Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ramon e Carmen si sposano!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ramon riesce a trovare la felicità dopo la tragica morte di Trini. L’uomo si innamora dell’ex domestica di Ursula, Carmen, ma sono tante altre le novità che sconvolgono il quartiere di Acacias 38, ormai completamente rinnovato.

Ad Una vita ci sono grandi cambiamenti, soprattutto a seguito del salto temporale di 10 anni. Sono tanti i personaggi che sono destinati ad entrare ma purtroppo tanti altri se ne sono andati. E’ il caso di Trini, che all’inizio di questa nuova stagione è già deceduta. E ci sono tantissime novità in vista che lo riguardano direttamente!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: il matrimonio tra Ramon e Carmen!

Carmen, al momento chiaramente invaghita di Riera, intraprende una relazione con Ramon a seguito della morte di Trini. Quest’ultima, come si scoprirà in seguito, è stata assassinata da Celia in un momento di delirio. La Alvarez Hermoso aveva abortito e, per riavere a tutti i costi un figlio, era determinata a rapire Milagros e per farlo aveva bisogno di uccidere Trini. Riuscita nell’impresa, soffocandola con un cuscino, 10 anni dopo Ramon viene accusato di aver ucciso Celia, la quale in realtà è caduta da sola dalla finestra. Proprio in questo frangente, Carmen inizia a stare vicina all’uomo e quando questo esce di prigione dopo aver spiegato che è stata Celia a buttarsi spontaneamente dalla finestra – e aver dimostrato l’omicidio di Trini -, i due intraprendono una solida e speciale relazione. L’ex domestica di Ursula ormai ha dimenticato il suo passato a casa Dicenta e ha messo da parte anche tutti i suoi problemi del passato. Malgrado la relazione con Ramon non sia tutta rose e fiori, e sono davvero tanti i momenti di sconforto, il Palacios fa la sua proposta di matrimonio all’amata. Soltanto con lei ora è sereno, perché per lui è sempre esistita solo Trini, ma adesso sta riuscendo a recuperare dopo il lutto ed il merito è di Carmen. La donna accetta felicissima la proposta di matrimonio e così i due iniziano a prepararlo: il loro desiderio è quello di sposarsi alla pensione che Fabiana e Servante hanno aperto. Così, con i soldi derivanti dalle loro nozze, i due proprietari potranno pagare tutti i lavori di ristrutturazione di cui hanno bisogno. Ramon e Carmen convolano a nozze e durante il loro matrimonio c’è un’ospite di eccezione. La piccola Milagros fa ritorno da Parigi per assistere al matrimonio del padre, e poi riparte alla volta della capitale francese. Nonostante Susana sia in pensione, la donna realizza su misura uno splendido abito per Carmen. I due convolano a nozze e tutto va per il meglio. Ma sono tante altre le cose che sconvolgono Acacias 38, che riguardano soprattutto i nuovi personaggi appena arrivati.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Cinta ed Emilio si baciano!

I due nuovi personaggi più importanti che arriveranno ad Acacias 38 assumendo il ruolo di protagonisti secondari, sono Cinta ed Emilio. I due instaurano una relazione ma Ledesma e Bellita sono assolutamente contrari a questa relazione, e si infuriano moltissimo. La relazione tra Emilio e Cinta è davvero molto contrastata e le loro vicende assomigliano molto a quelle tra Simon ed Elvira. Ledesma vuole combinare il matrimonio tra Angelines (sua figlia) ed Emilio, ma quest’ultimo ovviamente non ne vuole sapere. Quest’ultimo si organizza insieme a Cinta per fare in modo che Angelines si innamori di Nicolas, un altro ragazzo arrivato ad Acacias 38. Purtroppo però il piano non va a buon fine, in quanto ben presto i due innamorati si accorgono che, se Angelines ha delle possibilità di innamorarsi di Nicolas, lo stesso non si può dire per quest’ultimo. Infatti Nicolas è attratto dagli uomini e per questo motivo non prova assolutamente niente per Angelines. Nel frattempo Lolita e Carmen non si trovano molto bene a convivere nella stessa casa, ma non è un problema di rivalità. La moglie di Antonito assicura che non ha assolutamente dei problemi ad avere a che fare con l’ex domestica di Ursula, ma in realtà ha alcuni problemi perché non accetta che lei voglia collaborare nelle faccende domestiche. Allo stesso tempo, Felipe è sempre più innamorato di Marcia e se inizialmente Genoveva sembra accettare la loro relazione, facendolo presente anche all’avvocato, dopo vuole vendicarsi della nuova coppia. Tutti ad Acacias 38 sono molto commossi nel vedere che Felipe finalmente sta avendo una nuova vita dopo la morte di Celia, che è stato scoperto definitivamente che sia accidentale. Tante cose stanno presto per cambiare e ad Acacias 38 tutti i personaggi dovranno adattarsi alle novità. Voi che ne pensate delle trame dei nuovi personaggi? Siete contenti del matrimonio tra Ramon e Carmen? Fatecelo sapere!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia