Uomini e Donne, Coppia del Trono Over si Sposa!

Ennesima coppia formatasi a Uomini e Donne Over, ha deciso di unirsi in matrimonio! Chi sono i protagonisti in questione? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne Over: Caterina Corradino e Biagio Buonomo hanno deciso di convolare a nozze. L’ex dama rivela di volersi sposare con l’abito bianco e in spiaggia!

Caterina Corradino e Biagio Buonomo si sono conosciuti sotto gli occhi attenti delle telecamere di Uomini e Donne format senior. Quasi immediatamente i due protagonisti hanno deciso di abbandonare la trasmissione insieme, per viversi appieno la loro nascente storia d’amore. Dopo una breve convivenza, hanno deciso di convolare a nozze. A raccontare alla rivista “Uomini e Donne Magazine” come stanno procedendo i preparativi del matrimonio, è proprio Caterina. Ecco come ha risposto a tal proposito la dama del Trono Over: “Procedono molto bene. Il 18 luglio il Tribunale di Napoli sentenzierà il divorzio di Biagio dalla ex moglie, quindi finalmente potremo fissare la data delle nozze! Intanto stiamo già vedendo le prime location… Ci piacerebbe al mare! Sogniamo un matrimonio sulla spiaggia… Sia Biagio che io lo adoriamo, ci viviamo di fronte e quest’estate faremo una full immersion di bagni e sole tra la Calabria – regione dove sono nata e che Biagio ha scoperto con me e adesso adora – e dove viviamo, a Francavilla. Appena abbiamo lasciato il programma e non mi sono mai e poi mai pentita. Sono ripartita da zero, perché volere è potere, anche professionalmente. Io sono stata per 24 anni direttore tecnico di moda e sto riprendendo la mia vecchia attività, che avevo lasciato cinque anni fa quando mi sono trasferita in Calabria. Biagio in questo mi sta spronando moltissimo, lui mi vuole vedere realizzata in tutto e per tutto”.

La Corradino comunica durante l’intervista che per lei si tratta del secondo matrimonio. La stessa afferma di voler indossare l’abito bianco. Queste le sue parole: “Abito bianco? Si, assolutamente. Io non mi sono mai sposata in bianco perché con il mio ex marito avevamo scelto un rito civile: avevo 20 anni e ho indossato un tailleur in carta da zucchero. Ero ancora una studentessa universitaria. Con il mio ex ci eravamo ripromessi poi di sposarci in chiesa in pompa magna, dopo la laurea, ma alla fine ci siamo separati prima. L’idea di indossare un vestito da sposa bianco per me è sempre stato un sogno che avrei voluto realizzare. Inoltre io una cerimonia vera e propria non l’ho mai fatta e Biagio ci tiene molto che io la abbia, che viva la mia favola. La nostra favola. Lui è davvero un uomo speciale”.

Caterina Corradino rivela alla rivista “Uomini e Donne Magazine” di essere diventata amica di Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini ex partecipanti del dating show targato Maria De Filippi!

La giornalista della rivista Mediaset sopra citata, domanda all’ex dama se le piacerebbe partecipare al reality show estivo, Temptation Island. La 47enne calabrese ha riferito che sarebbe curiosa di capire come interagirebbe il suo lui con altre donne, ma soprattutto di vedere come si comporta in sua assenza. Durante la permanenza nel dating show targato Maria De Filippi, Caterina ha rivelato che sono diventati amici della coppia formata da Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini. Asserisce che nonostante abbiano attraversato un momento di crisi, credono nel loro sentimento.

L’intervista volge a conclusione e la Corradino si sofferma a parlare dell’amicizia che la lega a Pamela Barretta e Stefano Torrese. Ecco cosa dice di loro: “Io credo che Stefano non abbia mai amato Pamela e a lei l’ho sempre detto, perché io non lo vedevo preso da lei nonostante io e Biagio li abbiamo spesso frequentati insieme, perché lui per evitare di andare a Brindisi… Un uomo che ama una donna, dopo quello che è successo nelle ultime puntate di Uomini e Donne, sarebbe dovuto andare a riprendersi Pamela anche in bicicletta e quella dell’anello è stata solo una scusa. Pamela è una donna bellissima, una madre straordinaria, una ragazza d’oro e deve guardare avanti. Pamela era davvero innamorata di Stefano, io l’ho sentita e vista piangere, ma penso proprio che Stefano, che dal canto suo è un carissimo ragazzo, non sia mai stato innamorato di lei”.

Credete che Uomini e Donne sia un programma nel quale si formano coppie vere oppure orientate al business? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!