Personaggi Vip Sorpresi a Rubare! Ecco I Nomi!

Personaggi famosi e celebrità che sono stati sorpresi a rubare: ecco tutte le star e i Vip che hanno compiuto piccoli e grandi furti, in maniera del tutto inaspettata ed imprevedibile. Vi sveliamo i nomi!

Quando si parla di personaggi famosi, si dà per scontato che si tratti di persone ricche o che comunque vivono in condizioni agiate. E spesso in effetti è così. Ciononostante, la cleptomania è abbastanza diffusa tra i vip, e questi diverse volte sono stati sorpresi a rubare. Ecco quali sono i personaggi che hanno destato più scalpore, mettendo a segno furti di vario tipo.

Personaggi famosi che hanno rubato: ecco chi sono!

1. Winona Ryder

I furti che sono stati compiuto dalla Ryder sono quasi passati alla storia. La donna è stata arrestata in flagranza di reato, dopo che delle telecamere di videosorveglianza l’avevano sorpresa a rubare abiti ed accessori di vario genere per un valore di 5.500 dollari. Il furto è avvenuto al grande magazzino Sak’s, di Beverly Hills. Winona prestava attenzione a togliere l’antitaccheggio dagli abiti, cosa che ha fatto subito scattare l’allarme.

2. Lindsay Lohan

Lindsay Lohan, nota anche per la sua dipendenza da droga e alcool, ha rischiato tre anni di carcere per aver rubato una collana da un negozio californiano. Il valore del furto ammontava a 2500 dollari. Successivamente Lindsay si è resa protagonista anche di un furto di una pelliccia di visone del valore di 11600 dollari. La studentessa vittima del furto si è accorta di chi fosse la responsabile quando ha visto la Lohan comparire su “Ok! Magazine” con la sua stessa pelliccia…

3. Paris Hilton

Anche la famosissima Paris Hilton si è resa protagonista di un furto, sebbene con modalità differenti. La ragazza aveva ricevuto in prestito dei gioielli da Damiani, nel 2007, per un valore di 60000 dollari. Ma al momento di restituirli, la Hilton si è tirata indietro e non ha mai dato indietro il maltolto.

4. Alessandra e Valentina Giudicessa

Spostandoci in Italia, anche le due celebri gemelle che parlano all’unisono, che hanno preso parte al salottino di Avanti Un Altro, sono state incriminate per furto. Alessandra e Valentina hanno rubato del profumo da un centro commerciale di Roma per il valore di 500 euro.

5. Britney Spears

La Spears ha attraversato molti periodi difficili nella sua vita. Quest’ultima ha ammesso di aver rubato accendini e caramelle, ma soprattutto una parrucca da Hollywood e quattro cappotti firmati. Il tutto per un valore di 28.200 dollari.

6. Megan Fox

Anche la Fox, ora una delle attrici più amate, da giovane si è resa protagonista di alcuni piccoli furti. Apparentemente non sentendosi abbastanza carina, Megan ha rubato dei prodotti di make-up e un lucidalabbra per il valore di 7 dollari da alcuni negozi.

7. Farrah Fawcett

La Fawcett è stata accusata di aver rubato due abiti da due diversi negozi. Farrah dovette pagare due multe, una da 125 dollari e l’altra da 265, ma si giustificò dicendo che aveva compiuto il furto dato che i negozi si erano rifiutati di cambiarle alcuni abiti.

8. Marco Carta

Finito al centro della polemica da pochi mesi, l’ex vincitore di Amici è stato accusato di aver rubato alcune magliette alla Rinascente per un valore di 1200 euro. Il cantante si è sempre dichiarato estraneo ai fatti, scaricando la responsabilità sulla donna che era con lui a fare shopping.

9. Beth Ditto

La Ditto ha ammesso di aver compiuto alcuni “piccoli stupidi furtarelli”. Da adolescente si divertiva a rubare delle piccole cose dai centri commerciali. Si trattava di un divertimento infantile che non ha mai avuto conseguenze legali.

E voi cosa ne pensate di questi vip? Cosa spinge i personaggi famosi a compiere dei furti, se in realtà potrebbero comprare tutto ciò che vogliono? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!