Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 26-31 agosto 2019: Ursula Rinchiusa in Manicomio!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 26 agosto a sabato 31 agosto 2019: ad Acacias arriva il padre di Ursula che la fa rinchiudere in un sanatorio

Anticipazioni Una Vita: Ursula “tradita” dal padre! Samuel progetta di rapire Moises! Silvia e Felipe convincono Arturo a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, mentre la situazione di El Peña in carcere si complica sempre di più!

Ursula verrà internata in un ospedale psichiatrico mentre Samuel dimostrerà di non essere affatto cambiato e di essere, di contro, pronto a far soffrire il fratello e la cognata! E’ quanto di clamoroso emerge dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 26 agosto a sabato 31 agosto 2019. Dalle prime timidissime news apprendiamo che Blanca e Diego favoriranno il ritorno in quartiere del padre di Ursula. Freddo ed inflessibile, l’uomo, dopo aver ascoltato tutte le nefandezze commesse dalla figlia, la farà rinchiudere in un manicomio ove sarà sottoposta a crudeli trattamenti! Nel frattempo, Samuel tramerà contro Diego e Blanca quando questi ultimi saranno ormai in procinto di scappare da Acacias con il loro bambino. E non solo… I due saranno vicinissimi alla verità riguardo alla morte di Jaime Alday! Flora farà di tutto per rallegrare El Peña in carcere ma… non ci riuscirà in quanto per lui la situazione si metterà davvero malissimo! Leonor implorerà il suo fidanzato di ingaggiare un avvocato per salvare il vero Cervera mentre Trini si accorgerà che Antonito sta mentendo riguardo al suo stato di salute. Silvia si interesserà alla situazione di Arturo e lo pregherà di rivolgersi ad un valente specialista per provare a risolvere la sua situazione. Blanca e Diego organizzeranno una festa d’addio per salutare i loro amici. Riera farà pervenire una lettera al giovane Alday… prima di questo, però, la dolce Dicenta si recherà in manicomio dalla madre e proverà gran pietà per lei… Lucia, dopo essere stata a Salamanca dal suo patrigno, ritornerà in quartiere e si mostrerà molto interessata a Samuel. Inoltre, farà sapere a Celia di aver risolto i suoi problemi con il suo tutore… Lolita, stanca delle invenzioni di Antonito, litigherà aspramente con lui, mentre l’avvocato Alvarez-Hermoso deciderà di difendere El Peña per la gioia di Flora… E poi? Cosa vedremo ancora? La soap di successo iberica viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, invece, in prima serata, ci aspetta dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 26 agosto a sabato 31 agosto 2019, trama puntate: Ursula incontra il padre che non la perdona e la fa rinchiudere in un ospedale psichiatrico… Blanca prova un senso di pietà verso la madre, mentre Samuel, sul punto di essere smascherato, progetta un piano segreto! Leonor chiede ad Inigo di non abbandonare El Peña al suo destino, mentre Trini fa una scoperta…

Ursula viene rinchiusa in manicomio! Il padre ritornerà ad Acacias e, dopo essere venuto a conoscenza di tutti i suoi crimini, la farà rinchiudere in un sanatorio! Blanca e Diego progetteranno di rifarsi una vita altrove con il loro bambino, ma … dovranno vedersela con Samuel che dimostrerà di essere ossessionato dalla sua ex! Intanto, Lucia non sarà affatto insensibile al fascino del giovane Alday, mentre Silvia convincerà Arturo a combattere la sua cecità… E non è tutto! Per questo, leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 26 agosto 2019: Ursula comincia a raccontare a Blanca dettagli raccapriccianti del suo passato per poi interessarsi a Moises. Vuole sapere dove si trova… La ragazza riesce a divincolarsi e spiega a Samuel e Diego che la Dicenta potrebbe scoprire tutto… I tre, per questo motivo, progettano un nuovo piano. Silvia discute animatamente con Arturo. Gli dice che deve smetterla di nascondere ai vicini la sua cecità e che deve al più presto sottoporsi ad un intervento chirurgico. Felipe ascolta tutta la loro conversazione e da’ ragione alla ex spia: insieme troveranno uno specialista disposto ad operarlo! Ramon è costretto a lavorare di più in quanto suo figlio sta ancora poco bene. Trini, però, scopre che il figliastro gli sta mentendo… Inigo, intanto, rivela qualcosa di veramente sorprendente a Leonor ed a Flora. Ursula scopre che Carmen si sta nascondendo in soffitta e la raggiunge… le domestiche, però, non le consentono di inveire contro di lei. Poi la dark lady scopre che la Sanjurio dorme con Riera, colui che tempo fa ha rapito Fabiana. Carmen è costretta a raccontare tutta la verità alla sua amica nonché il suo travagliato passato…
  • Martedì 27 agosto 2019: Ursula si mette in cerca di Samuel e lo minaccia: racconterà a Blanca ed a Diego la verità sulla morte di Jaime Alday. E per lui… non ci sarà scampo! Arturo convoca tutti i suoi vicini per rivelare loro che sta per diventare cieco. L’uomo reagisce nervosamente quando tutti si mostrano in pensiero per lui. Silvia, intanto, felicissima, annuncia a Felipe di aver trovato un possibile chirurgo per Arturo… Flora cerca di rallegrare El Peña in prigione che, invece, crede che non ce la farà a riottenere la libertà. Su di lui piovono accuse molto gravi e, in aggiunta a ciò, El Indio era una personalità molto importante nella sua città… Leonor mostra ad Inigo quanto Flora sia estremamente preoccupata per El Peña e lo esorta a fare al più presto qualcosa. E cioè, chiedere all’avvocato Alvarez-Hermoso di difenderlo… Trini discute con Antonito quando vede che sta ancora fingendo di stare poco bene… Samuel, Diego e Blanca riescono a rintracciare il padre di Ursula che giunge ad Acacias per confrontarsi duramente con la figlia!
  • Mercoledì 28 agosto 2019: Ursula persevera nei suoi obiettivi. E davanti a suo padre, accusa Samuel di essere la causa di ciò che è successo a Jaime. L’uomo, però, adirato, dice a chiare lettere di vergognarsi di lei e … non esita a schiaffeggiarla con forza. Successivamente, ordina ai suoi uomini di internarla al più presto in un sanatorio mentale. Scioccata, la Dicenta non sa più a chi rivolgersi per salvarsi… Il dottor Taronjí, valente oculista, spiega dettagliatamente ad Arturo la tipologia d’intervento cui dovrà sottoporsi. Felipe e Silvia cercano di motivare il colonnello che, però, non ha alcuna intenzione di farsi operare. Arturo, poi, improvvisamente, perde completamente la vista. Lolita chiede ai Palacios di intervenire: devono aiutare El Peña. Come? Chiedendo a Felipe di difenderlo. Flora e Inigo, nel frattempo, si preparano a riaprire La Deliciosa. Lolita chiede al suo fidanzato di smetterla di raccontare bugie a suo padre e di assumersi tutte le sue responsabilità. Trini, esausta delle invenzioni del figliastro, rivela a Ramon che suo figlio sta soltanto fingendo di stare poco bene… in realtà è in perfetta forma e può ritornare a lavorare sodo!
  • Giovedì 29 agosto 2019: Blanca si dispera: non ha più nessuno… Sua sorella è morta, sua madre è stata condannata… Diego la rincuora dicendole che la sua famiglia, adesso, è formata da lui e dal piccolo Moises. Ursula, intanto, viene portata in manicomio e l’intero quartiere è scioccato nel vedere come un gruppo di infermieri la preleva da casa per condurla in sanatorio… E restano ulteriormente stupefatti quando poi vedono Blanca abbracciare il piccolo Moises… Arturo non vuole sottoporsi all’intervento chirurgico e Silvia e Felipe sono molto preoccupati per lui. Entrambi capiscono che sarà veramente difficile convincerlo a farsi operare. Blanca e Diego, intanto, dopo essersi “occupati” della dark lady ed aver ottenuto giustizia, annunciano ai loro amici e parenti che lasceranno il quartiere per rifarsi una vita nuova a Huelva. Lì cresceranno il loro bambino… Prima di questo, però, annunciano a tutti di voler indire una riunione per spiegare meglio tutti gli ultimi scioccanti avvenimenti…
  • Venerdì 30 agosto 2019: Inigo si rifiuta di vendere la cioccolateria per pagare gli avvocati di cui El Peña ha bisogno per essere scarcerato al più presto. L’uomo, purtroppo, potrebbe essere addirittura condannato alla pena capitale. Felipe accetta di difenderlo dopo che Ramon lo ha convinto, incoraggiato a sua volta da Trini. Servante è spaventato dalla notizia che l’esercito, a breve, proverà un potente cannone nelle vicinanze. Dopo aver scoperto l’inganno di Antonito, il signor Palacios va su tutte le furie ed ordina al figlio di ritornare subito a lavoro, senza perdere un solo giorno di più. Liberto, dopo l’articolo uscito sul giornale che lo riguarda, finisce sulla bocca di tutti… Rosina è molto gelosa e si sente messa in disparte. Samuel visita Ursula in manicomio. La signora lo prende terribilmente in giro, ma il giovane Alday dice di non temere di finire il resto dei suoi giorni in carcere in quanto ha ideato un nuovo piano per far soffrire Blanca e suo fratello…
  • Sabato 31 agosto 2019, puntata serale su Rete 4: Blanca lancia una proposta molto golosa a Samuel. Accompagnare lei, Diego ed il piccolo Moises a Huelva, ma lui rifiuta l’offerta, proprio come pianificato con Ursula. Si scopre che il ragazzo ha ben altri piani in mente per il bambino… La dolce Dicenta, intanto, fa visita alla madre per raccontarle della sua partenza, ma lei non risponde alle sue domande. Si scopre che è inoffensiva a causa di un doloroso e forte trattamento subìto… La ragazza, in lacrime, prova pietà per lei. Lolita e Antonito finiscono per litigare, mentre Lucia ritorna in quartiere dopo essere stata a Salamanca. Confida a Celia di aver risolto i suoi problemi con il patrigno. Sarà vero? La ragazza, inoltre, lascia intendere di essere molto attratta da Samuel. Ramon dubita di poter avanzare offerte per La Deliciosa. Felipe lavora sodo per scarcerare El Peña. Il processo si terrà a breve. Arturo finisce per accettare di sottoporsi al delicatissimo intervento chirurgico agli occhi che gli è stato proposto da un valente specialista. Silvia è al settimo cielo e si mette in cerca del dottore per fissare al più presto la data. Samuel è molto frustrato a causa della partenza di Blanca: è ossessionato da lei. Diego, intanto, riceve una misteriosa lettera da Riera. La figlia di Ursula ed il suo amato, poi, completano i preparativi per la loro fuga dal quartiere. L’Alday, inoltre, si interessa all’eredità della famiglia. Felipe organizza una cena d’addio per lui. Ramon fa una generosa offerta per salvare La Deliciosa, ma Inigo la rifiuta e Flora si arrabbia. Lolita inizia a stancarsi dell’ossessione di Antonito per le invenzioni e racconta ai suoi amici della soffitta che cosa sta succedendo. Silvia riesce a convincere il medico ad operare Arturo. L’intervento verrà effettuato il prima possibile. Susana seppellisce l’ascia di guerra e visita il colonnello prima della sua operazione. Durante l’incontro, gli legge una lettera di Elvira. I due si commuovono… Diego riceve la missiva misteriosa inviata da Riera in cui emerge qualcosa di molto importante…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2019: arriva l’amante di Maximiliano Hidalgo!

Una storyline davvero scioccante -ed a tratti bizzarra- caratterizzerà le puntate che ci terranno incollati alla tivù nel mese di ottobre 2019! Ad Acacias arriverà Maria, una domestica che lavorerà al servizio di un uomo di nome Higinio Baeza, un fantomatico dottore. Fin qui nulla di strano se non fosse che la cameriera rivelerà di essere la madre di Casilda Escolano! E non solo… Anche una ex amante di Maximiliano Hildalgo! La notizia sarà devastante per Rosina, già provata da alcuni problemi avuti di recente con il suo sposo, Liberto. Leonor, invece, inviterà la madre a prendere atto della realtà delle cose e ad accettare Casilda come parte integrante della sua famiglia. Questa vicenda, però, non sarà esente da clamorosi colpi di scena! Leggiamo subito le nuove anteprime!

Anticipazioni Una Vita, puntate di ottobre 2019: due scoperte scioccanti per la famiglia Hidalgo!

Tutto comincerà quando Higinio, dopo essersi ben integrato in quartiere asserendo di essere un valente dottore, ordinerà a Maria, sua complice, di sbrigarsi e di portare a compimento un loro imprecisato piano. Un giorno la donna raggiungerà Rosina e, senza temere per nulla la sua reazione, confesserà di aver avuto, in passato, una relazione segreta con Maximiliano Hidalgo. La Rubio, sconvolta, farà di tutto per allontanarla dal quartiere ed il suo piano andrà perfettamente in porto. Non immaginando minimamente che la nuova arrivata ed Higinio siano alleati, ordinerà a quest’ultimo di licenziarla e lui, da bravo “attore”, esaudirà il suo desiderio.

Ma… nel giorno dei saluti, ecco l’ennesimo colpo di scena: la domestica affermerà di essere la madre di Casilda. Ciò sarà un durissimo colpo per Rosina che apprenderà, scioccata, dell’esistenza di una figlia illegittima dell’ex marito, peraltro sua domestica. Successivamente, Maria si recherà da Leonor e non esiterà a raccontare anche a lei la verità. Quando la Hidalgo appurerà di avere un legame di parentela con la buona domestica, anziché infuriarsi, farà salti di gioia! E gli spoiler annunciano che la raggiungerà in men che non si dica, invitandola ad impedire la partenza della madre ed a chiederle di stabilirsi in soffitta!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2019: Rosina costretta a chiedere scusa alla sua “figliastra”

La nuova arrivata accetterà felice e quando Rosina lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Casilda, arrabbiata, inviterà la sua padrona a non intromettersi nella sua vita. E in un momento d’ira, farà sapere a tutto il quartiere che Maria è stata l’amante di Maximiliano e che dalla loro relazione è nata… lei! Sarà il caos! Leonor proverà a porre rimedio alla situazione invitando i presenti alla calma. Inoltre, pregherà la madre di essere più dolce e flessibile nei confronti della figliastra e di dare il benvenuto a Maria. Aggiungerà che, Maximiliano, nonostante tutto, è stato un ottimo padre ed un buon marito ed è giusto onorare la sua memoria e rispettarla… La Hidalgo, però, non vorrà nemmeno ascoltare le parole della figlia e si dileguerà dalla scena infuriata!

Liberto, nel frattempo, si inserirà nella complessa faccenda e chiederà ad Higinio di assumere nuovamente Maria, rimasta senza lavoro. Quando la donna farà ritorno a casa, riceverà nuovi ordini dal suo padrone che le ricorderà il motivo della loro venuta ad Acacias… Trascorso un po’ di tempo, dietro pressione di Leonor, Rosina proverà ad essere più buona verso la Escolano. E per dimostrare di volerle un gran bene nonostante tutto, organizzerà una merenda a La Deliciosa ove avrà occasione di effettuare l’annuncio ufficiale… racconterà al tutto il vicinato le origini di Casilda e ne approfitterà anche per chiederle scusa per aver osato cacciare la madre dal quartiere…

Anticipazioni Una Vita, puntate di ottobre 2019: Casilda e le Hildago vittime di un raggiro?

Rosina e Leonor, poi, nei giorni seguenti, faranno tutto il possibile per aiutare Casilda a trasformarsi in una vera “signora” e ad onorare il buon nome degli Hildago. E cominceranno ordinando a Susana dei vestiti nuovi per la domestica, abiti in grado di dimostrare le sue nuove origini e la sua diversa posizione sociale… Peccato, però, che alla Escolano non piacerà andare in giro agghindata di tutto punto! Ed infatti, apparirà goffa ed impacciata! Un giorno, nel mentre starà camminando per le vie di Acacias con un abito molto sfarzoso, verrà presa terribilmente in giro da alcune signore! Perfino Rosina si diletterà a disprezzarla! Furibonda, la domestica lascerà casa Hidalgo per cercare lavoro altrove. Leonor rimprovererà duramente la madre e la inviterà ad assumersi le sue responsabilità ed a rimediare alla situazione. Intanto, anche grazie a Liberto ed a Leonor, anche Casilda,avrà accesso alla eredità di Maximiliano e, sentendosi in colpa verso la madre, cosa farà? Comincerà ad elargirle grosse somme di denaro. Higinio farà salti di gioia…

E ci chiediamo… Maria e il dottore avranno raggiunto il loro scopo? Questa storyline nasconde non pochi segreti. Anteprime rivelano che, molto presto, Leonor comincerà a nutrire grossi dubbi sulla buona fede dei due nuovi arrivati e vorrà vederci chiaro. Inoltre, durante un dialogo con Liberto, la Hidalgo arriverà persino a parlare dell’esistenza di un patto segreto sancito tra Maximiliano e Maria, patto che prevedeva di accogliere la figlia illegittima in casa Hidalgo come domestica in cambio del silenzio legato al suo ruolo di padre… Questo patto sarà stato realmente istituito? O il tutto rientrerà, come vedremo, in un piano studiato ad hoc dai nuovi arrivati? Tutto lascia supporre che Rosina, Leonor e Casilda, negli episodi autunnali, resteranno vittime di un terribile raggiro! Presto nuove succose news scioglieranno questi ed altri dubbi…

Terminiamo il nostro succoso racconto presentandovi qualche stralcio riguardante la trama delle puntate in onda da lunedì 2 settembre a sabato 7 settembre 2019 che rivelano che Flora ed El Peña dichiareranno di amarsi e di voler vivere liberamente il loro amore. Diego e Blanca faranno una scoperta agghiacciante su Samuel e saranno vicinissimi alla verità sulla morte di Jaime Alday. Felipe farà tutto il possibile per ottenere la scarcerazione del vero Cervera mentre Silvia ed Arturo si saluteranno in maniera struggente il giorno prima dell’intervento agli occhi. Fabiana e Casilda faranno una scoperta su Servante, mentre Lucia organizzerà felice una cena d’addio alla piccola Dicenta ed a Diego… Samuel, intanto, dopo essere stato smascherato, rapirà il piccolo Moises e farà perdere inaspettatamente le tracce di sé… A prestissimo ed alle nuovissime anticipazioni Una Vita per non perdervi nemmeno una succosa novità! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!