Tale e Quale Show, Carlo Conti: Ecco Cosa Penso dei Concorrenti!

Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show, rivela in un’intervista che cosa ne pensa dei concorrenti che gareggeranno nella nuova stagione! Ecco cosa dice in particolar modo di Francesco Monte!

Tale E Quale Show: Carlo Conti rivela cosa ne pensa di alcuni concorrenti!

Carlo Conti, è pronto a pilotare la nona edizione del programma “Tale E Quale Show”. Il noto conduttore fiorentino ha rilasciato in queste ore un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi E Canzoni” nella quale ha espresso senza remore, che cosa ne pensa dei tredici concorrenti in gara. Ebbene quale è il suo pensiero su Francesco Monte? Sull’ex tronista di Uomini e Donne dice queste esatte parole: “Finora è sempre stato alla ribalta per la bellezza nel mondo dei reality. Questa volta è protagonista di un talent e metterà in mostra proprio il suo talento, perché ne ha. Ed è giusto che abbia l’occasione per far parlare anche di quello che sa fare”.

Invece come si esprime nei confronti di Flora Canto, anche lei approdata nel salotto di Maria De Filippi? Lo stesso sostiene che è una donna fantastica, una donna brillante. Afferma che abbiamo potuta vederla nel cast di Colorado e che indubbiamente a Tale e Quale Show si divertirà a mettersi in gioco e a far conoscere a tutti le sue doti canore. E’ quasi sicuro che stupirà anche il compagno Enrico Brignano. Carlo poi durante l’intervista spende anche delle belle parole su Eva Grimaldi. Confida che è una grande artista. un’attrice ed una donna intelligente dotata di una forte personalità e disposta a mettersi in gioco. Confida nello stesso tempo che lei è uno dei personaggi che non hanno nulla da dimostrare, ma che partecipa per puro divertimento.

Cosa ne pensa invece il conduttore dello show canoro di Jessica Morlacchi? Afferma che è reduce dal successo del programma “Ora O Mai Più”, nel quale ha dimostrato di avere ancora una grandissima voce. Confida che con le sue imitazioni avrà maniera di cavalcare questo suo rilancio, mettendosi di nuovo in gioco. Conti rivolge anche un parere nei confronti di un’altra concorrente presente durante la nona edizione della trasmissione “Tale E Quale Show”, Lidia Schillaci, ex partecipante di “Operazione Trionfo”. Secondo il pensiero di Carlo, lei sarà una delle rivelazioni del programma. Comunica che ha una grandissima voce, riferendo che è la cantante dell’orchestra di Paolo Belli a Ballando. Nei concerti di Eros Ramazzotti cantava con lei il duetto ” I Belong To You”, nato con Anastasia.

Il cast completo dell programma canoro Tale e Quale Show. Una puntata speciale dedicata a 12 imitatori scelti dal web!

Lo stesso poi svela che il programma inizierà, salvo cambiamenti nei palinsesti Rai, la metà di settembre. Ed inoltre confida che il resto dei concorrenti saranno: Gigi&Ross, Davide De Marinis, Tiziana Rivale, Francesco Pannofino, David Pratelli, Agostino Penna e Sara Facciolini. Personaggi più o meno noti che saranno pronti a sfoggiare tutta la loro simpatia e le qualità canore. E’ doveroso sottolineare che la giuria sarà identica a quella dello scorso anno, ovvero: Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. I Dirigenti della rete pubblica sono ben lieti di annunciare che oltre alle nove puntate previste, ci sarà uno speciale chiamato “Tali e Quali Show” nel quale parteciperanno 12 imitatori talentuosi pescati dal web.

Ed è sempre alla stessa rivista sopracitata che Carlo Conti svela che per quanto riguarda “L’Eredità”, ci saranno delle novità. Il conduttore rivela ai suoi fedeli telespettatori che il game show a partire da settembre avrà un gioco nuovo ed un cambio di regolamento. E voi cosa ne pensate di questi concorrenti di “Tale E Quale Show?” Anche voi pensate che alcuni di loro siano sconosciuti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!