Immediatamente la chef torna a casa in preda alla furia e lascia una moltitudine di bigliettini in cui dice che è stanca di aver cambiato la sua vita per l’architetto e di non ricevere nulla in cambio. Adirata, Nazli abbandona la casa, dispiaciuta per Bulut.
  • Giovedì 5 settembre 2019: Ferit è molto dispiaciuto per quello che è successo con Nazli e vuole trovarla a tutti i costi. Nel frattempo la chef avvisa Fatos che si allontanerà un po’ di tempo. Sta alloggiando in un albergo di Iznik in cui dormirà, ed aiuterà suo zio nella raccolta delle olive. L’architetto riesce a capire che per localizzare esattamente sua moglie devve chiedere a Fatos. L’aspirante stilista non vuole rivelare il luogo esatto all’Aslan, ma si lascia sfuggire che Nazli è andata in un posto che ha a che fare con gli ulivi. Ferit riesce a capire dove si trova Nazli e si reca immediatamente da lei. La chef resta sconvolta quando lo vede, non sa come abbia fatto a rintracciarla, ma gli dice che non ha alcuna intenzione di parlare con lui. Nazli invita Aslan a tornare ad Istanbul ad occuparsi del suo lavoro, senza pensare a lei.
  • Venerdì 6 settembre 2019: Ferit non intende tornare indietro dopo aver trovato la sua sposina. Per cercare di farla ammorbidire, si mette a raccogliere le olive insieme a lei cercando di parlarle. Nel frattempo Asuman pensa ancora alla proposta di lavoro fattale dall’uomo misterioso nel locale. Così, ritrovando il suo biglietto da visita, si reca a casa sua. Muzzaffer, appena arrivata la ragazza, cerca di abusare di lei. Per fortuna in quel momento Deniz la stava cercando e, intuendo dove fosse, riesce a trovarla e vede dalla finestra cosa sta succedendo. La sorella di Asuman si libera dalla presa dell’uomo e apre la porta a Deniz, il quale attacca fisicamente Muzzaffer. Ha luogo un forte scontro in cui vince Deniz che porta via Asuman. Intanto Demet fa ascoltare l’audio con le confessioni ad Hakan, e lo ricatta: o le darà la pistola con le impronte digitali, oppure lei consegnerà tutto alla polizia. Ora è Hakan ad essere sotto scacco.

Cosa ne pensate di queste puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore? Arriverà finalmente la pace tra Ferit e Nazli, vista la caparbietà dell’architetto, oppure i due sono destinati a continuare ad avere problemi di coppia? Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime puntate della soap turca!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!