Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 16-22 settembre 2019: Ragnar Prende in Giro Tina!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 16 settembre a domenica 22 settembre 2019: Henry scopre che Ragnar si sta prendendo gioco di Tina…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Henry fa una brutta scoperta su Ragnar mentre Joshua e Denise capiscono di amarsi ma… sembra ormai troppo tardi! Robert ascolta una conversazione compromettente tra Christoph ed Eva e mette alle strette la moglie… Annabelle, sempre più giù di morale, commette un passo falso!

Ritorna, pronto ad emozionarci come non mai, il nostro consueto appuntamento con la soap di successo bavarese Sturm der Liebe. Dalle nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 settembre a domenica 22 settembre 2019 trapelano succosissime novità che ci fanno capire che l’annata attualmente in corso continuerà a tenerci con il fiato sospeso per i suoi tantissimi colpi di scena. Sappiamo che il rapporto tra Denise ed Henry si intensificherà sempre di più. Il veterinario, poi, farà una scoperta su Ragnar che non gli piacerà affatto. Tina verrà a conoscenza della verità e ne resterà molto delusa. Nel frattempo, Denise e Joshua trascorreranno il tempo libero dedicandosi al dipinto di George e Dora e faranno una scoperta sconvolgente. Annabelle starà sempre più male a causa di tutti gli oscuri segreti che gravano sulla sua coscienza. La ragazza, in evidente stato di ubriachezza, si lascerà scappare qualcosa di troppo in presenza di Jessica. Intanto, Robert ascolterà una conversazione tra sua moglie e Christoph e deciderà di indagare, mentre Romy e Tina continueranno a battersi per il loro appartamento. Alfons cercherà di aiutare la Kessler ma fallirà nel suo intento, mentre Natascha inizierà a nutrire seri dubbi sulla buona fede di Jessica. E mentre Fabien continuerà a dare preoccupazioni a Michael, Valentina farà tutto il possibile per stargli vicino… Tempesta d’amore, con le sue storyline sempre emozionanti, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 sempre su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 16 settembre a domenica 22 settembre 2019, trama puntate: Annabelle si lascerà scappare, in presenza di Jessica, una scioccante verità, mentre il dipinto di George e Dora metterà in evidenza sempre più connessioni con l’amore impossibile tra Denise e Joshua. Ragnar sta prendendo in giro tutti? Henry nutre dei terribili sospetti!

Non c’è pace per Tina Kessler! Ragnar, interessato a lei, potrebbe avere, invece, secondi fini! Nel frattempo, Denise e Joshua faranno una scoperta sconvolgente, mentre Annabelle confesserà a Jessica, in un momento di debolezza, il suo segreto! Robert metterà sotto pressione la moglie quando la sentirà parlare con Christoph. La donna, intanto, nutrirà non pochi dubbi sulla buona fede di quest’ultimo in merito ad una questione che le sta particolarmente a cuore… non resta che appassionarsi alla trama che segue:

  • Lunedì 16 settembre 2019: Henry, fortunatamente, riesce a trovare rifugio presso i Sonnbichler. Denise, invece, è sempre più certa dei sentimenti che prova per il veterinario. Vuole a tutti i costi dimenticare Joshua con il quale sa benissimo che non c’è futuro in quanto il ragazzo, ai suoi occhi, sembra molto preso da Annabelle. Ragnar fa capire a Tina di essere pazzo di lei. La giovane chef, però, dati i trascorsi, sembra decisa a fargliela pagare a caro prezzo. E infatti, finge di voler approfondire la conoscenza ma in realtà si tratta soltanto di un piano. Non può dimenticare le umiliazioni passate quando erano compagni di scuola…
  • Martedì 17 settembre 2019: Fabien scappa di casa e Valentina, per fortuna, intuisce dove possa trovarsi e non esita a mettersi sulle sue tracce. Lui, però, nonostante le dolci parole che la ragazza spende per lui e le mille rassicurazioni, non sembra affatto intenzionato a fare ritorno a casa. Micheal e Natascha, prontamente avvertiti, cosa ne penseranno? Werner da’ pieno sostegno ad Annabelle la quale, dopo la sconvolgente dichiarazione che Xenia le ha fatto in punto di morte, non riesce proprio a riprendersi. Sa di non essere figlia di Christoph e, in aggiunta a ciò, potrebbe finire nel mirino delle indagini di Meyser con l’accusa di omicidio. Una grande intuizione di Jessica potrebbe aiutare concretamente la Sullivan ad uscire “pulita” da questa intricata vicenda!
  • Mercoledì 18 settembre 2019: Joshua si sbaglia di grosso a pensare che Henry abbia un’altra donna in quanto il veterinario è seriamente intenzionato a costruirsi un futuro con lei, che rispecchia in tutto e per tutto la sua anima gemella. Nel frattempo, prosegue la ricerca della seconda parte del dipinto di George e Dora. Denise ed il giovane Winter trascorrono gran parte del loro tempo insieme. Eva torna prima del previsto dal suo viaggio di lavoro in Romania. Ed è pervasa da un terribile presentimento che non osa rivelare a Robert per non inasprire i rapporti con lui che si sono finalmente distesi. Dopo un incontro con Christoph, inoltre, i dubbi della donna si acutizzano ancora di più. E che cosa deciderà di fare? Gli andrà a parlare?
  • Giovedì 19 settembre 2019: Fabien continua imperterrito a dare problemi e preoccupazioni a Michael che è davvero esasperato dal suo comportamento e non sa più come fare. Tina non si rende conto che Ragnar si è preso una vera e propria cotta per lei. Il giovane vuole frequentarla ed è pronto a tutto pur di iniziare qualcosa di speciale con lei. Annabelle è sempre più tormentata da dubbi e paure e comincia a sfogare tutto il suo senso di frustrazione eccedendo con le bevande alcoliche. Werner le sta vicino, ma la sua vicinanza non basta. Jessica, intanto, sta per scoprire il suo terribile e fosco segreto!
  • Venerdì 20 settembre 2019: In preda all’ansia ed alla depressione, Annabelle beve un bicchiere di troppo e confida alla Bronckhorst, delirante, di aver assassinato Xenia dopo che quest’ultima le ha rivelato che non è la figlia di Christoph. Quest’ultimo, intanto, continua a macchinare pesantemente per conquistare il cuore della donna di cui è follemente innamorato, ovvero la bella Eva. Robert, però, potrebbe accorgersi molto presto di tutto. Michael ha paura che Fabien si rovini la vita ma André sembra avere una grande soluzione. Tina e Romy fanno di tutto per non essere cacciate dall’appartamento e non sanno che qualcuno sta facendo buon viso a cattivo gioco e che questo qualcuno è una persona a loro molto vicina… si tratta di Ragnar Sigurdson!
  • Sabato 21 settembre 2019: il dipinto di George e Dora stupisce Joshua e Denise sempre di più. I due non possono nascondere che ha delle vere e proprie connessioni con la loro vicenda. Per non consentire al suo segreto di rovinarle la vita, Annabelle progetta un piano insieme a Jessica. Fabien finisce di nuovo nei guai e crea nuove preoccupazioni in Michael e Natascha che non sanno davvero come muoversi. Valentina è molto dispiaciuta e fa di tutto per non abbandonarlo. Tina è molto contenta del comportamento di Ragnar che sembra molto diverso rispetto al passato ed a riprova di ciò, vi è il fatto che fa veramente di tutto per venirle incontro. Henry si accorge che Ragnar si sta comportando malissimo! Sta facendo il doppio gioco! Ed obbliga subito il ragazzo a parlarne con Tina. Sarà veramente sincero con la chef? Oppure continuerà a nascondergli tutto?
  • Domenica 22 settembre 2019: Joshua è in lotta con i sentimenti che prova per Denise. Anche lei, in verità, trova eccessive difficoltà nel suo rapporto con Henry… E ciò perché, pur non volendo ammetterlo, nella sua testa e nel suo cuore c’è qualcuno in particolare… Dopo aver ascoltato una conversazione a dir poco compromettente tra Eva e Christoph, Robert mette la moglie di fronte alle sue responsabilità. Le chiede se davvero lo ama ed è disposta a salvare il loro matrimonio o se, al contrario, vuole chiudere… Henry tiene sotto controllo Ragnar che sembra voler prendere in giro tutti. Forse il veterinario si sta sbagliando di grosso? Alfons, intanto, decide di fare qualcosa di concreto per Tina ma… un imprevisto manda tutti i suoi propositi all’aria!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Novembre 2019: La piccola Luna verrà restituita a … Paul Lindbergh! Ma…

Paul scoprirà che la sua bambina, Luna, è viva e che è stata adottata dagli ignari Michael e Natascha! Le puntate di Tempesta d’amore che andranno a colorare le nostre serate nel mese di novembre 2019 riportano grandi colpi di scena! Michael, quando apprenderà che la piccola Felicitas altri non è che la piccola che Jessica ha abbandonato nel bosco con la complicità della Sullivan, non reggerà più… E dopo aver visto Paul coccolare la neonata, gli rivelerà in un sol colpo la verità! Di qui, un susseguirsi di eventi che porteranno l’atleta a voler denunciare la Bronckhorst e quest’ultima a pianificare il rapimento di Luna… leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: Natascha scopre una sconvolgente verità!

Il momento della verità arriverà inaspettatamente e sconvolgerà Paul Lindbergh! Il ragazzo ha sofferto tantissimo in quanto ha sempre creduto alla bugia di Jessica Bronckhorst e cioè che la sua piccolina è venuta a mancare a causa di una complicanza del parto. Ma nelle puntate di novembre 2019, si arriverà alla svolta: la verità sul suo finto aborto di Jessica e sull’abbandono della figlioletta con la complicità di Annabelle Sullivan (fino all’adozione della piccola da parte degli ignari Michael e Natascha) giungeranno alle orecchie di Paul, spiazzandolo completamente!

Tutto comincerà a seguito di una scoperta di Jessica. La ragazza si renderà conto che Felicitas è sua figlia. Scioccata, deciderà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio e non esiterà ad avvicinarsi alla cantante con un unico intento: ricattarla. Nel frattempo, al Furstenhof arriverà Nadine, storica amica di intrighi e macchinazioni della dark lady. Nadine, accordatasi con la Bronckhorst, fingerà di essere la vera mamma di Felicitas al solo scopo di estorcere a Natascha una cifra a dir poco cospicua: ben trentamila euro. Jessica, nel frattempo, comincerà ad avvertire una sorta di legame con la figlioletta e deciderà di proporsi come baby sitter. E ciò, al fine di starle accanto più tempo possibile. Natascha, però, inizierà a diventare molto sospettosa soprattutto quando l’attaccamento che Jessica svilupperà nei confronti della piccina apparirà ai suoi occhi fin troppo “morboso”. Preoccupata, deciderà di spiarla e sarà così che apprenderà che Felicitas altri non è che Luna e che la Bronckhorst è la madre della neonata!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: Michael confessa la verità a Paul!

Spaventata al sol pensiero che le potesse essere tolta la figlioletta adottiva, che tanta gioia ha portato nella sua casa e nel suo cuore, Natascha finirà per stringere una sorta di accordo segreto con la sua “amica. E il tutto, all’insaputa sia di Michael che di Paul. Pertanto, accetterà di coprire la sua bugia e farà di tutto per fingere in presenza del consorte. Celare la verità, però, le risulterà sempre più difficile al punto che, un giorno, il medico deciderla di metterla sotto pressione … e sarà così che Natascha crollerà e racconterà tutta la verità! Inutile dire che Michael non potrà credere alle sue orecchie e, ferito, proporrà di avvertire prontamente Paul. Jessica, però, si opporrà ma l’uomo sarà praticamente irremovibile. Fermo nei suoi propositi, vorrà vuotare il sacco! Il Niederbühl, inoltre, non riuscirà a perdonare la moglie e vedremo che passerà giornate intere lontano da lei! Deluso, dunque, arriverà addirittura a mettere in discussione il suo matrimonio. Natascha, intanto, devastata dai sensi di colpa, ripenserà ai giorni felici trascorsi con Felicitas e in lei nascerà una brutta paura: quella di perderla per sempre.

Trascorsi alcuni giorni, Paul busserà alla porta di Michael e ne approfitterà per tenere un po’ in braccio la neonata. L’uomo assisterà alla scena e noterà la bellissima connessione esistente tra i due! Intenerito, non riuscirà più a reggere la farsa e non vedrà altra soluzione se non quella di rivelargli il vero, dagli intrighi della Bronckhorst alla vicenda dell’adozione. Michael, così, senza consultare preventivamente sua moglie, cederà Luna al ragazzo. Commosso ed emozionato, l’atleta dirà che Jessica per quello che ha fatto, non merita una seconda possibilità, bensì il carcere. Pertanto, deciderà di crescere la piccola con Romy, escludendo totalmente dalla sua vita la madre. E ci chiediamo. Come reagirà Jessica?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: Jessica e… un terribile piano!

Anche se Romy riterrà ingiustificabile il gesto compiuto dalla sua rivale e cioè partorire e poi abbandonare Luna nel bosco, tenterà di distogliere Paul dall’intento di denunciarla alle autorità competenti. E vedremo che ci riuscirà… Comunque sia, disgustato dal suo comportamento, il fratello di Alicia deciderà di darle una punizione esemplare: il divieto di avvicinarsi a Luna! In caso contrario, andrà lui stesso dalla polizia. Jessica rimarrà sconvolta e tenterà di sfruttare ogni occasione, anche la più insignificante, per passare un po’ di tempo con sua figlia. In tal senso, quando la piccola verrà affidata alla sorella di Romy, ovvero Lucy, la Bronckhorst ne approfitterà per avvicinarsi a lei e prenderla in braccio. Paul, infuriato, assisterà alla scena e la caccerà via di casa! A quel punto Jessica, ferita, non vedrà altra scelta se non quella di rapire Luna! E ci chiediamo. Di quale occasione si servirà per riuscire nel suo scopo? Rumors lasciano intendere che comincerà a pedinare Paul e Romy in modo da attendere il momento opportuno! Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per offrirvi spoiler succosi e ricchi di novità. Restate con noi!

Sturm der Liebe non finirà di stupirci con i suoi innumerevoli colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 23 settembre a domenica 29 settembre 2019, ci regaleranno tantissime sorprese! Sappiamo che Tina e Romy continueranno a battersi per il loro appartamento, senza sapere che Paul vuole prendere una nuova decisione. Ragnar e la Kessler avranno un durissimo confronto nel corso del quale emergerà una importantissima verità. Jessica farà fa sempre più fatica a coprire le sue bugie e sarà vicinissima a confessare la verità al giovane Lindbergh. André riceverà una buona notizia ma la sua felicità verrà distrutta da un imprevisto. Denise confesserà qualcosa di molto importante a Christoph che si arrabbierà tantissimo con lei. A consolare la ragazza ci penserà Joshua… E con questo, per oggi e solo per oggi, è tutto! Ritornate dalle nostre parti per sorprendervi come non mai con nuove appassionanti vicende! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...