Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Fernando sequestra Maria!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: gli spoiler iberici parlano di una bomba che sta per esplodere ma anche della drastica decisione di Fernando, che decide di sequestrare la sua amata Maria. Ma tanti sono i colpi di scena…

Nelle puntate spagnole de Il Segreto stanno per arrivare davvero tantissimi colpi di scena. Infatti, se nelle puntate italiane ci stiamo abituando ad un Fernando di buon carattere, spesso disponibile ad aiutare il prossimo, non si può dire la stessa cosa per quello che stanno vedendo i telespettatori spagnoli. Infatti il Mesia sta subendo l’ennesimo drastico cambiamento…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la bomba contro Severo, Carmelo e Irene!

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Fernando sta accanto a Maria dopo che quest’ultima è stata colpita da una bomba. La ragazza infatti stava prendendo parte al matrimonio tra Fernando e Maria Elena, quando una bomba piazzata da Severo contro Francisca è esplosa nel modo sbagliato, ferendola gravemente. La Castaneda ha affrontato una lunga fase in cui era rimasta in coma, per poi riprendersi ma essere paralizzata. Fernando ha chiamato per lei l’infermiera Vilches, che ha dimostrato di essere una donna molto cattiva di cui il Mesia stesso ha deciso di sbarazzarsi. Ma qualcosa sta per cambiare nel carattere del figlio di Olmo. Già da un po’ i telespettatori spagnoli si sono accorti di alcuni suoi cambiamenti e l’uomo è tornato ad uccidere soprattutto quando ha manomesso i freni dell’auto su cui Adela viaggiava. Severo, Carmelo e Irene si sono recati in un capannone da Fernando, per tentare di tendergli una trappola e farlo arrestare. L’incontro, secondo quanto era stato raccontato dai tre complici, era dovuto alla necessità di organizzare una vendetta contro Francisca Montenegro. Ma in questo caso la donna è stata fondamentale per organizzare il piano contro Fernando e dunque in questo caso i protagonisti hanno fatto, temporaneamente, la pace con lei. Il Mesia, però, ha già compreso che Severo, Carmelo e Irene non hanno nessuna intenzione di avere un confronto con lui ma vogliono più che altro tendergli una trappola. L’uomo allora decide di piazzare una bomba. Fernando entra nel capanno sistemando l’ordigno e poi attende che i tre si presentino. Ma l’intuizione di Francisca salva gli alleati dalla morte. La donna li avvisa di uscire dal ‘tempio’ prima che sia troppo tardi, perché è altamente probabile che lì dentro ci sia una bomba. Severo, Carmelo e Irene vanno nel panico ma poi riescono a salvarsi dalla morte certa, gettandosi così immediatamente alla ricerca di Fernando, che nel frattempo è fuggito. E la sua prossima vittima è proprio l’amata Maria, la quale potrebbe essere, secondo il Mesia, complice del piano ordito contro di lui. La donna, ancora paralizzata, deve subire qualcosa di veramente tragico.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Fernando rapisce Maria e la porta nel bosco!

Fernando, per convincere Maria ad andare via con lui, decide di sequestrarla. Certo che la bomba nel capanno stia per esplodere, e quindi sicuro di essere in procinto di liberarsi di alcuni dei suoi acerrimi nemici, l’uomo rapisce la sua amata e la porta in un monastero abbandonato. Prima di farlo, però, lascia alcuni indizi per Francisca e Mauricio che dovrebbero far pensare ai due che la Castaneda sia fuggita alla volta de L’Avana insieme a lui. Fernando porta Maria in una zona sperduta e poi le rivela che a causa sua ha dovuto piazzare un ordigno nel luogo in cui ci sono Severo, Carmelo e Irene, e che anche la sua madrina sta rischiando grosso. Maria rifiuta ugualmente di andare via con lui e lo ricopre di insulti per via del suo comportamento, accusandolo di non essere mai cambiamento e di aver modificato i suoi atteggiamenti soltanto per provare a conquistarla, dato che poi sarebbe tornato come prima. Fernando insiste, ma poi Maria, agitandosi nel tentativo di fuggire – dato che la donna è paralizzata -, attiva, come era stato previsto dal perfido Mesia, il meccanismo che fa esplodere la bomba. Per fortuna nel capanno di Severo, Carmelo e Irene, a differenza di quanto creda Fernando, non c’è più nessuno grazie ai suggerimenti di Francisca. La Castaneda si dispera per aver causato indirettamente la morte dei suoi tre amici, ma non sa che in realtà nulla è accaduto e che è esploso soltanto un capanno abbandonato. Dopo qualche ora, però, fanno irruzione Francisca e Mauricio che restano sconvolti nel non trovare, sul posto, il responsabile del rapimento. E c’è anche qualcos’altro che li stupisce: Maria è in piedi, e stava cercando di allontanarsi. Dove è andato Fernando? La figlia di Alfonso ed Emilia riuscirà a camminare dopo questo avvenimento?

Attendiamo le prossime puntate per vedere se l’antagonista sparirà dalle trame!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...