Serena Enardu: Biografia Della Concorrente di Temptation Island Vip!

Serena Enardu: la biografia e tutte le informazioni sull’ex tronista di Uomini e Donne ed una delle partecipanti al reality Temptation Island Vip. Ecco vita privata e lavorativa di Serena Enardu, ed ecco chi è il fidanzato con cui parteciperà al reality!

Serena Enardu è una delle concorrenti di Temptation Island Vip. La ragazza è conosciuta al pubblico, soprattutto per essere stata una tronista di Uomini e Donne. Ora si torna a parlare di lei per via della partecipazione al reality show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi, in compagnia del fidanzato Pago. Ecco chi è Serena e cosa sappiamo della sua vita!

Serena Enardu: la vita privata e la carriera!

La Enardu è diventata molto nota al pubblico italiano per via della sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2007. La ragazza si è messa con un corteggiatore, il leccese Giovanni Conversano che le ha catturato il cuore. I suoi fan hanno assistito molto a lungo al ‘tira e molla’ di cui si è resa protagonista. Infatti, Serena si è lasciata con il suo fidanzato per poi tornare insieme a lui in diverse occasioni. In seguito questa vicenda si è conclusa definitivamente con il loro addio, e la bella sarda ha intrapreso una relazione sentimentale con il cantautore Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre. Serena Enardu è nata a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, il 19 luglio 1976. Della sua famiglia sappiamo soprattutto di Elga, una sua sorella gemella.

La Enardu ha anche un fratello di nome Gianfranco, più grande di lei di 6 anni. Per quanto riguarda invece la sua vita lavorativa e i suoi studi, Serena si è diplomata in ragioneria il prima possibile, allo scopo di raggiungere la sua indipendenza economica. Quest’ultima infatti non aveva alcuna intenzione di dipendere dai genitori, come più volte ha sostenuto. Infatti, immediatamente Serena ha iniziato a lavorare per un centro di telefonia e dopo essersi resa conto che il lavoro la appassionava, ha deciso di aprirne uno tutto suo. Subito dopo, sono arrivate le prime esperienze televisive, soprattutto in compagnia di Elga Enardu, la sua sorella gemella. Serena ha cominciato a girare alcuni spot pubblicitari insieme a lei, per poi fare il tentativo di trovare l’amore a Uomini e Donne. Contemporaneamente le due Enardu sono state presenti in alcune emittenti televisive locali, e dopo l’esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi è diventata inviata assieme ad Elga e Christian Cocco a Striscia la notizia.

In passato, Serena ha dichiarato di soffrire di gigantonomastia, una patologia che comporta la crescita del seno anche dopo lo sviluppo e l’arrivo dell’età adulta. Ciononostante, la Enardu non si è lasciata abbattere e ha sostenuto diverse volte di tenerci al suo corpo, di mangiare sano e di fare attività fisica. Dopo l’addio al suo fidanzato nel 2009, e dopo qualche mese, la Enardu ha intrapreso una relazione con Pago. Quest’ultimo è l’ex marito di Miriana Trevisan ed è noto per essere un cantautore, ed è proprio con lui che parteciperà a Temptation Island Vip.

Inoltre, per quanto riguarda la sua vita privata, Serena ha raccontato più volte la sua maternità, e quanto sia stata contenta di avere suo figlio Tommaso. Quest’ultimo, quasi quindicenne, è frutto di una relazione precedente di cui non si sa molto. Anche il suo compagno ha un figlio di nome Nicola, avuto proprio con la Trevisan. Insomma, una coppia ‘sui generis’ se consideriamo quelle che normalmente vengono ammesse a Temptation Island.

Ci daranno sorprese e soddisfazioni? Voi cosa ne pensate? Staremo a vedere!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici Serale, Holden Gate: Meritava La Squalifica?

Amici, Holden Gate: il cantante non si è presentato alle lezioni, trattando male Rudy Zerbi e poi abbandonando il programma, per poi rientrare. Secondo molti, questo comportamento meritava la squalifica!