Damiano Er Faina: Biografia del Concorrente di Temptation Island Vip!

Damiano Er Faina: lo youtuber romano sarà uno dei protagonisti di Temptation Island Vip. Damiano Coccia è un personaggio davvero particolare e potrebbe dare vita a tanti colpi di scena: ecco la sua storia e la sua biografia…

La seconda edizione di Temptation Island Vip, condotto questa volta da Alessia Marcuzzi, sembra destinata a tantissimi colpi di scena. In particolar modo, al centro di questa stagione potrebbe esserci Er Faina: Damiano Coccia (questo il vero nome dello youtuber) ha un carattere davvero scoppiettante che potrebbe generare litigi e avvenimenti divertenti…

Damiano Er Faina: la vita lavorativa!

Della vita lavorativa di Er Faina si conosce poco, fatta eccezione per tutti i suoi trascorsi da youtuber. In base ad alcune indiscrezioni, la principale occupazione di Damiano Coccia sarebbe quella dell’operatore ecologico, ma nei suoi lunghi video Er Faina non ha mai parlato di cosa facesse effettivamente nella vita. Coccia è infatti diventato famoso per via di alcuni video postati su YouTube, nei quali inveiva e si imbestialiva contro personaggi famosi o per alcuni eventi di attualità.

Er Faina inizia tutti i suoi video accendendosi una sigaretta e buttando a terra l’accendino, uno stile inconfondibile che ha reso molto noto questo personaggio particolarissimo. Damiano Coccia ha anche preso parte ad Avanti Un Altro, come personaggio del Salottino, portando avanti il suo stesso stile. Il ragazzo faceva il suo ingresso ‘indignandosi’ per fatti di vita quotidiana o scagliandosi contro alcuni vip e i loro comportamenti.

Il futuro concorrente di Temptation Island Vip è anche stato vittima di uno scherzo de Le Iene, che hanno deciso di vendicarsi bonariamente di tutti gli attacchi contro di loro. Prima di un concerto de Le Vibrazioni, tenutosi al Forum di Assago, Er Faina è stato rinchiuso in un bagno. La sua reazione è stata davvero forte e ha divertito moltissimo tutti i fan del ragazzo ed anche della celebre trasmissione di Italia 1.

Damiano Er Faina: tutto sulla sua vita privata!

La vita privata di Damiano Coccia non è stata resa pubblica, ma di lui si sa con certezza che si presenterà a Temptation Island Vip con la sua ragazza Sharon, che lavora in una pizzeria. Della sua vita, però, sappiamo che ultimamente è molto movimentata, a causa delle numerose polemiche sorte a seguito dell’annuncio del suo nome come concorrente del reality show. Infatti, il ragazzo è stato accusato da molte persone di aver aggredito pesantemente alcuni ex concorrenti di Temptation Island, oltre ad aver criticato con toni forti i programmi di Barbara D’Urso. Inoltre, c’è chi lo accusa di comportarsi di frequente in maniera omofoba e razzista, cosa che lo renderebbe inadatto a prendere parte alla trasmissione. Er Faina ha risposto alle critiche dicendo che la sua partecipazione a Temptation Island Vip non c’entra con le critiche fatte a Barbara D’Urso, perché ai suoi programmi non avrebbe mai comunque preso parte. Inoltre, Coccia ha specificato di ammirare la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, e di aver semplicemente disapprovato alcuni comportamenti dei personaggi che hanno messo alla prova i loro sentimenti nella trasmissione. Nato a Roma nel 1988, Damiano ha anche raccontato che il soprannome “Er Faina” gli è stato dato dal sacerdote del suo quartiere. Nel dialetto romano (che non manca mai nei suoi video su Facebook, YouTube ed Instagram), “Er Faina” significa persona estremamente opportunista, oppure molto aggressiva. Le voci dell’espulsione da Temptation Island Vip che circolavano negli ultimi giorni sembrano false, perché manca troppo poco per espellere un protagonista dal reality show.

Voi cosa ne pensate dell’insolito Er Faina? Sicuramente sarà un personaggio davvero molto particolare che potrebbe animare tantissimo il villaggio dei fidanzati di Temptation Island!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici Serale, Holden Gate: Meritava La Squalifica?

Amici, Holden Gate: il cantante non si è presentato alle lezioni, trattando male Rudy Zerbi e poi abbandonando il programma, per poi rientrare. Secondo molti, questo comportamento meritava la squalifica!