Uomini e Donne News: Erica Talco è la Nuova Tronista. Biografia!

Chi è la nuova tronista che siederà sulla poltrona rossa nella nuova stagione di Uomini e Donne? Vi sveliamo alcuni dettagli della sua vita privata e lavorativa! Seguiteci nel racconto per scoprire tutto su Erica Talco, la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne!

Erica Talco, la nuova tronista di Uomini e Donne, riapproda per la seconda volta nel salotto dell’amore per cercare la sua anima gemella!

Uomini e Donne è pronto a ripartire alla grande. A breve infatti verranno effettuate le prime registrazioni. Nel frattempo è trapelato un nome, quello della prima tronista ufficiale che siederà sulla tanto ambita poltrona rossa. Si tratta di una ragazza, che abbiamo già avuto modo di vedere a Uomini e Donne, seppur per solo una puntata. Si tratta di Erica Talco, ecco di chi si tratta!

Indubbiamente molti telespettatori italiani non ricorderanno di certo Erica Talco. La modella pugliese è conosciuta dal popolo del web perchè definita in un primo momento “Truzza” e successivamente “Scene Queen“. In passato la bellissima bionda venne attaccata per il suo comportamento a dir poco eccentrico, schietto ed a tratti presuntuoso. Ed è proprio lei che pochi anni fa, non riuscì a varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. La sua partecipazione al Grande Fratello 11 era ormai data per certa, ma accadde qualcosa che le impedì di partecipare.

Nello specifico qualche giorno prima la barese fu esclusa per una serie di denunce a suo carico derivanti da alcuni comportamenti relativi alla sua vita definiti non del tutto tranquilli. Dopo questo episodio, qualche tempo dopo, la Talco decise di ritornare a calcare il misterioso ed intrigante mondo televisivo approdando a Uomini e Donne Classico in qualità di corteggiatrice.

La modella nel 2013 scese dalle scale del famoso dating show targato Maria De Filippi per corteggiare il tronista Alessandro Pess. Il percorso della bella bionda durò quanto un gatto in tangenziale, ovvero solo una puntata, in quanto la stessa confidò alle telecamere di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato e quindi di non essere propensa ad iniziare una nuova storia.

La pugliese in questione non ha mai veramente nascosto di essere interessata al piccolo schermo e nello specifico di voler sfondare in quell’ambito. Quando però prese la decisione di lasciare il salotto dell’amore, scrisse sui social network, le seguenti parole: “La TV e la popolarità sono sempre stati il mio sogno, ma se per acquisire visibilità e diventare popolari significa prendere per il c**o le persone e giocare con i propri sentimenti, preferisco finire nel dimenticatoio. Baci e abbracci“.

E’ inutile dire che questa frase lasciò sbigottito il popolo del web, che nello stesso tempo, fu pervaso da un’altra bella sensazione. I fans del programma avevano percepito che dinanzi a loro vi era una ragazza vera e sincera e che sicuramente non aveva peli sulla lingua.

Erica Talco: che lavoro fa la bella tronista di Uomini e Donne?

Attualmente Erica ha 25 anni ed abita a Parma. Nonostante si sia allontanata dal mondo dello showbiz, la bella bionda ha coltivato la sua passione, ovvero quella della moda. Proprio lo scorso anno infatti ha aperto nella stessa città, il suo primo negozio di abbigliamento. La Talco nonostante obiettivamente sia una bellissima ragazza ed anche molto intelligente, non ha ancora trovato la sua anima gemella. Ed è proprio per questo che la stessa ha chiesto di tornare a Uomini e donne in qualità di tronista, per vedere se questa volta, riuscirà a trovare la metà della sua mela.

A dare la notizia ufficiale, il sito web Parma Today. C’è da puntualizzare un dettaglio. Da qualche giorno, l’account Instagram di Erica è completamente sparito, quindi ciò sta a significare che, molto probabilmente, sarà proprio lei la nuova tronista di Uomini e donne. Ricordiamo infatti che per contratto ai tronisti di Uomini e Donne non è consentito utilizzare i social network per tutta la loro permanenza nel programma. Ma cosa sappiamo ancora di lei? Ebbene la bellissima modella è apparsa come protagonista principale in un video musicale intitolato “4 am”, un brano composto dagli Scooter. Alcuni spezzoni, sono stati girati presso la discoteca Hollywood di Milano.

Cosa ne pensate di questa scelta? Credete che la redazione di Uomini e donne finalmente ha compreso il messaggio dei fans, ovvero quello di mettere sul trono persone vere e sconosciute? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!