Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 16-21 settembre 2019: Saul Scopre che Julieta è stata Violentata!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 16 a sabato 21 settembre 2019: Elsa ed Alvaro presto sposi. Saul interroga Consuelo e scopre l’abuso…

Anticipazioni Il Segreto: Saul interroga Carmelo, don Berengario e Consuelo ed apprende così la violenza subìta da sua moglie. Elsa accetta di sposare Alvaro e Antolina fa salti di gioia! Don Anselmo spinge il prete a confessare, mentre Francisca caccia di casa Fernando dopo il fallimento del piano di Maria e Roberto!

La soap iberica torna per offrirci nuovi appassionanti colpi di scena! Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto! La trama delle puntate da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre 2019 è ricca di sorprese. Vendette, manipolazioni, bugie, tentativi di fuga, macabri ritrovamenti, cuori infranti, intrighi pericolosissimi… Ci aspettano episodi imperdibili! Vedremo che Alvaro chiederà ad Elsa di diventare sua moglie ed Isaac confiderà a Matias di starci molto male in quanto sa che il dottore ha cattivissime intenzioni nei confronti della ragazza. Intanto, Marcela noterà che l’anello di fidanzamento che il medico ha regalato alla sua promessa sposa contiene una “strana iscrizione”. Il piano di fuga di Maria e del suo amico cubano andrà incontro al fallimento. Roberto, infatti, stringerà un accordo sottobanco con Francisca e la Castaneda non vedrà altra scelta se non quella di restare a Puente Vejo. Dopo aver interrogato Carmelo e don Berengario in seguito al ritrovamento dei corpi di Eustaquio e di suo figlio, Saul scoprirà che Julieta, che non mangia da giorni, è stata violentata! Consuelo, piangendo, gli darà piena conferma. Meliton apparirà molto triste ed arrabbiato quando scoprirà di non aver vinto il Premio di Sceriffo dell’Anno, mentre Maurico leggerà commosso ed emozionato una lettera di Fe e capirà di averla persa per sempre. La Montenegro caccerà di casa Fernando che sarà combattuto tra il desiderio di vendetta e la voglia di lasciare il paese con dignità… Il Segreto va in onda, salvo diverse disposizioni, dalle 16:10 alle 17:00 su Canale 5 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:05 alle 16:05. Il mercoledì tutti sintonizzati su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25 per seguire l’ appuntamento in prime time della nostra soap preferita! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre 2019, trama puntate: la polizia ritrova i cadaveri dei Molero. Don Berengario e Carmelo finiscono ancora di più nel mirino delle indagini di Cifuentes. Intanto, Saul scopre la verità, mentre Elsa ed Alvaro progettano le loro nozze felici più che mai! Ma…

Saul vedrà sua moglie rinchiudersi sempre più in se stessa. Devastato dal dolore, chiederà un incontro segreto a Carmelo e don Berengario, dopo il ritrovamento dei corpi di Eustaquio e di Lamberto. L’uomo, poi, dopo aver parlato con l’angosciata Consuelo, apprenderà tutta la verità. Il piano di fuga di Maria e Roberto fallirà in quanto quest’ultimo raggiungerà un accordo con la Montenegro. Fernando avrà ormai le ore contate in Villa! Alvaro regalerà ad Elsa un anello di fidanzamento, non prima di averle chiesto di diventare sua moglie… Il prezioso gioiello, però, desterà non poche preoccupazioni in Marcela… Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 16 settembre 2019: Elsa spiega ad Alvaro di aver ricevuto una lettera importantissima: qualcuno è interessato a comperare le sue proprietà. Il dottore, stranamente, le consiglia di lasciare le cose come stanno, di non vendere. Più tardi, il Fernandez si reca dai suoi uomini ed impartisce loro delle istruzioni che, apparentemente, sono in netta contraddizione con quanto consigliato alla Laguna. Successivamente, incontra Antolina e insieme pianificano qualcosa di molto crudele nei confronti della povera ragazza. Intanto, la Laguna dice a se stessa di provare qualcosa di molto simile all’amore per Alvaro. Quest’ultimo appare all’improvviso e le chiede di diventare sua moglie. Maria promette a Roberto di non aver cambiato idea. Si, vuole partire alla volta di Cuba con i bambini per ricongiungersi a Gonzalo. Ed invita il suo complice a continuare ad agire in assoluta segretezza. Francisca ha abboccato: crede che l’acquisto della casa della sua figlioccia stia andando bene. Insieme a Mauricio, pianifica di voler cacciar via Fernando. Julieta non vuole mangiare, non vuole parlare, vuole solo che nessuno le si avvicini. Saul la prega di reagire… Severo e Carmelo, intanto, raggiungono l’Ortega per annunciargli che sono stati ritrovati i cadaveri di Eustaquio e di Lamberto. Raimundo consegna una lettera di Fe a Mauricio: gli fa sapere che è arrivata in America e che sta bene. Il capomastro la legge con profondo dolore. Ormai la sua anima gemella è solo un ricordo sbiadito e lontano…
  • Martedì 17 settembre 2019: Elsa, spiazzata completamente dalla proposta del dottore, gli chiede un po’ di tempo per pensarci su. Lui accetta. Consuelo vede la Laguna più contenta del solito e si insospettisce. Lei, però, non le rivela il motivo della sua gioia. Dopo varie resistenze, Elsa è costretta a confessare ai suoi amici la verità: il dottor Fernandez le ha fatto una bellissima proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. Carmelo finge di non sapere alcunché di quel che è successo ai Molero. Ma il sergente Cifuentes nutre grandi sospetti sul suo conto. E chiede sia a lui che a don Berengario, l’altro sospettato, di collaborare… Dice che esiste una grave contraddizione tra la scoperta dei corpi e la testimonianza che hanno fatto settimane addietro. Se non provvederanno a testimoniare davanti a lui, dovranno farlo davanti ad un giudice. Il Leal condivide la sua preoccupazione con Adela. Saul, intanto, è sempre più confuso. E si avvicina pian piano alla fosca verità. Maria e Roberto sono pronti per la fuga. La Castaneda aspetta il cubano con Esperanza e Beltran in una zona isolata, fuori città. L’uomo, però, stranamente, dopo più di un’ora di attesa, non arriva. Che cosa sarà successo? Il loro piano sarà stato intercettato da Francisca?
  • Mercoledì 18 settembre 2019, puntata pomeridiana: Carmelo riesce ad imporsi sul sergente Cifuentes e reprime, in un sol colpo, la paura di don Berengario. Successivamente, raggiunge il prete e gli consiglia di non lasciarsi prendere dal panico bensì di concentrarsi sulla promessa fatta a Julieta. Ma il sergente si presenta a casa di quest’ultima con l’intenzione di interrogarla. Maria decide di tornare in Villa, consapevole che qualcosa è dovuto succedere a Roberto. Scopre che il cubano ha negoziato un’uscita per entrambi con Francisca: se resteranno a Puente Viejo, lei non interferirà più nelle loro vite. Isaac cerca di fare il punto della situazione con i debiti contratti con Matias. Antolina va da Marcela per chiederle a quanto ammonta ciò che deve restituirle… E le chiede ancora un altro po’ di tempo affermando di essere in gravi difficoltà. Si scopre che il Guerrero si è accordato con i locandieri diversamente da sua moglie. Don Anselmo ha intenzione di parlare con Don Berengario ma non lo trova. Alvaro convince Elsa a seppelire i brutti ricordi ed a rifarsi una vita insieme a lui. La renderà felice… Marcela ed Elsa commentano la proposta di matrimonio avanzata dal Fernandez . Poi, esaminano attentamente l’anello di fidanzamento e fanno una scoperta sconcertante: apparteneva già a qualcuno…
  • Mercoledì 18 settembre 2019, puntata serale su Rete 4: Elsa è sconcertata, non capisce cosa significhi quell’iscrizione sull’anello. Alla giovane non resta che chiedere spiegazioni ad Alvaro, che, senza scomporsi minimamente, afferma di avere una storia da raccontare: è l’anello dei suoi nonni che hanno avuto un matrimonio molto felice. Il Fernandez ed Elsa, quindi, si baciano con passione quando Dolores li interrompe. Isaac reagisce con rabbia quando scopre che presto la sua amata diventerà la moglie del dottore. Cifuentes prova ad interrogare Julieta che, però, ferma nei suoi propositi, decide di tacere. Saul è molto dispiaciuto e riconosce che ormai sua moglie è profondamente cambiata, non è più quella di un tempo. Lui non riesce a farla aprire, a farle raccontare che cosa le è successo. Pertanto, si scusa con il sergente Cifuentes. L’Ortega, afflitto, prende carta e penna e scrive una toccante lettera… Fernando ha difficoltà a controllarsi e Francisca ordina a Prudencio di scoprire cosa ha in mente. Maria, poi, dice alla Montenegro che intende accettare la sua proposta. Puente Viejo è la sua città. E il suo desiderio è di rimanervi. Alla Casona tutti festeggiano la permanenza di Maria. Tutti, tranne il Mesia che è molto deluso. Si sente sconfitto!
  • Giovedì 19 settembre 2019: Matias accoglie lo sfogo di Isaac e tenta di calmarlo. Il falegname insiste sul fatto che non è la gelosia a farlo parlare: pensa ancora che Alvaro non sia degno di stare accanto ad una donna buona come la Laguna in quanto è un imbroglione. Più tardi, il Guerrero non è affatto sorpreso quando Antolina gli dice che Elsa sposerà il dottore. La ex ancella fa salti di gioia quando nota la sua completa indifferenza. Poi la ragazza raggiunge il suo complice per ultimare i dettagli del suo piano. E le dice perché ha consigliato alla sua futura sposa di non vendere ancora le proprietà. Allo stesso tempo, Isaac raggiunge la sua ex per consigliarle di non accettare la proposta del dottore. Quando scopre che è ormai troppo tardi, urla a gran voce che non può esistere un matrimonio senza amore… Non c’è niente di più orribile… Carmelo e don Berengario ricevono una strana lettera. Qualcuno vuole vederli in gran segreto. Terrorizzati all’idea che possa accadergli qualcosa, in un primo momento desistono. Poi decidono di presentarsi ugualmente all’appuntamento. Odono dei passi… Severo vuole pubblicare una storia falsa sui Molero. Mentre Alvaro si occupa di Dolores, Elsa fa una domanda molto compromettente al dottore che riesce con abilità a sedare i suoi dubbi. Fernando va incontro ad una delle sue tante crisi. Il suo comportamento è strano e preoccupante. Francisca nota tutto ed affida un compito a Prudencio: indagare sull’operato svolto fino ad ora dal Mesia!
  • Venerdì 20 settembre 2019: si scopre che, per fortuna, è Saul che ha convocato Carmelo e don Berengario in gran segreto. Il ragazzo dice di aver intuito la verità. I Molero sono stati uccisi da loro due, molto probabilmente, in quanto hanno saputo che hanno combinato qualcosa di molto grave. E presumibilmente, nei riguardi di Julieta. I due, dispiaciuti, non negano né gli danno ragione, ma gli chiedono umilmente soltanto un grande piacere: prendersi amorevolmente cura di Julieta. Saul, insoddisfatto, si reca da Consuelo per convincerla a rivelargli ciò che sa. E riesce nel suo intento! Il sindaco, poi, racconta alla sua famiglia cosa è successo e chiede a Severo di proteggere Adela se dovesse accaderle qualcosa. Meliton annuncia che la Guardia Civile sta preparando una serie di interrogatori. Elsa dice a Isaac che è determinata a dare una possibilità ad Alvaro: la sua vita privata non è più affar suo. Ma la donna soffre di incubi notturni legati al suo tormentato passato e sembra molto triste. Ciò influenzerà la sua decisione finale? Il mattino seguente, Elsa annuncia di avere già una risposta per il dottore in merito alla sua proposta di matrimonio. Fernando si è reso conto che Prudencio sta indagando sul suo conto e lo costringe a rivelargli la verità. L’Ortega gli dice che Francisca vuole sapere se sta amministrando bene le sue proprietà E successivamente, aggiunge che lo vuole fuori di casa al più presto… Meliton arriva presso la bottega dei Miranar. Dice di non aver vinto il premio di Sceriffo dell’Anno…
  • Sabato 21 settembre 2019: Elsa accetta la proposta di matrimonio di Alvaro. La giovane coppia annuncia che intende cercare casa. Più tardi, il dottore informa l’impaziente Antolina che la Laguna è caduta nella loro trappola. Dolores lancia la bomba ad Isaac: Elsa e il dottor Fernandez si sposeranno presto. Fernando non vede altra soluzione se non quella di accettare le imposizioni di Francisca che, arrogantemente, gli ordina di lasciare la Villa in quanto è stato sempre un approfittatore e sempre lo sarà. Il ragazzo, profondamente ferito, è diviso tra l’andarsene con dignità o meditare una feroce vendetta. Meliton agisce con insolita rabbia dopo aver scoperto di non aver vinto il premio Sceriffo dell’Anno: sembra che il suo ego sia stato ferito. I fratelli Ortega si vedono in gran segreto e ricapitolano i diversi conflitti in cui sono stati coinvolti: Saul è disperato per lo stato d’animo di Julieta mentre Prudencio teme che la guerra che potrebbe scoppiare tra Fernando e Francisca possa avere amare conseguenze anche per lui. Il sergente Cifuentes si presenta al cospetto di Don Berengario, insinuando che non lascerà scappare i malfattori … Don Anselmo vuole sapere cosa intende fare il prete. Gli fa notare di essere in conflitto non solo con la legge, ma anche con Dio…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Prudencio si innamora della sosia di Pepa, la bellissima Lola!

Come annunciano le puntate in programma nei mesi autunnali, una nuova e affascinante ragazza, dopo Julieta che partirà insieme a Saul, stravolgerà la vita di Prudencio Ortega. Stiamo parlando della bellissima Lola Mendaña la quale diventerà, a poco a poco, un personaggio piuttosto importante delle vicende ambientate a Puente Viejo… Le anticipazioni Il Segreto segnalano, infatti, che tutto comincerà nel momento in cui Prudencio acquisterà la bottega di Fe Perez. Questo nuovo amore, come si vocifera da più parti, sarà ostacolato da Francisca Montenegro! Leggiamo quanto segue!

Anticipazion Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Prudencio abbagliato da Lola, sua debitrice!

Come vedremo nel mese di novembre 2019, Prudencio, avrà bisogno di un dipendente in grado di aiutarlo nella gestione economica della sua attività e, dopo aver ascoltato Maias, la scelta ricadrà su un tale di nome Antonio Marchena. Prudencio, però, oltre alla vendita di vino, si occuperà anche di prestare denaro ai bisognosi diventando, in poco tempo, un pericoloso usuraio! Matias si dirà molto deluso dal suo comportamento dopo averlo smascherato. Poi, però, i due perverranno ad un chiarimento nel corso del quale il locandiere gli chiederà scusa per l’atteggiamento freddo mostrato nei suoi riguardi. E sarà in tali circostanze che Lola farà la sua apparizione! La ragazza sarà uno dei primi debitori dell’Ortega! Dopo aver indagato sulla sua doppia attività, gli chiederà un prestito di ben 500 pesetas, affermando di averne bisogno per ristruttura la fattoria di famiglia.

Gli assicurerà che salderà il tutto non appena si sposerà. Sicura del fatto che lei e il futuro marito potranno risollevare l’impresa, Lola specificherà di essere una donna di parola e, in tal modo, riuscirà ad “ingraziarsi” Prudencio. I due sanciranno così un importantissimo accordo. Lola si dirà molto soddisfatta, mentre l’Ortega darà l’impressione di essere rimasto incantato dalla sua bellezza. In un successivo dialogo con Marchena, però, farà capire di non volersi più lasciare ammaliare, come accaduto con la Uriarte, con donne “maritate” o già sposate. Comunque sia, ad interpretare Lola Mendaña sarà l’attrice Lucia Margo, molto somigliante alla indimenticabile Pepa Balmes…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Prudencio assume Lola!

Prudencio e Lola, un giorno, si incontreranno in piazza e cominceranno a parlare dei loro rispettivi problemi. Si respirerà un’aria di grande complicità, ma nonostante questo, cercheranno di sopprimere ciò che, invece, inizieranno a sentire l’uno per l’altra. Dopo qualche giorno, poi, la ragazza lo raggiungerà di nuovo, affermando che entro tre giorni salderà finalmente la prima parte del suo debito. Marchena, intanto, si recherà alla locanda dei Castaneda e comincerà a bere a dismisura. Matias sarà molto preoccupato per lui che, però, preferirà tacere e non dargli spiegazioni. Scopriremo, così, che Severo ha bisogno di soldi e che ha richiesto un prestito a Prudencio. La Montenegro, però, inviterà l’Ortega a non azzardarsi a concederglielo, cosa che il ragazzo, dietro insistenza di Saul, non farà… Marchena, comunque sia, si recherà a Villa Montenegro e qui incontrerà in gran segreto la signora, rivelandosi una sua spia. L’uomo, però, spiazzando totalmente la matrona, affermerà di essere giunto fin lì per portarle delle succose informazioni in cambio della sua libertà. Le rivelerà che Severo non è stato in grado di rispettare alcuna scadenza, ma che, in compenso, ha concordato con Prudencio qualcosa di cui nessuno sa…

Francisca, arrabbiata, verso sera, incontrerà Prudencio e gli chiederà se il suo nemico ha pagato tutto… Lui risponderà un secco “si”. Ma si tratterà solo di una bugia! Più tardi, il redento Ortega noterà qualcosa di strano negli occhi di Marchena che, però, non riuscirà a vuotare il sacco a causa dell’arrivo improvviso di Matias, il quale bloccherà i loro discorsi. Quando poi Antonio avrà modo di rivedere il suo datore, con fare ombroso, affermerà di aver ricevuto una offerta importante di lavoro, qualcosa di veramente irrinunciabile. Prudencio, così, rammaricato, sarà costretto a dirgli addio. Dopo un po’, ecco apparire Lola che, con fare dispiaciuto, affermerà di non poter più pagare… Prudencio coglierà la palla al balzo e le chiederà di lavorare per lui, dato l’arrivederci di Marchena. La ragazza, felice, accetterà. Trascorsi alcuni giorni, l’Ortega capirà di aver fatto benissimo ad assumerla, in quanto è molto abile e capace. Tra i due, nonostante l’affiatamento professionale, regnerà molta freddezza, una freddezza, però, quasi forzata. Eh si, perché entrambi lasceranno intendere di piacersi!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Prudencio e Lola innamorati tra segreti ed impedimenti!

Lola, poi, un giorno, deciderà di essere chiara con Prudencio. Affermerà di aver sempre pensato di riscattare il debito non pagato lavorando e non concedendosi a lui. Prudencio dirà di non aver mai pensato che fosse una poco di buonoCosì, inizieranno a collaborare insieme e il loro rapporto migliorerà considerevolmente. Questo almeno fino a quando la ragazza non troverà a terra una banconota da 25 pesetas. Arrabbiata, gli chiederà se l’ha buttata via per testare la sua onestà! Lui giurerà di non averle teso alcuna trappola. Più tardi, Prudencio la vedrà parlare con un ragazzo. Indispettito, le chiederà informazioni e lei lo inviterà, sorridendo, a restare tranquillo. Non è suo marito… Lola, poi, gli regalerà un bellissimo sorriso e l’Ortega si renderà conto di essersi innamorato di lei. In quei frangenti, sopraggiungerà donna Francisca che avrà un piccolo alterco con la ragazza.

Più tardi, Lola interrogherà Prudencio sulla matrona… I due, in seguito, si recheranno a fare una passeggiata insieme e l’Ortega si comporterà in maniera piuttosto confusa. A volte apparirà estremamente freddo; altre, invece, le si avvicinerà tantissimo, quasi a volerla baciare, toccare… Adela, Irene e Marcela decideranno, intanto, di organizzare la proiezione un film per raccogliere fondi per aiutare Elsa che, come vedremo, dopo essere stata derubata da Antolina e da Alvaro, cadrà in rovina economica. Marcela chiederà a Lola di annunciare la proiezione ai suoi clienti. La giovane parlerà alla locandiera della passeggiata fatta con Prudencio affermando per giunta di essersi lasciata con il suo promesso sposo… La cosa non potrà che fare immensamente piacere all’Ortega quando lo scoprirà anche se, le modalità che porteranno la giovane a chiudere la sua relazione e l’identità del suo promesso sposo, resteranno a noi telespettatori, del tutto oscure! Prudencio e Lola, comunque sia, decideranno di andare a guardare il film insieme perfettamente consapevoli che, così facendo, attireranno su di loro i pettegolezzi dell’intero paesino… E ci chiediamo. Cosa ne penserà donna Francisca di questa nuova potenziale coppia? Rumors lasciano intendere che, come fatto con Saul e Julieta, ostacolerà la loro unione… sarà vero? Vedremo…

El Secreto de Puente Viejo non smetterà di stupirci con le sue storie toccanti ed appassionanti! Adesso, diamo subito un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019. Ecco un piccolo anticipo delle storyline che ci terranno incollati al piccolo schermo. Francisca raggiungerà Julieta per farle un emozionante discorso, mentre Fernando si comporterà come un gentiluomo con Maria. Per lo stupore di Antolina e di Dolores, Isaac non reagirà male quando gli diranno che Elsa ed il dottore vogliono sposarsi subito. Alvaro parlerà al telefono del piano che in mente per colpire la sua sposa quando si accorgerà che qualcuno è entrato in dispensario… Don Anselmo, infine, si lascerà scappare qualcosa di troppo con il sergente Cifuentes in merito alla fine dei Molero… E per oggi è tutto, a prestissimo con le anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!