Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 12-18 agosto 2019: Joshua Dichiara il Suo Amore a Denise!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 agosto 2019: Joshua rivela a Denise di amarla ma lei conosce Henry! Arriva Ragnar…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise riceve una autentica dichiarazione d’amore, mentre Henry… conquista il suo cuore! Ragnar, un ex compago di scuola di Tina, arriva al Furstenhof e si innamora di lei! Annabelle rivela il suo segreto a Jessica!

Ritorna il nostro consueto ed atteso appuntamento con le anteprime della soap Sturm der Liebe. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 12 agosto a domenica 18 agosto 2019 riportano grandissimi colpi di scena. Sappiamo che Henry si dimostrerà sempre più interessato a Denise che, sorprendentemente, proprio quando comincerà ad interessarsi al nuovo arivato, riceverà da Joshua una bellissima dichiarazione d’amore. Nel frattempo Natascha stenterà a credere a Jessica che diventerà la baby-sitter della piccola Felicitas, ovvero Luna, sua figlia. Annabelle starà malissimo a causa del segreto che le ha confessato Xenia prima di morire. E dopo aver bevuto un po’ troppo, farà alla Bronckhorst una sconvolgente rivelazione. Intanto, Michael sarà molto preoccupato per Fabien ed André sembrerà avere la soluzione più giusta per lui. Al Furstenhof, verrà scelto un nuovo veterinario: Henry, mentre Ragnar, ex compagno di classe di Tina, giungerà in paese e … resterà folgorato dal fascino della chef che, però, non vorrà avere niente a che fare con lui dati i brutti trascorsi. Alla ragazza, poi, arriverà lo sfratto… Robert vedrà Christoph parlare con Eva e confidarle un suo turbamento. Arrabbiato, metterà la moglie alle strette, chiedendole di dirgli che cosa sente per il ricco albergatore. Quest’ultimo, dopo aver ascoltato la registrazione della defunta consorte, inizierà ad indagare in maniera molto serrata. Tempesta d’amore, con le sue storie sempre emozionanti, ci attende dal lunedì al sabato dalle 19:30 alle 20:30. La domenica, invece, la puntata comincia alle 19:30 e finisce intorno alle 21:25 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 12 agosto a domenica 18 agosto 2019, trama puntate: Joshua dichiara il suo amore a Denise che si sente sempre più legata ad Henry. Ragnar, un compagno di scuola di Tina, arriva al Furstenhof e si innamora di lei. Annabelle si ubriaca e confessa il suo oscuro segreto a Jessica che diventa la nuova baby-sitter di Felicitas. Robert ascolta una compromettente conversazione!

Proprio quando Joshua capirà chi è davvero la sua anima gemella, Denise legherà sempre di più con il nuovo veterinario del Furstenhof, Henry! Intanto, nella vita di Tina Kessler piomberà un affascinante ex compagno di scuola del quale vorrà vendicarsi, mentre Annabelle, dopo aver bevuto un bicchiere di troppo, confesserà a Jessica una verità terribile… E ancora, Christoph non mollerà la presa e continuerà a corteggiare Eva e, soprattutto, ad indagare sul segreto di Xenia… Non resta che leggere al più presto la trama che segue:

  • Lunedì 12 agosto 2019: Annabelle è nei guai in quanto se il suo segreto venisse allo scoperto, perderebbe ogni forma di privilegio al Furstenhof. Pertanto, con un escamotage, riesce a manipolare e ad ingannare sia suo padre che il suo fidanzato. Xenia, intanto, fa una spiacevole sorpresa a Christoph mentre Joshua è sempre più sfiduciato e non si fida affatto della Sullivan. Inoltre, sente che il suo cuore appartiene ad un’altra… Henry e Denise sono molto affiatati. Il veterinario nutre per lei una particolare simpatia. Inoltre, il giovane valuta seriamente la proposta di Werner. Joshua distrugge accidentalmente il vaso della nonna di Romy. Paul non sa come fare ed escogita un modo per sostituirlo. I due, così, pensano di ricomprarne uno simile ma… l’impresa si rivela più ardua del previsto. Natascha e André mettono Tina, che negli ultimi tempi è particolarmente stressata, in una situazione molto difficile. La ragazza viene messa duramente alla prova.
  • Martedì 13 agosto 2019: Natascha non può credere a quello che le viene detto dopo aver consultato i tarocchi e cioè che… dovrà pagare a caro prezzo una brutta perdita. Che cosa riguarderà? La sfera economica o quella degli affetti? La donna, distrutta, si affida a Padre Rimpel arrivando a confessargli il suo segreto. Henry è felice di diventare il nuovo veterinario Furstenhof. Denise è al settimo cielo e sente di avere moltissime cose in comune con lui. Christoph scopre che Xenia gli ha tenuto nascosto un segreto per anni. E vuole capirne qualcosa. Purtroppo non è facile indagare… Ed anzi. Non sa da dove partire. Valentina stupisce Alfons e Werner con le sue indiscutibili abilità. La ragazzina è sempre più serena ed in forma…
  • Mercoledì 14 agosto 2019: una situazione insolita e bizzarra favorisce un ulteriore bellissimo riavvicinamento tra Denise ed Henry. Il ragazzo è molto preso da lei… E’ un vero e proprio colpo di fulmine. Joshua cosa ne penserà di questa potenziale coppia? Natascha nutre dei grossi sospetti su Jessica Bronckhorst. Teme che non le stia raccontando tutta la verità. Ma è certa che la smaschererà prima o poi. Tina incontra una persona che proviene dal suo passato. Si tratta di Ragnar Sigurdson, un suo vecchio compagno di scuola. Il giovane era solito prendere in giro i compagni che non vivevano nell’agiatezza economica come lui… E la chef pensa di mettere in atto la sua vendetta quando si accorge che l’uomo non è insensibile al suo fascino!
  • Giovedì 15 agosto 2019: Jessica è letteralmente sopraffatta dai suoi sentimenti per Paul. Il suo oscuro e terribile segreto, inoltre, le impedisce di riprendersi e di provare a vivere le giornate con serenità. Tina fa di tutto per evitare Ragnar in quanto il ragazzo evoca in lei ricordi difficili da digerire. Dopo qualche esitazione, Denise decide di passare una giornata con Henry che si dice pronto a tutto pur di conquistare il suo cuore. Christoph continua ad essere tormentato dall’enigma di Xenia. E decide di continuare ad indagare, certo che, prima o poi, verrà al corrente di tutto. Inoltre, sceglie di ricorrere a mezzi drastici. Fabien, felicissimo, ottiene il successo sperato ma Michael e Natascha continuano ad avere grossi dubbi al riguardo…
  • Venerdì 16 agosto 2019: Christoph si comporta esattamente come Xenia aveva preventivato. Annabelle sta malissimo e non sa più che fare. Michael e Natascha, dopo una lunga riflessione, accettano che Jessica si occupi di Felicitas. La cantante nutre una strana sensazione. Denise è piacevolmente impressionata dalle attenzioni di Henry. La ragazza cederà prima o poi alle sue lusinghe? Tina e gli altri inquilini decidono di battagliare contro chi vuole sfrattarli. Paul riceve un’interessante offerta mentre Fabien se la prende con Michael e finisce per discutere con Valentina.
  • Sabato 17 agosto 2019: Henry trova rifugio presso i Sonnbichler. Denise è sempre più certa dei sentimenti che prova per il ragazzo e si dice pronta a gettare nel dimenticatoio Joshua, con il quale non ha futuro. Proprio quando lei ce la metta tutta a dimenticarlo, ecco che il giovane Winter la raggiunge facendole una dichiarazione d’amore bellissima quanto sconvolgente. La Saalfeld non sa più che strada prendere. Ragnar si interessa particolarmente a Tina che sembra decisa a vendicarsi di lui per i torti subiti quando era una ragazzina. Fabien scappa di casa e Valentina riesce subito a rintracciarlo. Lui però non è intenzionato a ritornare… Sta troppo male…
  • Domenica 18 agosto 2019: a Tina arriva lo sfratto. La ragazza è distrutta. Werner fa di tutto per stare accanto ad Annabelle, tormentata da terribili incubi, soprattutto di notte. Le sembra di impazzire. Jessica escogita un piano per aiutarla. Joshua si convince che Henry stia soltanto prendendo in giro Denise e crede che abbia addirittura un’altra donna. Per questo motivo, decide di intervenire rischiando di creare un grosso pasticcio. Intanto, la Saafeld prosegue nella ricerca della seconda parte del dipinto che vede raffigurati George e Dora. Eva torna prima del previsto dalla Romania e, dopo un incontro con Christoph, inizia a nutrire un terribile sospetto. Fabien continua imperterrito a dare problemi a Michael ed a sua moglie. Tina non si rende conto che Ragnar è innamorato pazzo di lei e che vorrebbe frequentarla. In preda alla depressione, Annabelle inizia a bere a dismisura, finendo per confessare il suo terribile segreto a Jessica che non può credere alle sue orecchie. Intanto la Bronckhorst fa da baby-sitter a Felicitas. Christoph continua a tessere intrighi per fare breccia nel cuore di Eva che non sa più se fidarsi di lui… Michael teme che Fabien, prima o poi, si rovini la vita. Anddré ha la soluzione giusta per lui. Tina e Romy si battono per l’appartamento. Ragnar inganna entrambe riuscendo a tranquillizzarle.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Ottobre 2019: Arriva Bela, un nuovo alleato di Jessica Bronckhorst!

A Tempesta d’amore tutto può succedere! Ed alle intemperie, non resistono nemmeno gli amori apparentemente più forti! Dopo la irreversibile crisi innescatasi tra Eva e Robert a causa dei sentimenti di Christoph per la bella Saalfeld, un’altra coppia vivrà un periodo buio… stiamo parlando di quella formata da Paul, fratello di Alicia e la bella Romy! Anche nel loro caso, la frattura sarà originata da un terzo incomodo e dalle macchinazioni di una dark lady veramente disposta a tutto pur di occupare un posto al fianco dell’uomo di cui è ossessionata… leggiamo al più presto le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Ottobre 2019: Romy fa breccia nel cuore di Bela Moser!

Come ben ricorderete, dopo intrighi, sofferenze ed incomprensioni, Paul e Romy sono riusciti a capire di essere fatti per stare insieme ed a coronare il loro sogno d’amore attraverso un matrimonio simbolico a dir poco emozionante. Nemmeno la scoperta della gravidanza di Jessica Bronckhorst ha allontanato i due ragazzi che, più volte, si sono promessi di affrontare le avversità della vita stando insieme… Un nuovo arrivo, però, farà precipitare improvvisamente la situazione creando tutti i presupporti per una crisi irreversibile…

Stando agli ultimissimi spoiler, la Ehrlinger conoscerà, nel corso di un seminario utile alla sua formazione, un giovane di nome Bela Moser. Costui apparirà ai nostri occhi come un ragazzo timido ed impacciato, robusto e molto poco sicuro di sé, facilmente influenzabile. Quando vedrà per la prima volta Romy, resterà come incantato dalla sua bellezza. Sarà amore a prima vista! Purtroppo, dal momento che le anteprime indicano che non sarà il classico dongiovanni, non saprà proprio come approcciare con la ragazza, né come farle capire di voler uscire insieme a lei. Inoltre, quando scoprirà che la stessa sia già impegnata, sprofonderà nell’angoscia più cupa!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Ottobre 2019: Paul legge una lettera d’amore e …

Compiendo alcune “indagini, Bela si accorgerà che Romy non è più felice come un tempo con il suo amato e deciderà di cogliere la palla al balzo per corteggiarla. Nella questione occuperà un posto di primaria importanza anche Jessica, desiderosa da sempre di separare i due piccioncini. Romy, così, erroneamente, crederà che il ragazzo si sia preso una cotta per la sua rivale. Il Moser, intanto, armatosi di forza e coraggio, farà di tutto per far capire alla bella Ehrlinger di essere l’oggetto dei suoi desideri e di non sognare altro che passare dei momenti romantici con lei. Purtroppo una serie di bizzarri equivoci, allontaneranno sempre più il suo obiettivo. Così un giorno Bela, innamorato pazzo, deciderà di affidare a carta e penna i suoi sentimenti. E quando poi la cameriera scoprirà la verità leggendo la sua toccante missiva, resterà completamente scioccata. Commossa e felice, deciderà di proteggere il suo spasimante evitando di riferire il tutto a Paul per non scatenare la sua ira…

Le anteprime annunciano che la situazione si complicherà quando Jessica, accertatasi dell’interesse di Bela per la sua rivale, deciderà di sfruttare abilmente il tutto a proprio vantaggio per guadagnarsi un posto accanto al padre della piccola Luna. E che cosa farà? Gli spoiler tacciono al momento ma indicano che la suddetta lettera finirà nelle mani di Paul il quale non immaginerà neppure l’identità della reale destinataria! E cercherà di dispensare validi consigli al suo amico su come fare, in breve tempo, breccia nel cuore della donna dei suoi sogni! Nel frattempo, Jessica erediterà da un prozio un vecchio orologio a cucù che deciderà di cedere a Paul affinché lo abbia la loro figlioletta Luna. L’orologio, purtroppo, provocherà insonnia sia a Joshua che al Lindbergh che, stanco, lo danneggerà involontariamente. Bela, messo al corrente di quanto accaduto, deciderà di ripararlo e sarà in tali circostanze che farà una scoperta sensazionale. Che cosa scoprirà? Le anteprime non lo riportano ma lasciano trapelare che l’atleta finirà per avvicinarsi pericolosamente alla Brockhorst mentre Bela legherà sempre più con Romy…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Ottobre 2019: l’attore che interpreta Bela Moser ha dichiarato che…

Questa storyline è ancora “acerba”. Non sappiamo se effettivamente porterà alla fine della love story tra Paul e Romy. Quel che è certo è che ad interpretare questa new entry al maschile sarà l’attore bavarese classe 1989 Franz-Xaver Zeller, vincitore, sia nel 2015 che nel 2018, di ben due prestigiosi premi di recitazione. L’interprete tedesco vanta un lungo curriculum ed ha preso parte sia a serie tv che a importanti spettacoli teatrali. E, recentemente, riguardo alla sua partecipazione a “Sturm der Liebe” ha dichiarato che il suo personaggio, Bela Moser, si metterà totalmente in gioco per conquistare Romy. E, proprio quando tutti i suoi sforzi si riveleranno un vero e proprio buco nell’acqua, finirà per cadere, suo malgrado, nella trappola di Jessica. La sua scelta sarà sbagliata oppure meno? Vedremo… Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulla vostra telenovela preferita!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph in fin di vita!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph è in serio pericolo di morire, mentre un altro personaggio riesce a salvarsi in maniera del tutto imprevedibile e fortuita. I telespettatori devono dire addio all’albergatore?

Tempesta d’amore continua ad appassionare soprattutto per via delle vicende di Joshua e Denise. I telespettatori avevano creduto, per via delle ‘equivoche’ anticipazioni tedesche, che a morire sarebbe stata proprio la protagonista di questa stagione. Ora finalmente è stata svelata la verità e, come rivelano gli spoiler, ci sono altri personaggi gravemente a rischio.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Denise e Christoph rischiano la morte!

L’attore Julian Schneider, che interpreta Joshua, aveva pubblicato poco tempo fa sui suoi social un funerale dove sembrava che ad essere deceduta fosse proprio Denise. Ora però gli spoiler tedeschi chiariscono ogni cosa.

Infatti, Annabelle sta facendo il possibile per eliminare la sorella, la sua rivale in amore e non soltanto. Dopo aver provato a falsificare un test del DNA per far credere a tutti che fosse la figlia illegittima di Christoph – quando in realtà è la stessa Sullivan ad esserlo -, la ragazza decide di passare ad altri metodi e fa il possibile per uccidere Denise. La Saalfeld viene tempestivamente salvata in diverse occasioni così Annabelle decide di organizzare un attentato, nel quale, come è prevedibile, potrebbero morire anche altre persone. Durante una festa folkloristica a cui Denise sta prendendo parte, la Sullivan versa del veleno in un bicchiere allo scopo di ucciderla. La donna però sa che si tratta di una roulette russa, in quanto a bere il bicchiere avvelenato potrebbe essere anche un’altra persona. Ebbene, le cose vanno esattamente così ed Annabelle fa di tutto per salvare la persona erroneamente coinvolta nell’attentato. Denise si salva ancora una volta ma chi rischia la vita al suo posto?

Nel frattempo, la Sullivan fa uno strano sogno nel quale sta avvenendo il funerale di sua sorella. Durante la cerimonia, Joshua si inginocchia davanti a lei e le chiede di sposarlo. Naturalmente Annabelle accetta, ma poi si risveglia dal suo sonno e si rende conto che nulla di tutto questo è reale. Ed è in questo modo che i telespettatori assistono al funerale di Denise: soltanto per via delle fantasie della dark lady e non perché sia effettivamente la protagonista a morire. Ma attenzione, perché se la Saalfeld si è salvata, non si può dire lo stesso per suo padre. L’albergatore infatti si rende conto di aver sbagliato molto sul conto di Annabelle, ed in preda alla rabbia ed allo sconforto la caccia di casa. Uscendo nel tentativo di sfogarsi, Christoph viene investito da una misteriosa automobile che fugge senza prestare soccorso. L’uomo viene prelevato dall’ambulanza e ricoverato, ma rischia molto la vita e l’unico modo per cercare di salvarlo è sottoporlo ad un’operazione molto delicata. Però, l’unica ad avere voce in capitolo è Annabelle: la ragazza si oppone fortemente all’operazione. Sarà l’intervento di Denise a cambiare le carte in tavola?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: scoppia l’amore tra Joshua e Denise!

A seguito di tantissime vicissitudini, Joshua e Denise riescono finalmente a diventare una coppia. Il figlio di Robert è sempre stato innamorato di Annabelle, e non è mai stato capace di accorgersi che questa è una manipolatrice. Dopo essersene reso conto, conclude la relazione con lei ma nel frattempo Denise ha intrapreso una storia d’amore con Henry. Joshua si innamora improvvisamente della ragazza ed inizia a corteggiarla: la Saalfeld si rende conto che il suo amore inizia ad essere ricambiato. Il figlio di Robert si rivolge al veterinario e gli rivela che prova sentimenti profondi e sinceri nei confronti della sua fidanzata. Henry si inalbera terribilmente ed aggredisce il suo rivale in modo fisico. Proprio sul posto, il veterinario fa in modo di far scoppiare un terribile incendio che rischia di uccidere l’innamorato di Denise. Per fortuna i telespettatori possono stare tranquilli così come la Saalfeld. Se Henry continua ad accusare Joshua di essere l’unico responsabile della fine della sua relazione, Denise decide di rifiutare la proposta di lavoro arrivata dalla Spagna. Il suo posto è accanto a Joshua e come gesto d’amore nei suoi confronti decide di rinnovare il suo appartamento. Un aiuto economico arriva proprio dal figlio di Robert e la ragazza può stabilirsi accanto alla sua famiglia e a tutti coloro che lei ama e che la amano. In primo luogo proprio Joshua, con il quale Denise forma coppia fissa. Anche se non tutti sono felici per lei… Annabelle e Denise, infatti, sono molto irritati per quanto accaduto e fanno il possiible per mettere i bastoni tra le ruote ai due. Ma se ora lo fanno separatamente, tra i due può nascere un’alleanza? La felicità della nuova coppia può davvero durare? Staremo a vedere cosa diranno i nuovi spoiler delle puntate tedesche di Tempesta d’amore!

Sturm der Liebe non smetterà mai di regalarci svolte e clamorosi colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 19 agosto a domenica 25 agosto 2019, come cattureranno la nostra attenzione? Dagli spoiler si evince che Joshua soffrirà per Denise Saalfeld, che, nel frattempo, avrà legato tantissimo con Henry. Dopo aver ascoltato una conversazione tra Eva e Christoph , Robert metterà la moglie di fronte alle sue responsabilità. Cosa gli sta nascondendo? E’ innamorata del dark man oppure no? Henry, intanto, litigherà con Ragnar che sembrerà volersi prendere gioco di tutti i dipendenti del Furstenhof. Alfons ne combinerà una delle sue ed a rimetterci sarà soltanto Tina… Jessica verrà ingaggiata come baby-sitter della piccola Felicitas ma commetterà un gravissimo errore che rischierà di compromettere il suo oscuro segreto… In attesa di nuove golosissime news, vi consigliamo di ripassare per sorprendervi come non mai! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia