Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-6 settembre 2019: Steffy Vede un Bacio tra Bill e Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019: Ridge invita la moglie al silenzio! Bill bacia Brooke e Steffy li vede…

Anticipazioni Beautiful: Brooke affronta duramente Ridge e McMullen riguardo al loro compromettente segreto! Poi la Logan viene baciata da Bill. E Steffy li vede! Intanto il rapporto tra Will ed il suo papà migliora sempre più! Wyatt assunto alla Forrester Creations come PR!

Tra complotti, intrighi, bugie, segreti e verità scottanti, parte una nuova settimana in compagnia della soap di successo americana! A rivelarlo ai fans che da sempre seguono le vicissitudini delle famiglie coinvolte nella telenovela, sono le nuove ed attese anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019 che riportano grandi colpi di scena. Sappiamo che Brooke scoprirà che Ridge ha corrotto il giudice McMullen per fargli emanare una sentenza favorevole a Katie ed a Thorne. Sconvolta, ne parlerà con i diretti interessanti che, però, per evitare guai con la giustizia ed il carcere, la inviteranno al silenzio. Intanto, Wyatt si recherà alla Forrester Creations per ringraziare Steffy. Sally, grazie a lei, sta diventando una promettente stilista. La ragazza lo ringrazierà e lo spiazzerà con una proposta veramente imperdibile. Gli chiederà di diventare PR della sua collezione, la Intimates! Il giovane Spencer non se lo farà ripetere più di una volta. Nel frattempo, il rapporto tra Emma e Xander vacillerà sempre più a causa delle interferenze di Zoe, mentre Steffy noterà un certo turbamento negli occhi del padre e prometterà di indagare. Inoltre, assisterà ad un bacio molto appassionato tra la Logan e Bill e ne resterà praticamente scioccata! Bill scoprirà che suo figlio Wyatt ha una relazione con la Spectra e, anziché ostacolare questa nuova love story, deciderà di inghiottire l’amaro boccone e di accettarla. Il magnate, inoltre, proverà a chiedere alla sua ex la revoca della decisione presa dal giudice ma la donna preferirà aspettare i sei mesi… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Beautiful ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle ore 13:40 alle 14:10 sull’ammiraglia Mediaset. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019, trama puntate: Brooke grida al complotto, ma McMullen e Ridge la invitano a mantenere lo stretto riserbo sulla faccenda dell’affido esclusivo. Intanto, Will passa un pomeriggio con il papà che si mostra premuroso ed affidabile. Steffy assume Wyatt ed assiste, scioccata, ad un bacio tra Bill e Brooke…

Brooke verrà a conoscenza del complotto tra McMullen e Ridge che inviterà la moglie a non raccontare in giro la sua scoperta. Lei, però, non si darà per vinta e, ferita, sarà quasi tentata di rivelare al magnate la verità. Intanto, il rapporto tra Will ed il potente editore, per la gioia di Katie, migliorerà sempre più. Steffy noterà un certo turbamento negli occhi del padre e si mostrerà molto pensierosa. Poi, aprirà la porta dell’ufficio di Brooke e noterà quest’ultima baciare Bill! Tuffiamoci nelle anticipazioni Beautiful che seguono!

  • Lunedì 2 settembre 2019: Brooke è molto triste e non sa davvero come porre rimedio alla situazione in cui si trova Bill che, intanto, ringrazia Liam per la timida apertura nei suoi confronti… Il giovane Spencer, successivamente, ribadisce al suocero il suo impegno: si terrà alla larga dal padre, che ha ferito lui, Steffy e tutti i membri della sua famiglia. Il perdono è qualcosa di non auspicabile. Brooke, intanto, esce a fare una passeggiata e raggiunge il suo ex al quale dice che lo appoggerà e lo sosterrà sempre non perché sente di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Ma, di contro, perché è una donna che ama la verità… La decisione presa dal giudice è davvero insensata e Katie presto si renderà conto dell’errore commesso. Bill, disperato, dice di non poter accettare di essere diventato per il figlio una persona da vedere come fa con i suoi amichetti: è il padre! E Thorne e Katie hanno giocato davvero sporco questa volta. A casa di Wyatt, Sally, intanto,sfila in lingerie facendosi ammirare dal suo amato in tutta la sua bellezza. La ragazza è al settimo cielo: la carriera procede a gonfie vele, i Forrester l’hanno perdonata e si fidano di lei. Ed in più, ha trovato a Los Angeles l’uomo della sua vita! Wyatt l’abbraccia felice e gli assicura che insieme porteranno avanti progetti importanti. Zoe, intanto, da’ ad Emma della maleducata e della “bambina” per aver dato di matto durante il servizio fotografico per il rilancio della “Intimates”. Dopo un po’, la Barber, temendo di perdere il suo amato con la sua gelosia, lo raggiunge e gli chiede scusa, affermando di essere pronta a ricominciare… Lui, però, ha nella testa la bella Buckingham. E pur accettando le sue scuse, fa capire di essere estremamente confuso…. Lei dice che non vuole perdere il lavoro alla Forrester Creations e nemmeno lui. Alla fine, si abbracciano sotto gli occhi indiscreti di Zoe! Intanto Brooke, dopo la scoperta dell’accordo sottobanco tra il giudice McMullen e Ridge, è pronta ad intervenire in nome della verità!
  • Martedì 3 settembre 2019: Bill scopre che Sally e Wyatt hanno una relazione e, pur mostrandosi parecchio infastidito, decide di non intromettersi nella vita del figlio se quella donna può renderlo davvero felice. Il magnate, poi, spiega alla Spectra di sentirsi molto solo negli ultimi tempi. Tutti coloro che gli gravitano intorno sono legati a lui da affari e denaro… I suoi figli, inoltre, gli hanno voltato completamente la faccia e sa che sarà difficile ottenere il loro perdono. Per non parlare della ex moglie che ha ottenuto dal giudice McMullen la custodia esclusiva di Will! Ora non può fare altro che sperare nella benevolenza della ex che, purtroppo, è manipolata dal suo nuovo “maritino”. Ridge, inoltre, si è insinuato nella faccenda e non sta facendo altro che metterlo contro tutti. L’unico a sostenerlo è Brooke… Sally, più tardi, quando resta da sola con il suo fidanzato, ammette di comprendere benissimo lo stato d’animo del magnate date le circostanze in cui lei è cresciuta da bambina. Brooke, delusa e furibonda, intanto, nel corridoio di casa sua, spia Ridge che “manovra” due cellulari. Non esita a chiedergli cosa sta combinando. Lui inventa una scusa poco credibile e propone alla moglie di fare pace… Poi lascia la stanza per andare a fare una doccia. La Logan s’impossessa del suo telefonino, lasciato incustodito. E, incredula, legge i messaggi che il consorte ha inviato a McMullen. Bill, dopo un po’, passa alla Forrester Creations con l’intenzione di parlare con lo stilista. Quando quest’ultimo arriva, lo tratta con disprezzo. Il magnate gli fa notare che ha messo due sorelle l’una contro l’altra… Brooke, nel frattempo, si precipita nello studio di McMullen. Senza troppi giri di parole, gli chiede di vuotare il sacco: si è lasciato corrompere e manipolare da Ridge? Il giudice, sorpreso, respinge ogni accusa, ma Brooke gli fa presente di essere venuta a conoscenza di messaggi e telefonate a dir poco compromettenti. McMullen nega ancora… e dice che nessuno lo ha corrotto…
  • Mercoledì 4 settembre 2019: McMullen, date le insistenze della Logan, è costretto a raccontare la verità, ma precisa che avrebbe preso, anche senza l’intervento di Ridge, la stessa decisione. Brooke grida alla corruzione, ma lui nega… Spiega di essersi basato su prove certe, di aver deliberato rimanendo al di sopra delle parti. Le azioni di Bill sono state veramente disgustose. E la richiesta di Katie e di Thorne è stata più che sensata. Brooke, però, gli assicura che battaglierà. Nessuno la fermerà. Will ha tutto il diritto di avere il papà al proprio fianco. Lei, purtroppo, è cresciuta senza avere la figura paterna accanto. E non vuole che il nipote soffra come ha sofferto lei… Will, intanto, chiede alla mamma di poter passare un po’ di tempo con Bill. Lei, sorpresa e felice, accetta. Gli assicura che, come promesso, potrà vedere il papà ogni volta che lo desidera. Inoltre, è contenta perché vede che non ha più paura di lui. Bill chiede a Ridge di aiutarlo ma lui risponde di no… Vuole un bene immenso a Will e proprio per questo motivo, ritiene che Thorne sia un genitore migliore di lui. Dopo un po’, il magnate riceve la telefonata di Katie che gli fa sapere che Will vuole vederlo. Bill fa salti di gioia e la Logan precisa che non ha alcuna intenzione di tenerlo lontano dal figlio, ma deve impegnarsi al massimo per dimostrare che gli vuole davvero bene. Ridge e Brooke, intanto, si incontrano alla Forrester Creations. Lei, nervosa, dice di averlo smascherato. E gli racconta dell’incontro avuto con McMullen e, ancor prima, degli sms letti sul suo cellulare. Ridge, però, con fare spavaldo, dice che il vero crimine è un altro, e cioè consentire ad un uomo cattivo come Bill di fare il padre. E la prega di non intromettersi e di mantenere il segreto. Bill, alla Spencer, si organizza per ricevere Will. Cancella tutti i suoi impegni e fa acquistare dei dolcetti per il bambino. L’arrivo di Katie è pieno di emozioni: padre e figlio si abbracciano. Lo Spencer gli promette che da quel momento in poi le sue priorità cambieranno e lui verrà sempre al primo posto…
  • Giovedì 5 settembre 2019: Katie lascia soli padre e figlio, sapendo di aver fatto la scelta giusta. Vederli interagire è qualcosa di unico. Si augura che questo sia solo l’inizio di tante nuove bellissime giornate… Più tardi, Alison avvisa Will che il padre di Jeremy, suo amichetto, è passato a prenderlo. Bill svela a Katie di aver capito molte cose grazie a lei e che, da quel momento in poi, sarà un padre presente ed attento. Per questo vorrebbe essere più coinvolto nella vita del bambino. Katie lo ascolta, felice e divertita… Il magnate le chiede di revocare la decisione del giudice ma lei gli ricorda che sono passati appena due giorni dall’udienza… Il battibecco tra Ridge e Brooke, invece, continua senza sosta. Lo stilista spiega di non aver realmente condizionato la decisione finale del giudice. Sono state le azioni cattive di Bill ad indurlo all’affido esclusivo… Poi, l’uomo le racconta che McMullen si è laureato anche grazie a lui… e che, per questo motivo, l’uomo ha deciso di ricambiargli, a distanza di tantissimi anni, il “favore” se così si può chiamare… Brooke insiste sul rischio che sta correndo: potrebbe finire in prigione ed anche il giudice rischia grosso: la sua carriera potrebbe andare a rotoli! Ridge, proprio per questo, la invita a mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda… E la bacia… Bill, più tardi, felicissimo, passa alla Forrester Creations intenzionato a parlare con Brooke. Le racconta del pomeriggio passato con Will e di quanto sono stati bene insieme… Aggiunge che ha provato a chiedere alla sua ex la revoca dell’affidamento esclusivo, ma inutilmente… Brooke, a voce alta, si lascia scappare qualcosa di troppo… Wyatt, nel frattempo, è nel backstage della Forrester. Incontra Steffy e la ringrazia per la grande opportunità che ha concesso a Sally. La Forrester, sorprendentemente, ne approfitta per lanciargli una proposta: diventare il suo PR! Il ragazzo non si lascia scappare questa grande opportunità. In questo modo, potrà passare tutto il tempo che vuole con la sua amata. Più tardi, Steffy incontra il padre e lo trova molto turbato e scosso… cosa ha visto?
  • Venerdì 6 settembre 2019: Sally arriva alla Forrester Creations e, sorpresa, vi trova Wyatt che le annuncia di aver ricevuto una golosissima proposta da parte di Steffy! Lavorerà come PR! La Spectra fa salti di gioia: potranno stare insieme anche a lavoro. Steffy, intanto, si chiede perché il padre sia così triste. Cosa gli sta succedendo? Sta forse litigando con Brooke? L’uomo, però, fa di tutto per sviare le sue domande. Lei suppone che non abbia inghiottito la decisione della Logan di appoggiare Bill e non Katie. Pam, più tardi, avvisa la Forrester della presenza dello Spencer nell’edificio. Ed afferma di averlo visto molto provato… Non ha una grande stima per lui ma, forse, questa volta, Katie e Thorne gli hanno dato veramente una bella lezione… Si vede chiaramente che sta soffrendo tantissimo per Will. Bill e Brooke, insieme nell’ufficio di lei, continuano a parlare della assurda decisione presa dal giudice McMullen e di come lui si sia trovato, in un attimo, a perdere tutto. Ha fatto investimenti sbagliati in passato, ma perdere un figlio è qualcosa di veramente troppo forte da metabolizzare. Non nasconde di aver cercato informazioni sul giudice per manipolarlo e corromperlo, ma non ha trovato alcunché. Poi ha capito che, giocare sporco, non gli avrebbe fatto onore… E’ felice di aver perso in maniera corretta e dignitosa. Inoltre, sa che l’affidamento esclusivo non durerà per sempre. Ha sei mesi di tempo per dimostrare di essere un padre attento ai bisogni del figlio… Poi il discorso si sposta improvvisamente sui suoi problemi “di cuore”. Dice che questa esperienza gli ha fatto capire chi è davvero la donna degna di stare al suo fianco… e questa donna è lei… Brooke, intimidita, conferma di vederlo cambiato in bene e di essere molto felice. Bill non nasconde di essere molto pentito di aversela fatta scappare… Ad un tratto, si avvicina a lei e la bacia con passione! Steffy apre la porta dell’ufficio proprio in quel preciso istante e, scioccata, assiste incredula alla scena…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: il nuovo amore di Taylor Hayes! E… un nuovo intrigo!

Un nuovo ingresso e una nuova appassionante ed intricata love story andranno a caratterizzare le puntate della longeva soap americana che scalderanno i nostri cuori nel mese di novembre 2019! Taylor, come svelano le anticipazioni Beautiful, giungerà in città per stare vicino a sua figlia Steffy ed alla piccola Kelly. Liam e Hope non vedranno di buon occhio il suo ritorno, così come anche Brooke, seriamente in agitazione per il suo stato di salute mentale che apparirà sempre più preoccupante. Ridge cercherà di tranquillizzare tutti, affermando che la ex è una donna dalle qualità eccezionali e, anche se ha sbagliato tantissime volte, ha trovato sempre la forza ed il coraggio per rimediare ai propri errori… Le condizioni della Hayes, dunque, desteranno preoccupazioni soprattutto nel giovane Spencer che farà di tutto per proteggere la sua bambina dalla “folle” nonna. Tuttavia, la situazione cambierà improvvisamente con l’arrivo del dottor Reese Bunckingham a Los Angeles, un affermato ginecologo! Il cognome già dice molto! Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: l’arrivo del dottor Buckingham a Los Angeles!

Tutto comincerà quando un giorno, Zoe, alla Forrester Creations, verrà fermata da alcune sue colleghe modelle che le annunceranno una grande sorpresa: una persona a lei molto cara è giunta appositamente dal Regno Unito per passare a salutarla. La giovane inizierà a porsi mille interrogativi e quando poi vedrà palesarsi al suo cospetto il dottor Reese Buckingham, resterà senza parole. Dunque, a breve, entrerà nel cast della soap il padre della ragazza! L’uomo spiegherà che, grazie ad una offerta di lavoro di una clinica di Catalina ed all’interesse di un ospedale locale per le sue grandiosi ricerche in campo medico, potrà lavorare finalmente vicino a lei e non trascurarla come accaduto spesso in passato. Zoe, però, non ne sembrerà affatto felice, lasciando trapelare di essere stata molto trascurata da lui quando era piccola

Xander, nel frattempo, si avvicinerà a lei per invitarla a pranzo e Reese sarà molto felice di rivederlo, speranzoso che entrambi abbiano trovato un punto di incontro dopo gli innumerevoli errori fatti in passato. Aggiungerà di sapere benissimo che sua figlia è una ragazza complicata. E tutto ciò perché ha avuto una infanzia difficile date le sue troppe assenze per lavoro. Quando il giovane Avant si allontanerà, Reese chiederà alla figlia se è di nuovo fidanzata. Zoe preferirà non rispondere e specificherà di saper benissimo badare a se stessa. Poi i due si saluteranno in maniera molto forzata… Il che starà chiaramente ad indicare il pessimo rapporto che hanno sempre avuto…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Taylor diventerà l’interesse sentimentale del padre di Zoe!

Le anticipazioni Beautiful descrivono Zoe molto irritata dall’arrivo del genitore in America. Stando agli spoiler di novembre 2019, il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco e Reese, statunitense, ha divorziato dalla madre di Zoe, che vive nel Regno Unito e che non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere. Ad interpretare Reese sarà Wayne Brady, che sui social ha annunciato un po’ di tempo fa che la sua permanenza nella soap si limiterà soltanto ad alcuni mesi e che stringerà un legame sentimentale con una collega: Taylor Hayes! Quest’ultima, dopo aver simpatizzato con lui, prenderà la decisione di restare a Los Angeles e di tornare a vivere in città in maniera stabile. La psichiatra deciderà, inoltre, di prendersi un periodo di pausa dal lavoro e di dedicarsi completamente a Kelly ed a Steffy.

Non a caso, si trasferirà nella casa sulla scogliera che, da un po’ di tempo, la Forrester ha acquistato grazie a Bill Spencer. Madre e figlia saranno eccitate all’idea di ritornare ad abitare insieme ed in più, la Forrester, che come ben sappiamo è una affermata donna in carriera, potrà contare sull’aiuto della Hayes per meglio gestire la sua piccola. Taylor e Steffy, durante un dialogo, avranno modo anche di ricordare Phoebe e di come il suo addio, avvenuto tantissimi anni fa, continui a pesare significativamente nelle loro vite. Ed a tal proposito, la giovane CEO affermerà di voler dare tanto una sorellina alla sua Kelly per ricreare il magico legame tra lei e la sua gemella…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Taylor parlerà male di Brooke con il dottor Buckingham!

Gli spoiler annunciano che, purtroppo, la nuova sistemazione di Taylor preoccuperà moltissimo Liam e non solo… Anche Hope e Brooke che la riterranno pericolosa per il benessere di Kelly. Le due inviteranno Steffy a non consentire alla madre di fare da babysitter alla piccola. La Logan riterrà la rivale instabile e pericolosa, soprattutto quando verrà a conoscenza che ha attentato alla vita di Bill Spencer usando la pistola d’oro di quest’ultimo… Sempre più in ansia, Brooke, un giorno, si recherà addirittura dal suo ex per spingerlo a denunciare la psichiatra! Nel frattempo, la Hayes inizierà ad interessarsi particolarmente a Reese.

Il medico, infatti, non appena la vedrà, resterà folgorato dalla sua bellezza e si dimostrerà subito intenzionato a conoscerla. E specificherà di averla già notata in passato, durante un convegno tenutosi a Los Angeles. Taylor apparirà molto lusingata dalle sue parole e di fronte alle domande dell’uomo sul perché abbia sospeso la propria attività in campo medico, lei affermerà di aver avuto problemi molto seri, legati all’alcolismo e soprattutto a Brooke Logan, che definirà la principale causa delle sue disgrazie e di quelle accorse ai Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Reese nasconderà un piano segreto!

Trascorsi alcuni giorni, il dottor Buckingham e la donna si incontreranno nuovamente durante un party organizzato per festeggiare il grande successo della linea “Intimates”. Tra i due, dopo una lunga chiacchierata, arriverà finalmente il tanto atteso primo bacio! Reese, poi, chiederà ulteriori informazioni su Brooke e Taylor a sua figlia Zoe che, dopo aver ascoltato le sue parole, si dirà molto preoccupata… Perché? Il dubbio è presto sciolto: la ragazza lascerà intendere che spesso il genitore, in passato, ha stretto legami con donne di successo e di potere al solo scopo di derubarle! E quando l’uomo scoprirà che Steffy intende adottare una bambina e che Hope è in dolce attesa, studierà un perfido piano per “incassare”!

Rumors indicano, in aggiunta a ciò, che ben presto compariranno dei suoi nemici sulla scena che lo raggiungeranno e lo minacceranno di brutto: se non provvederà al più presto a chiudere un grosso debito con loro, potrà dire addio alla figlia Zoe! Quest’ultima, intanto, un giorno, ascoltando di nascosto una telefonata del padre, apprenderà dei suoi problemi economici e capirà che sta soltanto fingendo di essere innamorato di Taylor… E ci chiediamo… Reese, alla fine, si innamorerà di lei? Quest’ultima rischierà di “scottarsi” nuovamente? E soprattutto, su cosa verterà il piano che il dottore ideerà e che coinvolgerà, loro malgrado, anche Steffy ed Hope? Si vocifera che presto assisteremo ad uno scambio di culle! A presto con nuove news!

La soap statunitense ritornerà con episodi sempre più clamorosi! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre 2019, riportano succose novità! Sappiamo che Brooke racconterà la sua scoperta a Katie, mentre Steffy, scioccata e sconvolta, rivelerà a Ridge di aver beccato Brooke e Bill scambiarsi un bacio molto appassionato. Wyatt informerà la madre del suo nuovo ruolo alla Forrester Creations e lei, preoccupata, dirà di essere certa che Bill non prenderà la notizia nel migliore dei modi… Brooke raggiungerà Ridge alla Forrester che accuserà la moglie di essere stata con il magnate. Lei affermerà di non avergli spifferato la notizia del complotto … Lo stilista ripenserà alla notizia del bacio riportatagli da Steffy e proverà a portare la moglie sul discorso per farle confessare il gesto. Ma perderà improvvisamente la pazienza e la accuserà di aver rovinato il loro matrimonio. La Logan, sconcertata, lo fisserà negli occhi… Carissimi saluti e ritornate a farci visita!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...