Un Passo dal Cielo 5: Nuovi Ingressi e Coppie in Crisi!

Un Passo dal Cielo 5: ritorna la fiction di Rai 1 con Daniele Liotti e porta con sé tante novità. Coppie molto solide vengono messe a dura prova dalle circostanze e responsabili potrebbero essere anche i nuovi arrivi…

Un Passo dal Cielo sta per tornare con la sua quinta stagione. Il grande successo della fiction di Rai 1 ha permesso che venisse realizzata una nuova serie: sono davvero tanti i colpi di scena che caratterizzeranno la nuova Un Passo dal Cielo, che avrà inizio dal 15 settembre. E sebbene il protagonista sarà sempre Daniele Liotti, saranno tante altre le novità.

Un Passo dal Cielo 5: due coppie in crisi!

Un inizio scoppiettante per Un Passo dal Cielo, dato che la fiction ha inizio con la profonda crisi che due coppie devono attraversare. Tra queste, una delle più amate in assoluto: quella formata da Vincenzo ed Eva. Il commissario di San Candido, insieme alla sua compagna, danno alla luce una bambina ma questa lieta notizia fa sprofondare la coppia nel caos. Infatti, Eva e Vincenzo fanno molta fatica a vivere il loro ruolo di genitori, data la vita improntata alla libertà che avevano sempre condotto.

Questo causa alcuni problemi ai due, che entrano addirittura in crisi, affrontando litigi e dissapori. Dato che il motivo non è grave, è probabile che la coppia si ricongiunga, visto l’amore che ha sempre dimostrato. Altro capitolo per Emma Giorgi e Francesco Neri (quest’ultimo interpretato dall’amatissimo Daniele Liotti). I due hanno dichiarato il loro profondo amore, ma le cose vanno diversamente da come previsto. La coppia ha obiettivi e visioni differenti, cosa che causa grandi problemi e che potrebbe rovinare un amore così forte come quello che provano.

Per quanto riguarda la trama, sono previsti alcuni cambiamenti. Nelle scorse stagioni di Un Passo dal Cielo, ogni puntata era caratterizzata da un caso giallo da risolvere. In questo caso, invece, i telespettatori dovranno appassionarsi ad un’unica storia che sarà portata avanti fino al finale di stagione della fiction di Rai 1.

Un Passo dal Cielo 5: nuovi arrivi ed un caso da risolvere!

Vincenzo Nappi, insieme a Francesco Neri e all’amata squadra di poliziotti che da sempre ha accompagnato i telespettatori nella visione della fiction, devono fare i conti con un altro caso. In questo caso, il delitto da risolvere deve essere seguito dai protagonisti fino alla fine della quinta stagione. Ma ci sono lo stesso diversi casi spinosi, paralleli, difficili da portare a termine che mettono a dura prova la pazienza e i nervi della squadra.

Intanto, questa quinta stagione viene caratterizzata da nuovi arrivi. A San Candido arrivano in particolar modo due attrici molto attese, Jenny de Nucci e Beatrice Arnera. Quest’ultima nella fiction interpreta Valeria Ferrante, che diventa una nuova collega di Vincenzo. La ragazza è bella ed è dotata di un carattere intraprendente e affascinante. Questo può essere un problema per la relazione di Nappi con Eva: è possibile che nascano, da questa circostanza, degli imprevedibili triangoli amorosi.

Jenny de Nucci, amata dal pubblico per via della sua partecipazione alla prima stagione de Il Collegio, invece ha un personaggio avvolto di più nel mistero. Si sa poco del ruolo che svolge all’interno della quinta stagione di Un Passo dal Cielo, ma il suo nome è Isabella Ferrante. Un nome che fa pensare che, probabilmente, la ragazza è legata in qualche modo a Valeria. Forse sono sorelle o madre e figlia. Voi cosa ne pensate di questa futura stagione della fiction con Daniele Liotti? Vi ha appassionato? Fatecelo sapere!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!