Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 26 agosto al 1 settembre 2019: Eva e Christoph Partono Insieme!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre 2019: Eva smaschera Christoph, Natascha e Jessica stringono un patto

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph tesse un intrigo per partire da solo con Eva! Tina scopre le bugie di Ragnar, mentre Natascha e Jessica raggiungono un accordo segreto! Il legame tra Denise ed Henry si rafforza sempre più. Annabelle tenta di riavvicinarsi a Joshua, ma…

Intrighi, segreti, confessioni, amori impossibili, allontanamenti, voglia di ricominciare e di riscattarsi, bugie… è quanto di nuovo trapela dalle anticipazioni Tempesta d’amore, inerenti la trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre 2019, foriere di tantissime novità. Dagli spoiler apprendiamo che Denise si concentrerà sulla sua relazione con il veterinario Henry facendo di tutto per dimenticare Joshua che, intanto, sarà sempre più preso da lei. Annabelle farà di tutto per ingraziarsi Christoph e conquistare il cuore dell’uomo che ama… ma tutti i sui sforzi si riveleranno vani. Ad Hildegard toccherà prendersi cura di suo marito che si beccherà una brutta influenza. Poi l’uomo scoprirà che la donna è attesa a Lubecca e tenterà di impedire la partenza. Eva riuscirà a smascherare Christoph ma si vedrà costretta lo stesso a partire con lui alla volta di Bucarest per concludere un vantaggioso accordo di lavoro. Robert, a causa di una macchinazione del dark man, resterà al Furstenhof e, dopo poche ore dalla loro partenza, apprenderà una notizia sconvolgente. Tina farà una brutta scoperta su Ragnar e finirà per allontanarsi da lui… Ma quando tutto sembrerà perduto, i due riusciranno a chiarirsi. La chef sarà molto combattuta tra la voglia di ricominciare ed il pensiero costante e fisso del defunto David. Natascha chiuderà un patto segreto con Jessica all’insaputa di Michael, mentre Henry si candiderà come nuovo sindaco del paese. E poi? Cosa ancora ci stupirà? Vi ricordiamo che l’amata e seguita soap bavarese, salvo cambiamenti, aspetta il suo affezionato pubblico tutte le sere, dal lunedì al sabato, dalle 19:30 alle 20:30. La domenica, invece, ci aspetta dalle 19:30 alle 21:25 circa sempre su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 agosto al 1 settembre 2019, trama puntate: Denise ed Henry rafforzano la loro relazione, mentre Christoph riesce, nonostante una serie di intoppi, a partire per la Romania da solo con Eva! Tina scopre tutte le bugie di Ragnar, mentre Jessica e Natascha raggiungono un accordo segreto…

Un viaggio di lavoro potrebbe riavvicinare non poco Christoph ed Eva! Joshua, sempre più innamorato di Denise, si allontanerà sempre di più da Annabelle che, ricorrendo ad intrighi e sotterfugi, tenterà di legarlo a sé! Intanto, Natascha e Jessica stringeranno un patto avente a che fare con la piccola Felicitas, mentre Tina scoprirà una bugia di Ragnar e non la prenderà affatto bene. Nonostante tutto, i due vivranno momenti speciali ed indimenticabili che lasceranno supporre che presto assisteremo alla nascita di una nuova ed autentica love story… leggiamo subito le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 26 agosto 2019: Joshua tenta di far riappacificare Christoph e Denise e quest’ultima, notando i suoi grossi sforzi, finisce per apprezzarlo ancora di più. Eva, poi, apre gli occhi al dark man mettendolo di fronte ad una cocente verità. Tra Jessica e Natascha avviene una fortissima discussione che porta le due donne a commettere una serie di sbagli. La Bronckhorst, alla fine, decide di proporre un accordo segreto alla cantante… di cosa si tratterà? Ragnar fa un gesto bellissimo nei confronti di Tina che continua a negare di essere attratta da lui ma… in realtà è l’esatto contrario! I Sonnbichler continuano ad essere in pesante disaccordo riguardo a ciò che intendono mettere nei bagagli per il loro prossimo viaggio…
  • Martedì 27 agosto 2019: Natascha è in preda a pesanti rimorsi di coscienza ma… preferisce non raccontare a suo marito la verità riguardo all’accordo segreto raggiunto con la rivale. E’ André, alla fine, a convincerla a fare la cosa giusta… Tina è felice per il supporto che Ragnar le sta dando ma poi… riceve una sorpresa molto amara. Cercando a tutti i costi di dimenticare Joshua, Denise si mette in testa di recuperare il suo rapporto con Henry e di fare tutto il possibile per farlo funzionare. Alfons e sua moglie trascorrono una bellissima giornata insieme dimostrando di essere affiatati come un tempo. Per lui, però, le conseguenze della giornata non si fanno affatto attendere…
  • Mercoledì 28 agosto 2019: La nascita di un puledro porta Denise ed Henry a vivere dei momenti indimenticabili. I due si riavvicinano di nuovo e sembrano molto affiatati. Joshua dimentica un appuntamento molto importante con Annabelle in quanto è letteralmente in preda ai propri pensieri. Christoph tenta ad ogni costo di passare del tempo con Eva ma Robert fa di tutto per non consentirglielo. Tina non sa davvero come comportarsi con Ragnar che si scopre essersi preso gioco di lei. Ma in realtà, potrebbe esserci altro! Il giovane, infatti, la raggiunge affermando di essere in buona fede e che si sta sbagliando di grosso. Hildegard, intanto, si prende amorevolmente cura di Alfons, vessato da una brutta febbre.
  • Giovedì 29 agosto 2019: Mentre i sentimenti tra Denise ed Henry si rafforzano sempre di più, Annabelle è determinata a compiere un grande passo in avanti nei riguardi di Joshua. Tina non vuole più avere niente a che fare con Ragnar che l’ha delusa. Ma le cose potrebbero cambiare improvvisamente ed in bene. Robert vive un vero e proprio dilemma: distruggere la carriera di Eva oppure smascherare il dark man? Jessica è molto felice di fare da baby-sitter alla piccola Felicitas. Natascha, però, più volte, le ricorda che deve tener fede al patto che hanno stretto. Intanto il sindaco di Bichlheim si dimette…
  • Venerdì 30 agosto 2019: Annabelle scopre che Joshua le ha mentito ed è molto ferita dal suo comportamento. La ragazza cerca di ingraziarsi il padre per portarlo definitivamente dalla sua parte. Denise, intanto, rassicura il suo nuovo fidanzato: tra loro non cambierà alcunché in quanto è seriamente intenzionata a conoscerlo. Tina è molto colpita dal gesto di Ragnar che, nel frattempo, rischia il tracollo finanziario. Lei cosa farà? Lo aiuterà? Jessica è costretta ad abbandonare il suo lavoro da baby-sitter a casa di Natascha e si sfoga con André. Il suo segreto rimarrà tale ancora a lungo? Henry, intanto, rivela a Denise che vorrebbe diventare il nuovo sindaco di Bichlheim. La Saalfeld, felicissima, gli risponde che lo sosterrà nella sua campagna elettorale.
  • Sabato 31 agosto 2019: Annabelle manipola Denise per ottenere riconoscenza da parte di Joshua. Ma non ha fatto bene i conti con i sentimenti che il ragazzo prova per lei che sono veri e sinceri. Eva smaschera finalmente Christoph e decide di dargli una bella lezione. Intanto, i due si accingono lo stesso a partire per la Romania per concludere il vantaggioso accordo di lavoro. Un intoppo ed ovvero l’assenza improvvisa del pilota, rischia di mandare in fumo tutti i loro progetti. Per fortuna, Joshua, attraverso una sua conoscenza, salva il loro viaggio. Tina è molto dispiaciuta per i problemi finanziari di Ragnar. Ed alla fine, è propensa ad aiutarlo. L’attaccamento di Jessica nei confronti della piccola Felicitas crea particolare malumore in Michael. Nel frattempo la moglie di quest’ultimo fa una scoperta molto interessante…
  • Domenica 1 settembre 2019: Robert fa di tutto per partire insieme alla consorte ma, attraverso un intrigo che coinvolge suo malgrado anche Valentina, Christoph costringe l’uomo a restare al Furstenhof. Annabelle, inoltre, escogita un valido piano per sostenere il padre. Denise aiuta Henry nella campagna elettorale per diventare sindaco, mettendo da parte i sentimenti che prova per il giovane Winter. Il rapporto tra Tina e Ragnar cresce ogni giorno sempre di più. Mentre Jessica continua a prendersi gioco di Michael e ad ingannarlo, Alfons scopre che Hildegard deve raggiungere Lubecca. E fa capire di voler impedire la partenza della consorte. Annabelle tenta di far ingelosire il suo fidanzato, seducendo Nick, il suo amico pilota. Robert è costretto a lasciare che sua moglie parta con Christoph. Dopo un po’, una telefonata allarmante sconvolge l’uomo… Ragnar e Tina trascorrono una giornata indimenticabile insieme. Lei è di fronte ad un bivio: riuscirà mai a dimenticare David ed a concentrarsi sul nuovo arrivato? Denise si rende conto che Christoph non si fida più di lei. Hildegard vorrebbe far visita a sua sorella ma Alfons non ne è particolarmente d’accordo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Ottobre 2019: il rapporto tra Tina e Ragnar funestato da intrighi e presunti tradimenti!

Tante le novità che ci aspettano nel mese di ottobre 2019! Con l’avvento dell’autunno, Tina e Ragnar formalizzeranno la loro unione decidendo di coronare il loro sogno d’amore ma… non tutto sarà “rose e fiori”! La loro unione, infatti, sarà funestata dagli intrighi di Andrè, da una affascinante new entry che mediterà di vendicarsi di loro e dallo spettro di una relazione a distanza. Per fortuna, i due riusciranno, con la sola forza dell’amore, a raggirare questi brutti ostacoli ma… proprio quando tutto sembrerà funzionare al meglio, Tina farà una nuova scoperta che la destabilizzerà! Non resta che immergersi nel racconto che segue!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2019: Tina e Ragnar si fidanzano in maniera ufficiale!

Negli episodi che ci terranno incollati alla tivù ad ottobre 2019 si sarà ben concretizzato il sogno di Tina… ed ovvero trovare un uomo in grado di amarla e di rispettarla. E quest’ultimo, come avrete sicuramente già intuito, sarà Ragnar, il suo ex odiato compagno di scuola. Tra i due nascerà una bellissima ed appassionante storia d’amore. All’inizio la Kessler, ricordando i torti di cui si è reso protagonista in passato il ragazzo e, soprattutto, ancora provata dalla morte di David, non se la sentirà di iniziare una relazione con lui. Tutto, però, cambierà in bene con il trascorrere delle settimane…

I due, dunque, formeranno ben presto una coppia formidabile. Proprio quando tutto sembrerà procedere per il meglio… ecco che inizieranno i problemi! Un giorno la Kessler scoprirà che il suo amato deve ritornare in Islanda, nella sua terrà d’origine, per motivi di lavoro. Com’è prevedibile, prenderà malissimo la notizia e, il mattino seguente, si sveglierà con una brutta febbre. Ragnar, però, non la lascerà sola un attimo, dimostrando di tenerci tantissimo a lei.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2019: Tina e Ragnar, rapporto a distanza?

Quando la ragazza si riprenderà dall’influenza, vedremo che proporrà al suo amato di restare a Bichlheim, ma… lui non ne vorrà nemmeno sapere! E specificherà che il suo posto è in Islanda… nel paesino bavarese si sentirebbe perso! Offesa ed indignata, Tina non vorrà più vederlo! Trascorsi alcuni giorni, Ragnar troverà il modo per farsi perdonare ed annuncerà che si tratterrà fuori solo per risolvere i suoi problemi e che poi ritornerà in Germania in maniera “fissa” per stare con lei! Fin qui nulla di strano, se non fosse che gli spoiler riportano che il ragazzo dovrà soggiornare all’estero per diversi mesi! La mamma di Tom, con le lacrime che le righeranno il viso, non saprà più che pensare.

Ma alla fine, dati i sentimenti veri e sinceri che nutre per lui, non potrà che dargli il suo benestare e mettersi in attesa del suo ritorno. La novità farà, in breve tempo, il giro del Furstenhof ed arriverà anche alle orecchie di Denise che si mostrerà molto dispiaciuta per la sua amica. Ed inizierà a porsi degli interrogativi: una relazione a distanza è qualcosa di veramente possibile per la sua cara amica? Intanto Ragnar partirà e la cuoca starà sempre più male. Un giorno, incapace di stare senza di lui, deciderà di preparare i bagagli per raggiungerlo ma… ecco che accadrà qualcosa di veramente sorprendente!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2019: l’arrivo della bellissima Solveig

Ragnar, stupendo tutti, ritornerà in hotel annunciando di non poter stare un solo minuto senza la sua amata! E per farsi perdonare, la spiazzerà con una cena a base di pietanze islandesi! André, nel frattempo, si inserirà nella faccenda e farà di tutto ( non si sa ancora bene per quale oscura motivazione) per ostacolare la felicità dei due. E quando crederà di avere Ragnar in pugno, non avrà fatto bene i conti con i propositi del ragazzo… Comunque sia, i suoi intrighi sembreranno andare perfettamente in porto in quanto Ragnar si comporterà esattamente come da lui preventivato. Un intoppo, però, rovinerà tutti i piani dello chef… Tina si mostrerà molto dispiaciuta per il Konopka, mentre Ragnar, dopo averlo smascherato, penserà di poter tirare finalmente un sospiro di sollievo. Ma… ecco che accadrà qualcosa di imprevisto: l’azienda di Ragnar annuncerà di avere grosse difficoltà finanziare. E lui, disperato, chiederà aiuto al Presidente di una Fondazione ambientalista.

A sorpresa, a trattare l’affare non sarà il suddetto presidente, bensì la figlia di quest’ultimo, Solveig, una ragazza bella, intraprendente ed attraente che non appena vedrà Ragnar si mostrerà molto interessata a lui! Tina se ne accorgerà e sarà divorata dalla gelosia! L’islandese, invece, per ottenere denaro al più presto, comincerà a flirtare spudoratamente con lei. Nel frattempo la Kessler starà sempre più male e proverà a confidare i suoi turbamenti a Natascha. Quest’ultima, dopo aver ascoltato il suo sfogo, le consiglierà di lasciare il suo amato libero di agire, in modo da testare approfonditamente la sua fedeltà.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2019: una proposta di matrimonio ed una brutta scoperta!

Tina, però, non riuscirà a mettere alla prova Ragnar e tra i due avrà luogo un battibecco molto aspro. Intanto Solveig scoprirà di essere stata “sedotta ed abbandonata” solo per fini economici e, nervosa, mediterà vendetta. Nel frattempo, Ragnar e Tina si godranno felicissimi il loro ritrovato amore e, dal momento che lui dovrà ripartire al più presto per l’Islanda per risolvere una faccenda importante, la sua amata penserà bene di stupirlo con una incredibile decisione. Tuttavia, le anteprime indicano che la Kessler, dopo aver origliato una conversazione tra Werner ed il suo fidanzato, si convincerà di essere stata tradita! Ragnar, poi, piomberà nel nulla e Tina si convincerà ancora di più della sua infedeltà. In seguito, la ragazza, però, comprenderà che lo stesso è sparito e si preoccuperà non poco per la sua incolumità. Quando poi finalmente lo ritroverà, Ragnar la spiazzerà con una bellissima ed autentica dichiarazione di matrimonio!

Tina accetterà e… sarà al settimo cielo! Ragnar e Henry, inoltre, un bel giorno, si incontreranno in gran segreto per pianificare una doppia cerimonia. Peccato, però, che la bella Saalfeld, a differenza dell’amica, non sarà particolarmente felice di diventare la moglie del veterinario in quanto avrà sempre nella testa Joshua! Tina e Ragnar, comunque sia, si metteranno in cerca di un posto ove celebrare le nozze ma nulla sembrerà fare al caso loro. Sarà Romy a proporre loro la location ideale… E tutto questo accadrà proprio quando Solveig, sempre più nervosa, annuncerà alla Kessler di essere stata una ex del suo amato! Verità o bugia? Insomma… queste nozze si celebreranno oppure meno? E Tina resterà in Germania o partirà per l’Islanda? Vedremo…

Sturm der Liebe non finirà mai di stupirci! E questa nuova annata, tra intrighi, segreti, drammi e new entry, si prospetta più che coinvolgente. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate da lunedì 2 settembre a domenica 8 settembre 2019, cosa sono pronte a rivelarci? Sappiamo che Michael resterà scioccato dalle bugie di sua moglie riguardanti la piccola Felicitas e … la coppia entrerà inevitabilmente in crisi. Paul, Denise e Joshua uniranno tutte le loro forze per portare avanti un importante progetto mentre Henry sarà particolarmente infastidito dalla troppa vicinanza tra la sua fidanzata ed il giovane Winter, cosa che, per giunta, turberà profondamente anche Annabelle. Mentre Eva e Christoph vivranno dei momenti davvero difficili, un grosso equivoco porterà Ragnar ad allontanarsi da Tina… Che… come reagirà di fronte alla sua freddezza? Affettuosi saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo i nostri spoiler!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!