Scandalo a Uomini e Donne: Ex Dama Smaschera Gemma Galgani e Maria De Filippi!

Brutto periodo per il programma Uomini e Donne. Un’ex dama del Trono Over, lancia pesantissime accuse su Gemma Galgani e su Maria De Filippi! Ecco cosa sta accedendo!

Ex dama di Uomini e Donne lancia la bomba su Gemma Galgani e Maria De Filippi!

Non si placano ancora le chiacchiere che girano intorno al programma Uomini e Donne. Non ci riferiamo solo alla patata bollente lanciata da Teresa Cilia e Mario Serpa contro Raffaella Mennoia, ma ad un altro episodio che riguarda alcuni protagonisti del Trono Over. Chi è questa volta vittima di accuse pesanti? Gemma Galgani. Proprio in queste ore, un’ex partecipante della trasmissione, ha svelato una notizia bomba. La dama piemontese sarebbe fidanzata già da diverso tempo e tutto questo con la complicità di Maria De Filippi. A lanciare la notizia, sarebbe stata Annamaria Adinolfi. La signora in questione lasciò il programma diversi anni fa perchè si sospettava avesse una relazione al di fuori del programma. La dama napoletana, non si sa esattamente per quale motivo, ha deciso di sbandierare la sua verità attraverso i social network. Ecco le parole che non lasciano spazio all’immaginazione: “Maria sa e finge di non sapere. Le fa comodo. Ma spero che si renda conto dopo. Sarebbe ora di mandarla a casa e di dare una svolta al programma”.

La redazione di Uomini e Donne, per difendere la sua pupilla, ovvero Gemma Galgani, ha replicato alle accuse mosse da parte di Annamaria, pubblicando un filmato che riguarda Gemma nel quale si sente una voce fuoricampo che dice: “la nostra Gemma crede ancora nell’amore. Secondo voi la statua dell’abbraccio eterno le porterà fortuna?”. Che cosa sta accadendo? Come mai gli ex partecipanti dei programmi mariani stanno infangando la redazione ed i loro cadetti? Proprio in queste ore, si è scoperta la nuova tronista, Giulia Quattrociocche e stranamente, almeno per il momento, la giovane in questione è sconosciuta al mondo televisivo. Perchè questo cambiamento proprio adesso? Cosa ci nasconde a redazione che non sappiamo? Secondo voi la storica dama piemontese è davvero impegnata sentimentalmente fuori dal programma e Maria De Filippi la copre solo per una questione di ascolti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!