Spirito Libero, Ultima Puntata: Alexandra Svela la Verità!

Spirito Libero, trama ultima puntata: Alexandra entra in possesso di tutta la verità e decide di rivelarla in maniera tale da neutralizzare il suo più grande nemico, Maximilian. Ma non è tutto così semplice e tante cose stanno per succedere nel corso dell’ultima puntata…

Spirito Libero, la serie tv austriaca incentrata sulle vicende dei cavalli e della coraggiosa Alexandra. La ragazza ha deciso di accettare l’eredità del suo padre legittimo e di rimanere alla Gestüt Hochstetten, combattendo contro tutti coloro che intendono distruggere l’azienda. Dopo aver salvato Dezember dalla morte certa, la Winkler deve occuparsi anche di tante altre problematiche…

Spirito Libero, terza puntata: dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata, Alexandra inizia a capire i misteri della sua nascita, trovando sempre più documenti sulla sua adozione. La Winkler parla con il suo fratellastro, ma capisce di essere respinta da lui e che non avranno mai un rapporto da fratelli. Questo fa nascere nella ragazza una grande tristezza che le fa desiderare di tornare a lavorare nella sua panetteria. Prima di andarsene, trova una registrazione del padre Karl in cui viene rivelata tutta la verità sulla sua adozione. Alexandra decide quindi di tornare alla Gestüt Hochstetten, ed in quel momento Maximilian sta cercando di convincere il comitato di assegnazione del Royal Grand Prix a scegliere proprio la loro azienda. Alexandra è in procinto di allearsi con i suoi fratellastri per scoprire la verità sulle sue origini, che Maximilian sta cercando di occultare, rovinando anche l’azienda.

Spirito Libero, ultima puntata: la sparizione di Leander!

Arriva il momento della premiazione e la Gestüt Hochstetten si riempie di gente trepidante di scoprire chi verrà premiato. Alexandra pensa di approfittare dell’occasione per fermare Maximilian, ma accadono cose davvero clamorose. Infatti l’unica persona su cui la ragazza può appoggiarsi è il fratellastro Leander, il quale le ha mostrato un grande supporto. Anche lui è convinto che Maximilian sia solo un male per l’azienda di Karl e vuole fare il possibile per contrastarlo. Però, proprio prima che si tenga la premiazione, Leander sparisce nel nulla lasciandola Winkler nello sconforto. Quest’ultima però non si scoraggia più di tanto e, pur comprendendo di essere completamente sola, vuole portare a termine i suoi obiettivi. I piani di Maximilian appaiono sempre più oscuri e non si capisce che cosa voglia fare esattamente il ragazzo sfruttando il Royal Grand Prix. Alexandra è pronta a svelare tutta la verità.

Spirito Libero, ultima puntata: Alexandra racconta la verità durante il concorso!

Durante la più grande competizione equestre europea, avvenuta proprio su desiderio di Maximilian, Alexandra decide di svelare la verità. Nonostante sia rimasta sola a causa della repentina ed ingiustificata sparizione di suo fratello, decide di leggere a tutto il mondo equestre una lettera di cui è in possesso. In questa lettera si racconta qual è la vera eredità. Un’eredità che non consentirà a Maximilian di muoversi in totale libertà e che, soprattutto, non gli consentirà assolutamente più di tenere nascosto ciò che è realmente successo circa l’adozione della ragazza. L’intraprendenza della ragazza potrebbe farle portare a termine i piani? Sembra di sì. Voi cosa ne pensate di questa serie tv? Alla fine la verità sulle macchinazioni di Maximilian verrà svelata? Non ci resta che assistere all’ultima puntata per scoprirlo con certezza!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!