Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 16-21 Settembre 2019: Ridge Ha Ucciso Bill?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 16 a sabato 21 settembre 2019: Ridge e Bill si prendono a pugni. Il magnate fa un volo dal balcone e…

Anticipazioni Beautiful: Bill continua ad “importunare” Brooke e Ridge, stanco, si presenta a casa sua con Thorne! Scoppia una furibonda rissa che si conclude in maniera “drammatica”! Charlie chiede a Pam di diventare sua moglie e lei accetta! Maretta tra la Douglas e Quinn!

Cosa garantiscono le nuove anticipazioni Beautiful? Svolte incredibili, proposte di matrimonio, sorprese, intrighi d’amore e… drammi! Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana! La trama delle puntate da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre 2019 rivela grandiose novità! Sappiamo che, nel corso di una cena a Villa Forrester, Charlie spiazzerà Pam con una romantica proposta di matrimonio corredata da un bellissimo anello! La donna accetterà di sposarlo e chiederà ad Eric di poter allestire la cerimonia nel salotto della sua abitazione. Il patriarca acconsentirà ed accetterà anche di sostituire, per quel giorno, il quadro della Fuller con quello della defunta sorella! Alla designer non piacerà l’invadenza della Douglas e … vi annunciamo che si respirerà un’aria di forte tensione tra loro! Hope e Liam si recheranno dalla dottoressa Philipps per una visita e scopriranno di aspettare una bambina! Bill continuerà a pedinare Brooke e quando Ridge lo scoprirà, andrà su tutte le furie e sceglierà di recarsi con Thorne dal suo nemico per dirgliene quattro! Voleranno offese e … pugni! Ad un tratto, il magnate, presumibilmente spinto da uno dei due fratelli Forrester, finirà sull’erba del suo giardino, cadendo dunque dal balcone della sua villa! Ancora prima di questo, Katie scoprirà che la sorella è stata baciata dall’ex consorte, mentre Thorne verrà a conoscenza di aver vinto la causa contro il magnate anche grazie a Ridge che ha corrotto l’amico giudice… Beautiful ci aspetta, come sempre, dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre 2019, trama puntate: Hope e Liam scoprono di aspettare una femminuccia! Charlie e Pam presto sposi! La location delle nozze sarà, per l’infelicità di Quinn, Villa Forrester! Thorne e Ridge si presentano a sorpresa a casa del magnate che, dopo un litigio furibondo, cade dal balcone… Spinto o… volontariamente?

Tante le sorprese nei prossimi appuntamenti della longeva soap d’oltreoceano! Ridge rischierà di essere accusato di aver attentato alla vita del magnate, mentre tra Quinn e Pam voleranno pesanti frecciatine che lasceranno intendere che il loro rapporto d’amicizia si sta deteriorando a poco poco… Nel frattempo, anche Katie scoprirà del bacio tra la sorella e l’ex marito, mentre Thorne ringrazierà il fratello per aver manipolato la decisione di McMullen… Tuffiamoci al più presto nelle anteprime che abbiamo scritto appositamente per voi!

  • Lunedì 16 settembre 2019: Brooke cerca di far capire a suo marito di non aver baciato Billl intenzionalmente ma, al contrario, di essere stata baciata! Ha solo ed esclusivamente subìto una sua iniziativa e se lo vuole sapere, non si è nemmeno sentita coinvolta in quanto ama un’unica persona… colui che ha di fronte. Ridge è risollevato ma stenta a credere alle sue parole. Commossa, la Logan aggiunge che se ha difeso Bill in tribunale lo ha fatto solo per Will. Inoltre, è convintissima che prima o poi lo Spencer dimostrerà al giudice di saper fare il genitore e che se è stato assente, è stato solo per problemi “personali”. Ridge comprende ogni singola parola della moglie, e sembra cominciare ad accettare ciò che dice, anche se non riesce a capire il perché di tante menzogne. D’ora in avanti, vuole rispetto e zero segreti. Brooke, in lacrime, lo bacia con passione! Steffy è alla Forrester Creations, visibilmente nervosa. Hope la raggiunge e capisce che c’è qualcosa che non va. La Forrester afferma di essere molto delusa… e il motivo della sua delusione è la Logan. Hope afferma che se vogliono andare d’accordo non devono più badare alle loro rispettive madri, ma Steffy ribatte che ciò che ha fatto Brooke questa volta è davvero grave, imperdonabile… ha baciato Bill! La moglie di Liam non può credere alle sue orecchie e la sorellastra incalza, affermando di averla vista con i suoi stessi occhi. Ecco perché ha difeso il magnate in tribunale. I due hanno una relazione in corso. Hope sostiene che la madre ha semplicemente preso le parti di Will e che, riguardo a tale momento di vicinanza, è pronta ad indagare. Steffy, quasi piangendo, dice che il padre non merita tutto questo ed ovvero l’ennesimo tradimento da parte di Brooke! Bill scopre che Wyatt è entrato a far parte del team Forrester e si dice molto contento, contrariamente alle previsioni di Quinn. L’uomo ne approfitta per confidare al figlio la sintonia ritrovata con Brooke. E il ragazzo, poi, apprende che l’ha anche incontrata più volte di nascosto. Wyatt è sconcertato… Ma a Bill non importa. Quel che conta è essersi nuovamente avvicinato alla Logan, l’unica donna in grado di capirlo…
  • Martedì 17 settembre 2019: Bill spiega a Will alcuni concetti di economia. Il ragazzino appare molto felice e ringrazia il papà per il tempo che gli sta dedicando. Poi, il magnate gli parla del simbolo della famiglia Spencer, il famoso “spadino”: un bel giorno, anche lui avrà un ciondolo simile al collo. Hope incontra sua madre e pretende di sapere subito la verità e cioè se le accuse di Steffy sono fondate o meno. Lei capisce che sta parlando del bacio ed afferma che si è trattato solo di un momento di euforia e debolezza di Bill. Niente di più. Ama solo Ridge e non vuole lasciarlo. Lo stilista entra in ufficio e conferma il tutto. Puntualizza, però, che i due devono smetterla di incontrarsi in segreto. E’ sicuro che il magnate non mollerà la presa. Thorne e Katie si confrontano in merito agli ultimi avvenimenti: il rapporto tra Will e Bill è decisamente migliorato però bisogna prestare molta attenzione ad una cosa… nessuno, compreso l’editore, deve venire a conoscenza della manipolazione di Ridge, il quale ha corrotto il giudice McMullen per fargli emanare una sentenza a loro favore. Brooke, al bar, conclude un incontro importante di lavoro. Rimasta sola, viene raggiunta da Bill che le dice che farà di tutto per non perderla. Quinn, Eric, Charlie e Pam pranzano insieme a Villa Forrester. Le pietanze sono buonissime e la designer ringrazia la Douglas per l’ottimo lavoro svolto in cucina. Le due donne si lanciano continue frecciatine surriscaldando non poco l’atmosfera. Pam sostiene che in salotto debba essere nuovamente appeso il quadro di Stephanie, ma il patriarca difende la moglie, sostenendo che adesso la nuova regina della casa è Quinn. Più tardi, mentre Pam e Charlie si recano in cucina, Quinn e Eric, rimasti soli, parlano dei due ospiti: lui è felice di averli con loro, sono una coppia affiatata e divertente. Lei non lo nega, anche se il poliziotto sembra un burattino nelle mani della donna più che il suo fidanzato. Pam estrae dal forno i suoi famosissimi dolcetti al limone. L’agente ne afferra subito uno e sembra strozzarsi! All’improvviso, estrae dalla bocca un anello! E dopo una romantica dichiarazione d’amore, chiede alla Douglas, con cui sta da tempo, di diventare sua moglie. Lei accetta commossa!
  • Mercoledì 18 settembre 2019: Eric e Quinn si chiedono dove siano finiti i loro ospiti che, una volta ritornati in salotto, annunciano la grande novità: presto, anzi prestissimo, diventeranno marito e moglie. La Douglas, rivolgendosi ad Eric, gli chiede un grosso favore: poter celebrare il matrimonio in Villa ed appendere, solo per quel giorno, il quadro della sorella… Il patriarca accetta affermando che avrà il matrimonio che ha sempre desiderato, mentre la Fuller prova invano a proporre location alternative, ma è tutto inutile… Thorne raggiunge Ridge e gli dice che ha fatto un gesto molto coraggioso corrompendo il giudice McMullen. Non se lo sarebbe mai aspettato. Adesso, devono solo sperare che Brooke e Katie non si lasceranno scappare qualcosa con Bill che deve essere subito allontanato dalla vita di entrambe… Il magnate, intanto, ancora con la Logan, le chiede quali parole ha usato per convincere la sorella a fargli vedere più spesso Will. Lei afferma che ci ha ragionato su da sola… ha capito che è un buon padre e che fra sei mesi, potrà ritornare nell’ufficio di McMullen per riscattarsi. Adesso, deve pensare solo al figlio e … dimenticarla perché lei ama Ridge e lo amerà sempre! Tornato alla Spencer Publications, Bill si convince definitivamente che deve tutto il merito del suo riavvicinamento a Will solo a Brooke ma… si sbaglia di grosso. La mamma di Hope, alla Forrester Creations, svela al consorte di essersi vista con l’editore che l’ha raggiunta al bar inaspettatamente. Ridge si meraviglia di come non riesca a capire che Bill la segue in quanto la rivuole al proprio fianco. E le lancia un avvertimento: non se ne starà lì a guardare… Reagirà, lo allontanerà dalla sua vita e da quella dei suoi cari. Brooke lo invita a calmarsi, ma lo stilista è davvero stanco!
  • Giovedì 19 settembre 2019: Pam e Charlie mostrano l’anello di fidanzamento a Liam, Hope, Steffy e Thorne. Hope si emoziona e scoppia in lacrime. Liam osserva la moglie e si scusa con i presenti. Steffy ricorda bene quei giorni e la capisce perfettamente. Il fratello di Wyatt, osservando l’orologio, dice alla consorte che devono sbrigarsi. Hanno un appuntamento con la dottoressa Phillips. Brooke non riesce ad accettare la gelosia di Ridge, crede sia insensata. Lui non vede altra scelta… deve intervenire e subito! L’uomo, poi, rimasto solo, riceve una visita da una frizzante Douglas che non perde tempo per comunicargli che presto si sposerà con Charlie. Thorne, attratto dalle urla di gioia di entrambi, si unisce a loro e si mostra molto contento. Poi, lo stilista affida un compito segreto a Pam: deve dirgli dove si trova Bill. Dopo un po’, la donna ritorna con le informazioni richieste e Ridge invita il fratello a seguirlo: hanno un compito da portare a termine. Brooke incontra Steffy in azienda e chiarisce di essere stata baciata da Bill e di non aver preso lei l’iniziativa. E’ stata costretta a subire quel bacio. I sentimenti per l’editore sono morti e sepolti da molto tempo, il suo vero amore resta Ridge. Il vero problema è un altro: suo marito è furibondo e vuole affrontare il suo nemico. Justin, alla Spencer Publications, intanto, nota che Bill si illumina quando parla di Brooke e lui dice che è solo merito suo se si sta ravvicinando al figlio. Poi, l’editore torna a casa ed inizia a sorseggiare un drink. E non fa altro che pensare alla Logan. Spuntano Ridge ed il fratello. Lui li invita ad entrare e ad unirsi a lui, ma entrambi rifiutano. Thorne spera che Will non si debba mai pentire della scelta fatta, cioè riavvicinarsi ad un uomo che non merita di essere definito padre. Bill lo zittisce e diventa improvvisamente aggressivo. Ridge gli intima di stare lontano da Brook. Volano continue offese…
  • Venerdì 20 settembre 2019: Liam e Hope aspettano con ansia di sapere dalla dottoressa se sono in attesa di un maschietto oppure di una femminuccia. La dottoressa Phillips, dopo un po’, afferma che avranno una bambina! I due neogenitori si abbracciano felici e lo Spencer afferma di essere contento anche per Kelly, che avrà una bellissima sorellina! La ginecologa, poi, afferma che tutto sta andando per il meglio… La loro bimba nascerà sana e forte. Brooke incontra Katie e si congratula con lei per lo spazio che sta concedendo a Bill. Poi le parla dei suoi ultimi problemi con il marito e del fatto che Steffy l’abbia vista baciare Bill… Puntualizza anche a lei di essere stata baciata, di essere stata colta alla sprovvista. E che non ha alcuna intenzione di lasciare l’uomo che ama ed ovvero Ridge. Il suo continuo appoggiare Bill ha attirato molte critiche su di sé e si sente molto dispiaciuta. Katie, per fortuna, le crede e le assicura che tutto si sistemerà. Brooke aggiunge, però, che Ridge, è furibondo in quanto il suo antagonista continua imperterrito a palesarsi in ogni luogo da lei frequentato. Ed è riuscito anche a baciarla per ben due volte. Katie capisce la rabbia dello stilista… E invita la sorella a stare più attenta ed a non farsi abbindolare da un uomo che sicuramente la desidera e che la manipolerà fino all’ultimo per raggiungere il suo obiettivo. Brooke, però, precisa che non vuole nessun altro al proprio fianco che non sia Ridge. Ma è proprio quest’ultimo a preoccuparla: non lo hai mai visto così nervoso e teme che possa commettere qualche gesto dettato dalla rabbia. Katie vede lo stesso in Thorne… Bill, intanto, perde totalmente le staffe. Non può accettare che due persone entrino in casa sua e comincino ad offenderlo, a deriderlo ed a minacciarlo…
  • Sabato 21 settembre 2019: il magnate, sempre più nervoso, invita Ridge e Thorne ad uscire di casa, se non vogliono che finisca “male”. Ridge ribadisce all’editore che deve restare lontano da Brooke. Bill gli chiede se ha davvero tanta paura per il suo matrimonio. Forse lo ritiene poco stabile? Forse non si fida ciecamente della moglie? Gli ripete con fare borioso che continuerà a vederla per tutto il tempo che vorrà e che non darà, a tal proposito, giustificazioni a nessuno. Thorne lo ferma: se continua così, dovrà prendere provvedimenti e lo farà allontanandolo sul serio da Will. Bill non capisce il motivo di tanta crudeltà e soprattutto, non capisce perché contini a tirare in ballo suo figlio. Non possono vedersela tra di loro, come veri uomini? Ribadisce di non avere alcun secondo fine con Brooke, se non una bellissima amicizia in corso. Rivolgendosi allo stilista, dice che se lui non si fida della moglie, non può farci niente. Ridge non crede che la parola “amicizia” sia quella giusta. Lui la rivuole come consorte… Poi, offende pesantemente il rivale che non ne può più e gli sferra un pugno in faccia. Ridge si rialza… Thorne prova a dividerli, ma viene violentemente scaraventato a terra da Bill che si scaglia nuovamente contro Ridge. I due cadono sul tavolino e continuano a lottare senza sosta. Arrivano sul balcone… D’un tratto, Ridge rientra nel salone con la faccia stravolta! Thorne corre fuori per vedere cosa sia successo… Quando si affaccia dal parapetto, vede il magnate accasciato sull’erba… privo di sensi! Sembra morto!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Hope viene al corrente di un compromettente segreto!

Le anticipazioni Beautiful annunciano che Hope verrà a conoscenza di un segreto che faticherà a tenere per sé! Ed esso, avrà a che fare con Taylor Hayes che, nelle puntate in onda nel mese di novembre 2019, assumerà un ruolo sempre più importante all’interno della narrazione della soap! Ebbene si! La mamma di Steffy sarà mal vista da tutti e rischierà addirittura di finire in carcere. Hope, comunque sia, comincerà ad avere paura della psichiatra. E la definirà un “problema” sia per lei che per la bambina che porta in grembo. Ne conseguirà un periodo di forte agitazione per lei e per tutti… Non resta che scoprire che cosa accadrà esattamente leggendo i nuovissimi spoiler!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Hope apprende da Liam una cocente verità!

Hope verrà a conoscenza, ben presto, del segreto di Taylor: ad attentare alla vita del magnate, a casa sua e con la sua stessa pistola d’oro, è stata proprio l’insospettabile ex moglie di Ridge, decisa a vendicarsi del presunto abuso perpetrato dall’editore ai danni della figlia. Ovviamente, non c’è stata alcuna violenza, in quanto, come puntualizzato più volte dalla stessa Steffy, è stata lei stessa a concedersi al magnate... Liam non ci metterà molto a scoprire la verità e si recherà subito dalla ex per invitarla a tenere la madre lontana da Kelly in quanto potrebbe essere molto pericolosa per lei. La Forrester, però, non ne vorrà proprio sapere. Ed anzi, dirà che la madre sta seguendo una terapia di successo e che presto riprenderà in mano le redini della sua vita…

Taylor, nel frattempo, alla Forrester Creations, incontrerà Hope e non esiterà ad offenderla. Dirà di non ritenere giusto che continui a divertirsi con un uomo che non le appartiene in quanto da sempre appartenuto a Steffy che continua a restare sola ed a soffrire. Hope, sbalordita, affermerà che non ha rubato il fidanzato alla sorellastra. Anzi, in passato, è sempre avvenuto l’esatto contrario! E’ dispiaciuta nel sentire quelle parole, dovrebbe sapere che è stata proprio sua figlia più volte a sbagliare. Ma la Hayes non sopporterà le sue insinuazioni e farà notare che alla figlia è toccato il suo stesso infausto destino: come Brooke le ha sempre portato via Ridge, adesso c’è una nuova Logan, per giunta anche bionda, a rubare i mariti alle altre… Proprio in quel momento, sopraggiungerà Liam che, sentendo la psichiatra rivolgersi con quel tono nei confronti della consorte, non esiterà a cacciarla fuori!

Tornato in ufficio, Liam si scuserà con la moglie per il pessimo comportamento avuto da Taylor che si trova, purtroppo, in uno stato emotivo e di salute non proprio facile… Hope dirà che tutti devono impegnarsi ad aiutarla per il bene dell’armonia famigliare. Ma lo Spencer affermerà di no e lascerà intendere di sapere alcune cose molto compromettenti! Hope lo solleciterà a vuotare il sacco e lui, in un sol colpo, affermerà che è stata Taylor, mesi addietro, ad attentare alla vita del padre in villa! Bill, nel frattempo, passerà da Steffy, ma lei non sembrerà gradire troppo la sua presenza. L’editore affermerà di volerla soltanto mettere in guardia da colei che l’ha messa al mondo. Ha già sparato una volta e non sa bene cosa cosa potrebbe fare ancora… Non ha cambiato idea sul tenere il segreto all’oscuro di tutti ed evitare così anche la denuncia, ma è bene tenerla a distanza… Ridge, solo in casa, sentirà un forte bussare alla porta. Si recherà in salotto e vedrà comparire Taylor davanti a sé. La donna scoppierà a piangere ed affermerà di non poter sopportare l’idea che sua figlia stia crescendo Kelly da sola a causa di un capriccio delle Logan!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Hope difende Brooke da Taylor… il segreto di Bill e della Hayes è ormai a conoscenza di fin troppe persone!

Taylor e Ridge, dunque, si ritroveranno insieme a condividere l’astio verso Bill, anche se la Hayes sembrerà davvero ossessionata dal rinnovato amore tra Liam ed Hope. Lo stilista affermerà di non vedere nella figliastra alcuna colpa. Lei e Liam si sono semplicemente ritrovati in una situazione molto particolare… In aggiunta a ciò, è stata poi la stessa Steffy a decidere di rinunciare a Liam, in quanto profondamente delusa dal suo continuo oscillare tra lei e la sorellastra. Taylor, però, vedrà nella piccola Beth, la futura bambina di Liam ed Hope, un ulteriore ostacolo per la felicità sia di Steffy che di Kelly. La CEO, intanto, riceverà la visita di Brooke che affermerà di avere un’urgente richiesta da farle… Specificherà di desiderare ardentemente una cosa: che alla nascita di Beth, lei e Taylor faranno di tutto per consentire a Liam di godersi questa nuova paternità. La Forrester, spiazzata dalle sue parole, ribadirà un concetto già espresso tantissime volte: non macchinerà contro Hope e non permetterà di farlo nemmeno a sua madre. Ma Brooke affermerà di essere fin troppo preoccupata: se Liam dovesse concedere meno tempo a Kelly, lei potrebbe diventare gelosa… Taylor, passando di lì, ascolterà il tutto e spalancherà la porta furiosa. Dirà che non starà a vedere la sua rivale storica interferire nella vita della figlia!

Hope, nel frattempo, non riuscirà a credere alle parole del marito e comincerà ad agitarsi. Lui non avrebbe mai voluto metterla al corrente di una cosa così grave, ma non poteva fare diversamente dopo aver visto la Hayes scagliarsi verbalmente contro di lei! Hope dirà di conoscere Taylor da una vita… ma mai avrebbe potuto crederla tanto pericolosa sia per se stessa che per gli altri. Liam aggiungerà che quella donna ha dentro di sé un odio profondo che potrebbe esplodere da un momento all’altro. E’ una bomba ad orologeria… Più tardi, lo Spencer si vedrà costretto a fare un ulteriore passo in avanti ed ovvero a confessare alla mamma di Kelly di aver riportato la notizia dello sparo a Hope. La Forrester, preoccupatissima, capirà che la madre, oramai, ha le ore contate… Taylor, intanto, ancora in compagnia di Brooke, cercherà di far capire a quest’ultima che Liam e la figlia avevano una solida storia d’amore prima del ritorno di Hope a Los Angeles. La Logan non accetterà le sue insinuazioni, affermando che la figlia e il genero si sono risposati perché si amano… Al sopraggiungere di Hope, le due rivali inizieranno a parlare con un tono più pacato… Ma, ad un tratto, la giovane perderà le staffe e consiglierà alla Hayes di non dare alla madre della “poco di buono” in quanto anche lei non è completamente pulita…

Taylor, così, nervosissima, raggiungerà la figlia a Malibù e si dirà piacevolmente sorpresa quando scoprirà che è in compagnia di Liam. Steffy, però, la inviterà a non intromettersi in continuazione nella sua vita... Brooke, invece, confiderà alla figlia di essere rimasta sbalordita dal modo in cui l’ha difesa dall’antagonista… Non voleva realizzare con Steffy il sogno della famiglia allargata? Poi, che cosa è accaduto? Ad un tratto, la ragazza, agitatissima, confesserà quanto è venuta a sapere da suo marito: è stata Taylor a ridurre Bill in fin di vita! Vi annunciamo che, dopo questa confessione, la Hayes continuerà senza sosta ad “importunare” Hope tanto che quest’ultima, stanca di non potersi godere le ultime settimane di gravidanza in totale relax, deciderà di trasferirsi per qualche tempo a Catalina in compagna del marito. Purtroppo, però, si vedrà costretta a partire da sola, dato che lo Spencer vorrà a restare a Malibù a causa di una brutta febbre di Kelly... E, gli spoiler annunciano che nessuno potrà controllare ciò che accadrà nei minuti successivi alla nascita della sua piccola! Eh si, perché ad Hope, improvvisamente, si romperanno le acque e sarà costretta a partorire… E Beth, la sua bambina, verrà data per morta!

E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione alle prossime anteprime della soap d’oltreoceano, quelle che Canale 5 manderà in onda da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019! Quali colpi di scena finiranno per entusiasmarci? Ecco un piccolo assaggio: Bill verrà trasportato d’urgenza in ospedale e lotterà tra la vita e la morte! Ridge rischierà di finire in carcere con gravissime accuse, mentre Wyatt, vedendo il padre in disperate condizioni, avrà una durissima reazione contro lo stilista! Continueranno ad esserci screzi tra Pam e Quinn che chiederà al suo amato di non eliminare il suo quadro dal salotto il giorno delle nozze dei suoi amici… Lui la guarderà perplesso… Le anticipazioni Beautiful torneranno per appassionarci come non mai! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per restare sempre informati sulle vostre soap e sui vostri programmi preferiti. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!