Uomini e Donne: Valentina Pivati Derisa da un Ristoratore Siciliano!

Valentina Pivati, corteggiatrice a Uomini e Donne di Mariano Catanzaro, si è resa protagonista di un’esilarante figuraccia. Un noto ristoratore l’ha smascherata pubblicamente! Ecco cosa è accaduto!

Velentina Pivati scrive ad un noto ristoratore siciliano con l’intenzione di andare a cena a titolo gratuito, vantandosi di essere diventata famosa per aver partecipato al programma Uomini e Donne!

Chi segue il fantastico mondo di Uomini e Donne Classico, non può non conoscere l’ex tronista Mariano Catanzaro. Ebbene durante il suo percorso poco credibile nel programma targato Maria De Filippi, il giovane partenopeo ritrovatosi senza corteggiatrici si è visto costretto a scegliere al di fuori degli studi Mediaset, Valentina Pivati. Dopo poche settimane però dalla loro uscita dal programma, la pretendente milanese ha fatto sapere tramite i social che la sua neo relazione con Mariano era terminata. La giovane attualmente è fidanzata con Andrea. La stessa pubblica in continuazione messaggi pieni d’amore per lui. I riflettori pare si siano spenti per l’ex tronista, ma non per la bella pretendente mora. In queste ore infatti la stessa smascherata da un noto ristoratore siciliano. In quest’epoca nella quale tutti i protagonisti usciti dai programmi della signora Maria De Filippi aventi un discreto numero di follower, si sentono quasi in diritto di pretendere cene completamente a titolo gratuito oppure rendersi protagonisti in prima persona di sponsorizzazioni di ogni genere, quali gioielli, abiti e bibite dimagranti, pubblicizzandole appunto sui propri profili social che vantano un discreto numero di utenti. Ed è a tal proposito che vogliamo raccontarvi che cosa è accaduto in queste ore a Valentina Pivati, ex fidanzata di Mariano Catanzaro. Un famoso ristoratore siciliano, ha pubblicato in rete, proprio il messaggio inoltrato dalla giovane milanese nel quale aveva chiesto nello specifico di poter usufruire lei ed il suo fidanzato di una cena gratuita. In cambio lei avrebbe pubblicizzato il locale sul suo profilo social. Quello che è accaduto dopo, non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Infatti mentre la Pivati stava attendendo una risposta sicuramente affermativa, il proprietario del ristorante, ha reso pubblico la strana richiesta di Valentina, quella nella quale approfittando di una vacanza in Sicilia ad Agosto con la sua dolce metà, avrebbe sicuramente usufruito di un pasto gratuito per due. L’ex fidanzata di Mariano Catanzaro specificava nel messaggio, in maniera velata, che la retribuzione sarebbe stata la pubblicità che lei avrebbe fatto sul suo profilo Instagram. Inoltre la stessa ci teneva a precisare che la popolarità l’ha raggiunta grazie alla partecipazione al programma Uomini e Donne. Il ristorante in questione era il “Principe Granatelli” a Mazara Del Vallo. Ecco il messaggio inviato dalla Pivati al ristoratore: “Buonasera, mi chiamo Valentina Privati e grazie ad un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro di influencer. Ad agosto sarò in Sicilia e mi chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me d il mio compagno per una cena. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Valentina”.

Il ristoratore non ha accettato la collaborazione, ma ha preferito rendere pubblica la sua sconcertante risposta!

Ebbene la nuova diva, ex di Mariano Catanzaro stava attendendo una risposta dalla direzione del ristornate, in maniera del tutto privata, ma invece di una collaborazione, la stessa si è vista pubblicare sui social la risposta del titolare del locale. Ecco cosa diceva tale messaggio: “Il nuovo modo per farsi le vacanze a sbafu”. Una conseguenza a dir poco imbarazzante per Valentina Pivati che voleva usufruire di una cena completamente gratuita. Qualcun altro indubbiamente sarebbe stato onorato di avere nel proprio ristorante un personaggio noto nel mondo dello showbiz ed indubbiamente sarebbe stato a cura del proprietario offrire la cena a titolo gratuito alla persona in questione e non chiedere spudoratamente i

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!