Spirito Libero, Prima puntata: Alexandra Ritrova la Sua Famiglia!

Spirito Libero, trama prima puntata: Alexandra, la ragazza di 23 anni protagonista della serie tv austriaca, riceve una notizia scioccante che la porta a conoscere la sua famiglia biologica, che lei credeva morta. Ma i fratellastri non l’accolgono bene. Cosa succederà poi?

Spirito Libero è la nuova serie tv di Mediaset, in onda prossimamente su Canale 5. La serie, il cui nome originale è Trakehnerblut, è austriaca ed è composta da una sola stagione formata da 8 puntate. Le anticipazioni della prima puntata di Spirito Libero parlano della sconvolgente verità scoperta da Alexandra Winkler, la protagonista della serie…

Anticipazioni Spirito Libero prima puntata: l’eredità di Alexandra Winkler!

Nella prima puntata di Spirito Libero, i telespettatori fanno la conoscenza di Alexandra Winkler, un’intraprendente ragazza di 23 anni che lavora in una grande panetteria a Vienna. Alexandra è cresciuta nella convinzione di essere stata adottata da un’accogliente famiglia dopo la morte di tutti i suoi parenti in un incidente stradale. La morte di Karl Hochstetten, il suo padre illegittimo, sconvolge tutti gli equilibri della sua vita. La ragazza viene a conoscenza che l’uomo deceduto è proprio suo padre e che le ha lasciato in eredità un cavallo di razza, Trakehner. La Winkler si reca alla Gestüt Hochstetten e conosce i suoi tre fratellastri: Maximilian, Silvia e Leander. I tre cercano di scoraggiarla circa l’eredità, consigliandole di rifiutarla, dato che non conosceva Karl; in più, Alexandra si trova a fare i conti con la sua matrigna Marie Hochstetten che cerca di metterle i bastoni tra le ruote. La donna infatti aveva altri progetti circa l’eredità del marito, e nessuno della famiglia era a conoscenza dell’esistenza di una figlia illegittima di Hochstetten. La ragazza sembra avere intenzione di rifiutare l’eredità e si mette addirittura all’opera per preparare i documenti della rinuncia, ma in quel momento viene a conoscenza dell’incidente subito da Dezember, un cavallo rimasto gravemente ferito mentre era al pascolo. Un legame misterioso la fa avvicinare a Dezember e proprio lo stallone sembra volerla ‘convincere’ a restare, e ad accettare l’eredità lasciata dal suo vero padre…

Anticipazioni Spirito Libero prima puntata: Alexandra accetta l’eredità, guerra in famiglia!

Alexandra, sempre più preoccupata per le condizioni di Dezember, accetta l’eredità. Nel frattempo però Maximilian è determinato a sbarazzarsi della scomoda ragazza: le propone 200.000 euro in cambio del suo silenzio e della sua immediata rinuncia e quindi partenza. Attraverso le parole di Silvia, la Winkler capisce che c’è qualcosa di losco alla Gestüt Hochstetten: la donna le consiglia, ‘da sorella maggiore’, che è più conveniente per lei rifiutare l’eredità e portare avanti la sua vita tranquilla a Vienna. Alexandra accetta l’eredità e rifiuta l’offerta del suo fratellastro, mentre continua ad assistere il cavallo Dezember. La famiglia ed il veterinario vogliono sopprimerlo, ma la Winkler si oppone fermamente ed è l’unica a sperare nel miracolo della sua guarigione.

In più, la ragazza prova a cavalcare Trakehner, il cavallo di razza ereditato da Karl: dopo le pressioni dei suoi fratellastri, Alexandra capisce di non poter già avere a che fare con lo stallone, senza alcuna esperienza. Nel frattempo i familiari della Winkler fanno il possibile per screditarla anche agli occhi degli Horvath, i loro vicini di casa, e sono ancora sconvolti dal fatto che la ragazza sembra essersi ambientata immediatamente e non ha avuto alcun ripensamento dopo aver accettato l’eredità. Presto Maximilian riesce a mettersi in contatto con Laszlo Turin, un influente dirigente sportivo. L’obiettivo dell’uomo è quello di organizzare il prima possibile la più grande competizione equestre che si sia mai vista. Maximilian, con grande ambizione, spiega a Laszlo che vuole realizzare la più grande gara del mondo con i loro cavalli di razza. Nel frattempo Alexandra continua a sperare che Dezember si riprenda. Insomma, Spirito Libero promette di appassionare i telespettatori, soprattutto gli amanti dei cavalli, con le vicende di Alexandra e Dezember. Seguirete la nuova serie tv di Canale 5?

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!