Anticipazioni Un Posto al Sole. Le Novità Della Nuova Stagione… e non solo!

Anticipazioni Un posto a sole: le novità della stagione 2019/20! Le anteprime sul mese di settembre/ottobre 2019! Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera Napoletana!

Anticipazioni Un posto al sole: una nuova donna per Renato Poggi! I lati oscuri della famiglia Parisi! Il ritorno di Elena! Un bacio… dalle innumerevoli conseguenze!

Ecco in arrivo succose anticipazioni Un posto al sole! Come ogni anno, la consueta pausa estiva di due settimane, porterà i fans della serie a non poter godere delle avventure dei loro beniamini su Rai Tre che, dal lontano 1996, ci tengono incollati al teleschermo, con vicende imperniate di attualità e non solo. Lo stop prenderà il via lunedì 12 agosto e terminerà venerdì 23 agosto 2019. La normale programmazione riprenderà, al consueto orario delle 20:45, lunedì 26 con tante, tantissime novità! Scopriremo, pian piano, tutti i misteri legati alla famiglia Parisi, se Filippo verrà a conoscenza del bacio tra Leonardo Arena e la sua Serena e se Nadia e Renato si lasceranno oppure meno. Inoltre, assisteremo al ritorno di Elena Giordano a Napoli, presumibilmente con sua figlia Alice ed all’ingresso di un nuovo personaggio, il padre di Mia e di Alex, detentore di non pochi segreti! E in assenza della consueta trama settimanale, ecco in arrivo golose news di gossip sui personaggi della serie e, in particolare, sulla loro vita sentimentale! Sapevate con chi sono sposati alcuni dei personaggi più “famosi” della telenovela? Per alcuni, il cast è stato galeotto! Non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto appositamente per voi! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine agosto/ inizio settembre 2019: Renato dimenticherà davvero Nadia per un’altra? La famiglia Parisi nasconde un segreto! E presto… conosceremo il marito di Rosaria!

Da un po’ di tempo, ad Un posto al sole, si sta formalizzando sempre più una storyline “leggera” ma non per questo meno importante, che vede come protagonista Renato Poggi. Dalle prime indiscrezioni, emerge che l’uomo si interesserà ad un’altra donna… Dimenticherà la sua fidanzata? La lascerà? Tutto avrà inizio quando una proposta di Nadia farà scattare, inevitabilmente, la sua contromossa. E nella coppia si genereranno delle tensioni fortissime… Il Poggi, poi, pentito, proverà a riappacificarsi con la sua compagna ma… il tutto risulterà inutile. Tra rimorsi e ripicche, i due non riusciranno più a trovare un punto di incontro. E rumors indicano che, come vedremo subito dopo la pausa estiva, tutto ciò decreterà l’inizio di una nuova vicenda, con Nadia e Renato in crisi. Il Poggi, inoltre, farà un incontro inaspettato che risulterà ben gradito. E comincerà, inoltre, ad apprezzare le qualità indiscusse di un’altra donna, evidenziando, per giunta, sempre più le “differenze” tra la sua amata e la persona in questione… E ci chiediamo… Chi sarà la “fortunata”? Una donna appartenente al suo passato oppure una new entry? Vedremo…

Voltiamo pagina e soffermiamoci sulle vicissitudini della famiglia Parisi. Alex, negli ultimi tempi, è sempre più sotto pressione a causa del lavoro, mentre la convivenza con Mia sta diventando sempre più problematica. A ciò si aggiunge l’improvvisa partenza della madre Rosaria e la crisi in corso con Vittorio Del Bue. La giovane, insomma, come vedremo anche dopo lo stop di Ferragosto, sarà sempre più stressata e farà veramente fatica a gestire il peso delle diverse situazioni in corso… Intanto, le dinamiche famigliari dei Parisi ci terranno sempre più sulle spine. E molti sono i segreti ed i misteri correlati alle due sorelle… Da un po’ di tempo, i telespettatori di Rai Tre, a tal proposito, stanno assistendo a delle telefonate misteriose con il padre delle ragazze che, peraltro, non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere. Ed esse, come ben sappiamo, hanno messo la madre di Mia e di Alex in allarme… Rumors lasciano intendere che, a breve, subito dopo la pausa, conosceremo il volto del marito di Rosaria e non solo… anche un fatto clamoroso legato al passato della suddetta famiglia. Il personaggio di Alex, dunque, non ci regalerà emozioni solo con la travagliata love story con Vittorio del Bue. Tutt’altro! Acquisirà sempre più peso all’interno della narrazione e, a poco a poco, conosceremo tutti i “lati oscuri” legati ai Parisi. Non resta che aspettare la ripresa della soap per scoprire, pian piano, tutte le novità. Eclatanti colpi di scena ci terranno incollati al teleschermo, scommettiamo?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Elena Giordano! Il bacio tra Serena e Leonardo produrrà importanti conseguenze nella famiglia Sartori!

Proprio mentre sua madre Marina sarà alle prese con la difficile situazione ( sia legale che di salute) del padre Arturo, ecco che riapparirà in quel di Napoli, dopo una lunga assenza, la bellissima Elena Giordano! In una recente intervista, l’attrice Valentina Pace aveva lasciato intendere che sarebbe presto rientrata nel cast, presumibilmente subito dopo la pausa estiva e che sarebbe stata coinvolta in una nuova avvincente storyline… Bene, possiamo dirvi con certezza che ciò avverrà a breve. Ricordiamo ai fans appassionati che la momentanea assenza della giovane è stata legata alla nascita della sua secondogenita, la piccola Matilde. Solo pochissimi giorni fa, la nostra amata attrice è apparsa in alcuni video pubblicati sui social. E ciò indica chiaramente che è ritornata a lavoro. Ricordate le circostanze che hanno portato all’arrivederci di Elena? Reduce da un aborto e dalla fine della sua travagliata love story con Valerio Viscardi, la donna, dopo la scoperta del tradimento di quest’ultimo con la mamma di Vera, aveva comunicato a Marina di volersi stabilire a Londra ove è stata poi raggiunta anche da Alice… Ora, le nuove trame indicano che Elena, di punto in bianco, deciderà di rientrare nella città partenopea. Perché? Forse sarà il forte desiderio di conoscere suo nonno che, come ben sappiamo, potrebbe passare in carcere il resto dei suoi giorni? L’uomo, purtroppo, sta combattendo non solo una battaglia con la legge ma anche per la vita dal momento che gli è stato diagnosticato un tumore al polmone ed è in fase terminale… Sarà proprio Arturo a favorire il rentrée della Giordano jr oppure le cause saranno ben altre? Lo scopriremo presto!

A tenerci sulle spine, prossimamente, sarà anche la storyline legata al ritorno nella soap di Leonardo Arena, il sosia di Tommaso Sartori ed all’attrazione di quest’ultimo verso Serena, la moglie di Filippo. Ebbene si, come ben sapete, i due, negli ultimi giorni, si sono scambiati un bacio e la mamma di Irene ha voluto subito puntualizzare la situazione… E ci chiediamo. Il momento di vicinanza quali conseguenze produrrà nella vita privata e nel “cuore” di entrambi? Un video-promo pubblicato sul sito ufficiale di Un posto al sole ci ha mostrato la donna dare un sonoro ceffone all’Arena. In aggiunta a ciò, la Cirillo prenderà una drastica decisione che renderà lo stesso Filippo, ignaro della verità, molto perplesso. Questa vicenda, però, non si è affatto conclusa. Rumors indicano che, con la ripresa in video, ne vedremo delle belle… Il figlio di Ferri, forse, verrà a conoscenza del bacio? E se si, come reagirà? Vedremo…

Un posto al sole piace per le tematiche che affronta, per gli scorci che mostra, per la vita quotidiana che ci presenta, per le svolte ed i colpi di scena che ci tengono di continuo sul filo del rasoio. Un posto al sole piace anche per i suoi personaggi, così veri, che sono uomini e donne fragili ma combattivi, che soffrono, fanno scelte sbagliate, si innamorano, chiedono perdono, provano a riscattarsi. Gli attori di Un posto al sole, inoltre, sono molto legati tra loro. Il cast, come possiamo apprendere dai social e da numerose interviste, è molto affiatato ed unito… insomma, si lavora sodo in un clima di grande armonia e sintonia! Non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze per scovare golose news di gossip -e non solo- sulla vostra telenovela preferita! Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!