Anticipazioni Tempesta D’Amore, Puntate Tedesche: Alicia e Viktor Aspettano un Bambino!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: mentre Jessica perde completamente la testa, Alicia e Viktor tornano al Fürstenhof con una grandissima ed importante novità. Ma il loro ritorno nasconde un’altra motivazione e tanti eventi eccezionali stanno per accadere.

A Tempesta d’amore i colpi di scena non mancano mai, così come i momenti emozionanti e le relazioni tra i personaggi. In particolar modo tutti i telespettatori ricordano anche le vicende dei personaggi passati. Soprattutto gli amatissimi Alicia e Viktor, che adesso tornano ad essere, per un po’, protagonisti. Ma non è finita qui, perché le trame coinvolgeranno anche Jessica…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: il ritorno di Alicia e Viktor con una grande notizia!

In Italia, la stagione da poco conclusa ha portato via due protagonisti davvero molto amati: Alicia e Viktor. Il loro amore è stato molto difficile soprattutto per via di Christoph e, in parte minore, anche di Jessica. Poi però tutto è andato per il verso giusto e i due personaggi sono usciti di scena. Per fortuna, però, i telespettatori non devono dire, in questo modo, definitivamente addio ad Alicia, Viktor ma anche ai due cavalli Taifun e Cassie. Ebbene, Alicia e Viktor rientrano a Tempesta d’amore per assistere ad un avvenimento veramente importante, ossia il matrimonio tra Tobias e Boris. I due finalmente mettono da parte ogni dubbio e decidono di sposarsi. Viktor e Alicia sanno di non poter perdere questo evento davvero spettacolare così fanno ritorno al Fürstenhof. Tale ritorno, però, se da una parte è positivo e pieno di gioia, dall’altra è molto complesso perché i due coniugi devono fare i conti con il passato che hanno lasciato in quel luogo. Il primo a dare problemi è ovviamente Christoph, che nonostante sia completamente perso per Eva, con la quale cerca di instaurare una relazione, allo stesso tempo non prova piacere nel rivedere l’ex moglie ancora felicemente sposata. Alicia, però, parla di nuovo con l’albergatore e gli chiede di accettare il matrimonio di Tobias. Quest’ultimo è sempre stato uno dei suoi figli più amati e non è giusto che lo metta da parte per via della sua omosessualità. Christoph decide di andare addirittura al matrimonio. Allo stesso tempo, Alicia e Viktor vanno insieme a cavalcare e la prima decide di parlare con suo marito. Ha qualcosa di importante da confessargli e gli rivela di aspettare un bambino! L’uomo è pazzo di gioia e può vivere ancora più felicemente al fianco della sua amata. Anche Christoph viene presto a conoscenza di questa gravidanza, e nonostante la tristezza fa le congratulazioni ai due giovani.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Jessica vuole rapire sua figlia!

Nelle ultime puntate italiane, Jessica ha partorito la sua bimba e l’ha abbandonata nel bosco, fingendo con tutti gli altri di aver avuto un aborto. Michael e Natascha hanno ritrovato la neonata, dandole il nome di Felicitas e decidendo di occuparsi di lei. Però, nelle puntate tedesche, ben presto Jessica decide di agire. Scoprendo che la bimba di Natascha è la sua, decide di ricattarla, chiedendole 30.000 euro in cambio del silenzio. Paul scopre tutto ed anche tutti gli altri vengono a conoscenza di questa notizia. Tutti sono contro Jessica, e Paul prende addirittura in considerazione l’ipotesi di andare dalla Polizia a denunciare la donna. Esclusa la possibilità di andare addirittura a fare una denuncia, Paul stringe un patto con la Bronckhorst dicendole che lui non farà niente se lei non si avvicinerà più a sua figlia. Jessica si rende presto conto però di provare dei forti sentimenti di amore e di affetto nei confronti della sua bambina, così prova ad avvicinarsi a lei, soprattutto quanto questa viene affidata alla sorella di Romy, Lucy. Paul lo scopre e va su tutte le furie, ma la Bronckhorst non vuole assolutamente accantonare l’amore che ha imparato a provare verso quella che è a tutti gli effetti sua figlia. Se inizialmente Jessica decide di provare con le buone, implorando perdono a Paul e facendogli capire che ha deciso di abbandonare sua figlia solo in un momento di disperazione, successivamente comprende che non è possibile provare a convincere l’uomo. Per questo motivo, Jessica inizia a parlare con tutti del fatto che ormai ha accettato che non può più vedere la piccola Luna e per lei, a questo punto, non è più un problema. L’obiettivo è quello di ‘depistare’ tutti i personaggi in maniera tale da poter agire liberamente e nell’ombra. Jessica, insomma, è più determinata che mai a rapire la sua Luna e magari a portarla lontano. Riuscirà a portare a termine il suo folle piano? Gli altri si accorgeranno di quanto sta accadendo e la fermeranno per tempo? Staremo a vedere cosa avverrà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore – Sturm der liebe!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...