Anticipazioni Un posto al Sole Trama Puntate 26-30 agosto 2019: Marina Commette Un Grave Errore!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 26 agosto venerdì 30 agosto 2019: Marina fa un errore che potrebbe ritorcersi contro se stessa!

Anticipazioni Un posto al sole: determinata a riscattare Arturo, Marina commette uno sbaglio che potrebbe avere amare conseguenze! Silvia pensa ad una geniale trovata per far ricongiungere Otello e Teresa, mentre Alex si ritrova a fare i conti con i suoi problemi famigliari! E non solo…

Ritorni, confessioni, difficoltà, forza di volontà, scelte errate… è quanto trapela dai nuovi spoiler sulla soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019, annunciano svolte davvero clamorose. Dagli spoiler si apprende che Marina si vedrà con Aldo Leone per fare il punto della situazione giudiziaria del padre Arturo. Purtroppo, però, la fretta si rivelerà cattiva consigliera e la porterà a fare una scelta sbagliatissima, che potrebbe ritorcersi contro di lei! Otello, Michele e Silvia faranno ritorno a Napoli. I giorni che l’ex vigile ha passato con Teresa saranno bastati a rinsaldare l’unione tra loro? Alex, nel frattempo, sarà alle prese con i suoi problemi famigliari e lavorativi, mentre Vittorio ritornerà a Napoli dopo una breve vacanza trascorsa con Guido. Silvia farà di tutto per spingere Otello e Teresa a ritornare insieme e proporrà all’uomo una soluzione. Successivamente, la donna si ritroverà ad accogliere lo sfogo di Cerruti che le elencherà le sue pene d’amore. Nadia, nel frattempo, si allontanerà sempre più da Renato che sarà sempre più affascinato da Adele Picardi. Di ritorno dalle vacanze estive, Filippo e Serena verranno subito coinvolti nel lavoro da Roberto Ferri, mentre il processo contro Manlio Picardi sarà ormai alle battute finali. E mentre molti inquilini di Palazzo Palladini attenderanno con ansia l’esito, Adele sentirà montare la paura sempre di più e quasi faticherà a contenerla. Le attesissime storie degli inquilini di Palazzo Palladini aspettano i fans su Rai Tre, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15 … Non resta che immergersi nelle anteprime che seguono! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine agosto/ inizio settembre 2019: spunta il nome di Fabrizio Rosato nella vicenda legata ad Arturo! Il nuovo amore di Cerruti è… un dottore amico di Ornella!

Grandi novità e colpi di scena clamorosi ci aspettano con il ritorno, dopo la consueta pausa di Ferragosto, della soap Un Posto al sole! Gli spoiler annunciano che Salvatore Cerruti perderà la testa per un dottore, mentre la intricata vicenda legata alla possibile riabilitazione penale di Arturo, il papà di Marina Giordano, si arricchirà di un nuovissimo personaggio. Al centro della scena, già a partire da lunedì 26 agosto, troveremo proprio la ricca imprenditrice che, mossa del desiderio di voler ottenere giustizia per suo padre a causa del delitto per cui è stato condannato in contumacia, farà un errore che le anteprime annunciano che potrebbe costarle davvero caro! La donna, per fare il punto della situazione riguardante il papà, incontrerà Aldo Leone che, però, cercherà, ancora una volta, di farle comprendere che la strada per far scagionare il genitore è impervia e pericolosa.

Dopo l’incontro con tale avvocato, la Giordano non saprà proprio come dire ad Arturo che le prospettive non sono delle migliori. Ed a ciò si aggiungerà il fatto che verrà commesso uno sbaglio che potrebbe avere delle brutte conseguenze. La vicenda assumerà toni sempre più tristi e drammatici e si complicherà ancora di più con l’arrivo a Napoli di Fabrizio Rosato. Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di un nuovo arrivo ad Un posto al sole, una new entry al maschile avente a che fare proprio con tale storyline. Ebbene, adesso, finalmente possiamo darvi qualche informazione più dettagliata. Sappiamo che la nostra amata Marina apprenderà, in maniera del tutto casuale, che Fabrizio, che altri non è che il figlio dell’uomo assassinato tanti anni fa, è un ricco ed affermato imprenditore. Cosa dobbiamo aspettarci dopo questo nuovo ingresso? Vedremo… Quel che è certo è tale vicenda diventerà sempre più intricata. Aldo Leone riuscirà a dipanare il filo della matassa? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci, invece, su una storia molto più leggera avente a che fare con Salvatore. Come già visto negli episodi pre-pausa, i siparietti di Cerruti e del sosia di Michele Saviani ci hanno regalato attimi di puro divertimento. Tra bizzarri equivoci e fraintendimenti, a molti di voi non sarà sfuggito un particolare che avrà sicuramente seguito negli appuntamenti settembrini della soap. Il simpatico vigile si è imbattuto nel dottor Sarti, un medico dell’ospedale che abbiamo sempre visto, anche in passato, collaborare al fianco di Ornella Bruni. Di questo nuovo personaggio, rimasto finora sempre un po’ in penombra, approfondiremo finalmente la sua storia personale. Cerruti, a breve, dunque, si ritroverà nuovamente ad interagire moltissimo con Saviani ed anche con qualcuno che s’impossesserà della sua testa e … forse anche del suo cuore! Tutto lascia piacevolmente supporre che il personaggio interpretato da Giovanni Caso potrebbe ambire a diventare il nuovo amore di “Cerry”. Sarà davvero così, come in molti sospettano? Vedremo…

E adesso… cosa aspettate a leggere la trama di fine agosto 2019, quella post-pausa estiva? Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 26 agosto al 30 agosto 2019, trama puntate: Marina, presa dalla smania di voler aiutare suo padre, fa un errore!Adele è in ansia per il processo! Silvia ha la soluzione giusta per aiutare Otello e Teresa e non solo… Nadia e Renato si allontanano sempre più! Alex vessata dal lavoro e dai problemi in famiglia!

Marina, mossa dal desiderio di voler aiutare suo padre nel più breve tempo possibile, commetterà un errore che le risulterà… fatale! Intanto, Adele sarà in ansia per la sentenza del processo a carico del marito violento, mentre Alex ci apparirà molto giù di morale a causa dei suoi continui problemi famigliari. Silvia dispenserà saggi consigli sia per aiutare Otello e Teresa che per risolvere le pene d’amore di Cerruti, mentre Vittorio, dopo la breve vacanza con Guido, ritornerà a Napoli e rivedrà la Parisi… leggiamo subito le anteprime che seguono!

  • Lunedì 26 agosto 2019: Marina vuole mettercela davvero tutto per riscattare Arturo che, intanto, si ritrova a fare i conti con l’avanzare della sua incurabile malattia. La donna, così, determinata come non mai, incontra Aldo Leone per fare il punto della situazione giudiziaria del padre. Purtroppo, però, a giocare a suo sfavore, è la smania di stringere i tempi per ottenere la sua riabilitazione penale. E ciò la porta a commettere un passo che si rivela completamente sbagliato. Riuscirà a rimediare oppure meno? Le vacanze di Otello, Michele e Silvia, intanto, stanno per terminare…
  • Martedì 27 agosto 2019: Otello e Teresa hanno trascorso dei giorni insieme, complici le vacanze estive. Essi saranno bastati a rinsaldare il loro rapporto oppure meno? Alex, nel frattempo, è sempre alle prese con i suoi problemi famigliari. Vittorio, nel frattempo, ritorna a Napoli dopo la breve vacanza trascorsa con Guido. Ed incontra la ragazza, alle prese sia con Mia che con i suoi continui colpi di testa e capricci. Ma anche con la novità riguardante il padre, Carla Parisi! Marina, è molto affranta ed amareggiata. Dietro le sua sfortuna potrebbe celarsi un pericoloso disegno di Alberto Palladini?
  • Mercoledì 28 agosto 2019: la mossa impulsiva di Marina per cercare di riabilitare penalmente il nome del padre potrebbe ritorcersi in maniera veramente pericolosa contro la sua persona. E forse, anche contro la sua famiglia. Silvia non vuole che Teresa ed Otello si separino in via definitiva. E per questo motivo, volendo realizzare in tutti i sensi il suo desiderio, progetta un ingegnoso piano per far rimanere Otello accanto a Teresa… per sempre! Ma la sua impresa si rivela più ardua e difficile del previsto. Nel frattempo, le condizioni di Arturo si fanno sempre più serie.
  • Giovedì 29 agosto 2019: Alex non ne può veramente più. Avverte il peso del crescente carico di responsabilità che gravano sulla sua vita sia famigliare che lavorativa. Ed è veramente molto stressata. La ragazza deve decidere se chiedere aiuto a qualcuno oppure meno. Nadia, nel frattempo, si allontana sempre più da Renato che è sempre più affascinato da Adele Picardi. Cerruti s’imbatte in Silvia e le confida tutte le sue pene d’amore. Seguirà i suoi saggi consigli oppure meno? L’uomo soffre terribilmente e non sa davvero come comportarsi.
  • Venerdì 30 agosto 2019: di ritorno dalle vacanze estive, Filippo e Serena non hanno tempo per riprendersi che vengono subito coinvolti nel lavoro da Roberto. Alex ripensa agli anni difficili della sua infanzia e diventa molto triste. Il processo contro Manlio Picardi è giunto ormai alle battute finali. E mentre molti inquilini di Palazzo Palladini attendono con trepidazione l’esito, Adele sente letteralmente salire la paura per l’imminente pronuncia della sentenza… Riuscirà ad ottenere giustizia? E soprattutto, tra la donna e Renato nascerà una simpatia che andrà ben oltre la stima reciproca e l’amicizia?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Serena dovrà effettuare una scelta!

La soap di successo partenopea, come abbiamo potuto appurare nella stagione che si è conclusa con la puntata andata in onda il 9 agosto 2019, ha catalizzato moltissimo l’attenzione dei telespettatori sulle trame della famiglia Sartori. Un nuovo ed ambiguo personaggio, Leonardo Arena, peraltro molto somigliante al defunto Tommaso, ha sconvolto l’equilibrio di Ferri, Filippo e Serena. Il giovane, inoltre, ha provato anche a baciare quest’ultima, meritandosi, come abbiamo già visto, un sonoro ceffone in faccia. L’Arena è il sosia di Tommaso anche nei modi di fare. E sembra provocare nell’animo della mamma di Irene gli stessi turbamenti che le provocava quest’ultimo… Serena, come abbiamo avuto già modo di constatare, sembra anche parecchio attratta dal nuovo arrivato, tant’è vero che si è sottratta con netto ritardo al bacio che le ha letteralmente rubato… Ovviamente Filippo non sa nulla di tutto questo. E ci chiediamo. Prima o poi la verità verrà a galla? Oppure no?

Rumoreggia che, al rientro dalle ferie, Filippo e la sua amata saranno subito ingaggiati da Roberto Ferri a lavoro, ma sarà chiaro che il problema Leonardo non sarà affatto sparito e che la Cirillo potrebbe addirittura tradire il consorte con lui, dato che lo intriga… e non poco! Ovviamente si tratta soltanto di una supposizione, ma quel che è certo è che, nella nuova annata, la donna occuperà un posto di primaria importanza all’interno della narrazione. Ed infatti, ci apparirà molto riflessiva e sarà chiamata anche a compiere una scelta. E non saprà davvero quale strada intraprendere… Ancora non è chiaro, dunque, se comincerà a tradire il Sartori o se insieme a lui o da sola, riuscirà a dare il benservito al nuovo arrivato, a smascherarlo ed a rivelare la sua vera natura! Vedremo…

A breve, sul nostro blog, alla categoria dedicata, gli spoiler di Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019... Cosa dobbiamo attenderci da questi nuovissimi appuntamenti? Adele otterrà finalmente meritata giustizia? Alex riuscirà a risollevarsi dalla difficile situazione in cui si trova? Nadia e Renato riusciranno a trovare un punto di incontro? Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!