Temptation Island Vip 2019, Prima Puntata: Squalificata Una Coppia!

Temptation Island Vip 2019 – Prima Puntata: Parte subito con grandi emozioni la seconda edizioni del reality show più bollente dell’estate che vede l’eliminazione di una delle coppie per aver violato il regolamento, e alcune coppie in grande crisi.

Non ha tradito le attese la prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Le coppie si sono messe subito in discussione dando ragione agli autori sulle scelte che avevano fatto per il programma. Le polemiche che hanno preceduto il programma soprattutto sulla presenza di Damiano ‘Er Faina’ tra i concorrenti sono state smentite dai protagonisti. Il re del web ha infatti da subito conquistato il pubblico mostrando un suo lato molto umano che nessuno si sarebbe aspettato dal concorrente romano. Partiamo proprio da Damiano e Sharon, una delle coppie in crisi di questa edizione di Temptation. Subito dopo il saluto tra i due fidanzati il ‘Faina’ si è emozionato, commuovendo il pubblico, per aver visto la fidanzata piangere nel salutarla. Damiano ha rivelato ad Alessia Marcuzzi (che ha preso il timone del programma al posto di Simona Ventura) come lui e la fidanzata in questi sei mesi non si siano mai lasciti un attimo. Lui non può vederla in nessun modo piangere perché lo scopo della sua vita è renderla felice.

Nel corso della puntata vedremo il fidanzato sempre molto staccato delle single e pensare alla sua Sharon. Per lei invece sarà diverso, dopo la commozione per i saluti la giovane si lascerà andare in balli e confidenze con i tentatori. Un atteggiamento che non verrà affatto apprezzato da Damiano pronto ad avere immediatamente un confronto con la sua dolce metà a causa della sua gelosia.

Temptation Island Vip 2019: molte coppie già in crisi e una fuga per amore

Tra la coppie più celebri e sicuramente più famose troviamo anche quella composta da Serena Enardu e Pago. Se eravamo pronti a vedere la bella storia d’amore tra la ex tronista e il cantante, le nostre attese sono state deluse. I due infatti fin dalle prime ore hanno dimostrato di vivere una profonda crisi di coppia. Serena non ha nascosto di essere stanca e annoiata del rapporto con il compagno e di non avere più passione e intimità con lui. Le parole della fidanzata hanno subito colpito il povero Pago ancora completamente innamorato della bella Serena. Sarà durante i numerosi video che Pago scoprirà una donna completamente diversa da quella che si aspettava. La giovane infatti si avvicinerà moltissimo al single Alessandro. Tra i due fin da subito ci sarà un fortissimo feeling. E un ballo infuocato porterà Pago a pensare di chiedere immediatamente un falò di confronto per chiudere con la fidanzata che le ha mancato così tanto di rispetto.

Ma Pago e Serena non sono l’unica coppia in crisi, anche Simone il più bello d’Italia è costretto a vedere atteggiamenti della fidanzata Chiara che mai si sarebbe aspettato. La giovane infatti dentro il villaggio ricomincia a fumare cosa, che da molto fastidio a Simone e la sua vicinanza con molti dei single non piace assolutamente al fidanzato. Con il single Valerio la bella Chiara ha infatti dichiarato di volersi sentire libera di vivere questa avventura. Molte le critiche da parte del web nei confronti della giovane. Al contrario il bel Simone sembra essere molto apprezzato non solo per la sua avvenenza ma anche per il carattere misurato e rispettoso delle donne.

Ma non vivono momenti migliori nemmeno le due donne più Vip di questa edizione di Temptation, Anna Pettinelli e Nathalie Caldonazzo. Entrambi infatti vedono i loro fidanzati avvicinarsi alle tentatrici e creare con loro un grande feeling. Questo ha fatto nascere tra le due fidanzate una grande complicità ed amicizia molto apprezzata sul web. Per ora entrambe sembrano resistere nel vedere gli atteggiamenti dei fidanzati e sono tra le poche che non hanno minacciato di andare al falò di confronto.

La puntata si chiude con una eliminazione romantica quella di Ciro e Federica. L’attore di Gomorra non ha resistito alla distanza dalla fidanzata e contro tutte le regole del programma ha deciso di scappare nel villaggio delle fidanzate. Prima il giovane ha chiesto un falò di confronto con Federica, proprio per dire alla fidanzata di non sopportare più il fatto di stare lontano da lei. Di fronte al rifiuto di Federica, Ciro vuole subito raggiungerla ma la Marcuzzi riesce a convincerlo a restare. La mattina dopo però nonostante lo staff cerchi di ostacolarlo, Ciro raggiunge il villaggio delle fidanzate. Federica scoprendo la fuga del fidanzato è costretta a uscire e a raggiungerlo. Ciro l’abbraccia dichiarando il suo amore ma Federica non è felice della scelta: lei avrebbe voluto continuare per sciogliere tutti i suoi dubbi. Vedremo nella prossima puntata se arriverà qualcuno a sostituire Ciro e Federica, e quante coppie andranno al falò di confronto e decideranno di uscire insieme o separati.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!