Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 5-9 Agosto 2019: Fe Muore!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 5 agosto a venerdì 9 agosto 2019: Elsa ed Alvaro si baciano! Isaac geloso. Fe ferita gravemente, ma…

Anticipazioni Il Segreto: Mauricio annuncia la morte di Fe che… appare all’improvviso alla Casona rivelando il suo piano! Carmelo costringe Don Berengario a non confessare la verità alla polizia, mentre Elsa e Alvaro si baciano con passione!

Drammi, scoperte scioccanti, incubi, paure, intrighi… è quanto di clamoroso ci aspetta prossimamente su Canale 5! Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 agosto a venerdì 9 agosto 2019 rivelano che Fe verrà sparata da Faustino e Mauricio la soccorrerà, portandola al dispensario. Qui la donna riceverà le cure di Elsa e del dottor Fernandez. Il Godoy, successivamente, con la voce rotta dal pianto, annuncerà a tutti i suoi concittadini la morte della ex domestica, ma… il tutto si rivelerà una farsa! Fe non sarà affatto morta! Infatti, la vedremo ricomparire con le sue gambe a Villa Montenegro! Scopriremo che si è trattato solo di un piano avvenuto con la collaborazione di Alvaro ( che rilascerà addirittura alla donna un certificato falso di morte) per salvare Fe da Faustino e dai suoi uomini. Il capomastro comunicherà il tutto a Raimundo che pianificherà per la donna un viaggio in America, nella città ove si sono stabilite Prado e Rosario… e le farà capire che se vorrà davvero salvarsi dovrà abbandonare per sempre il paese. Ciò significherà, purtroppo staccarsi da tutti i suoi cari, compreso il Godoy! Nel frattempo, Carmelo farà di tutto per spingere don Berengario a non confessare alle autorità quanto accaduto ai Molero, mentre Julieta starà sempre più male. Il Leal, inoltre, verrà invaso da terribili incubi notturni e ciò lascerà presagire ad Adela che il suo amato deve aver vissuto qualcosa di veramente terribile… e come lui, anche la Uriarte. E non è tutto! El Secreto de Puente Viejo continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:25 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 5 agosto a venerdì 9 agosto 2019, trama puntate: Fe finge di morire per scampare a Faustino. Francisca pianifica di allontanare Maria da Roberto ma l’impresa si rivela più ardua del previsto. Intanto, Elsa, colpita dalla “bontà” di Alvaro, lo bacia. Lui ricambia… Isaac fa una scoperta…

Isaac scoprirà che il dottor Fernandez nasconde non pochi segreti e rivelerà il tutto a Matias. Antolina sarà sempre più gelosa e comincerà a pedinarlo. Frattanto, Elsa, quando si renderà conto che il medico ha rilasciato un certificato di morte falso a Fe per salvarle la vita dai suoi aguzzini, lo definirà un eroe e … lo bacerà! Francisca e Fernando faranno di tutto per separare Roberto e Maria, mentre Adela e don Anselmo capiranno che a Carmelo e Julieta deve esserle successo qualcosa di veramente brutto.. leggiamo le anticipazioni Il Segreto per emozionarci come non mai!

  • Lunedì 5 agosto 2019: Don Berengario soffre tantissimo e Carmelo fa di tutto per evitare che confessi la verità sull’omicidio dei Molero alla Guardia Civile. Deve farlo per Julieta che gli ha chiesto di tacere per evitare che si sappia che è stata violentata. Don Berengario, però, è devastato da terribili sensi di colpa e decide di recarsi da don Anselmo per confessarsi. Ma prima di farlo, passa dal suo amico e gli dice che qualunque passo farà gliene darà conto. Severo, intanto, continua le sue indagini e tiene d’occhio i due. E’ certo che gli stiano nascondendo qualcosa. Isaac, al dispensario, trascorre molto tempo insieme ad Isaac, incaricato di occuparsi degli scaffali. Antolina, gelosissima, maledice la sua rivale. Fernando continua a portare avanti la sua strategia per spingere Roberto a lasciare la Casona, ma… il suo piano va incontro al più totale fallimento. Julieta finge di stare meglio per tranquillizzare i suoi cari. Ma in cuor suo soffre terribilmente. Le immagini della violenza subìta non le danno tregua. Saul ricorda alla sua amata che deve pensare al meglio perché il peggio è passato. Eustaquio e suo figlio sono fuggiti chissà dove. Mauricio, intanto, rischia di morire per salvare la vita a Fe.
  • Martedì 6 agosto 2019: il sergente Cifuentes vuole parlare con don Berengario e Julieta per ricostruire gli eventi legati alla sparizione dei Molero. Raimundo copre Mauricio in presenza di Prudencio per occuparsi di Faustino che tende una trappola a Fe. Alla Casona si tiene una festa. Roberto è ben voluto da tutti. Francisca non può credere a quel che vede: il cubano è amato e stimato … e forse, ha veramente fatto breccia nel cuore di Maria. Isaac è stufo delle insinuazioni di sua moglie e le assicura di non amare più Elsa. E che, pur essendo costretto a starle vicino tutto il giorno a causa del suo lavoro al dispensario, mai e poi mai si sognerebbe di ritornare al suo fianco. In realtà… mente spudoratamente. La Laguna, intanto, è sempre più felice di aver conosciuto un uomo buono come Alvaro. Antolina non crede alle parole del marito e non smette di pedinarlo. Il Guerrero nutre grossi dubbi sulla buona fede del dottore. Per lui, sta nascondendo qualcosa. E la sua tesi trova conferma quando trova dei gioielli in uno dei suoi tanti scaffali… a chi appartengono? Il sergente pone diverse domande a Don Berengario e Julieta. Vuole sapere tutto sugli ultimi spostamenti dei Molero. Il sacerdote, in preda al panico, chiede di che cosa è accusato e commette una grave imprudenza. Il sergente lo rassicura: di nulla… Durante la visita, la Guardia Civile non smette di rassicurare la Uriarte, affermando che Eustaquio e Lamberto sono fuggiti e difficilmente torneranno a Puente Viejo.
  • Mercoledì 7 agosto 2019: Faustino mette fine alla vita di Fe che, dopo essersi beccata un proiettile, è in serio pericolo di vita. Mauricio, però, coraggiosamente, riesce a soccorrerla e la porta morente al dispensario. Elsa e Alvaro si prodigano per salvarle la vita… ma… le sue condizioni lasciano presagire il peggio. Isaac, intanto, rincasa e Antolina si mostra molto gelosa. Il ragazzo, esasperato, esce per prendere una boccata d’aria e si reca alla Locanda dei Castaneda. Qui racconta a Matias che cosa ha scoperto sul conto del Fernandez. Antolina, nel frattempo, scopre che Isaac sta parlando con un ragazzo misterioso. Carmelo calma Don Berengario, che è in preda agli incubi. E gli dice che cosa deve rivelare alla Guardia Civile quando ritornerà ad interrogarlo. Mauricio informa i suoi concittadini che Fe non ce l’ha fatta… è morta! Gli abitanti di Puente Viejo sono distrutti. Carmelo e Meliton credono sia necessario avvisare la Guardia Civile, ma per Mauricio è inutile. Tutto ciò che intende fare è organizzare il funerale della donna. Saul apprende dell’omicidio della Perez e si dice molto dispiaciuto. Non sa quali parole utilizzare per riportare la notizia a Julieta, che continua a rintanarsi nel suo dolore. E quando le viene comunicata la tragica dipartita, si lascia andare ad un pianto disperato. Elsa nota qualcosa di strano nel comportamento di Alvaro, gli sembra che abbia accolto la morte di Fe in maniera fin troppo fredda. E gli chiede apertamente se le sta celando qualcosa. Mauricio chiede un favore a Raimundo. Improvvisamente, Fe stupisce tutti arrivando, in carne ed ossa, a Villa Montenegro.
  • Giovedì 8 agosto2019: Alvaro confessa ad Elsa di aver aiutato Fe firmando… il suo certificato di morte! La donna è viva! Mauricio e la Perez, intanto, spiegano a Raimundo come sono arrivati ​​alla Casona senza farsi vedere. E il tutto, con la complicità di Alvaro. Per l’Ulloa la donna deve lasciare il paese… Infine, il Godoy confessa la verità anche a Saul, Julieta e Consuelo che tirano un sospiro di sollievo. Successivamente, ricorda loro che organizzeranno un finto funerale per far credere a tutti che la donna è passata a “miglior vita” . In risposta alle domande di Elsa, Alvaro confessa di aver aiutato Fe perché quest’ultima era in gravissime difficoltà. Chi le ha sparato la voleva morta! La Laguna, intenerita dalla sua bontà, prova a baciarlo. Lui ricambia… E lo fa con molta passione. Antolina arriva al negozio e cerca di scoprire chi è l’uomo che ha visto con suo marito. Emerge che Isaac ha chiesto aiuto a un vicino per indagare sul Fernandez. E non esita a confidarlo a Matias. Dolores, nel frattempo, informa Antolina che l’uomo che ha visto parlare con il Guerrero è un investigatore privato … La donna capisce che suo marito sta cercando informazioni sul dottore. Carmelo capisce che non può fidarsi di Don Berengario. E’ troppo fragile e provato. Il sacerdote, intanto, nel momento in cui viene convocato dalla Guardia Civile, finge un malore per evitare di assistere alla ricostruzione. Il sindaco, invece, si prepara a presentarsi da Cifuentes quando Don Anselmo appare di sorpresa: vuole conoscere la verità. Nonostante la confusione che si sta vivendo alla Casona per i “funerali” di Fe e per il piano per la sua partenza, Francisca non intende abbassare la guardia su Maria e Roberto . E fa pressioni a Fernando. Mauricio conferma a Fe che tutto sta procedendo come previsto: ora è “ufficialmente morta” ed è necessario che si rifaccia un’altra vita altrove…
  • Venerdì 9 agosto2019: Maria soffre l’assenza di Gonzalo, l’unico uomo che le ha veramente rubato il cuore. Elsa capisce di aver fatto un passo in avanti molto importante baciando Alvaro. Quando lo confida a Marcela, lei afferma di non esserne molto felice. Isaac apprende del bacio e chiede spiegazioni. Anche se… sa di non averne alcun diritto. Più tardi, il Guerrero viene coinvolto da Alvaro in una discussione ed i toni si fanno improvvisamente accesi. Carmelo riesce apparentemente a raggirare don Anselmo… Il Leal non dorme la notte e Adela capisce che deve essergli capitato qualcosa di brutto… qualcosa che ha a che fare con quanto accaduto a Julieta nel bosco. Il sergente Cifuentes, intanto, non sembra soddisfatto di come il giudice ha chiuso il caso della Uriarte. Prudencio visita la sua ex che finisce per litigare con entrambi i fratelli Ortega: lei nega di aver bisogno di aiuto, per questo motivo devono smetterla di starle addosso. Tra Antolina ed Isaac c’è molta tensione. Dolores continua a spettegolare sul Guerrero. Gonzalo invia un pacchetto regalo ai suoi figli. I bambini la aprono con Roberto. Maria legge il contenuto di una lettera che accompagna la scatola a lei indirizzata. E non può fare a meno che pensare a lui, l’unico amore della sua vita. Roberto le assicura che, sebbene sappia che il suo cuore appartenga a Gonzalo, il suo, invece, appartiene a lei. Fernando rimugina la sua sfortuna, non è più la seconda, ora è la terza scelta di Maria… Fortunatamente, Francisca ha pensato e crede di aver trovato un modo per porre fine alla “questione Roberto”. Meliton riceve buone notizie: gli è stato assegnato il premio di sceriffo dell’anno. Raimundo spiega che Fe deve partire per le Americhe. Lì sarà al sicuro con Prado e Rosario…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2019: Maria decide di scappare con Roberto, ma…

Maria e Roberto pianificheranno di scappare insieme da Puente Viejo! E’ quanto di clamoroso lascia trapelare la trama del mese di settembre 2019! La donna lascerà intendere di aver mentito e di essere giunta alla Casona ed aver fatto credere a Fernando nella fine del suo matrimonio con Gonzalo solo per indagare e per incastrare il Mesia, responsabile di tutte le sue più recenti sfortune: dal sequestro dei suoi genitori alla scomparsa dei suoi bambini… La ragazza, come ben sapete, è riuscita a salvare, peraltro con la collaborazione dello stesso Mesia, sia Esperanza e Beltran che Emilia ed Alfonso. Per questo motivo, ha favorito, all’oscuro perfino di Francisca, la venuta a Puente Viejo di Roberto, un suo grande amico cubano. Fingendosi innamorata di lui, la giovane ha ideato un piano per scappare… Ma… esso non andrà perfettamente in porto! Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2019: Roberto scompare nel nulla!

Come vedremo a breve, Francisca, quando capirà che grazie a Roberto Maria non partirà più e resterà a Puente Viejo, inizierà a cambiare atteggiamento nei suoi confronti mentre il cubano si professerà sempre più innamorato della donna. Il Mesia, desideroso di rifarsi una vita accanto a lei per avere anche la possibilità di restare sotto la protezione della Montenegro, non potrà accettare tutto questo. Intanto, la Castaneda ed il suo amico si metteranno in cerca di una casa, fingendo di voler iniziare al più presto una convivenza. Fernando, quando lo scoprirà, si sentirà ferito e tradito. Roberto e Maria, poi, si vedranno in gran segreto e qui diranno chiaramente che la casa è soltanto una copertura... Il loro intento è ritornare al più presto a Cuba. Francisca, nel frattempo, continuerà a trattare con gentilezza Roberto affermando che è solo grazie a lui se la sua figlioccia ha maturato la decisione di separarsi dall’odiato Gonzalo… La donna, poi, comunicherà le sue impressioni anche a Raimundo, aggiungendo addirittura di voler chiedere scusa all’uomo per aver osato macchinare nei suoi riguardi ed avergli reso, all’inizio, il soggiorno impossibile.

Fernando, intanto, comincerà a sentire puzza di bruciato, mentre Roberto continuerà ad organizzare la fuga. E sul più bello, pregherà la Castaneda di dirgli la verità: è realmente sicura di volerlo fare? La giovane ribadirà di si. E gli raccomanderà assoluta segretezza. Francisca, nel frattempo, convocherà Mauricio nel suo ufficio e gli affiderà una missione molto importante: sbarazzarsi di Fernando. Raimundo, poi, bloccherà il capomastro e gli consegnerà una lettera di Fe. L’uomo la leggerà con profondo dolore e si renderà conto che è soltanto un lontanissimo ricordo adesso… Fe, infatti, negli episodi in onda a settembre, si sarà stabilita in America per sfuggire a Faustino. Nel frattempo, sarà tutto pronto per la fuga. Maria, come pianificato il giorno prima con il suo amico, si farà attendere fuori Puente Viejo, in un posto lontano da occhi indiscreti. E porterà con sé anche Esperanza e Beltran. Dopo aver atteso diverse ore, del suo amico nessuna traccia… Che cosa sarà successo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2019: Francisca fa una proposta a Maria e vuole sbarazzarsi al più presto di Fernando!

Affranta, Maria, temendo possa essere successo qualcosa di brutto a Roberto, farà ritorno alla Casona e apprenderà che il cubano ha negoziato un piano con Francisca, nel frattempo accortasi di tutto… La donna dirà alla sua figlioccia che se resterà in paese e non si ricongiungerà con Gonzalo, non interferirà mai più né nella sua vita né in quella di Roberto… Fernando, nel frattempo, verrà colto da una vera e propria crisi di nervi e farà veramente fatica a controllarsi. Francisca se ne accorgerà ed ordinerà a Prudencio di indagare. La Casteneda, intanto, non vedrà altra soluzione se non quella di obbedire agli ordini della sua madrina e le prometterà che resterà… Affermerà, per giunta, che PuenteViejo è la sua città natale, dirà di amare Roberto ( mentirà spudoratamente!) e di voler restare accanto a lei, la sua amata madrina. A la Casona, pertanto, dopo qualche giorno, si celebrerà una festa in onore dei due “innamorati”! Tutti saranno al settimo cielo, tutti… tranne il Mesia! Vedremo che l’uomo soffrirà terribilmente e starà malissimo non solo psicologicamente ma anche a causa di dolori fisici lancinanti. Francisca lo terrà d’occhio e inviterà Prudencio a controllare che stia gestendo i suoi affari nel migliore dei modi. Fernando si accorgerà di essere pedinato e chiederà al suo amico di vuotare il sacco… Non passerà molto tempo che scoprirà la terribile verità: la Montenegro vuole “eliminarlo”, tagliarlo fuori dalla vita di Maria!

L’antagonista di Gonzalo, dunque, non vedrà altra scelta se non quella di accettare la sua partenza. E durante una accesa discussione con la matrona, quest’ultima gli darà del bugiardo e dell’approfittatore… Il ragazzo, profondamente ferito, si mostrerà molto combattuto tra l’abbandonare con dignità Puente Viejo e farlo, invece, vendicandosi di tutti… I fratelli Ortega, nel frattempo, ricapitoleranno i diversi conflitti che si stanno tenendo alla Casona: Saul si dirà disperato per la freddezza con cui Julieta lo sta trattando… L’uomo, infatti, ancora non sa alcunché della violenza subìta dalla donna da Eustaquio e Lamberto! Prudencio, invece, si dirà spaventato in quanto la guerra tra Fernando e Francisca lo sta coinvolgendo troppo… Come evolverà questa storyline? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: ecco chi sarà il peggior incubo di Maria!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria è paralizzata a seguito di un attentato. Proprio nel momento di peggiore difficoltà, la donna verrà presa di mira da un nuovo personaggio. Ecco di chi si tratta! Nel frattempo avviene una riconciliazione inaspettata tra due personaggi…

Al Segreto è tempo di riconciliazioni ma anche di nuove guerre. Alcuni personaggi acerrimi nemici riusciranno ad attraversare un periodo di tregua, ma i nuovi ingressi sconvolgeranno gli equilibri soprattutto di alcuni protagonisti. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di colpi di scena. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria contro Dori, la sua infermiera!

Nelle puntate de Il Segreto andate in onda in Spagna, Maria è stata coinvolta nell’attentato organizzato da Severo Santacruz ai danni di Francisca. L’amico di Carmelo ha deciso di organizzare un attacco durante il matrimonio tra Fernando e Maria Elena: ad essere stati coinvolti sono stati Matias, che ha accusato problemi di vista, Maria Elena, che è deceduta, e la Castaneda. Quest’ultima, al principio, finisce in coma ma poi si risveglia e corre il rischio di non camminare più. In compagnia di Fernando si reca a L’Avana per avviare delle terapie alternative con l’aiuto di un luminare nel settore, ma poi i due tornano a Puente Viejo. Maria inizia un intenso periodo di riabilitazione con l’aiuto di Dori Vilches, la sua infermiera. Fernando ha infatti corrotto un medico per far convincere la Castaneda che lei non potrà più tornare a camminare e quindi dovrà appoggiarsi in tutto e per tutto al Mesia. Questa ovviamente non è la verità e la ragazza si sottopone ad alcuni esercizi di riabilitazione con l’aiuto della Vilches. L’infermiera però mostra sin da subito un carattere molto duro, ed inizia ad urlare contro Maria, dicendole di dover avere un temperamento più forte per iniziare di nuovo a camminare. Dori infatti accusa la Castaneda e le dice che, se non tornerà a camminare, la colpa sarà solo sua.

Se la ragazza all’inizio appare disperata, successivamente decide di impegnarsi negli esercizi e riesce addirittura a mettersi da sola sulla sedia a rotelle. Ma il colpo di scena si ha quando Maria, dopo essersi sentita male ed essere stata sedata con dei forti antidolorifici, chiede di mandare a chiamare la sua infermiera perché desidera avere un confronto con lei. La Castaneda parla con Dori e le dice di non dare ascolto alle parole del medico, secondo cui non tornerà più a camminare: lei vuole sottoporsi ad esercizi sempre più difficili ed estenuanti, finché non potrà muoversi da sola. Dori resta esterrefatta ma deve assecondare la richiesta della sua paziente. Maria tornerà piano piano a muoversi da sola?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: alleanza tra Julieta e Francisca!

Presto i telespettatori assisteranno anche alla pace tra Julieta e Francisca. La Uriarte, un giorno, si dedica ad una passeggiata nel bosco e viene assalita, picchiata e violentata da Eustaquio e Lamberto Molero. Improvvisamente arrivano Carmelo e Don Berengario che si stavano dedicando proprio alle ricerche della giovane, ed uccidono a colpi di pistola padre e figlio. Don Berengario viene messo a dura prova dall’azione commessa, ma Julieta chiede di non farne parola con nessuno, nemmeno con Saul, che potrebbe ripudiarla se scoprisse una cosa del genere. Saul però inizia ad indagare e, dopo un forte diluvio, nel bosco emergono i corpi di Eustaquio e Lamberto. L’Ortega li trova e decide di smettere alle strette Carmelo: vuole sapere la verità su quello che è successo quando sua moglie è scomparsa. Ovviamente Leal dice tutta la verità a Saul, il quale si precipita da Julieta e le offre tutto il suo conforto e il suo amore.

La ragazza però appare sempre più triste e sprofonda addirittura nella depressione. E’ apatica e non vuole svolgere le sue normali attività quotidiane. Né Consuelo né Saul riescono a consolarla, ma improvvisamente Donna Francisca chiede di far visita all’Uriarte. Tutti sembrano preoccupati per questo incontro, ma in maniera inaspettata Francisca parla a Julieta di tutte le violenze che ha dovuto sopportare durante il matrimonio con Salvador Castro, e le dice che deve semplicemente cercare di farsi forza e di dimenticare quello che è accaduto. La dark lady de Il Segreto cerca di calmare Julieta e le dice che non deve credere che quello che è accaduto sia colpa sua, e che deve farsi aiutare dalle tante persone che a Puente Viejo la amano e la stimano. La Uriarte resta basita ma la ringrazia per le belle parole: le uniche che riusciranno a scuotere l’Uriarte dal torpore, che riprende a comportarsi in maniera normale e riesce a tornare alla normalità. Questo dà il via ad un lungo periodo di pace tra Julieta e Donna Francisca, le quali non stringono un rapporto di amicizia, ma iniziano a comportarsi in maniera civile e non si fanno più la guerra. Insomma, è tempo di grandi cambiamenti nella soap spagnola. Cosa ne pensate del comportamento di Donna Francisca? Julieta riuscirà a migliorare? Le anticipazioni dicono proprio di sì.

E prima di salutarci per darci appuntamento alle prossime anteprime, ecco per voi un piccolo assaggio riguardante la trama delle nuove puntate, quelle in onda su Canale 5 da lunedì 12 agosto a venerdì 16 agosto 2019! Vi annunciamo che Elsa battibeccherà con Isaac a causa dell’avversione che quest’ultimo prova nei confronti di Alvaro e non si accorgerà di essere ascoltata da Dolores! Francisca offrirà del denaro a Roberto in cambio della sua partenza, mentre Carmelo preferirà non rispondere alle domande insistenti di Severo riguardo alla possibile fine dei Molero. Matias e Marcela si occuperanno di vendere la cantina di Fe, mentre Irene e Adela si prenderanno amorevolmente cura di Julieta che non sarà più la stessa… Nel frattempo la Perez, attraverso una autentica dichiarazione d’amore, farà sapere a Mauricio di non essere sicura di partire per le Americhe: non sa se riuscirà a “sopravvivere” senza di lui… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? A breve per leggere le nuove succose anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia