Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 2-8 settembre 2019: è Amore tra Henry e Denise!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 settembre 2019: Christoph indaga sul figlio illegittimo! Henry e Denise, nuova coppia?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Henry e Denise sempre più in sintonia. Joshua si accorge di non amare Annabelle che è nei guai fino al collo. André offeso da Werner, Christoph indaga sulla clamorosa rivelazione di Xenia…

Ritorna, puntuale come non mai, il nostro atteso appuntamento con le anteprime della soap tedesca Sturm der Liebe. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 settembre a domenica 8 settembre 2019 riportano succose novità sul prosieguo della stagione attualmente in corso. Sappiamo che a Denise accadrà qualcosa di veramente sconvolgente avente a che fare con la sua professione e con il dipinto di George e Dora. Werner offenderà André quando gli dirà che non potrà mai essere chiamato chef. Il fratello, dopo questa esternazione, resterà malissimo. Robert sarà molto felice di sapere che Eva può finalmente trasformare la sua passione in un lavoro. L’uomo, però, non sa che dietro la grandiosa proposta ricevuta si cela Christoph, desideroso di passare un po’ di tempo da solo con la signora Saalfeld. Intanto, Annabelle sarà sconvolta per la morte di Xenia, avvenuta per mano sua e celata abilmente gli investigatori ed ai suoi famigliari. In aggiunta a ciò, sarà ancora più scioccata di apprendere una terribile verità: non è la figlia di Christoph! E vedremo che riuscirà a nascondere anche questa scoperta shock… Intanto, il dark man, tramite una videocassetta lasciatagli in eredità dalla sua ex moglie, scoprirà che uno tra Viktor, Boris, Denise ed Annabelle non è suo figlio… E si prometterà di indagare. Intanto, il rapporto tra Henry e Denise si rafforzerà sempre più. La ragazza dimostrerà di avere non poche cose in comune con il bellissimo veterinario del Furstenhof. Di contro, il legame tra la Sullivan ed il suo amato vacillerà non poco. Ad essere in bilico sarà anche il segreto di Jessica riguardante la piccola Luna. Romy e Paul coinvolgeranno il giovane Winter in una questione segreta. Il ragazzo combinerà un bel pasticcio e farà fatica a porre rimedio alla faccenda. Natascha e André metteranno sotto pressione la povera Tina che affermerà di desiderare ardentemente un periodo di sano relax. Una profezia, intanto, spaventerà la moglie di Michael mentre una sorpresa romantica finirà per tramutarsi in una sorta di dramma per i Sonnbichler. Valentina, nel frattempo, mostrerà le sua qualità nascoste ai due coniugi che ne resteranno esterrefatti… ma non è tutto… Tempesta d’amore, con le sue storie sempre emozionanti, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 2 settembre a domenica 8 settembre 2019, trama puntate: Denise stringe un forte legame con Henry, mentre Joshua è sempre più in crisi. Il segreto di Jessica rischia di venire allo scoperto, mentre Christoph inganna Eva e comincia ad indagare sulla scioccante rivelazione di Xenia…

Tante le novità che ci attendono molto presto su Rete 4! La quindicesima annata di Sturm der Liebe è davvero ricca di sorprese! Proprio quando Joshua capirà che Denise è la sua anima gemella, quest’ultima si sentirà particolarmente legata ad Henry. Annabelle, invece, escogiterà un piano per non consentire a suo padre di scoprire la verità sulla identità del figlio illegittimo ( o meglio figlia…), mentre Tina sarà sempre più sotto pressione e faticherà per davvero a reggere lo stress… non resta che leggere al più presto la trama che segue:

  • Lunedì 2 settembre 2019: a Denise accade qualcosa di veramente strano e sconvolgente dopo uno sconcertante ritrovamento nel suo studio. Paul e Romy spingono Jessica a confessare la verità ma la ragazza è molto brava a mantenere la calma. Annabelle interviene prima che le cose possano mettersi veramente male… Werner tenta di aprire gli occhi ad André riguardo al suo lavoro e il fratello reagisce malissimo quando lui gli dice che non può essere nominato “chef”. Robert ed Eva accolgono positivamente una bella novità. Si tratta di una proposta di lavoro… I due non immaginano minimamente che si tratta di un intrigo di Christoph.
  • Martedì 3 settembre 2019: Paul soffre la perdita di sua figlia ed è praticamente inconsolabile. Tina intuisce che la Bronckhorst non è stata sincera e dice a Romy che l’aiuterà a smascherarla. Lo faranno insieme, attraverso opportune indagini. La rivelazione di Alfons, intanto, aiuta Denise a mettersi sulle tracce del pittore che ha dipinto il ritratto di George e Dora. Robert capisce che, nonostante gli alti e bassi che ha avuto con la moglie, non può immaginare la sua vita senza di lei. Henry Achleitner è sempre più interessato alla sorella di Annabelle e fa di tutto per farsi notare…
  • Mercoledì 4 settembre 2019: Robert scopre qualcosa di sconvolgente e non esita a rivelarlo a Jessica che resta di stucco. La donna, poi, riporta il tutto ad Annabelle che le consiglia vivamente di prestare molta attenzione: non deve in alcun modo consentire al consorte di metterla sotto pressione. La Sullivan, inoltre, dopo la morte di sua madre Xenia ed a seguito della rivelazione che la stessa le ha fatto in punto di morte, sta malissimo. Ha dei continui attacchi di panico. Lucy, la sorella di Romy, giunge in hotel e fa di tutto per arginare la curiosità di André. Hildegard chiede un favore ad Henry riguardante Jessica. La situazione viene estremamente fraintesa a causa di un grosso equivoco…
  • Giovedì 5 settembre 2019: Alfons ed Hildegard rischiano di rimetterci la pelle a causa di un regalo molto romantico… Annabelle scopre che Romy sta ficcando il naso nei suoi affari e racconta una serie di bugie al padre per spingerlo a cacciarla via dall’hotel. Alla fine, riesce nel suo intento. Denise, però, non la prende bene. Joshua, dispiaciuto per la ragazza, mobilita tutte le sue forze per aiutarla. Nel frattempo, il rapporto tra la sorella della Sullivan ed il veterinario si fa, ogni giorno che passa, sempre più intimo e speciale. Tra i due c’è molta intesa e il giovane Winter ne soffre…
  • Venerdì 6 settembre 2019: Annabelle fa leva sul padre e sulla sorella al fine di raggiungere i suoi obiettivi. Poi la donna fa una scoperta… Hildegard ed Alfons rischiano grosso… Tutti vengono a conoscenza di quel che è accaduto loro… Per fortuna, fanno rientro a casa senza nemmeno un graffio. Un devastante incendio, distrugge completamente lo studio di Henry che va in preda ad una crisi di nervi. Werner, dispiaciuto, si accorge che è un ragazzo che, nonostante la sua giovane età, è molto in gamba. Per questo motivo, gli lancia una proposta imperdibile. Romy e Paul coinvolgono Joshua in una questione segreta che li riguarda in prima persona. Il ragazzo non può far finta di niente…
  • Sabato 7 settembre 2019: Annabelle è nei guai fino al collo ma riesce a recitare la sua parte alla perfezione per non destare sospetti in Christoph e in Joshua. Xenia, intanto, pur essendo passata a “miglior vita” continua a far sentire la propria presenza nella vita dell’ex marito che resta scioccato quando apprende una terribile verità. Joshua si sente sempre più lontano dalla sua fidanzata, mentre Henry, al contrario, sempre più attratto da Denise. E lei non è insensibile al suo fascino… Il giovane Winter combina un bel pasticcio a casa di Romy e Paul e non sa veramente come porre rimedio alla faccenda… Natascha e André mettono sotto pressione Tina che spiega di sentirsi molto stanca e di meritare qualche giorno di assoluto relax.
  • Domenica 8 settembre 2019: una profezia spaventa la moglie di Michael che decide di recarsi in chiesa per confessarsi… Henry si inserisce benissimo nell’ambiente del Furstenhof facendo felice Denise che passa molto tempo con lui. Il giovane la aiuta a dimenticare l’uomo che ama. Christoph compie delle indagini segrete per scoprire chi, tra i suoi quattro figli, è quello illegittimo. Annabelle ha in mente un piano per mettere fuori dai giochi la sorella… Il dark man è intenzionato a risalire anche al padre biologico del suddetto figlio ma… l’impresa è davvero ardua. Annabelle, inoltre, tenta di sviarlo. Valentina dimostra di avere delle qualità nascoste che spiazzano totalmente i coniugi Sonnbichler! Padre Rimpel ascolta la confessione di Natascha e …

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Novembre 2019: sarà guerra tra Jessica e Paul a causa di una fortunata eredità! E non solo…

Jessica Bronckhorst, come vedremo negli episodi che Rete 4 trasmetterà nel mese di novembre 2019, dimostrerà di non essere affatto cambiata e di essere, di contro, la perfida dark lady di sempre. Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che, dopo essersi resa protagonista di innumerevoli intrighi per distruggere la felicità di Viktor e di Alicia e poi, successivamente, di Romy e di Paul, continuerà a macchinare complotti ed intrighi! La donna, come già visto di recente, ha scoperto di essere incinta del bel Lindbergh ed ha manifestato l’intenzione di tenere la bambina. Quando, però, l’ha data alla luce in una stalla con il solo aiuto di Annabelle Sullivan, ha cambiato improvvisamente idea… Di qui una serie di colpi di scena che hanno portato poi la Bronckhost ad abbandonare la piccina tramite l’aiuto della sua amica. Luna ( questo il nome della neonata) è stata poi ritrovata da Natascha e Michael che l’hanno adottata e ribatezzata con il nome di Felicitas. Ebbene, la trama delle nuove puntate riporta che ben presto tutti scopriranno che Felicitas è in realtà Luna e che tale verità sconvolgerà profondamente Paul. Superato lo shock iniziale, il ragazzo sarà felice di sapere che la piccina non è morta. Luna, dunque, ritornerà tra le braccia del papà e tra Paul e Jessica, anche per merito della mediazione di Romy, sembrerà ritornare il sereno… Ma l’idillio durerà poco! Gli spoiler annunciano che i due entreranno in contrasto tra loro a causa di una eredità… Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: Jessica accetta di scontare la sua pena in carcere!

Come vedremo in autunno, Michael scoprirà che la neonata che ha adottato altri non è che Luna e che sua moglie ha stretto un accordo segreto con Jessica per mantenere lo stretto riserbo sulla identità della piccina. Devastata da terribili rimorsi di coscienza, la Schweitzer, un bel giorno, confesserà tutto al consorte che, spiazzato, non vedrà altra soluzione se non quella di mettere al corrente il suo amico Paul dell’ accaduto. Il giovane, letteralmente travolto dagli eventi, verrà a conoscenza così che Felicitas è in realtà Luna, la bambina che credeva morta subito dopo il parto. Inutile dire che rimarrà sconvolto nell’apprendere poi che Jessica ha abbandonato la piccola nel bosco. E la sua rabbia aumenterà considerevolmente quando verrà a conoscenza di un suo tentativo di estorsione per comperare per sempre il silenzio della cantante. Pertanto, Paul, furibondo, si recherà subito dalla sua ex e non esiterà a metterla alle strette: se non si consegnerà spontaneamente alla polizia, lo farà lui... La donna, stranamente, accetterà…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: sarà Romy ad aiutare inaspettatamente la sua rivale! Intanto, una scoperta rimescolerà tutte le carte in tavola…

Romy non ci metterà molto ad appurare il vero e inviterà il suo amato a non cercare la vendetta. Sulla scia di una attenta riflessione, il ragazzo deciderà di ascoltare le parole della sua saggia consorte e concederà a Jessica un’ultima possibilità per redimersi. Le garantirà che le farà evitare il carcere e che potrà passare con Luna tutto il tempo che vuole. Ma ad una condizione… che smetterà di tessere intrighi e complotti. Jessica, tra le lacrime, accetterà e, nei giorni a venire, sembrerà realmente cambiata… Si mostrerà premurosa ed attenta nei confronti della bambina e passerà gran parte del suo tempo divisa tra casa e lavoro, lontana da pericolose macchinazioni. In aggiunta a ciò, cercherà di allontanarsi dalla perfida Annabelle… La situazione, però, si capovolgerà quando scoprirà di essere stata citata in testamento da un lontano prozio, venuto a mancare improvvisamente. Vedremo che inizierà a fantasticare sulla possibile fortuna e non penserà ad altro. Purtroppo, quando scoprirà di aver ereditato soltanto un “banalissimo” orologio a cucù… andrà su tutte le furie!

Dopo una attenta analisi, delusa, deciderà di disfarsene e di regalarlo a Paul. Ma… con il senno di poi… se ne pentirà amaramente! Intanto, estenuato dal continuo rumore provocato dall’oggetto d’epoca, Paul finirà per danneggiarlo. In quegli stessi giorni, al Furstenhof arriverà un nuovo personaggio, Bela, che perderà letteralmente la testa per Romy. Si tratterà di un “omaccione” impacciato e timido che arriverà addirittura a scriverle una bellissima lettera d’amore. Vedremo che Jessica si servirà di lui per i suoi loschi scopi ed ovvero… per separare per sempre il padre di sua figlia dalla cameriera! Ebbene si, scopriremo che non si sarà affatto liberata dalla sua ossessione per l’atleta! Comunque sia, sarà proprio Bela a riparare il suddetto orologio ed a fare una scoperta straordinaria: noterà che al suo interno è custodito un antichissimo francobollo dall’inestimabile valore!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: Jessica è davvero cambiata?

Jessica non ci metterà molto a scoprire tutto ciò e pretenderà che il Lindbergh le riconsegni orologio e francobollo. Lui, però, si rifiuterà categoricamente, affermando di volerli conservare o vendere per garantire un futuro roseo alla piccola Luna. Stranamente, la Bronckhorst sarà d’accordo per poi cambiare improvvisamente idea quando sorprenderà il ragazzo con una bicicletta da corsa nuova molto costosa. E sarà così che innumerevoli dubbi s’impossesseranno della sua testa! Tra i due, in men che non si dica, nascerà un’aspra discussione che verrà sedata da Romy che si troverà, per fortuna, a passare per caso… Dopo un po’, Paul, consigliato proprio dalla sua amata, deciderà di affidare per qualche ora Luna alla madre… Quest’ultima gli garantirà di essere cambiata e di essere perfettamente in grado di provvedere ai bisogni della neonata… Sarà vero? O escogiterà un perfido piano per allontanare Paul dalla bambina? Gli spoiler tacciono in merito ma lasciano presagire che qualcosa di clamoroso avverrà!

Sturm der Liebe non smetterà mai di regalarci svolte e clamorosi colpi di scena, non è così? Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 9 settembre a domenica 15 settembre 2019, su quali avvenimenti catalizzeranno la nostra attenzione? Dagli spoiler si evince che Henry verrà ospitato da Hildegard e da Alfons, mentre Denise affermerà di voler dimenticare Joshua, con il quale non c’è futuro ed iniziare subito una nuova vita accanto al veterinario. Il giovane Winter, però, la spiazzerà con una autentica dichiarazione d’amore… Anche per Tina arriverà l’amore ma… faticherà ad ammetterlo a se stessa! Fabien scapperà di casa e, nonostante sarà subito rintracciato da Valentina, non ne vorrà sapere di fare ritorno… In attesa di scoprirne di più su queste e sulle altre storyline attualmente in corso, vi consigliamo di ripassare al più presto alla categoria dedita alla soap per sorprendervi come non mai! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!