I Medici 3: Novità e Trama Della Nuova Stagione!

Elettrizzanti sono le nuove anticipazioni sulle trame che riguardano il terzo capitolo della fiction I Medici. Nuove ed avvincenti puntate che catapulteranno in telespettatore in uno scenario antico e mozzafiato. Scopriamo tutte le novità!

La serie tv I Medici – Masters of Florence ha avuto un enorme successo sin dalla prima stagione. La fiction di Rai 1 arriva ora alla sua terza stagione: le riprese della nuova serie sono iniziate il 27 agosto 2018, ma I Medici 3 dovrebbe andare in onda questo autunno, come al solito. Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla futura stagione sul Magnifico!

Anticipazioni I Medici 3: il cast e le riprese!

Le riprese de I Medici 3, che andrà in onda come sempre su Rai 1, si svolgeranno interamente in Italia. Infatti, le vicende della terza stagione si svolgono a Roma, ovviamente a Firenze, ma anche a Moltepulciano, Vicenza, Pistoia e probabilmente a Pienza. Su quest’ultima location però ci sono ancora dei dubbi: l’ipotesi degli sceneggiatori era quella di fare alcune riprese all’interno del suggestivo Duomo, ma potrebbe non essere così a causa di una scelta del Parroco. Quest’ultimo, dopo che a giugno 2018 il Duomo è stato utilizzato come ‘camerino’ da alcuni ballerini ed attori, sembra essere intenzionato e nagare qualunque genere di ripresa. I Medici 3, quindi, potranno non avere scene all’interno dell’affascinante chiesa. Ma al momento si tratta soltanto di indiscrezioni e non è sicuro che, fino alla fine, il Parroco abbia deciso di negare effettivamente il consenso. Intanto, è confermata la presenza di Castelfiorentino, una splendida località in provincia di Firenze nella quale sono ambientate alcune puntate della terza stagione. Circa i personaggi, è stato confermato un ritorno davvero gradito per i telespettatori: quello di Daniel Sharman, noto attore britannico soprattutto per la sua partecipazione a Teen Wolf. Come nella seconda stagione, Sharman interpreta Lorenzo Il Magnifico, che dunque anche nella terza stagione incanta i telespettatori con le sue gesta.

Di nuovo presenti sono Alessandra Mastronardi che come sempre interpreta Lucrezia Donati, e poi anche Synnove Karlsen nei panni di Clarice Orsini. Sembra che sul set sia presente anche Bradley James, il povero Giuliano che dovrebbe tornare soltanto per alcuni flashback. Francesco Montanari invece è presente nei panni di Savonarola, mentre entra in scena Neri Marcorè, che interpreta Papa Innocenzo VII. Infine, attesissimo l’ingresso di Stephen Hagan, nei panni di Leonardo Da Vinci. Una stagione che si prospetta davvero interessante, anche se c’è ancora davvero molto mistero per quanto riguarda la trama di questa terza stagione…

Anticipazioni I Medici 3: trama e quando va in onda!

Al momento la trama della terza stagione de I Medici è ancora segreta, ma sembra che possa esserci un altro salto temporale, come è accaduto dalla prima stagione alla seconda. E’ altrettanto vero che se nell’ultima stagione abbiamo assistito prevalentemente alla Congiura dei Pazzi, è possibile che tramite alcuni flashback si aiutino i telespettatori a capire cosa è successo subito dopo. Per quanto riguarda le storie dei vari personaggi, ancora non si sa di preciso che cosa avverrà. Infine, le riprese de I Medici 3 sono terminate alla fine del 2018. Al momento la fiction risulta essere ancora in produzione, e per questo motivo sembrava complicato che andasse in onda nell’autunno del 2019. Ma invece ora arrivano solide speranze per i telespettatori di Rai 1, dato che sembra che la serie tv possa essere trasmessa a novembre del 2019. Nel caso di cambi di programmazione o di problemi nella produzione, invece, bisognerà attendere i primi mesi del 2020.

Voi cosa ne pensate di questa terza stagione? Avete seguito le due precedenti? Diteci che cosa ne pensate!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!