Beautiful: La Vita Privata di Hunter Tylo ed il Dramma Che l’ha Colpita!

Beautiful: sono trapelati dei gossip su Hunter Tylo che riguardano la vita privata dell’attrice che interpreta Taylor. La serenità della donna è purtroppo messa a dura prova da circostanze davvero difficili, che lei stessa ha raccontato, confessando il tutto per la prima volta…

Taylor di Beautiful è stata una delle attrici protagoniste più amate della soap americana. Tutti la ricordano anche per il suo rientro in scena dovuto al tentativo di uccidere Bill. Tale tentativo non è poi andato bene. L’uomo è sopravvissuto e ha ricattato Steffy. Sono in pochi però a conoscere la vita privata di Hunter Tylo…

Beautiful: l’attrice che interpreta Taylor ha una figlia malata di tumore!

Tutti gli amanti di Beautiful conoscono la storia di Taylor, ma in pochi sanno cosa sta accadendo nella vita di Hunter Lyo, che l’ha sempre interpretata. Quest’ultima è finita nel mirino del gossip poco tempo fa per via degli evidenti ‘ritocchini’ che ha messo in pratica. Le sue labbra sono apparse molto più gonfie ed anche i suoi zigomi sono diventati più prominenti. Ma il motivo per cui ora sta circolando il suo nome è legato alle molteplici difficoltà riscontrate nella vita privata. L’attrice, nel suo ruolo di Taylor, si è sempre caratterizzata – oltre che ovviamente per il carisma e per la sua immensa bravura – per l’abitudine di abbandonare la soap e poi ritornare sporadicamente. Il motivo è da ricercare nella necessità di stare il più possibile accanto a sua figlia, che ha bisogno di lei a periodi alterni. Quest’ultima purtroppo è affetta da un tumore molto raro che colpisce l’occhio, il retinoblastoma. Hunter ha poi avuto problemi per quanto riguardava il contratto. Le difficoltà con la produzione sono diventate sempre maggiori finché non ha deciso di abbandonare la soap, anche per stare ancora più vicina a sua figlia nelle fasi più critiche della patologia. Al momento non si sa ancora se Katya abbia superato il suo grave problema di salute, ma sembra che stia avendo ancora delle difficoltà legate al retinoblastoma. Hunter ha avuto anche altre difficoltà poiché nel 2005 ha dovuto divorziare dal marito e collega Michael Tylo. Successivamente, nel 2008, ha ritrovato la serenità al fianco di Corey Cofield. Una serenità durata poco, in quanto dopo appena un anno la donna l’ha lasciato, accusandolo di avere comportamenti molto violenti nei suoi confronti. Una vita tutt’altro che facile, che ora ‘Taylor’ sta cercando di ricostruire molto faticosamente accanto a Gersson Archila.

Beautiful: i debiti e la morte del figlio di Hunter Tylo!

Purtroppo le disgrazie che hanno colpito l’attrice non sono finite, perché due anni dopo la separazione dal primo marito, il figlio Michael Tylo Jr. è deceduto tragicamente. Il bambino è morto per annegamento mentre stava facendo un bagno in piscina, gettando la sua famiglia nella disperazione. E le difficoltà di Hunter sono continuate anche per via dei tantissimi problemi economici sorti nel tentativo di curare al meglio la figlia Katya. Quest’ultima ha dovuto subire l’asportazione dell’occhio ma le cure per cercare di far regredire il suo tumore sono troppo costose per l’attrice. Hunter è stata costretta a mettere in vendita la sua villa da sogno ma nonostante questo non ha potuto fare a meno di contrarre altri debiti per curare al meglio la ragazza. Inspiegabilmente, in più, il tumore di Katya è comparso anche all’altro occhio ma per fortuna il retinoblastoma è regredito in maniera quasi spontanea. Le difficoltà che Hunter deve affrontare sono davvero tante ma per fortuna ora sembra che con Gersson le cose vadano meglio, e che dunque la Tylo non sia sola così come le sue figlie. ‘Taylor’ ha riavuto un ruolo durato poco tempo, legato alla trama dello sparo di Bill, ma ha abbandonato in breve tempo la soap. Non è escluso che possa presto ritornare e portare avanti il suo ruolo di madre di Steffy. Infatti, per quanto riguarda l’affidamento di Phoebe e la successiva scoperta riguardante la vera maternità della bambina, la donna potrebbe essere presente per supportare e consolare sua figlia. Ciò che è certo è che i problemi familiari non le consentiranno più di essere presente in maniera attiva nella soap, per via della necessità di seguire le cure di Katya da vicino e starle accanto durante i futuri interventi cui dovrà sottoporsi. La speranza dei suoi fan è che si tratti di un problema in risoluzione e naturalmente tutti si augurano di poterla rivedere a Beautiful, ovviamente più serena e tranquilla, dopo tutti i suoi problemi familiari risolti.

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!