Anticipazioni Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019: Ferit Pronto a Riconquistare Nazli!

Anticipazioni Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019: tanti personaggi cambiano volto, ed altrettante verità vengono alla luce. In particolar modo, il protagonista è Hakan: su di lui emergono molti particolari inquietanti che nessuno aveva mai immaginato..

La soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sta per raggiungere diversi punti di svolta. Nelle anticipazioni della scorsa settimana infatti è diventato chiaro che una terribile verità sta venendo a galla, e tanti altri colpi di scena sconvolgono Nazli e gli altri protagonisti. Ecco tutte le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 agosto…

Bitter Sweet: dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti a quelle dal 5 al 9 agosto, Deniz viene respinto diverse volte da Nazli e così va da Demet. Il suo obiettivo è far rivelare alla donna che dietro l’affidamento di Bulut c’è Asuman, in maniera tale da screditare Nazli agli occhi di Ferit. Però Demet non dice una parola così Deniz prova a corteggiare la chef in maniera più insistente, portandole fiori e regali. Nazli spiega che non può cambiare ciò che sente nei suoi confronti. Il ristorante di Nazli apre: Demet scopre che l’inaugurazione è andata molto bene, così si infuria e giura vendetta. Nel frattempo Ferit, rientrando a casa, riceve un pacchetto contenente una chiavetta USB. All’interno di questa ci sono tutti i dati del cellulare di Asuman: l’architetto scopre la responsabile del mancato affidamento di Bulut, così si arrabbia tremendamente con Nazli. La ragazza non può fare altro che confermare che ciò che c’è in quella chiavetta è la verità. Deniz va a parlare con l’Aslan e gli spiega che è stato lui a fargli avere quella chiavetta; Ferit capisce che il suo è stato soltanto un tentativo di allontanarlo da Nazli, ma il musicista dice che dovrebbe perdonare la chef se crede di amarla veramente. Intanto l’architetto decide di chiudere il ristorante giapponese, gettando la sua innamorata nella disperazione. Deniz però coglie l’occasione per farle una proposta di lavoro, ma la ragazza non sa se accettare.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019: Hakan è un serial killer, Asuman pronta alla guerra!

  • Lunedì 5 agosto 2019: Asuman fa il possibile perché Ferit perdoni sua sorella e addirittura resta sotto casa sua tutta la notte. L’architetto non vuole proprio cedere, così Nazli e sua sorella prendono un pullman per tornare ad Antiochia, a casa dei loro genitori. Deniz nel frattempo vuole comprare le quote del ristorante giapponese, in maniera tale da ‘salvare’ Nazli: Fatos però svela al musicista che la ragazza sta partendo e che è intenzionata a stare via molto a lungo. Deniz raggiunge il pullman in partenza e prova a bloccare la chef, ma lei gli dice che non può non andarsene dopo quello che ha fatto sua sorella. Proprio in quel momento, Nazli viene raggiunta dalla telefonata della sua insegnante di giapponese: quest’ultima le rivela che Ferit ha improvvisamente cambiato idea e vuole continuare a tenere aperto il ristorante. Nazli appare confusa ma è comunque contenta, così rinuncia alla partenza.
  • Martedì 6 agosto 2019: Bulut combina un incontro tra Ferit e Nazli al parco acquatico, resosi conto della distanza tra i due. Purtroppo ogni genere di tentativo è fallimentare, poiché Aslan non fa altro che rinfacciare la verità sull’affidamento di Bulut alla chef. Asuman esce dai gangheri e si dice pronta alla guerra. Per prima cosa la ragazza spedisce le immagini dell’ecografia di Demet durante la gravidanza ad Hakan. L’uomo apre la lettera e scopre che la moglie era incinta e che ha abortito. Onder impazzisce, rompe tutto quello che ha a portata di mano e parla con la moglie, la quale non sa cosa dire, dato che ciò che c’è nella lettera è la realtà. Hakan, fuori di sé, continua a danneggiare tutti gli oggetti della casa minacciando Demet: Bulut assiste alla scena e così chiama Nazli, invitandola ad andare a dargli una mano, dato che ha paura.
  • Mercoledì 7 agosto 2019: In contemporanea, Ferit e Deniz hanno un forte scontro in garage. Il musicista minaccia in diversi modi l’architetto, invitandolo ad allontanarsi definitivamente da Nazli e dal ristorante. Ma qualcosa di sconcertante sta per accadere: il meccanico vuole parlare con Ferit, e gli dice che dopo aver analizzato i freni della macchina su cui viaggiavano sua sorella e suo cognato è giunto ad una conclusione. L’auto è stata sabotata perciò non c’è stato alcun incidente ma un duplice omicidio. Ferit è sconvolto e capisce che la colpa di tutto è di Hakan. L’architetto ingaggia un investigatore per trovare delle prove che incastrino Onder, ma nel frattempo si reca a casa sua insieme a Deniz e Nazli. I tre trovano Hakan intento a picchiare sua moglie: l’architetto lo aggredisce e lo prende a pugni, mentre Nazli porta Bulut in camera sua e prova a calmarlo.
  • Giovedì 8 agosto 2019: La rissa tra i due coniugi viene sedata e Nazli riesce a far addormentare Bulut, portandolo a casa dell’architetto. In quel frangente, Ferit si sfoga con la chef e, in lacrime, si definisce sconvolto per la sua scoperta. Nazli prova a consolarlo con delle bellissime parole, ma ci riesce solo in parte. Deniz è fuori di sé: è convinto che il bimbo viva insieme all’assassino dei suoi genitori. Intanto Hakan prova a giocare d’astuzia e fa uccidere i due sicari che aveva pagato per manipolare l’automobile su cui viaggiavano la sorella di Ferit e il cognato. In questo modo dovrebbero sparire tutte le prove. Al contempo, Nazli ha dei clienti molto importanti al ristorante e dà il meglio per cucinare dei piatti molto buoni: un cameriere, apparentemente ingaggiato da Hakan, mette alcune sostanze nocive in tutti i piatti. Così i clienti fanno molta fatica a consumare il pasto e dicono tutto il peggio possibile della chef. Demet fa una proposta sconcertante a Deniz: lui deve dare tutte le sue quote in cambio della custodia del bambino. Il musicista resta sconvolto e non sa cosa rispondere.
  • Venerdì 9 agosto 2019: Demet spiega che, accettando questa proposta, il musicista conferirà più potere decisionale a loro ma Nazli andrà a trovare Bulut a casa sua invece che da Ferit. Deniz sembra trovare allettante la proposta ma comunque si tira immediatamente indietro: non desidera utilizzare questi mezzucci per avere l’amore della chef. Intanto Ferit si reca al ristorante di Nazli e le dice che odia perdere e che non gli è mai accaduto di farlo in tutta la sua vita. Vuole a tutti i costi l’affidamento di Bulut, così invita la chef ad inscenare il matrimonio con lui. La ragazza non sa cosa rispondere, ma l’architetto insiste ad avere una risposta subito, anche se poi se ne va. Dopo la scuola, Bulut va al ristorante giapponese di Nazli e ammette di sentire molto la sua mancanza e quella dello zio. Le dolci parole del bambino fanno vacillare la chef che potrebbe accettare la sconvolgente proposta di Ferit…

Sarà davvero così? Ciò che è certo è che le prossime puntate saranno incentrate sul desiderio dei protagonisti di incastrare Hakan e successivamente anche sua moglie. Voi cosa ne pensate? La verità riuscirà a venire a galla? Lo scopriremo presto!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia