Anticipazioni Bitter Sweet dal 12 al 16 agosto 2019: Nazli e Ferit si Sposano!

Anticipazioni Bitter Sweet dal 12 al 16 agosto 2019: Nazli accetta la proposta dell’architetto, soltanto allo scopo di trarre in salvo Bulut. Ma saranno davvero tanti gli avvenimenti che complicheranno le nozze. Ecco quello che accadrà nella settimana successiva alla pausa della soap…

Nelle prossime puntate di Bitter Sweet, qualcosa è destinato a cambiare ulteriormente. Il rapporto tra Nazli e Ferit sembra essere in procinto di ricucirsi, soprattutto per via della sua ‘proposta di matrimonio’. La farsa sta per iniziare ma la chef è esposta ad un grave pericolo. Cosa sta per succedere a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, dopo la pausa estiva per la settimana di Ferragosto?

Bitter Sweet: dove eravamo rimasti

Ferit scopre, attraverso le parole del meccanico, che la macchina su cui viaggiava la sorella è stata sabotata. L’incidente, per questa ragione, è avvenuto per ragioni completamente diverse rispetto a quelle che ci si aspettava. Non è stato un incidente ma un duplice omicidio. Nel frattempo Asuman è più furiosa che mai per la fuga di notizie circa il suo lavoro per l’affidamento di Bulut. Per questo motivo, fa stampare le fotografie dell’ecografia di Demet e le spedisce ad Hakan, il quale scoprendo che la donna ha abortito va su tutte le furie. A seguito di questo, l’uomo la picchia ma in quel momento arrivano Ferit e Demet, pronti ad accusare Hakan di essere l’unico responsabile di quanto accaduto ai genitori di Bulut. Deniz riesce a trarre in salvo Demet. Allo stesso tempo, Ferit rivela alla chef che odia perdere e per questo motivo le propone di sposarsi con lui allo scopo di riuscire ad ottenere, finalmente, l’affidamento di Bulut. La ragazza sembra essere titubante ma in seguito, dopo aver ascoltato le parole del bimbo, si ricrede. Nazli accetta la proposta di matrimonio e da questo momento in poi, i due inscenano una farsa, con un vero fidanzamento. Ma la stessa situazione potrebbe ritorcersi contro la chef, e tante cose stanno per succedere.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 19 al 23 agosto: Demet cerca di uccidere Nazli!

  • Lunedì 12 agosto 2019: Ferit inscena una vera e propria proposta di matrimonio. Per un po’, Nazli sembra essere quasi certa che si tratti di vere nozze. Poi, però, per lei arrivano momenti di disperazione: la ragazza comunica quello che sta succedendo a suo padre, il quale si sente offeso perché non ha mai saputo niente dalla chef. L’uomo le fa capire che non vuole avere più niente a che fare con lei. Nazli, molto triste, capisce che la sua vita sta andando in frantumi a causa di Asuman. Allo stesso tempo, Deniz si reca da Nazli e dice che le augura ogni bene, anche se prova sentimenti nei suoi confronti. Fatos svela di essere intenzionata a lasciare Tarik. Poco dopo, improvvisamente, riceve una proposta di matrimonio da Engin che sembra intenzionata ad accettare. Nazli è triste perché crede di far sempre del male a chi ama.
  • Martedì 13 agosto 2019: Nazli, dopo aver riflettuto sulle parole del padre, chiama Ferit e gli dice di non farsi vedere più, perché non vuole assolutamente sposarlo. L’Aslan si reca in fretta e furia al suo ristorante, e la ragazza gli spiega che non può affrontare il rischio di perdere la sua famiglia per via di un matrimonio senza amore. Così, l’architetto decide di mettersi in collegamento su Skype con il papà di Nazli, al quale rivela che si tratta di un modo per ottenere l’affidamento di Bulut. Il padre si ammorbidisce capendo che si tratta di una strategia per salvare il bambino, e dà in un certo senso il suo benestare per le nozze. Il giorno del matrimonio arriva e, poco prima di andare a sposarsi, Nazli decide di andare in una pescheria per fare un ordine. Deniz la sta seguendo, ed è proprio in quel frangente che si fa viva Demet.
  • Mercoledì 14 agosto 2019: Demet rinchiude Nazli in una cella frigorifera. La ragazza inizia ad agitarsi e prova a fare una telefonata dal cellulare, ma si accorge che essendo in quel luogo non c’è campo. Nel frattempo tutti stanno aspettando la sposa. Mentre Fatos è convinta che la chef ci abbia ripensato, non essendo convinta del suo passo, Ferit e gli altri pensano che a Nazli possa essere accaduto qualcosa. Mettersi in contatto con lei sembra impossibile, perciò tutti aspettano. Nazli si gela sempre di più, e l’architetto sconvolto inizia a cercarla. Deniz va al magazzino del pesce e riesce a salvare la ragazza, mentre Demet dice a Ferit che Nazli è a casa del musicista. Ferit va lì su tutte le furie, ed aggredisce la giovane; con modi tutt’altro che gentili i due decidono di convolare ugualmente a nozze, proprio quel giorno stesso. La sposa si presenta e Ferit sembra molto innamorato di lei.
  • Giovedì 15 agosto 2019: Ferit e Nazli riescono finalmente a sposarsi. I due tornano a casa ma litigano costantemente, così decidono di andare a dormire in stanze separate. Nessuno dei due riesce a dormire, poiché entrambi provano dei sentimenti. Il giorno dopo, l’architetto si alza ma si rende conto che nonostante sia tardi, Nazli non è ancora in circolazione. Nonostante la rabbia, va da lei ma la chef non riesce a svegliarsi. Ferit si rende conto che la ragazza ha la febbre molto alta e non può fare a meno di chiamare un medico per farla controllare. Il dottore consiglia una doccia calda, così l’architetto si prende cura di lei e i due fanno pace. Improvvisamente suonano alla porta: è il proprietario della pescheria, che si scusa per l’inconveniente, raccontando anche all’Aslan che è stato Deniz a trarre in salvo la ragazza. L’uomo resta sconvolto.
  • Venerdì 16 agosto 2019: Demet rivela ad Hakan che è stata lei a chiudere Nazli in una cella frigorifera. Ferit viene arrestato per affari illeciti, e l’accusa che gli viene imputata è quella di aver trasportato una grande quantità di sostanze stupefacenti nel suo camion. L’uomo comprende che dietro tutto questo c’è ancora una volta Hakan. I criminali negano tutto. Quella notte stessa Ferit e Nazli dormono insieme e i due iniziano a migliorare ancora di più il loro rapporto. Demet inizia a sospettare che i due si siano sposati soltanto per l’affidamento di Bulut. Al contempo, Nazli rivela a Deniz – il quale è sempre più appiccicoso con lei – di essere innamorata di Ferit. Il musicista resta sconvolto, così fugge via e fa un incidente in moto. E’ Asuman ad assisterlo in tutto e per tutto durante la prolungata degenza in ospedale, mentre la chef non sembra essere molto preoccupata per quanto è accaduto…

Insomma, molte cose stanno per cambiare nella soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Soprattutto, il rapporto tra Ferit e Nazli che dopo essere stato messo a dura prova da diversi avvenimenti, inizia a stringersi sempre di più. Ma in tutto questo, riusciranno ad ottenere l’affidamento del piccolo Bulut? Oppure Demet ed Hakan continueranno a macchinare? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...