Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 5-10 agosto 2019: Arrivano La Moglie ed il Figlio di Inigo!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 5 agosto sabato 10 agosto 2019: Eva e Nacho spiazzano Inigo. Leonor lo lascia! Diego parte. Samuel arrestato!

Anticipazioni Una Vita: arrivano Eva e Nacho, rispettivamente la moglie ed il figlioletto di Inigo! Diego parte per mettersi in cerca di suo figlio, mentre Riera viene brutalmente aggredito. Ursula racconta la verità alle sue vicine. Samuel arrestato!

Nuovi arrivi, drammi, verità rivelate, scoperte agghiaccianti, aggressioni, misteri, bugie… è quel che trapela dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 5 agosto a sabato 10 agosto 2019. Scopriamo che Arturo fingerà di aver raccontato tutta la verità sulla sua cecità a Silvia per poi tentare il suicidio. Per fortuna, la sua pistola risulterà scarica e non potrà portare a compimento il folle gesto. Intanto, la Reyes farà ritorno in quartiere con una lettera da parte di Elvira per il colonnello che chiederà ad Agustina di collaborare insieme a lui per continuare ad “ingannare” la sua amata. Diego scoprirà che suo padre non è in Svizzera e riferirà il tutto a Samuel. Quest’ultimo gli garantirà che farà tutto il possibile per scoprire la verità. Ursula racconterà a tutto il vicinato le sue origini e la sua triste storia. Poi deciderà di partire. Inoltre, minaccerà tutte le sue amiche: se si azzarderanno a muovere un solo dito contro di lei, racconterà ai loro mariti i segreti che hanno rivelato a Cristina Novoa. Leonor, Inigo e Flora decideranno di partire ma… sul più bello, verranno interrotti da un arrivo inaspettato! Giungeranno ad Acacias la moglie ed il presunto figlioletto del cioccolataio. Stanca a causa dell’ennesima bugia, la Hidalgo deciderà di lasciare il suo amato. Riera verrà aggredito dopo aver scoperto che il dottore che avrebbe potuto aiutare Blanca e Diego a rintracciare Moises è stato assassinato. Il detective verrà amorevolmente soccorso da Carmen… E poi? Cosa accadrà ancora? Vedremo che Samuel verrà arrestato, mentre Esteban dirà a Silvia di voler lasciare la Spagna per trasferirsi in Groenlandia. La soap di successo iberica è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, in prima serata, invece, va in onda dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 5 agosto a sabato 10 agosto 2019, trama puntate: Inigo, Flora e Leonor decidono di lasciare Acacias ma… ci sarà chi li fermerà! Diego parte per mettersi sulle tracce di Moises, mentre Ursula, ormai alle strette, rivela la sua storia alle donne del quartiere… E le minaccia! Samuel viene tratto in arresto…

Tante le novità che traspaiono dai prossimi appuntamenti di Acacias 38! Leonor non tollererà l’ennesima bugia del fidanzato e lo lascerà! Felipe scoprirà che Arturo non ha parlato della sua cecità a Silvia e gli lancerà un ultimatum! Celia scoprirà che Lucia è scappata dal suo tutore e la pregherà di non metterla in difficoltà con il marito! I Palacios rientreranno a sorpresa in quartiere e Servante rischierà di finire nei guai! Nel frattempo, Ursula rivelerà le sue origini alle vicine, mentre Diego farà una serie di brutte ma interessanti scoperte… Leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 5 agosto 2019: Carmen impedisce a Ursula di scoprire che ha condotto delle indagini sul suo conto per risalire a Moises. Riera confida a Diego e Blanca di aver fatto una scoperta importantissima… Jacinto soffre tantissimo. Non vuole più stare a Calle Acacias, vuole ritornare in campagna a badare al suo gregge. Flora chiede aiuto a Leonor. Deve convincere Inigo ad aiutare El Peña. Entrambi, però, ritengono che sia troppo pericoloso. Paquito, poi, mette in guardia la cioccolataia. Lucia, la cugina di Celia, comincia a integrarsi in quartiere. Samuel rimane accecato dalla sua bellezza e dalla sua dolcezza. Diego è molto agitato per Jaime di cui non ha più notizie. Inoltre, scopre che non si trova nella clinica svizzera così come il fratello ed Ursula gli avevano comunicato settimane addietro. Arturo rivela a Felipe il suo segreto… Agustina scopre che il suo padrone ha intenzione di togliersi la vita e infatti… non passa molto tempo che il Valverde prende la sua pistola per spararsi. Ma…
  • Martedì 6 agosto 2019: Arturo cerca di porre fine alla sua esistenza ma scopre che nella sua pistola sono spariti i proiettili. Chi sarà stato a manometterla? Il colonnello da’ la colpa ad Agustina e chiede di vedere subito Felipe. L’avvocato lo sprona a non mollare, a non lasciarsi vincere dallo sconforto. A lottare per recuperare la vista e soprattutto, non deve deludere Silvia. Arturo, poi, finge di dire la verità alla sua amata, ma invece le racconta una grossa bugia. Samuel ascolta lo sfogo di Diego riguardo alla sparizione di Jaime Alday e gli promette che farà di tutto per riportarlo ad Acacias sano e salvo. Inoltre, aggiunge che affiderà il caso a Felipe… El Peña vede un bacio di Leonor e Inigo e, adirato, cerca di ricattarli al fine di ottenere il loro aiuto ed il loro sostegno. Come reagiranno i due?
  • Mercoledì 7 agosto 2019: Inigo e Leonor non si lasciano intimorire dalle pretese e dalle minacce del vero Cervera che, di fronte al loro secco rifiuto, raggiunge Flora. Non solo tenta di manipolarla per ottenere il suo sostegno ma ritorna a ribadirle di essere veramente innamorato di lei ma anche di rifarsi una vita… Lucia passeggia per le strade di Acacias e quando si imbatte in Samuel, fa salti di gioia. E’ evidente che tra i due stia nascendo qualcosa… Il ragazzo, interessandosi alla nuova arrivata, smetterà di essere ossessionato da Blanca? Dietro insistenza di Celia, Lucia confessa di aver avuto una accesa discussione con il suo tutore. Per questo si trova lì… Silvia ritorna ad Acacias con una sorpresa per Arturo: una lettera di Elvira. Blanca legge la missiva di Ursula e scopre l’indirizzo del dott. Pallero.
  • Giovedì 8 agosto 2019: Diego dice a Samuel che Riera è sulle tracce del dott. Pallero, il medico che potrebbe conoscere tutta la verità su Moises. L’investigatore arriva a Villamanzanos per la sepoltura del medico che si scopre essere stato assassinato misteriosamente! E prima di andarsene viene aggredito. Silvia torna dall’Italia e incontra Lucia. Arturo riesce a leggere con difficoltà la lettera di Elvira… I Palacios ritornano a sorpresa da Parigi e scoprono che cosa hanno combinato Servante e gli altri in loro assenza… Questi ultimi, per giustificarsi, affermano di aver dato le loro provviste in beneficenza. Ma… la grossa bugia sfugge loro di mano! Flora intercede in favore di El Peña. Inigo, però, non ha intenzione di muovere un dito. Arriva una lettera da parte di Joaquin, lo zio di Celia… Che cosa vorrà dire alla moglie dell’avvocato? Carmen scopre che Ursula possiede una valigetta piena di soldi.
  • Venerdì 9 agosto 2019: Diego e Blanca ritrovano Riera in fin di vita. Lo soccorrono ma è molto debole. Carmen si prende cura di lui in maniera molto affettuosa. Silvia crede che la distanza tra lei e Arturo, dopo il suo ritorno dall’Italia, sia dovuta al dolore trapelato leggendo la lettera della figlia. Il colonnello continua a nascondere la sua cecità. Antonito scopre che i domestici gli hanno raccontato una grossa bugia. Impietosito, decide di coprirli di fronte a suo padre. Rosina, preoccupata per il malumore di Jacinto, chiede aiuto alle cameriere. Leonor e Inigo decidono di lasciare Acacias e di ignorare El Peña e soprattutto, i loro problemi con El Indio. Flora confessa a Leonor di essere innamorata di El Peña e lei le consiglia di stare lontano da lui. Samuel prepara il suo viaggio in Svizzera per portare suo fratello a credere che Jaime sia ancora vivo. Dice, inoltre, che chiederà aiuto a Felipe per ottenere la collaborazione della polizia svizzera. Paquito annuncia la sua partenza: deve prendersi cura di un parente molto malato nella sua città natale.
  • Sabato 10 agosto 2019, puntata serale su Rete 4: Felipe annuncia a Diego che Mendez ha trovato una pista valida che porta al piccolo Moises! Diego si prepara a partire e confida al fratello la sua scoperta. El Peña dice ad Inigo e Flora che El Indio potrebbe vendicarsi di loro. La cioccolataia sceglie di restare. Ad Acacias, intanto, arriva Eva, la moglie di Inigo, con suo figlio, Nacho. Celia affronta Lucia affermando che rischia di cacciarla in un grosso pasticcio. Felipe potrebbe venire conoscenza della verità e cioè che è arrivata ad Acacias perché in fuga dal suo tutore. Arturo prova a nascondere la sua cecità. Si serve di Agustina per il suo scopo ed inizia a memorizzare ogni singolo angolo della sua casa per ingannare la Reyes. Intanto, uno sconosciuto, che sembra molto pericoloso, osserva Silvia in gran segreto. Di chi si tratta? Diego convince Blanca ad intrattenere sua madre in modo che lui si metterà sulle tracce di Moises. Riera raccomanda prudenza e da’ al ragazzo la sua pistola. Inigo respinge inaspettatamente Nacho, suo figlio, di fronte a tutti i vicini. Leonor, distrutta, dice di averne fin troppo. Ha perdonato tutte le sue bugie, ma il fatto che sia sposato e che abbia addirittura un figlio, è una cosa che veramente non può tollerare. Inigo cerca di smascherare Eva e sospetta che El Peña sia dietro il suo arrivo. Casilda è ancora preoccupata per suo cugino Jacinto, che sta diventando sempre più triste. Felipe scopre che il Valverde non ha raccontato tutta la verità a Silvia e gli da’ un ultimatum. Esteban, intanto, confida alla Reyes di voler partire al più presto per la Groenlandia. Nessuno dei due si rende conto che qualcuno li sta guardando di nascosto. Ursula convoca i suoi vicini per dire loro che partirà. E per la prima volta, attraverso uno sfogo, si apre: dice di essere di origini russe, non spagnole e che, da giovanissima, è stata ripudiata ingiustamente dalla sua famiglia dopo una terribile violenza. Prima di partire, minaccia tutte: dice che rivelerà ai loro mariti i segreti che hanno raccontato a Cristina Novoa se si azzarderanno a fare una mossa contro di lei. Diego scopre qualcosa di molto interessante. La polizia, intanto, arresta inaspettatamente Samuel…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2019: La Morte di Arturo Valverde!

Una drammatica e tragica dipartita ci attende nelle puntate che la soap di successo iberica trasmetterà nel mese di settembre 2019. A perdere la vita sarà un personaggio che, all’inizio, si è mostrato ai nostri occhi come un uomo burbero ed arcigno. Ma che, poi, grazie all’amore per una donna, è cambiato radicalmente. Come avrete già intuito stiamo parlando del colonnello Arturo Valverde. Il dispotico padre di Elvira perderà la vita nel suo giorno più bello… in procinto, cioè, di realizzare il suo sogno d’amore con Silvia Reyes! Leggiamo subito quanto segue!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2019: Arturo assume il professor Javier, un complice di Blasco, feroce nemico della Reyes!

Come vedremo nelle puntate che allieteranno i nostri cuori verso la metà del mese di agosto 2019, Silvia verrà sequestrata da un suo nemico, Blasco. Esteban ed Arturo faranno tutto il possibile per salvarle la vita! Dopo disavventure e scene cariche di pathos e suspense, la donna verrà rintracciata e Blasco acciuffato dalle forze dell’ordine. L’uomo, però, dimostrerà di possedere non poche conoscenze ma Felipe, che seguirà il caso, rassicurerà il Valverde e la Reyes: il pubblico ministero ha tutti gli elementi necessari per consegnare Blasco alla giustizia. Arturo, nel frattempo, noterà un grande cambiamento nei suoi problemi visivi. E riuscirà a distinguere, seppur con difficoltà, contorni e figure.

Per questo motivo, la bella francese deciderà di assumere Javier, un professore per non vedenti per aiutare il suo futuro sposo a recuperare le sue facoltà visive. Felipe, dopo qualche giorno, busserà alla loro porta affermando che Silvia dovrà testimoniare al processo altrimenti il loro nemico potrebbe essere addirittura ed ingiustamente rilasciato. Trascorreranno alcune settimane e Javier comincerà a dare lezioni al colonnello. Felipe e Silvia, invece, giungeranno in aula per il processo e, dopo un po’, festeggeranno una lieta novella: Blasco è stato condannato. Javier, nel frattempo, rivelerà di essere una spia di Blasco e farà una scoperta molto importante che non esiterà a riportare al suo padrone: Silvia, il giorno prima delle sue nozze con Arturo, dormirà a casa di Celia. Trini, intanto, organizzerà una festa a sorpresa a La Deliciosa per la Reyes, mentre i signori, con l’aiuto di Ramon, terranno un vivace addio al celibato per il colonnello.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2019: Elvira è in dolce attesa! Javier invita Blasco a portare a compimento il suo piano il prima possibile!

Felipe, il giorno seguente i festeggiamenti, arriverà a casa di Arturo con una notizia inaspettata: Blasco è stato ritrovato morto nel mentre stava tentando di evadere dal carcere. In una scena successiva, però, conosceremo la verità: l’uomo, tutt’altro che morto, raggiungerà in gran segreto Javier che gli consegnerà le chiavi della casa di Celia ove soggiornerà Silvia il giorno prima del fatidico “si”. Arturo, purtroppo, continuerà a fidarsi del professore. Ed avrà grande stima di lui, grazie ai progressi che farà con la vista. Silvia, poi, confesserà al suo amato che Elvira è incinta e che andranno a Genova per passare un po’ di tempo con lei. L’uomo, commosso, abbraccerà la sua amata felice…

Lucia, intanto, si offrirà di aiutare le cameriere affinché possano partecipare al matrimonio di Arturo e Silvia belle più che mai. Il Valverde, poi, verso sera, consegnerà alla Reyes il suo regalo di nozze e le annuncerà che sta pian piano recuperando la vista. Javier, nel frattempo, scoprirà che Arturo sta guarendo a poco e poco ed avvertirà prontamente Blasco, aggiungendo che ciò potrebbe costituire un grosso intralcio al loro piano. Silvia, intanto, prima di recarsi a casa Alvarez-Hermoso, saluterà il suo sposo con un bacio… Il loro somiglierà quasi ad un addio…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2019: Arturo muore! Silvia pronta a vendicarlo!

Arturo e Silvia, il mattino seguente, si accingeranno, tra la commozione generale, a prepararsi per il matrimonio. Gli invitati si affolleranno sull’uscio della chiesa. Blasco si intrufolerà a casa Alvarez-Hermoso armato proprio quando i due sposini, sorridenti, inizieranno adagio la loro marcia… Il colonnello vedrà a stento e con grande difficoltà un fucile puntare dritto contro la sua amata. Terrorizzato, le farà da scudo. Purtroppo, verrà raggiunto dal proiettile in pieno e morirà tra le braccia della sua sposa… Silvia, dopo essersi ripresa dallo strazio e dal dolore, darà la colpa di quanto accaduto a Blasco. Il professor Javier, intanto, farà di tutto per farle abbracciare una nuova pista. Agustina farà fatica a riprendersi dallo shock, mentre la Reyes, disperata, affermerà che, costi quel che costi, acciufferà il colpevole. Trascorsi alcuni giorni, la bella ed impavida francese localizzerà Blasco… E che cosa farà? Lo ucciderà? Vedremo… Agustina, intanto, sceglierà di non andarsene e di restare in quartiere. E comincerà a lavorare in sartoria, al fianco di Susana.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Leonor rischia di perdere la vita!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: la vita di Leonor è messo duramente a rischio da un gesto sconsiderato di una protagonista, mentre Felipe cerca di superare la morte di Celia. Nonostante siano passati 10 anni, l’avvocato non è riuscito a metabolizzare il lutto…

Le anticipazioni di Una vita parlano di quello che accadrà dopo il ritrovamento di Moises. Diego e Blanca infatti regalano grandi emozioni ai telespettatori, soprattutto quando Ursula perde completamente il senno dopo che il bimbo è tornato dai suoi genitori. Ma tanto altro sta per accadere, anche per quanto riguarda altri personaggi…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Felipe innamorato di due donne!

Ad Una vita i telespettatori assistono ad un salto temporale di ben dieci anni. Dei flashback aiuteranno a far capire tutto quello che è accaduto ai personaggi nel periodo in cui non si sono visti: Celia, nel frattempo, è impazzita e crede che Milagros, figlia di Trini (nel frattempo deceduta) sia sua. La donna, nel tentativo di uccidere Ramon per potersi impossessare della neonata, è caduta dalla finestra ed è morta. Anche dopo dieci anni Felipe fa fatica ad accettare il fatto di essere vedovo e di aver perso in circostanze così tragiche sua moglie. L’uomo, successivamente, inizia a stringere un solido rapporto con Genoveva. Quest’ultima è da poco diventata vedova di Samuel e ha stretto un’alleanza con Ursula: le due donne si sono messe d’accordo per rovinare tutti gli abitanti di Acacias 38. Dopo aver indotto Liberto al tradimento e averlo fatto separare da Rosina, è il turno di Felipe che sembra nutrire dei sentimenti sinceri nei confronti di Genoveva. Ma l’uomo appare innamorato di due donne contemporaneamente. Infatti, l’avvocato assume una nuova domestica, Marcia. Rendendosi conto della sua esperienza in casa e del fatto che conosce le buone maniere, decide di chiederle di fargli da accompagnatrice per andare ad un ricevimento. Da qui Felipe inizia ad innamorarsi della sua domestica, ma è assolutamente inconsapevole di quello che sta realmente accadendo. Infatti Marcia si avvicina sempre di più a lui non perché è realmente attratta, ma perché è una spia pagata da Ursula. La Dicenta infatti vuole scoprire tutti i segreti del suo vicino di casa in maniera tale da poterlo rovinare: secondo lei sono tutti complici della sua disfatta. E se Genoveva comincia a provare dei sensi di colpa, ben altra cosa è per Marcia e per Ursula. Guai in vista per Felipe, che rischia grosso per colpa delle due donne di cui sembra essersi innamorato? Potrebbe essere realmente così. Ma nel frattempo anche altri personaggi attraverseranno periodi molto difficili.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ursula vuole uccidere Leonor!

Presto, grazie all’intervento del padre di Ursula, Diego e Blanca possono riabbracciare il piccolo Moises. Il bimbo torna tra le braccia dei genitori e la Dicenta junior e l’Alday decidono di vendicarsi di quello che ha fatto la perfida donna. La coppia si mette d’accordo anche con gli amici e decide di far credere ad Ursula che il neonato non sia mai esistito e che sia solo frutto della sua folle immaginazione. Blanca infatti continua ad insistere con la madre che non c’è alcun bimbo, che sua figlia è morta qualche istante dopo la nascita. La Dicenta senior continua ad insistere con sua figlia che rivuole il bambino, ma in accordo con Diego, entrambi dicono che non c’è assolutamente nessun neonato. La pazzia di Ursula comincia a degenerare, in quanto la donna è convinta che Moises sia suo figlio e che Diego e Blanca stiano cospirando per portarglielo via. Un giorno, in preda alla follia assoluta, andrà a casa di Leonor nella convinzione che la donna, essendo una stretta amica di Blanca, sappia dove si trova Moises. La Dicenta si comporta in modo molto aggressivo con lei ed insiste per sapere dove viene nascosto il neonato, ma Leonor porta avanti il piano concordato con i suoi due amici e dice che non esiste nessun bambino con questo nome, poiché Blanca ha partorito una femminuccia che non c’è più. A questo punto Ursula esce completamente dai gangheri e prende il primo coltello che trova a disposizione, puntandolo alla gola della scrittrice. Leonor si agita molto ma cerca di calmare Ursula dicendole che può insistere quanto vuole ma che addirittura è stata organizzata una messa per l’anima della bambina, dimostrazione che Moises non è mai esistito. L’intervento tempestivo di Liberto e Rosina riesce a fermare Ursula, la quale sembra pentirsi per il gesto fatto e sembra per un attimo credere alla versione di Leonor. Infatti punta il coltello contro le sue braccai nel tentativo di tagliarsi le vene. La Dicenta poi ci ripensa, ma metterà un’altra volta a rischio la sua stessa vita o quella di qualcun altro? E’ possibile. Secondo voi Ursula riuscirà presto a scoprire dove si trova Moises? Le anticipazioni svelano che la donna continuerà a sprofondare in una spirale di follia.

Terminiamo il nostro dettagliato excursus presentandovi qualche stralcio della trama delle puntate in onda da lunedì 12 agosto a sabato 17 agosto 2019 che rivelano che Diego accuserà Ursula della morte di Jaime, mentre Silvia verrà rapita ed Esteban ed Arturo uniranno tutte le loro forze per salvarle la vita. Cesáreo scoprirà che un forestiero non distoglie gli occhi da La Deliciosa, mentre Blanca approfitterà dell’assenza di Ursula per andare a casa sua e cercare le prove della sparizione del suo bambino. El Peña si armerà di pistola ed avrà cattivissime intenzioni. Lucia annuncerà che tornerà a Salamanca, mentre Liberto sarà l’unico a difendere Samuel dalle pesantissime accuse che pioveranno su di lui… Arrivederci ed alle nuovissime anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime novità! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!