Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 5-9 agosto 2019: Vittorio e la Decisione Definitiva!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 5 agosto venerdì 9 agosto 2019: Alberto usa Arturo per vendicarsi di Marina! Il dramma di Vittorio!

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio prende una forte decisione. Clara delusa da Alberto che scopre l’identità del giardiniere di Villa Giordano. Intanto, Serena, decisa a mettere al primo posto la famiglia, affronta una volta per tutte Leonardo. Renato attratto da un’altra donna…

Drammi, verità sconvolgenti, piani segreti, decisioni, scelte difficili, nuovi amori… Le anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 5 agosto a venerdì 9 agosto 2019, annunciano sorprese e novità. Sappiamo che Serena affronterà Leonardo, mentre Renato tenterà invano di riappacificarsi con Nadia e si avvicinerà ad un’altra donna. Cerruti sprecherà un’occasione imperdibile, che probabilmente non tornerà mai più. E sarà sempre più ossessionato da Michele che vede come la sua anima gemella. Vittorio vivrà dei momenti di forte tensione emotiva ed alla fine, prenderà una decisione drastica, definitiva. Alex sarà sempre più stressata a causa del lavoro, mentre Alberto scoprirà che Arturo non è il giardiniere di Marina… bensì il padre! E si servirà di lui per iniziare la sua feroce vendetta nei confronti della donna! Mentre le divergenze con Nadia si faranno sempre più evidenti, Renato comincerà ad apprezzare le qualità di un’altra donna. Alex sarà sempre più in crisi, sia sul fronte degli affetti che a causa del lavoro, mentre Salvatore sarà molto giù di morale. Roberto spiazzerà Patrizio con una proposta a dir poco singolare che potrebbe far passare una giornata insolita, speciale e particolare a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini. Clara, infine, sempre più legata ad Alberto, cascherà in un equivoco che la ferirà nel profondo, procurandole molta amarezza. Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini attendono i loro fans su Rai Tre, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15 … Non resta che immergersi nelle anteprime che seguono! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di agosto 2019: Manlio Picardi non è affatto cambiato! Vittorio sempre più confuso… farà una scelta “drammatica”!

Le vicende pre-pausa estiva concentreranno, ancora una volta, la nostra attenzione sul prosieguo, e forse sul “the end”, di una storia molto importante cominciata mesi fa. Tale storyline, peraltro di bruciante attualità, ha tenuto incollati al teleschermo, tra rabbia e indignazione, migliaia e migliaia di telespettatori ogni sera. Come avrete già intuito, stiamo parlando di quella legata alla violenza domestica che ha visto Adele Picardi soccombere per poi rialzarsi di fronte alle terribili umiliazioni e “botte” del marito. Bene, nei prossimi giorni, si terrà il processo all’arcigno padre di Susanna che non sarà esente da grandi colpi di scena. Per Adele significherà rivivere dei momenti che l’hanno fatta particolarmente soffrire. E rivedere il consorte dopo parecchie settimane sarà per lei un durissimo colpo! Il dibattimento riguarderà il destino cui andrà incontro il signor Picardi. Gli spoiler annunciano che quest’ultimo, lungi dall’essere cambiato, si presenterà in aula con il suo solito atteggiamento di uomo burbero, borioso, orgoglioso ed incapace di assumersi le proprie responsabilità né di chiedere scusa. Rumors lasciano trapelare che non avrà affatto compreso gli errori commessi nonostante le settimane rinchiuse in carcere. Giulia, Susanna e Renato saranno fortemente in ansia per le sorti del processo, mentre i giovanissimi avvocati Niko Poggi e Ugo Alvini De Carolis faranno di tutto per garantire giustizia alla loro assistita, Adele. Il viso provato di quest’ultima renderà tangibile il forte stress emotivo vissuto nei mesi addietro. E stando ad alcune anteprime, tale disagio potrebbe compromettere qualcosa… In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che questa storia ci terrà per diverse puntate con il fiato sospeso!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sui personaggi “young” della serie. Come ben sapete, Vittorio Del Bue si ritrova in una situazione particolarmente critica e sofferente. E’ diviso tra i sentimenti in realtà mai spenti per la bella Anita Falco e quelli nascenti per Alex Parisi. La figlia del poliziotto sta premendo affinché il ragazzo si convinca a lasciare la sua attuale fidanzata per rifarsi una vita con lei… Alex, dal canto suo, con l’arrivo della madre ed i problemi che continuamente le da’ la sua sorellina, sta vivendo un periodo particolarmente teso e movimentato. Vittorio, invece, vorrebbe tanto trovare la forza ed il coraggio per confessare alla Parisi di essersi abbandonato alla passione con la ex, ma… ogni tentativo risulta vano e fallimentare. Nel frattempo, un inaspettato incontro al Caffé Vulcano consentirà al ragazzo di comprendere meglio il contesto familiare delle Parisi e di conoscere la suocera Rosaria, che come già specificato in un altro post, si rivelerà una persona piuttosto invadente. Comunque sia, il nostro giovane protagonista entrerà in un vortice di rimorsi e di sensi di colpa che cresceranno a dismisura ogni giorno sempre di più, impedendogli di concentrarsi sulle cose che dovrebbe... E ci chiediamo… Questo triangolo amoroso giungerà al termine entro la pausa estiva oppure proseguirà oltre? Vittorio effettuerà prima o poi la sua scelta? Tutto lascia supporre che non sarà affatto in grado di prendere una decisione né di assumersi le proprie responsabilità! E quel che risulta più “preoccupante” è quanto emerge dalle ultimissime news: il ragazzo penserà di risolvere il suo “dramma” compiendo una scelta “definitiva”. In che senso? Si renderà protagonista di qualche gesto dettato dalla disperazione? Vedremo…

E adesso… cosa aspettate a leggere la trama di inizio agosto 2019, quella pre-pausa estiva? Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 agosto al 9 agosto 2019, trama puntate: Serena affronta Leonardo, mentre Renato si interessa ad una nuova fiamma. Salvatore fa un incontro insperato, mentre Alberto scopre che Arturo è il padre di Marina e decide di mettere in atto la sua vendetta. Vittorio, sempre più confuso, arriva ad una decisione ultima…

Serena, determinata a proteggere la sua famiglia ed a metterla al primo posto, affronterà una volta per tutte Leonardo, mentre i continui battibecchi tra Nadia e Renato porteranno quest’ultimo ad apprezzare le qualità di un’altra donna. E mentre Vittorio, sempre più diviso drammaticamente tra Anita ed Alex, maturerà una scelta molto sofferta, Alberto troverà un modo per vendicarsi una volte per tutte di Marina… leggiamo subito le anteprime che seguono!

  • Lunedì 5 agosto 2019: Serena, stufa, prende un decisione molto forte: affronterà Leonardo. Renato, invece, tenta di fare un passo in avanti verso Nadia. Ma non ha messo in preventivo che esso potrebbe trasformarsi in un pericoloso boomerang. Ossessionato dal suo amore nei confronti di Michele, Cerruti commette un grave errore e spreca una di quelle occasioni che non si ripresenteranno mai più nella vita. Intanto il processo a Manlio Picardi va avanti tra le preoccupazioni e l’agitazione dei diretti interessati. Quale sarà il responso del giudice?
  • Martedì 6 agosto 2019: Vittorio non ha ancora confessato ad Alex il tradimento con Anita e vive dei momenti di forte tensione emotiva. La Parisi, dal canto suo, è sempre più pressata dal lavoro. E non solo. Avverte la freddezza di Vittorio e, in aggiunta a ciò, la convivenza complicata con Mia di certo non le è d’aiuto. Determinata a mettere la sua famiglia al primo posto e, dunque, il benessere e la serenità di Filippo e della piccola Irene, Serena prende una decisione molto drastica. Reduce da una giornata veramente da dimenticare, Renato trova conforto in un incontro a dir poco inaspettato.
  • Mercoledì 7 agosto 2019: Vittorio continua ad essere distratto dal pensiero ricorrente di Anita. E non solo… Anche dai suoi modi di fare molto seduttivi. Alberto Palladini si presenta a sorpresa a casa di Marina per scoprire, una volta per tutte, il segreto che lega la donna ad Arturo. Scoprirà che l’anziano è suo padre? E se si, come prenderà la notizia? Mentre le divergenze con Nadia si fanno sempre più evidenti, Renato, di contro, inizia ad apprezzare le qualità di un’altra donna. Si tratta di una new entry o di un personaggio già presente nella soap?
  • Giovedì 8 agosto 2019: Alex è veramente in crisi e fa fatica a gestire la sua situazione che è molto complessa sia sul fronte lavorativo che degli affetti. Dopo aver scoperto che Arturo non è semplicemente il giardiniere di Marina bensì suo padre, Alberto inizia a tramare contro la sua nemica. E si dice disposto a girare la situazione a proprio vantaggio. Salvatore è molto depresso per essersi lasciato sfuggire l’uomo dei suoi sogni. Ma… non è tutto finito perché il destino ha in serbo per lui qualcosa di veramente speciale. Si tratta di un nuovo incontro?
  • Venerdì 9 agosto 2019: Roberto fa una proposta molto singolare a Patrizio che potrebbe far trascorrere una giornata insolita, speciale e particolare a parenti ed amici di Palazzo Palladini. Sempre più diviso tra Anita ed Alex, Vittorio prende una decisione “definitiva”… Clara è protagonista di un equivoco con Alberto Palladini che la ferisce profondamente. La cameriera fa veramente fatica a reggere il suo comportamento anche perché è realmente coinvolta da lui… Come penserà di agire? Come arginerà la sua terribile delusione?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: un nuovo personaggio in arrivo! Alberto troverà un modo per vendicarsi di Marina!

Sta per prendere il via una nuova stagione di Un posto al sole e, per i fans più curiosi, è arrivato il momento di scoprire i prossimi cambiamenti in vista! Le anteprime al riguardo indicano che le nuove puntate catalizzeranno la nostra attenzione su una new entry al maschile molto bella ed affascinante… Di chi si tratterà? Al momento, non possiamo ancora dirvi con certezza di chi stiamo parlando. Quel che si sa è che si tratta di un uomo che andrà ad interagire con diversi personaggi. Molto probabilmente, si tratterà di una persona di mezza età… In altre parole, sarebbe in arrivo un attore molto stimato dai telespettatori a casa che ha già preso parte a diversissime esperienze professionali nel daytime. Che ruolo avrà? A chi farà battere eventualmente il cuore? La storyline sarà amorosa o legata gli affari? Indagheremo e vi forniremo news molto succose!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su uno dei protagonisti della soap più amati ed odiati… Stiamo parlando di Alberto Palladini. Per il nemico numero uno di Ferri e della Giordano è in corso un periodo d’oro. Gli affari procedono alla grande e in amore riesce a concedersi tutte le donne che desidera… Bene… prima della pausa estiva, il dark man, incuriosito dal nuovo giardiniere assunto da Marina, deciderà di presentarsi a sorpresa a casa di quest’ultima per appurare una volta per tutte la verità. E sarà in tali circostanze che farà una scoperta a dir poco sensazionale, in quanto scoprirà che Arturo è il padre naturale della sua antagonista. Gli spoiler annunciano che si servirà del segreto tra i due per meditare vendetta e per usare la situazione a proprio vantaggio. Vi ricordiamo che la donna si è rivolta, di recente, al penalista Aldo Leone per ottenere giustizia per suo padre… Forse il Palladini giocherà un ruolo importante in tale vicenda finendo per creare ulteriori problemi ad Arturo? Vedremo… Intanto, la cameriera Clara, sempre più presa dal ricco imprenditore, si renderà protagonista di un equivoco che le provocherà non poco dolore. Forse crederà per un attimo di essere la sua “preferita”? Quel che è certo è che la donna potrebbe, nei mesi a venire, provocare non pochi “intoppi” ai suoi perfidi piani!

A breve, sul nostro blog, alla sezione dedicata, gli spoiler di Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019, dal momento che la soap partenopea si fermerà, per la consueta pausa estiva, dal 12 agosto al 23 agosto 2019. Cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovissimi appuntamenti? Vittorio cosa avrà in mente di fare? Leonardo continuerà a creare problemi a Serena? E Marina come penserà di arginare il piano di Palladini ammesso che lo smaschererà? Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!