Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 12-17 agosto 2019: Silvia Rapita!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 12 agosto a sabato 17 agosto 2019: Samuel rilasciato grazie a Liberto! Flora in carcere! Silvia in pericolo…

Anticipazioni Una Vita: Diego ritrova il cadavere di Jaime Alday, mentre Samuel viene trattenuto ancora in carcere. Silvia rapita da una sua vecchia conoscenza, mentre Flora ferisce gravemente El Indio per difendere El Peña! Ursula pugnala al petto Carmen e scappa con Moises!

Colpi di scena e tantissime storyline ricche di sorprese nei prossimi appuntamenti di Acacias 38! Sappiamo, dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 12 agosto a sabato 17 agosto 2019, che ci attendono intrighi, vendette e new entry! Scopriamo che Samuel verrà arrestato per la morte di don Jaime ma, grazie all’impegno di Liberto, il ragazzo riuscirà ad uscire di prigione e… incolperà Ursula! Ormai alle strette, la donna rapirà il piccolo Moises non prima di aver accoltellato Carmen. Poi chiamerà un cocchiere e si farà accompagnare in una località segreta. Flora difenderà El Peña da El Indio e… verrà tratta in arresto! Intanto, Eva confesserà a Leonor la verità su Nacho e la ragazza riuscirà finalmente a riconciliarsi con il suo fidanzato. Carmen confesserà a Samuel che Moises è stato rapito e il ragazzo lo riporterà a Diego che… lo perdonerà! Arturo scoprirà che Silvia è scomparsa e farà fronte unito con Esteban per mettersi sulle tracce della donna che ama. Scopriremo che la Reyes è stata sequestrata da un uomo di nome Blasco che, in passato, è finito nei guai a causa della francese. Ramon farà di tutto per non prendere parte ad un viaggio a Cabrahigo insieme a Lolita e Trini ma… ci sarà ben poco da fare, mentre Lucia, la cugina di Celia, prometterà a quest’ultima che ritornerà a Salamanca per riappacificarsi con il suo tutore… La soap di successo spagnola va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, in prima serata, invece, ci aspetta dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 12 agosto a sabato 17 agosto 2019, trama puntate: Samuel, con l’aiuto di Liberto, riesce a far ricadere la colpa della morte di Jaime su Ursula che… fugge via con Moises! Flora salva El Peña ma viene arrestata! Intanto, Silvia viene rapita da Blasco. Arturo confessa ad Esteban la sua cecità!

Esteban ed Arturo, rivali in amore, dovranno mettere da parte ogni sorta di diffidenza per rintracciare Silvia! Intanto, Samuel riuscirà ad uscire dal carcere e, ritornato a casa, ritroverà Carmen in fin di vita! La cameriera gli confesserà che la Dicenta è scappata con Moises! Disposto a tutto pur di ottenere credibilità agli occhi del fratello, il giovane Alday lo raggiungerà per confessargli quanto accaduto! Flora salverà il vero Cervera da El Indio ma… andrà incontro a dei guai molto seri! Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 12 agosto 2019: L’arresto di Samuel stupisce tutto il vicinato. Tutti si chiedono di quali gravi reati è accusato. Felipe va alla stazione di polizia per scoprire la verità. Esteban riconosce di fronte ad Arturo di essere innamorato di Silvia. Non vuole battagliare per lei. Gli augura tutta la felicità di questo mondo. Lo sconosciuto che da giorni spia la Reyes la rapisce. Lucia segue il consiglio di Celia e dice che tornerà a Salamanca per riappacificarsi con il suo tutore. Ma in realtà mente. Inigo scopre che è stato El Peña a favorire il ritorno ad Acacias di Eva e Nacho e lo dice a Leonor che, però, stanca delle sue bugie, lo affronta duramente, chiudendo ogni rapporto con lui. Jacinto parte per la sua città natale e il suo sostituto è un uomo di nome Maximo. All’oscuro di tutti, Ursula chiede a Carmen di prepararle le valigie. Vuole lasciare il quartiere. Diego ritorna e, sconvolto, confessa a tutti che Jaime Alday è morto. E ad ucciderlo potrebbe essere stato Samuel!
  • Martedì 13 agosto 2019: Diego accusa Ursula della morte di Jaime e lei si difende dicendo di non avere colpe. Inigo cerca di “comprare” Nacho in modo che il ragazzino dica la verità. Arturo trae le sue riflessioni su Silvia che non sente da un po’ di tempo. Inoltre, si scopre che la donna gli aveva dato appuntamento per quella sera… perché non si è presentata? Forse non vuole più vederlo? Oppure è con Esteban? Il colonnello, poi, racconta il tutto a Felipe ed arriva ad una terribile conclusione: Silvia è scomparsa! Intanto, emerge che la bella francese è legata ed imbavagliata, trattenuta contro la sua volontà in una piccola stanza buia. Trini annuncia a Ramon un possibile viaggio a Cabrahigo. Cesareo, un nuovo abitante del quartiere, scopre che un forestiero ( El Indio!) non distoglie lo sguardo da La Deliciosa. Blanca approfitta dell’assenza di Ursula per tornare a casa e raccogliere qualche prova sulla scomparsa di suo figlio.
  • Mercoledì 14 agosto 2019: I domestici organizzano una festa di benvenuto per il loro amico Cesareo. Quest’ultimo, non per niente felice, finisce per criticarli. Ramon accetta il viaggio a Cabrahígo. Eva si avvicina a Rosina e la Hidalgo invita lei a Nacho a casa sua. Flora decide di fare qualcosa in modo che Leonor possa fidarsi di nuovo di suo fratello Inigo. Arturo chiede a Liberto di mettersi sulle tracce di Esteban. Tutti si danno da fare per ritrovare Silvia. L’ex spia, intanto, è ancora trattenuta, legata e imbavagliata in una stanza. Lucia annuncia che tornerà a Salamanca. El Peña si arma di pistola. Fabiana lo avverte che potrebbe dover lasciare la soffitta. Cesareo mette Flora sulla pista di El Indio. Blanca confessa a Leonor di aver trovato gli effetti personali di Don Jaime tra le cose di Samuel. Liberto è l’unico a difendere a spada tratta il suo amico. L’Alday, intanto, organizza i funerali dell’Alday Senior. Samuel soffre tantissimo…
  • Giovedì 15 agosto 2019: El Indio è ancora in giro per il quartiere pronto a vendicarsi di El Peña. Flora, disposta a tutto pur di salvargli la vita, gli consegna la chiave di La Deliciosa. Inigo cerca di far ragionare la sorella che è inconsolabile. Lei, quando poi realizza di aver commesso un gravissimo errore, tenta di rimediare e si reca in cioccolateria. Qui si ritrova faccia a faccia con El Indio che la sequestra. Intanto Ramon viene scelto come “predicatore” di Cabrahigo, ma… è un vero disastro. Lolita è disperata! Arturo soffre tantissimo perché non può fare nulla di concreto, dati i suoi problemi alla vista, per mettersi sulle tracce della sua amata. Intanto arriva anche Esteban che giura di non sapere alcunché della Reyes. E promette al colonnello che farà di tutto per ritrovarla. Intanto, a casa Valverde, arriva una lettera d’addio da parte della ex spia. Ma è chiaro a tutti che si tratta di un tentativo per depistarli… Infatti, scopriamo che è stata scritta dai rapitori. Lucia parte, pronta a chiarirsi con il suo padrino, Joaquin. Diego va in carcere per parlare con suo fratello. Samuel si difende, dice di non aver ucciso Jaime. Diego non gli crede. Samuel, infine, realizza che è stato il fermacarte di Ursula, ritrovato accanto al corpo del padre, ad incastrarlo. Era un piano giù studiato…
  • Venerdì 16 agosto 2019: Liberto è l’unico a credere alla innocenza di Samuel. Lo va a trovare in carcere e gli assicura che lo aiuterà. Samuel gli dice come fare. Deve introdursi furtivamente in casa sua in modo da trovare le prove per accusare la Dicenta del crimine. Gli assicura che è stata lei ad assassinare il gioielliere. Liberto esegue i suoi ordini ed in più, s’impossessa di alcuni oggetti aventi a che fare con Cristina Novoa. Flora riesce a difendere El Peña che sta per essere ucciso da El Indio che durante la colluttazione, resta gravemente ferito. Arturo confessa ad Esteban di non poter prendere parte attivamente alle ricerche di Silvia in quanto è diventato cieco. Il giovane è sconvolto… Scopriamo che Silvia è stata rapita da una sua vecchia conoscenza: un losco personaggio di nome Blasco che è stato “tradito” da lei in passato e consegnato alla giustizia. Ramon tenta di annullare il viaggio a Cabrahigo ma incontra le resistenza di sua moglie e di Lolita. Diego e Blanca temono che Moises stia poco bene. Il piccolo, infatti, piange ininterrottamente…
  • Sabato 17 agosto 2019, puntata serale su Rete 4: La teoria secondo cui Silvia è trattenuta contro la sua volontà prende sempre più forma in casa Valverde. Esteban si impegna al massimo per individuare il luogo esatto in cui è stata portata. Intanto, ad Acacias, si tengono i funerali di don Jaime. Samuel viene rilasciato grazie alle prove ritrovate da Liberto, mentre El Peña è costretto a confessare la verità su Eva a Leonor. Anche la stessa Eva riconosce che si è trattato di un piano per mettere in difficoltà il pasticcere. Leonor si riconcilia con Inigo, ma in quel momento, le guardie fermano Flora per arrestarla. Ramon vuole rimandare il suo viaggio a Cabrahigo per improvvisi impegni di lavoro mentre Ursula si prepara a lasciare Acacias. Carmen lo scopre e cerca di trattenerla con la forza ma lei… la ferisce con un pugnale!
    E’ Samuel a ritrovarla morente. Lei, con un filo di voce, gli confessa che la Dicenta è riuscita a scappare con il piccolo Moises. La donna viene soccorsa e portata in ospedale. Fabiana, in lacrime, la raggiunge. Le due si riconciliano. Diego ringrazia suo fratello e si scusa con lui per averlo accusato di aver ucciso Jaime. Blanca riesce a identificare il cocchiere giunto a Villa Alday per accompagnare Ursula in un posto segreto. Blasco dice a Silvia di averla rapita in quanto è stata lei, anni prima, a tradirlo ed a consegnarlo alla polizia. Esteban e Arturo risolvono i loro problemi e trovano un indizio validissimo che li conduce al nascondiglio di Silvia. Flora è tratta in arresto per la morte di El Indio. Inigo, disperato, cerca un modo per aiutarla. Leonor intercede presso Felipe per difenderla, ma Mendez conferma che il futuro della donna è ormai compromesso. Ramon, intanto, è “costretto” a partire per Cabrahigo. Ursula si appresta a raggiungere la città di Valencia e si nasconde, in una pensioncina, con il piccolo Moises!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2019: Telmo si dichiara innamorato di Lucia! Ma Samuel…

Nelle puntate che andranno in onda in autunno, prenderà sempre più forma il tormentato triangolo amoroso formato da Telmo, Lucia e Samuel. Ebbene si, il giovane Alday si innamorerà perdutamente della ricca ereditiera che nasconderà non pochi segreti. Come già sapete, la giovane è arrivata in quartiere in cerca della cugina Celia con una valigia in mano contenente una ingente somma di denaro. La ragazza stringerà subito amicizia con il giovane Alday il cui rapporto si intensificherà ogni giorno sempre di più. Con la sua dolcezza e cordialità, Samuel, grazie a Lucia, riuscirà a poco a poco a dimenticare Blanca che, come ben sappiamo, scapperà da Acacias con Diego ed il piccolo Moises e sfuggirà, così, alle grinfie di Ursula. La storyline legata a Lucia e Samuel, ben presto, ci regalerà non poche sorprese e colpi di scena e prenderà sempre più piede. Inoltre, si arricchirà di un nuovo personaggio: il sacerdote Telmo, incaricato dal priore Espineira di impossessarsi delle fortuna della donna... Per fortuna, non tutto andrà come previsto… scopriamo subito il perché!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2019: Telmo diviso tra l’amore per Lucia e la sua missione…

Stando agli spoiler di ottobre 2019, Lucia confesserà a Telmo di essere stata ripudiata dal suo padrino che non ne vuole sapere di perdonarla. Telmo, un giorno, ascolterà il suo sfogo e le offrirà tutto il suo aiuto… La ragazza dirà di voler ottenere delle risposte ben precise e di non essere per niente interessata all’eredità di don Joaquin, suo tutore. Il sacerdote, dopo essere stato con lei, ritornerà a casa e capirà di essere molto combattuto, diviso tra i sentimenti per la donna, veri e sinceri, e il dovere di obbedire agli ordini del suo priore.

Per questo motivo, deciderà di assentarsi da Acacias e di raggiungere Salamanca per mettersi subito in cerca di risposte su Lucia. La ragazza sarà molto triste e Celia, vedendola fredda e distante, penserà bene di organizzare una piccola festicciola in suo onore. Niente, però, andrà come previsto in quanto la ragazza si rintanerà in soffitta mentre tutti gli invitati si divertiranno e festeggeranno felici…Nel frattempo, anche Samuel si sarà messo in viaggio per raggiungere, all’insaputa di tutti, il padrino di Lucia. E quando finalmente lo rintraccerà, gli chiederà di dirgli tutto ciò che sa. Telmo, invece, parlerà con il suo priore e quando farà ritorno in quartiere, avrà da confessare qualcosa di veramente scioccante a Lucia…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2019: un macabro delitto…

Gli spoiler non lo indicano chiaramente ma lasciano supporre che si tratterà di qualcosa di veramente scioccante. In una scena successiva, Telmo affermerà di aver scoperto qualcosa sui genitori di Lucia pronta a lasciarla confusa. La cugina di Celia, disperata ed in lacrime, gli chiederà di accompagnarla a Salamanca per rinunciare alla sua eredità… All’improvviso, anche Samuel avrà qualcosa da riferire alla donna… E la inviterà a non fidarsi di Telmo! La ragazza non potrà che apprezzare le continue attenzioni che le riserva ma aggiungerà di voler effettuare lo stesso il viaggio nella sua città natale per aver modo di scoprire una volta per tutte il vero.

E specificherà di voler partire da sola, non in compagnia di Telmo che, giorni prima, si era offerto di accompagnarla. Samel farà salti di gioia, mentre Telmo, quando verrà a conoscenza della novità, si ritroverà a dover inghiottire un boccone molto amaro. Lucia, dunque, il mattino seguente, si metterà in viaggio e lungo la strada… farà una macabra scoperta! Telmo, intanto, dopo una attenta riflessione, capirà di non poter più portare avanti la sua missione in quanto ha occhi solo per Lucia! In quartiere, invece, tutti inizieranno a spettegolare sulla simpatia nata tra Lucia e Samuel. Susana inviterà Celia a riflettere: occorre fare al più presto qualcosa, fermare questo nuovo amore impossibile!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2019: Samuel invita Lucia a cena! Celia furibonda!

Lucia, intanto, ritornerà a casa e Celia la inviterà a prestare molta attenzione, per non farsi una cattiva reputazione. Deve allontanarsi da Samuel! La ragazza, però, sarà molto affranta a causa della morte del suo tutore e pretenderà di essere lasciata in pace. Telmo lo scoprirà ed avvertirà Espineira: è stato lui a farlo uccidere? O si è trattata di una rapina finita male come diffuso dalla stampa locale? L’uomo, poi, raggiungerà in fretta ed in furia la sua amata e, tutto d’un fiato, le dirà di nutrire dei grossi sospetti: affermerà di sospettare che dietro la morte del suo padrino Joaquin possa esservi… Samuel Alday! Lucia si rifiuterà categoricamente di credere ad una cosa del genere e gli chiederà di tacere. Pertanto la ragazza, quando incontrerà il gioielliere, deciderà di accettare di fare una passeggiata con lui, per distogliersi dai cattivi pensieri.

Ma… sul più bello, ecco il colpo di scena! Samuel verrà brutalmente aggredito da un gruppo di malintenzionati! Il giovane verrà prontamente soccorso e non potrà fare a meno di rispondere alle domande della sua amata… dirà di celare un passato oscuro e che molte “cose” legate ad esso sono rimaste purtroppo irrisolte… Ora è un uomo diverso, cambiato e nessuno vuole credergli! La cugina di Celia, inaspettatamente, anziché allontanarsi da lui, non si lascerà affatto intimorire dal suo racconto ed anzi! Si dichiarerà innamoratissima! Lui, felicissimo, la inviterà a cena. Celia, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e si dirà disposta a tutto pur di ostacolare la loro “insensata” unione!

Terminiamo il nostro dettagliato racconto presentandovi qualche stralcio inerente le prossime anteprime, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 agosto a sabato 24 agosto 2019 che rivelano che Esteban riuscirà a mettere in salvo Silvia prima di Arturo. La donna, poi, scoprirà che il suo futuro sposo è ormai diventato cieco. Samuel e Diego si prepareranno ad inseguire Ursula che troverà rifugio a Valencia. Blanca confesserà alla sua amica Leonor che è stata sua madre a rapire il bambino. Flora rischierà di finire in prigione, mentre Felipe darà a Lolita il permesso di accompagnare i Palacios nella città in cui è nata. Il rapporto tra Inigo e Leonor diventerà pubblico e Rosina si arrabbierà con Liberto per non averle detto niente. Il colonnello chiederà di vedere Esteban e lo pregherà di rendere felice Silvia e di convincerla a partire con lui per la sua terra natale, la Groenlandia. Intanto, grazie al coraggio di Diego, Blanca riuscirà a riabbracciare suo figlio! Arrivederci ed alle prossime anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...