Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 12-16 agosto 2019: Notizia Shock per Francisca!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019: Roberto rinuncia alla proposta di Francisca per amore di Maria! Fe parte sola…

Anticipazioni Il Segreto: Roberto compra la banca di Francisca e la spiazza rifiutando la sua offerta! Elsa litiga con Isaac e difende Alvaro! Fe delusa da Mauricio che non vuole partire con lei, ma restare a Puente Viejo!

Dalle anteprime sulla soap iberica, trapela una settimana ricca di colpi di scena. Come sempre, ad annunciarlo, sono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 12 agosto a venerdì 16 agosto 2019 che riportano grandi novità! Sappiamo che Isaac si affiderà ad un investigatore privato per indagare su Alvaro e farà delle scoperte che non gli piaceranno affatto. Purtroppo, Elsa non gli crederà ed approfondirà sempre di più la sua amicizia con il dottore che, di contro, ci apparirà sempre più ambiguo. Fernando e Francisca proporranno a Roberto una offerta in denaro per amore di Maria e addirittura, spiazzerà la Montenegro comperando in contanti la sua banca! Ma ancora. Meliton parteciperà ad un premio molto importante ed apparirà deciso ed inflessibile. Antolina chiederà a suo marito di non interessarsi alla Laguna ed al dottore e di concentrarsi su di lei… Fe chiederà a Mauricio di fuggire da Puente Viejo insieme a lei, ma il capomastro la deluderà con un secco no. Don Berengario non riuscirà più a reggere la menzogna legata all’omicidio dei Molero e gli riuscirà sempre più difficile mentire. Severo, Adela, Irene e don Anselmo diventeranno molto sospettosi. Julieta uscirà a fare una passeggiata in paese con le sue amiche, mentre Saul e Prudencio, vedendola sempre più fredda ed assente, non sapranno proprio come fare per aiutarla… El Secreto de Puente Viejo va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:30 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 12 agosto a venerdì 16 agosto 2019, trama puntate: Fe rivela a Mauricio di non desiderare altro che partire con lui ma… resta tremendamente delusa! Elsa non crede alle parole di Isaac, mentre Roberto fa un grande gesto nei confronti di Maria…

Francisca scopre che Roberto è ricchissimo… l’uomo, infatti, riesce a comperare la banca ove la Montenegro tiene custodito gran parte del suo denaro. Isaac si affiderà un investigatore privato per indagare su Alvaro e farà una serie di scoperte a dir poco inquietanti… peccato che non verrà creduto da Elsa… Intanto Antolina, gli chiederà di concentrarsi sul loro matrimonio, mentre Fe dovrà inghiottire un vero e proprio boccone amaro prima di partire per le Americhe… leggiamone di più!

  • Lunedì 12 agosto 2019: Mauricio e Fe spiegano ad un felice quanto sconvolto Raimundo tutta l’avventura che hanno vissuto. Adesso, non resta che organizzare il viaggio, o meglio, la fuga di Fe dalla cittadina iberica. Julieta è molto felice: la bottegaia è viva e sta benissimo… per fortuna, Faustino è solo un lontanissimo ricordo… In risposta alle domande della Laguna, il dottor Fernandez confessa di aver aiutato la Perez firmando il suo certificato di morte. Successivamente, i due appaiono molto felici e finiscono per scambiarsi un bacio dolcissimo ma ricco di passione… Antolina indaga sul misterioso personaggio che hanno visto insieme a suo marito. Dolores, venuta a conoscenza di tutto, scioglie ogni suo dubbio… Carmelo e don Berengario litigano di brutto sulla ricostruzione dei fatti accaduti nel bosco nel corso della sparizione di Julieta e non si accorgono che qualcuno li sta ascoltando… si tratta di Don Anselmo. L’uomo, stanco delle loro bugie, decide di compiere le dovute indagini… Francisca si interessa alla questione ” Roberto”. E capisce che l’unico modo per sbarazzarsi di lui è comprarlo con il suo denaro… Mauricio, in poche ore, riesce ad ottenere il certificato di morte di Fe. Adesso devono solo organizzare la partenza ed è fatta…
  • Martedì 13 agosto 2019: Elsa è felice del bacio che ha dato ad Alvaro e lo vede come un grosso passo in avanti nella loro relazione. Successivamente, la ragazza lo confida a Marcela che, però, non è molto contenta. Isaac chiede spiegazioni a Elsa, anche se sa di non avere alcun diritto di parlare in quanto non è più il suo fidanzato. In seguito, tra il ragazzo ed Alvaro nasce una feroce discussione che raggiunge toni altissimi. Carmelo si sbarazza di Don Anselmo che non si fida affatto dalle sue parole rassicuranti… Il Leal, quando rincasa, sta malissimo e non riesce a dormire la notte. Sua moglie se ne accorge e inizia a sospettare di brutto. Cifuentes continua con le sue indagini, mentre Julieta si irrita tantissimo quando Prudencio e Saul le fanno notare che qualcosa è cambiato in lei e che non è più quella di una volta. Che cosa sta nascondendo? Antolina nota che suo marito è sempre sulla difensiva e gli chiede di pensare al loro matrimonio invece che avere la testa occupata da Elsa. Dolores si accorge che Agapito, il detective privato, ed Isaac stanno confabulando qualcosa. Maria pensa e ripensa all’unico amore della sua vita… Gonzalo! Roberto se ne accorge e le dice di capirla, aggiungendo che anche il suo cuore appartiene ad una donna molto speciale… a lei! Fernando vorrebbe conquistare Maria ma il cubano continua ad ostacolare tutti i suoi piani. Francisca sa come sbarazzarsi del nuovo arrivato. Meliton decide di partecipare ad un premio molto speciale. Fe partirà per le Americhe ove incontrerà Prado e Rosario. E’ davvero disposta a ricominciare da zero?
  • Mercoledì 14 agosto 2019: Elsa mette fine alla discussione con Isaac e si dice disposta a tutto pur di scoprire che cosa ha realmente scoperto o se il suo è soltanto un modo per allontanarla dal medico. La Laguna ed il falegname discutono senza sapere, però, che Dolores li sta ascoltando di nascosto. Più tardi, Elsa chiede scusa al dottore per aver dubitato di lui. E non esita ad elogiarlo, affermando che la sta conquistando ogni giorno sempre di più. Isaac spiega a Matias che cosa gli ha detto Agapito, senza sospettare che Antolina è dietro la porta. Francisca vuole donare una ingente somma di denaro a Roberto in cambio della sua partenza… Pertanto, fa di tutto per ottenere un appuntamento ed incontrarlo. E quando finalmente ci riesce, gli dice che è disposta a pagarlo pur di arrivare al suo scopo: metterlo nella condizione di dimenticare Maria e lasciare al più presto Puente Viejo. La ricostruzione degli eventi accaduti durante la scomparsa dei Molero è andata bene, ma Carmelo è piuttosto scontroso e Severo non tarda a scoprire il perché. Il Leal dice che sta bene e che ha raccontato ciò che è effettivamente accaduto alla polizia. Ma… mente. Meliton è molto duro e inflessibile. Più del solito. Tutto ciò ha a che fare con il premio dello “Sceriffo dell’anno”? Adela e Irene convincono Julieta a fare una passeggiata. Lei accetta di fare questo sforzo. Matias e Marcela si occupano di vendere la cantina di Fe prima della sua partenza: non c’è fretta, perché per fortuna ha recuperato buona parte dei soldi… La Perez, poi, fa capire a Mauricio che vorrebbe tanto partire insieme a lui… L’uomo non coglie i suoi messaggi, o meglio fa finta di niente…
  • Giovedì 15 agosto 2019: Francisca e Fernando offrono centomila pesetas a Roberto in cambio della sua partenza e della sua rinuncia a Maria. Più tardi, scoprono che il cubano non ha riferito niente alla Castaneda e si congratulano con lui per aver taciuto. Inoltre, mettono in preventivo che potrebbe chiedere anche più soldi… Isaac prova a dimenticare Elsa ma proprio non gli riesce. Inoltre, mette di nuovo in guardia la ragazza dalla pericolosità del dottor Fernandez. Quando Antolina lo scopre, va su tutte le furie. La Laguna, poi, lo prega di non interferire nella sua vita e nella sua felicità. Elsa ritorna in dispensario e il medico si accorge che è molto triste. Le chiede di raccontarle che cosa le è successo… Julieta sembra stare meglio dopo la passeggiata che ha fatto con Adela ed Irene. Raimundo porta a Mauricio e Fe la conferma di Prado e Rosario: si, staranno con loro, li accoglieranno a braccia aperte. Successivamente la Perez, quando ha modo di restare da sola con il Godoy, gli avanza una richiesta: non lasciarla partire da sola… Gli dice chiaramente che non se ne andrà senza di lui. Don Berengario fa finta di nulla con Don Anselmo, ma non con Carmelo. Il sindaco, poi, gli chiede di accompagnarlo in un posto ben preciso. Qui Carmelo mette don Berengario alle strette insieme a Julieta. Gli chiede che intende fare. Lui, piangendo, afferma di volersi assumere tutte le sue responsabilità…
  • Venerdì 16 agosto 2019: Mauricio non immagina la sua vita lontano da Puente Viejo e non se la sente affatto di partire. Don Berengario promette a Julieta e Carmelo che continuerà a nascondere la verità su quello che è successo ai Molero, nonostante l’enorme senso di colpa che lo attanaglia. Nonostante tutto, Julieta non riesce a fingere… Non è più quella di un tempo. La vita tranquilla e normale di una volta è soltanto un ricordo lontanissimo e sbiadito. Alvaro fornisce una spiegazione plausibile ad Elsa riguardo ai dubbi inerenti le scoperte che Isaac ha fatto sul suo conto. Nessuna donna si è suicidata nella sua città a causa sua, come invece appurato dal Guerrero. Di conseguenza, con la stessa eleganza e fermezza, il dottore termina il suo rapporto di lavoro con Isaac. Francisca e Fernando danno per scontato il presunto addio di Roberto, ma l’uomo, inaspettatamente, rifiuta la loro ingente somma di denaro ed afferma, addirittura, di aver comprato la banca in cui la Montenegro detiene gran parte del suo patrimonio. Quando i due lo scoprono, restano completamente a bocca aperta. Poco dopo, Maria arriva e Roberto sembra disposto a dirgli che cosa è appena successo … Francisca e Fernando capiscono che i loro giochetti non hanno per niente funzionato. Fe crede che Mauricio, innamorato di lei, finisca per seguirla, ma poi, con grande dispiacere, è tenuta a constatare una terribile verità: non si immagina lontano da Puente Viejo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Severo sul lastrico a causa di sua acerrima nemica!

Purtroppo accadrà di nuovo! Come vedremo ad ottobre 2019, Severo Santacruz e sua moglie Irene finiranno nuovamente nella rovina economica… E questa volta, accadrà a causa del ribasso improvviso del prezzo del riso… La Montenegro non lo informerà in tempo di questa terribile notizia e lo spingerà ad investire. Pur rassicurando i suoi amici e famigliari di possedere dei risparmi, la realtà sarà un altra: il Santacruz cadrà letteralmente sul lastrico! Prudencio resterà sconvolto dal comportamento della signora, mentre Severo deciderà di affrontarla… Che cosa le dirà? Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Severo cade in rovina a causa del crollo del prezzo del riso!

Come vedremo ben presto su Canale 5, Prudencio comprerà la bottega di Fe non appena quest’ultima si vedrà costretta a partire per le Americhe ed aprirà un negozio dedito ai prestiti… Severo, stranamente, si recherà da lui per ottenere del denaro. Francisca, non appena lo scoprirà, inviterà l’Ortega a non aiutare il Santacruz. Il ragazzo confiderà al suo amico Marchena, un nuovo personaggio, di sentirsi ancora manipolato e sotto l’influsso della Montenegro, nonostante credeva banalmente di essersi sbarazzata di lei… Severo, intanto, incontrerà Carmelo che gli rimprovererà i suoi comportamenti negli ultimi tempi e … dirà che sicuramente sta celando a tutti qualcosa di losco, forse un suo errore! E tutto ciò non sfuggirà nemmeno a don Berengario.

Alla fine, sarà Irene a portare brutte notizie a tutta la famiglia. La donna, con la voce tremante, annuncerà che il prezzo del riso è crollato… potrebbero andare incontro alla rovina economica. Il Santacruz, sconvolto, comincerà a temere il peggio… Prudencio, inoltre, resterà di stucco quando Francisca deciderà di compiere un gesto inaspettato nei confronti di Severo… Non sappiamo bene che cosa riguarderà ma quel che è certo è che a Prudencio non piacerà affatto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Prudencio e Marchena fanno una terribile scoperta!

Nel frattempo, l’Ortega avrà anche altro a cui pensare… Infatti, riuscirà finalmente a dimenticare Julieta e si lascerà incuriosire da una new entry molto umile ed affascinante, Lola che, però, lo rifiuterà, almeno all’inizio, in maniera molto brusca. Carmelo, intanto, prometterà di scoprire cosa sta succedendo con il brusco calo del prezzo riso e quando, verso sera, rincaserà, confermerà le paure ed i dubbi di tutti: il suo amico è rovinato… Severo preferirà nascondere la verità e tenterà di rassicurare tutti affermando di avere dei piccoli risparmi da parte… ma sarà palese l’esatto contrario.

Nel frattempo, Prudencio e Marchena capiranno che Francisca sapeva benissimo che il prezzo del riso sarebbe crollato a picco e scopriranno che ha incoraggiato l’uomo ad investire in modo da fargli perdere tutto. Successivamente, l’Ortega incontrerà un usuraio senza scrupoli che… gli proporrà di entrare nella sua associazione. Prudencio, però, si rifiuterà… Francisca, intanto, leggendo il giornale nella solitudine del suo studio, dirà a se stessa che tutto sta procedendo per il verso giusto, mentre in paese Severo, per evitare pettegolezzi, affermerà di essere più forte di prima. Più tardi, un creditore passerà dalla Montenegro e lei lo ringrazierà per il suo “intervento tempestivo”… Quale? Di cosa si tratterà? Vedremo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Severo affronta donna Francisca!

Severo, improvvisamente, come lasciano trapelare gli spoiler, sparirà nel nulla. Irene, spaventatissima, riferirà a Carmelo di non avere più notizie di suo marito da un po’ e il sindaco le dirà che lo stesso si è recato a La Puebla per scoprire chi ha davvero influenzato il prezzo del riso. Il latifondista non ci metterà molto e scoprirà, con grande amarezza, di essere finit0 nei guai a causa di Francisca. Furibondo, penserà bene di affrontarla! L’uomo, dunque, si presenterà alla Casona ove sarà accolto con fare spavaldo e borioso dalla signora che, incurante delle sue affermazioni, negherà spudoratamente ogni suo coinvolgimento. Il Santacruz, disperato, si allontanerà nuovamente dal quartiere ma, poi, grazie a Carmelo, capirà di non dover mollare e di doverlo fare soprattutto per Carmelito e per Adela. Quindi ritornerà a casa e penserà al da farsi… Come proseguirà questa storyline? Lo scopriremo prestissimo!

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, rivolgiamo la nostra attenzione alla trama delle puntate in onda prossimamente, ed ovvero quelle da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto 2019! Sappiamo che Roberto smaschererà Francisca e Fernando prima di Maria, dando loro una lezione indimenticabile, mentre Antolina pregherà Isaac di mettercela tutta per far funzionare la loro unione. Saul interrogherà Prudencio per avere notizie sul malessere di Julieta, mentre Irene, Adela e Severo braccheranno Carmelo, costringendolo a raccontare loro tutta la verità sulla strana scomparsa di Eustaquio e di Lamberto. Don Berengario sarà devastato da terribili rimorsi, mentre Raimundo convincerà Francisca ad aiutare Fe… E poi? Cosa accadrà ancora? A breve per scoprire le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!