Uomini e Donne News: Giulia Cavaglia ha Mentito a Tutti! Ecco Perchè!

Giulia Cavaglià, protagonista dell’ultima stagione Uomini e Donne Trono Classico, ha detto addio in breve tempo al suo fidanzato Manuel Galiano. Poche ore fa l’ex tronista voleva far ricadere le colpe su di lui, ma la verità è un’altra!

Giulia Cavaglià non convince: ecco perché!

Raffaella Mennoia, sulla scia di ciò che è accaduto dopo la scelta a Uomini e donne Classico di Giulia Cavaglia, cerca di indagare per capire che cosa sia realmente accaduto con Manuel Galiano. I due protagonisti infatti dopo soli due mesi di relazione, si sono lasciati. L’ex tronista sostiene che quando si esce da un programma, si hanno delle aspettative di un certo tipo. Concluso il percorso nel salotto dell’amore, la piemontese si è accorta che l’ex pretendente non aveva così tanta voglia di trascorrere del tempo con lei. Afferma che questo particolare Manuel l’ha dimostrato in diverse occasioni. La piemontese, ha parlato della sua relazione con Galiano lasciando intendere che il responsabile della fine di tutto fosse stato lui. Infatti, la ragazza ha detto che Manuel era freddo, diverso da come l’aveva conosciuto nella trasmissione: nello specifico, Giulia ha detto che quando mandava il messaggio della buonanotte al suo innamorato, lui rispondeva soltanto dicendo “notte”, quando lei invece era molto più affettuosa. Poi un viaggio ad Ibiza organizzato con gli amici di lui e da questo si è arrivati all’addio: la Cavaglià ha anche parlato di un presunto tradimento.

Ma Galiano ha avanzato ben altri dubbi che erano venuti in mente anche ai telespettatori e a tutti coloro che hanno seguito la storia di Giulia. Infatti, innanzitutto, ha raccontato una versione diametralmente opposta rispetto a quella della sua fidanzata, ed inoltre ci ha tenuto a precisare che lei gli aveva detto, già subito dopo essere usciti da Uomini e Donne, che non avrebbe mai potuto innamorarsi di lui. In più, Manuel ha parlato di una possibile relazione tra Giulia ed un altro ragazzo. Infatti, gli erano pervenute molte segnalazioni della Cavaglià in compagnia, piuttosto affettuosa, di un misterioso ragazzo in camicia di cui Manuel non sapeva nulla. Galiano ha ricevuto moltissime segnalazioni e fotografie di questo ragazzo in compagnia di Giulia nei locali, ma la ragazza ha sempre categoricamente smentito, rilanciando le accuse e sostenendo a sua volta di aver ricevuto sue fotografie mentre si baciava con un’altra ragazza. Secondo l’ex corteggiatore, però, in realtà si trattava soltanto di una sagoma nera e dunque Giulia non avrebbe mai potuto intuire che lui si stava baciando una ragazza. La Cavaglià sarebbe stata dunque interessata soltanto alla visibilità e al business: avrebbe litigato e rimproverato più volte Galiano per via della sua abitudine di urlare nelle Instagram Stories, cosa che avrebbe potuto indispettire gli ascoltatori. Ma c’è qualcosa che conferma l’ipotesi secondo la quale Giulia avrebbe troncato la relazione non per dei banali litigi, ma perché aveva già instaurato un’altra relazione…

Giulia Cavaglià: ecco chi è il suo nuovo fidanzato!

La sua intervista da Raffaella Mennoia non ha assolutamente convinto e per questo motivo hanno iniziato a moltiplicarsi le indiscrezioni. Che sono assolutamente reali: già il 25 luglio, Giulia abbracciava prima della partenza per Ibiza un ragazzo, salutandolo calorosamente. Ed altri indizi farebbero pensare che lei avrebbe una relazione proprio con questo ragazzo. Ma di chi stiamo parlando? Del calciatore Pietro Zamas, che sarebbe il nuovo fidanzato di Giulia Cavaglià come dimostrano anche alcuni indizi social.

La tronista torinese ha infatti cercato ed evidentemente trovato un profilo di un amico di Pietro, e ha messo ‘mi piace’ a diversi post che ritraggono il calciatore, presunto suo fidanzato, al mare. Infatti al momento Pietro si trova ad Ibiza e la Cavaglià ha individuato tutti i profili che trattano di lui, come appunto quelli di alcuni suoi amici. Giulia però non segue ancora apertamente quello che sarebbe il suo nuovo amore sui social, ma dato che inizia a sbilanciarsi è possibile che presto potremmo avere degli indizi più concreti…

Intanto, sembra chiaro che qualcuno abbia preso il posto di Manuel nel cuore di Giulia, anche se per alcuni Galiano non avrebbe mai fatto innamorare la ragazza. Da molte ore, infatti, la Cavaglià pubblica sul suo profilo Instagram romantici video, che hanno come sottofondo delle canzoni d’amore di Eros Ramazzotti. E’ evidente che qualcosa stia cambiando nella vita di Giulia, e che con questo cambiamento abbia a che fare l’amore, probabilmente il fidanzato che è stato individuato da alcune ‘talpe’ che hanno iniziato a rilasciare i primi rumors. Se quanto si crede venisse confermato, è evidente che, come accaduto con Sara Affi Fella, Giulia abbia sempre mentito e c’è chi avanza l’ipotesi che proprio come l’altra tronista, la Cavaglià sia entrata nel programma già fidanzata. Ma lo era anche quando corteggiava Lorenzo Riccardi? Si può avanzare il dubbio che sia da sempre stata una strategia di business? Diteci cosa ne pensate!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!