Caduta Libera: Tutto Sul Nuovo Campione Christian Fregoni!

Caduta Libera: dopo Nicolò Scalfi, ad appassionare i telespettatori c’è Christian Fregoni. Il bagnino tanto amato dalle donne ha parlato poco di sé: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Il nuovo campione di Caduta Libera sta appassionando i telespettatori esattamente come accaduto con Nicolò Scalfi. Quest’ultimo è stato il ‘campioncino’ più longevo in assoluto, ed ha conquistato tutti coloro che hanno assistito al suo percorso. Ma ora è il momento di Christian Fregoni, il bagnino che ha attirato le simpatie di tutti.

Caduta Libera: la biografia del campione Christian Fregoni!

Fregoni, il nuovo campione di Caduta Libera, è diventato in breve tempo uno dei campioni più amati. Sul web è venerato per via del suo aspetto fisico, e su di lui girano tante battute simpatiche e non soltanto, mentre i telespettatori apprezzano la bravura e la simpatia. Nato nel 1992, come ha dichiarato più volte Christian è un bagnino. Il campione ha sempre avuto la passione per lo sport che è riuscito a concretizzare in un lavoro. Infatti svolge la sua professione presso l’Eurosport Club di Brescia, dove si reca anche per gli allenamenti. Infatti, il ragazzo ama il fitness e vuole sempre tenersi in forma: lo dimostrano anche le fotografie che pubblica su Instagram, dove già prima di guadagnarsi il grande successo a Caduta Libera aveva 7mila followers. Christian Fregoni ha anche annunciato di essere in procinto di laurearsi in Scienze Motorie, per portare avanti al meglio il suo lavoro che avrà sempre a che fare con lo sport, vista la sua grande passione. Al momento le vincite del nuovo campione sono già state tante: Fregoni sembra cavarsela abbastanza bene non soltanto con le sfide, ma anche con le 10 parole finali!

Caduta Libera: hobby, curiosità e quanto ha vinto Christian Fregoni!

Il campione di Caduta Libera ha vinto soltanto due volte, ma già promette bene per tante altre vincite. Infatti, la prima volta il 22 luglio 2019 ha portato a casa 75 mila euro, mentre la seconda volta, il 31 luglio 2019, ha trionfato con 45mila euro. Le simpatie del pubblico sono tutte dalla sua parte e tutti fanno il tifo per lui. Ma ci sono delle cose che Christian non ha rivelato pubblicamente. In primo luogo le sue grandi passioni oltre lo sport. L’hobby che ha, a parte il fitness, è il viaggio: il ragazzo ama girare per il mondo e ha raccontato addirittura di essere stato in Kenya per un safari, dove si è molto divertito. Il campione è intenzionato a vedere tanti altri posti nel mondo. Il ragazzo sembra avere anche una simpatia per gli animali: ha condiviso alcune volte la fotografia di un suo gatto, definendolo una tigre in gabbia. Ma sembra che non siano solo i gatti ad attirarlo: Fregoni si è fatto ritrarre in una foto postata su Instagram nel 2018 con un riccio in mano, chiamandolo ‘la nuova mascotte’. Insomma, tante altre saranno di sicuro le vincite del campione e al pubblico piace sempre di più. Vi piaceva di più Nicola Scalfi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!