Anticipazioni Un posto al sole, Nuova Stagione: Una New Entry Lascerà il Segno!

Anticipazioni Un posto al sole, nuova stagione 2019/20: Carla arriva a Napoli. Si tratta del papà di Mia ed Alex Parisi! Renato interessato ad Adele che…

Anticipazioni Un posto al sole: arriva Carla, il papà di Mia e di Alex! Renato non si mostrerà affatto insensibile al fascino di Adele, mentre Alberto studierà un perfido piano contro Marina ed Arturo!

Sono in arrivo nuove golose anticipazioni Un posto al sole sulle storyline che ci doneranno emozioni e colpi di scena con il ritorno della messa in onda su Rai Tre prevista per il 26 agosto 2019! La nuova stagione si aprirà non solo con il prosieguo delle storyline attualmente in corso, ma anche con altre ricche di sorprese! Si farà luce sui segreti e sui lati oscuri di Leonardo Arena e conosceremo il padre di Alex e Mia Parisi che introdurrà una nuova tematica di grande pregnanza sociale. Il rapporto tra Nadia e Renato entrerà in crisi e ciò porterà il Poggi ad avvicinarsi moltissimo ad Adele che non gli sarà del tutto indifferente! Ma ancora, scopriremo nei dettagli il piano ideato da Alberto Palladini per “sconfiggere” Marina, piano che, suo malgrado, colpirà anche Arturo la cui malattia lascerà presagire un finale infausto. Clara, invece, la cameriera del ricco imprenditore, “umiliata” ancora una volta, ci spiazzerà con una reazione inaspettata! Non resta che addentrarsi nelle anteprime che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine agosto/ inizio settembre 2019: in arrivo Carla Parisi! Andrea ed Arianna adotteranno Mia?

Di ritorno dalle ferie, con la messa in onda della nuova stagione di Un posto al sole, assisteremo ad un nuovo ingresso pronto a lasciare il segno. Come avrete già intuito, stiamo parlando dell’attrice italiana Vittoria Schisano, conosciuta in passato con il nome di Giuseppe Schisano che, come qualcuno già saprà, ha interpretato il compagno del figlio di Lando Buzzanca in “Mio figlio”, fiction trasmessa nel 2005. Ebbene, Vittoria vestirà i panni del papà di Mia e di Alex, Carla. Si tratterà di un ruolo molto molto interessante, se così si può definire, in quanto va ad introdurre una tematica, quella della transessualità, molto discussa e dibattuta. Giuseppe, nel 2011, ha annunciato la sua volontà di sottoporsi ad una serie di interventi per cambiare sesso ed oggi è a tutti gli effetti una donna.

E ci chiediamo… Che rapporto avranno le sorelle Parisi con il loro papà? E Rosaria, in quali altre faccende sarà invischiata? Con l’inizio della nuova annata, sicuramente faremo luce sugli sviluppi della vicenda che appare a dir poco intricata. Alex, inoltre, sarà sempre più stressata: il complesso e difficile rapporto con la consanguinea, i problemi sentimentali con Vittorio e la fatica del lavoro peseranno tantissimo sul suo animo rendendola molto triste ed inquieta. Nel frattempo, Mia, invece, legherà sempre più con Arianna ed Andrea tanto da lasciar supporre che presto la coppia potrebbe decidere di prendersi cura di lei, magari adottandola. Si tratta, ovviamente, di una voce di corridoio che, qualora trovasse conferma, aprirebbe uno scenario davvero interessante. Un posto al sole, dunque, di ritorno dalle vacanze, ci entusiasmerà come non mai!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: tra Adele e Renato sarà amore? Clara reagirà contro Alberto! Serena scoprirà tutti i segreti di Leonardo?

Un posto al sole tornerà, dopo la consueta pausa estiva, con tante, tantissime novità. E tra le storyline che ci terranno sulle spine, figura il nuovo interesse sentimentale di Renato Poggi. Ebbene si, il padre di Niko pare che perderà la testa per Adele Picardi, dimenticandosi completamente della sua compagna Nadia! Quando sul web si sono rincorse voci su un possibile ritorno di fiamma tra l’uomo e la sua ex moglie Giulia, molti sono stati i fans che hanno fatto salti di gioia. Ma altrettanti sono stati coloro che hanno intravisto in questo rumors un leggero scetticismo… Adesso, abbiamo conferma che Renato entrerà ufficialmente in crisi con la sua compagna e che troverà grande conforto in una nuova donna… Adele! Gli spoiler indicano che l’uomo inizierà ad apprezzare le sue indiscutibili qualità caratteriali e che evidenzierà sempre più i difetti della sua fiamma al punto da allontanarsi da lei… Nell’ultima puntata pre-pausa, andata in onda il 9 agosto, la mamma di Susanna ha accolto con un bellissimo sorriso il Poggi quando quest’ultimo si è presentato all’improvviso alla Terrazza. Ad oggi, non ci è dato sapere se si tratterà di una semplice infatuazione o dell’inizio di una intensa love story. Come, d’altronde, ancora non è chiaro se assisteremo ad un sentimento “unilaterale” oppure ricambiato e corrisposto. Nuove anteprime segnalano che questa nuova vicenda prenderà sempre più piede e che presto un nuovo ingresso la renderà ancor più coinvolgente! Non resta che aspettare le prossime news per scoprirne di più.

E adesso, cambiamo argomento. Ad Un posto al sole, il tenero e dolce ricongiungimento tra Marina e suo padre Arturo potrebbe subire purtroppo uno scossone. E non come ipotizzato da molti a causa del tumore, giunto ormai allo stadio terminale, dell’uomo ma a causa delle incursioni di Alberto Palladini. Quest’ultimo, come già visto, ha ficcato il naso negli affari famigliari della donna. Ed ha soddisfatto la sua personale curiosità riguardo all’improvviso disinteresse della Giordano per le questioni di potere presentandosi all’improvviso a casa sua. Ha scoperto così che Arturo non è il giardiniere della donna… bensì suo padre! E cosa farà? Gli spoiler lasciano intendere che assisteremo alla nascita, ben presto, di un perfido piano. Le anticipazioni, dunque, segnalano che il Palladini tenterà subito di trarre vantaggio da questa vicenda… E siamo proprio sicuri che ci riuscirà? Intanto, nell’ultima puntata della stagione appena terminata, tra Alberto e la cameriera Clara è sorto un nuovo equivoco… E la ragazza, scossa ed amareggiata, ha reagito malissimo… Ulteriori news indicano che Clara avrà, prima o poi, una reazione forte nei confronti del ricco imprenditore che non si sta facendo scrupolo di trattarla malissimo…

E per finire, diamo uno sguardo a Leonardo Arena, la new entry più chiacchierata dell’annata che ci siamo oramai lasciati alle spalle. Il sosia di Tommaso ha baciato Serena che ha reagito dandogli un sonoro ceffone! Successivamente la ragazza, pur evitando di confessare quanto accaduto al marito, effettuerà una mossa che renderà lo stesso dubbioso e pensieroso. Che… inizierà a sospettare qualcosa? In verità, questa storia ha ancora molti lati oscuri. Si perché gli spoiler lasciano intendere che su Leonardo emergeranno altre fosche verità e che, forse, a scoprirle sarà proprio la Cirillo. E molto prima di Filippo e di Roberto…

La soap partenopea tornerà prestissimo in onda su Rai Tre. Tante saranno le vicende pronte a tenerci con il fiato sospeso… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno a breve… per questo, non esitate a ripassare dalle nostre parti, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia