Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 5-11 agosto 2019: Annabelle Uccide Xenia!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 agosto 2019: Annabelle spara a Xenia che, prima di spirare, fa una rivelazione shock

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle commette un omicidio e poi scopre di non essere figlia di Christoph! Eva riceve una interessante proposta. Dietro di essa si cela un tranello…. d’amore! Arriva Henry, un affascinante veterinario!

Drammi, verità sconvolgenti, rivelazioni, segreti, omicidi, amori impossibili, new entry… è questo il mix dei prossimi appuntamenti della soap tedesca! Le anticipazioni Tempesta d’amore, inerenti la trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 5 agosto a domenica 11 agosto 2019, annunciano tantissime novità. Dagli spoiler apprendiamo che Annabelle ucciderà Xenia che, in punto di morte, le rivelerà che non è la figlia di Christoph. La ragazza riuscirà a celare a Denise e Joshua, accorsi in suo aiuto, sia l’omicidio che la cocente vertità e macchinerà per diventare sempre più potente al Furstenhof. Nel frattempo, Boris e Tobias, più felici che mai per aver coronato il loro sogno d’amore, riceveranno una interessante offerta, mentre Alicia stupirà Viktor con una rivelazione bellissima… Romy terrà sotto controllo i movimenti di Jessica mentre Paul sarà sopraffatto dal dolore… Henry, un affascinante veterinario, si ritroverà costretto ad alloggiare a Bichlheim e legherà moltissimo con Denise che farà poi una brutta scoperta. Andrè e Werner, nel corso della festa organizzata da Hildegard in onore di Alfons, si metteranno in competizione creando solo impicci e problemi, mentre Michael sarà molto preoccupato per Fabien, che continuerà a giocare d’azzardo, pensando, in questo modo, di poter risolvere tutti i suoi problemi. Annabelle licenzierà ingiustamente la Ehrlinger e Christoph s’interesserà alla questione. Eva riceverà una interessante proposta di lavoro. Dietro di essa si celerà il Saalfeld, pazzamente innamorato di lei… E poi? Quali altre storyline ci emozioneranno? Vi ricordiamo che l’amata e seguita soap bavarese aspetta il suo affezionato pubblico tutte le sere, dal lunedì alla domenica, dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 5 agosto all’11 agosto 2019, trama puntate: Xenia muore, non prima di aver svelato un grande segreto alla figlia Annabelle. Nella vita di Denise, arriva Henry, mentre Alicia stupisce Viktor con una rivelazione! E intanto, Romy continua ad indagare su Jessica e sul suo presunto aborto…

Alicia e Viktor, prima di lasciare Bichlheim, ci regaleranno emozioni uniche! Annabelle porrà fine alla vita di sua madre che, prima di esalare l’ultimo respiro, le rivelerà una verità davvero terribile quanto sconvolgente. E mentre Christoph escogiterà un escamotage per restare da solo con Eva della quale è follemente innamorato, a Bichlheim arriverà il nuovo amore di Denise… ecco, nei dettagli, che cosa vedremo nei prossimi appuntamenti di Tempesta d’amore!

  • Lunedì 5 agosto 2019: Denise e Christoph scoprono che Annabelle è in pericolo. Xenia la tiene in ostaggio e vuole porre fine alla sua vita. Joshua si rende conto di provare ancora dei sentimenti molto forti per lei e per questo motivo, decide di sacrificarsi per salvarle la vita. E corre un grave rischio. Annabelle, intanto, riesce a cavarsela da sola e spara alla madre che muore sul colpo. In questi attimi così concitati, scopre un segreto che la sconvolge profondamente. Xenia, in punto di morte, le svela che non è la figlia di Christoph, in quanto la ha avuta con un altro uomo di cui preferisce non rivelare l’identità. Dopo il matrimonio, Boris e Tobias sono al settimo cielo. Il Saalfeld, inoltre, riceve una proposta che lo rende particolarmente felice. Alicia e Viktor, innamorati più che mai e finalmente senza problemi, si godono un bel giro a cavallo con Taifun e Cassie. La Lindbergh, poi, attraverso una rivelazione, fa una bellissima sorpresa al suo amato.
  • Martedì 6 agosto 2019: I Saalfeld sono preoccupatissimi per le sorti di Annabelle. Viktor, Boris e Denise uniscono tutte le loro forze per salvarle la vita. Nessuno conosce la verità e soprattutto, nessuno sa del segreto che ha rivelato Xenia alla figlia prima di morire… Eva e Robert sembrano aver messo finalmente da parte gli ultimi dissidi tra loro e passano una serata molto spensierata ed in grande armonia. Valentina è molto contenta della loro reunion… ma… per quanto tempo durerà? Fabien pensa che giocando d’azzardo potrà risollevarsi economicamente. E pensa di aver trovato una valida soluzione ai problemi che da un po’ di tempo lo stanno affliggendo ma… si sbaglia di grosso… Werner potrebbe accaparrarsi altre azioni del Furstenhof e diventare potentissimo… un intoppo fa capire che l’impresa è molto più ardua e difficile del previsto. Christoph, intanto, fa una scoperta… Joshua ascolta la versione dei fatti di Annabelle e qualcosa non gli torna.
  • Mercoledì 7 agosto 2019: Joshua non è sicuro di potersi fidare nuovamente e ciecamente di Annabelle la quale si riavvicina a Denise cercando in lei sostegno e supporto. In realtà finge… è solo un modo per impedire alla ragazza di indagare sul suo conto. Christoph, intanto, dimostra ad Eva che per lui la famiglia è molto importante. E non è soltanto un uomo interessato ai soldi ed al potere… Purtroppo un imprevisto rimescola tutte le carte in tavola. Tuttavia il dark man, seriamente interessato alla signora Saalfeld, mira a dimostrarle di essere un uomo “rinnovato”, ben diverso da come era anni fa… Michael interroga Fabien e dubita fortemente delle sue parole e soprattutto della sua buona fede. In seguito, tutti i suoi terribili sospetti trovano tristemente conferma. Il ragazzino sta giocando d’azzardo… Werner convince André ad aiutarlo in una questione che gli sta particolarmente a cuore. Il Konopka accetta per poi tentare di approfittarsi di lui!
  • Giovedì 8 agosto 2019: Paul e Romy fanno progetti in grande per il futuro. Lui, però, non riesce a godersi la felicità che merita in quanto soffre tantissimo dopo la brutta scoperta che ha fatto. Jessica, intanto, tenta di correre ai ripari. Annabelle crede di poter succedere a Boris con estrema facilità e di entrare con altrettanta semplicità nelle grazie del padre. Ma… si sbaglia di grosso! Infatti la Sullivan si ritrova a che fare con l’ostilità di tutti gli azionisti che non sono affatto d’accordo con la sua allettante proposta. Anche Joshua è chiamato a dire la sua… Come agirà? Andrà contro la sua fiamma o la sosterrà? Michael non riesce a convincere Fabien a fare ciò che è più giusto per lui ed Alfons è costretto ad intervenire. Eva, nel frattempo, riceve una proposta molto interessante che riguarda il suo lavoro di illustratrice. E dietro di essa si cela inaspettetamente Christoph… ma perché questo forte interesse nei suoi confronti? L’uomo è davvero innamorato di lei così come si professa?
  • Venerdì 9 agosto 2019: Paul chiede a Romy di trasferirsi fuori insieme a lui. La Ehrlinger, intanto, non crede nella buona fede di Jessica e continua con le sue serrate indagini. E’ certa che stia nascondendo qualcosa di losco. Inoltre, crede che non abbia raccontato tutta la verità sulla perdita della piccola che portava in grembo. Mentre Joshua e Denise cominciano la loro collaborazione, Annabelle è al settimo cielo quando scopre di essere diventata direttrice amministrativa. Il rapporto tra le due sorelle, intanto, migliora sensibilmente. Denise, però, non sa che la Sullivan non è la figlia di Christoph… E che, soprattutto, ha ucciso la madre! André e Robert discutono animatamente a causa della cucina. Il Konopka, visibilmente adirato, prende un’importante decisione. Che sarà a suo vantaggio o finirà per danneggiarlo? Werner, quando lo scoprirà, che cosa ne penserà?
  • Sabato 10 agosto 2019: Denise trova uno specchio rotto. Poi fa una scoperta che la destabilizza non poco. Jessica viene interrogata da Romy e Paul che la mettono sotto pressione per spingerla a confessare la verità sulla bambina che ha dato alla luce. Annabelle, impietosita e temendo di finire lei stessa nei guai, cerca di dare una mano alla sua amica. Werner vuole far capire al fratello che non può essere nominato Chef. L’uomo reagisce malissimo e dice di essere pronto a dimostrare l’esatto contrario. Robert è al settimo cielo per la proposta di lavoro che ha ricevuto Eva. I due non sospettano minimamente che cosa si nasconde dietro alla inattesa ed insperata novità. Ed ovvero… Un piano segreto ideato da Christoph per trascorrere un po’ di tempo insieme alla donna! Paul è sopraffatto dal dolore. Tina aiuta Romy a non mollare ed a portare avanti le sue preziosissime indagini. Grazie alla collaborazione di Alfons, Denise apprende che in paese c’è un discendente del pittore che ha realizzato il dipinto di George e Dora. Eva parte e Robert sta malissimo a causa della sua assenza…
  • Domenica 11 agosto 2019: Paul interroga Annabelle che risponde, senza lasciarsi intimorire, alle sue domande. Ma Romy ha grandi dubbi sulla versione della Sullivan e continua ad investigare. Ovviamente, la donna è pronta a metterle in bastoni fra le ruote. Denise vuole sapere da Henry la storia del suo antenato, George. L’uomo, poi, riceve una telefonata che lo lascia di stucco. Alfons è sopraffatto dai tanti auguri ricevuti nel giorno del suo compleanno. Sebbene già sapesse del regalo di Hildegard, si mostra molto emozionato. André e Werner, nel frattempo, durante il party del loro amico, iniziano a battibeccare ed a porsi in competizione… Annabelle si aspetta che Joshua sia maggiormente coinvolto nella direzione dell’hotel. Il ragazzo, però, la delude. Il Sonnbichler riceve un regalo molto romantico… Accade, poi, qualcosa di imprevisto. Annabelle licenzia Romy. Christoh cerca di interessarsi alla questione. Qualcuno interviene per porre fine alla vendetta. Henry si trova costretto ad alloggiare al Furstenhof. Emerge che è un valido veterinario rimasto stregato dalla dolcezza e dal fascino di Denise. Il suo rapporto con la giovane si fa ogni giorno che passa sempre più intimo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Settembre 2019: Eva e Christoph scompaiono nel nulla. Ecco perché!

Eva e Christoph, che legheranno sempre di più dimostrando di nutrire dei sentimenti veri e sinceri l’uno per l’altra, piomberanno inaspettatamente nel nulla! E’ quanto di clamoroso lasciano intendere le puntate che ci stupiranno nel mese di settembre 2019 che si aprirà con una storyline nuova di zecca. Ebbene si, i due partiranno per un breve viaggio in aereo verso Bucarest. Peccato che il velivolo subirà, apparentemente, un sabotaggio! Il dark man rischierà addirittura di morire e sarà salvato in extremis dalla moglie di Robert… non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per scoprirne tutti i dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’amore, Settembre 2019: Christoph ed Eva condividono un terribile dramma!

Una storyline ad altissima tensione prenderà il via negli appuntamenti che Sturm der Liebe ci regalerà nel mese di settembre 2019. Ed i protagonisti, come già annunciato, saranno Eva e Christoph. Stando a quanto vedremo verso la metà di agosto, la Saalfeld verrà contattata da un agente di un importante scrittore rumeno che le farà una proposta imperdibile: illustrare un’opera per bambini. La donna, che da anni mira a tramutare il suo talento in un lavoro vero e proprio, non potrà dire di no, nonostante le mille titubanze e perplessità del consorte. Trascorse alcune settimane, Eva, che nel frattempo si sarà riavvicinata a Robert dopo aver “subìto” le incursioni del dark man, scoprirà chi si cela davvero dietro all’offerta…

Ed ovvero… Christoph! Tuttavia, al fine di concludere l’importante contratto di lavoro ( che si rivelerà veritiero!) con il sopracitato scrittore rumeno, la mamma di Valentina appurerà che dovrà presto volare alla volta di Bucarest in “dolce compagnia” e cioè… con Christoph! Adirata e volendo dimostrare di essere una moglie fedele e devota, pretenderà di avere anche Robert con sé. Il papà di Denise, però, passerà al contrattacco e si rivolgerà ad Annabelle per impedire al suo antagonista di muoversi dal Furstenhof. Al Saalfeld, non resterà che vedere suo moglie ed il suo più grande nemico partire da soli per la Romania. Un grave imprevisto, però, rischierà di mandare tutto il suo piano all’aria. Dal momento che il Saalfeld deciderà di non affidarsi ad un volo di linea bensì di optare per il suo jet privato, si ritroverà, inaspettatamente, senza pilota! E sarà in tali circostanze che dovrà affidarsi a Nick Bergmann, un vecchio grande amico di Joshua.

Tale decisione, però, si rivelerà infausta! Poco dopo la partenza, Robert riceverà una chiamata che lo farà sprofondare nell’angoscia! Gli verrà comunicato che l’aereo con a bordo Eva e Christoph non è mai arrivato a destinazione a causa di un tragico incidente! Il velivolo, infatti, cadrà rovinosamente sui Carpazi, uccidendo, per giunta, il pilota sul colpo. Di Eva e Christoph, invece, nessuna traccia… In una scena successiva, poi, li ritroveremo feriti, affamati e malconci e per giunta, del tutto isolati ed infreddoliti, in un ambiente abitato da bestie feroci. Il dark man rischierà addirittura di passare a miglior vita e verrà salvato, in extremis, dalla donna che ama!

Anticipazioni Tempesta d’amore, Settembre 2019: Joshua responsabile del disastro aereo!

Dopo queste scene molto forti, ecco il grande colpo di scena. Come riportano nuovi succosi spoiler, non saranno solo il dark man e la bella Eva le vittime del terribile disastro aereo. Ebbene si, perché qualcuno, pur indirettamente, scoprirà suo malgrado di rischiare seri guai con la giustizia per essere stato responsabile, in qualche modo, di quanto accaduto. Stando a quanto appena anticipato, l’aereo precipiterà su Carpazi, nel mentre sarà in viaggio per la Romania. La notizia del drammatico incidente getterà tutti nello sconforto più totale. Robert, Denise, Annabelle e Joshua faranno fronte unito per ritrovare i due sani e salvi. E daranno inizio a delle serrate indagini. Nel corso di esse, il figlio di Robert farà una bruttissima scoperta: il suo vecchio amico pilota Nick, ingaggiato dallo stesso dark man dietro suo consiglio, era dipendente da sostanze stupefacenti! Il giovane Winter, appurato ciò, in preda a terribili sensi di colpa, finirà per raccontare il tutto al padre che… reagirà malissimo, accusandolo di essere responsabile della morte della moglie! E si, perché perderà subito le speranze… Il ragazzo, in lacrime, non saprà più che fare e si recherà da Werner in cerca di conforto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, Settembre 2019: una nuova pista apre nuove speranze! Ma…

Werner, nel frattempo, superate le ritrosie iniziali che avevano infangato il suo rapporto con il nipote mesi addietro, come reagirà alla richiesta d’aiuto del giovane? Si schiererà apertamente dalla sua parte. E non è tutto. Perché il ragazzo potrà contare anche sulla vicinanza di Denise e di Valentina. La Saalfeld, nel corso di questi episodi, come vedremo a breve, si sarà avvicinata moltissimo ad un nuovo personaggio, il veterinario Henry… per poi… riscoprirsi nuovamente innamorata di Joshua. Intanto, mentre tutti crederanno nella morte dei due dispersi, ci sarà chi come Valentina non aspetterà altro che il ritorno della cara mamma. Una notte, infine, la defunta Miriam le darà un vero e proprio un segnale dal cielo, mentre Eva le apparirà in sogno, rincuorandola e rassicurandola. Dopo qualche giorno, quando oramai le speranze si saranno affievolite anche in lei, spunterà improvvisamente una nuova pista. Denise, Joshua e Robert sceglieranno di mettersi subito all’opera, ma… una serie di impedimenti rimescoleranno nuovamente tutte le loro certezze!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: un protagonista perde la vita!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: un personaggio muore tragicamente in un attentato, mentre Christoph resta davvero molto deluso da una protagonista che tradisce la sua fiducia…

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, questa volta, non parlano di relazioni ma di una morte. Infatti secondo gli spoiler tedeschi un personaggio abbandonerà tragicamente la soap. E saranno anche altri i colpi di scena… Ecco di chi si tratta e come i telespettatori dovranno assistere alla tragedia.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: potrebbe essere Denise a morire!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe svelano al centro dell’attenzione continuano ad esserci Joshua e Denise. La perfida Annabelle Sullivan infatti sta facendo il possibile per mettere loro i bastoni tra le ruote. Annabelle inizia ad essere molto gelosa dell’ottimo rapporto che Denise porta avanti non soltanto con Joshua, ma anche con Christoph. Essendo la figlia prediletta di quest’ultimo, la Sullivan non accetta di essere scavalcata e provvede addirittura a falsificare un test del DNA per dimostrare che la sorella sia il frutto di un adulterio. Ma questo è soltanto l’inizio delle azioni squallide commesse dalla donna. Infatti Annabelle inizia a pensare perfino ad uccidere Denise, dopo essere stata licenziata dall’azienda anche per via del voto della Saalfeld. Il tempestivo intervento di Werner impedisce che il terribile piano della dark lady venga portato a termine, ma è chiaro che la ragazza non intende arrendersi e vuole scatenare tutta la sua furia contro Denise. Annabelle, dopo uno scontro fisico con Denise, inizia a fingere di essere cieca allo scopo di far incolpare la sorella e farle avvertire dispiacere per quanto accaduto. Il piano fa apparire la Sullivan anche inoffensiva, cosa che la porta a preparare con maggiore attenzione un attentato che colpisca ed uccida la sorella. In breve tempo l’attentato è pronto ma Annabelle si rende conto che la situazione sta sfuggendo di mano e che potrebbe finire per uccidere molto più di una persona. Ed in effetti il terribile piano della dark lady riesce alla perfezione. Un personaggio al Fürstenhof infatti perde tragicamente la vita. Gli spoiler tedeschi ancora non hanno fatto in modo di far sapere chi finisce vittima del piano della Sullivan. Se, in teoria, nessuno dei due personaggi che caratterizzano la quindicesima stagione dovrebbe morire (quindi né Joshua né Denise), sono trapelate dal set di Tempesta d’amore che mostrano Joshua e Annabelle vicini ad una bara con una fotografia che sembra ritrarre proprio la Saalfeld. Se avvenisse questo sarebbe davvero un colpo di scena dato che non è nello stile di Sturm der Liebe far uscire dalla soap un personaggio principale prima che venga coronato il suo sogno d’amore. Ma le foto sono davvero inequivocabili e sembra proprio che i telespettatori dovranno prepararsi a dire addio all’eroina positiva di Tempesta d’amore. Sarà effettivamente così o si tratta di una morte inscenata, magari su scelta della stessa Denise, per sfuggire alle grinfie della sorella? Non sarebbe comunque la prima volta in cui a Tempesta d’amore avviene una cosa del genere.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph smascherato da Denise!

Prima del tragico avvenimento al Fürstenhof, un colpo di scena coinvolge i protagonisti circa la storia di Christoph. Infatti, dopo il ritorno dall’Italia di Eva, che l’albergatore ha scoperto di amare follemente, la Saalfeld decide di riprovarci con Robert e si rivolge ad uno psichiatra nel tentativo di avviare una terapia di coppia. Il piano, del tutto positivo, di Eva, fallisce miseramente nel momento in cui Christoph corrompe il terapista e lo spinge a dire ad Eva che la cosa migliore da fare è rinunciare al suo matrimonio con Robert e scegliere l’amante, ossia lo stesso Christoph. Eva è del tutto spiazzata dalle parole del medico ma, invece di gettarsi tra le braccia dell’unica persona in grado di placare i suoi attacchi di panico iniziati dopo l’incidente aereo sui Carpazi, decide di concedersi un altro viaggio. Stavolta però il viaggio sarà molto più lungo ed al termine Eva annuncia di dover scegliere tra Christoph e Robert. Entrambi sperano di essere la scelta della ragazza. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo perché Denise, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con Christoph nonostante i numerosi tentativi di Annabelle di separarli, scopre in maniera del tutto casuale che l’albergatore ha corrotto il terapista per far finire Eva tra le sue braccia.

La ragazza, nonostante l’ottimo rapporto con il padre, si trova costretta a rivelare la verità e tutti gli intrighi di Christoph arrivano alle orecchie di Eva e Robert. Se i due coniugi sono molto risentiti per quanto accaduto e decidono di riprovarci, Christoph è furibondo per via del comportamento di sua figlia e decide di disconoscerla. La Saalfeld fa molta fatica ad affrontare quello che è accaduto ma sa di aver fatto la scelta giusta. Questo sarà il trampolino di lancio per far riunire Eva e Robert? Attendiamo i vostri commenti!

Sturm der Liebe non finirà di tenerci incollati su Rete 4! E questa nuova stagione, con l’amore impossibile tra Denise e Joshua, la crisi di Robert ed Eva e le continue incursioni di Christoph, è pronta a stupirci come non mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate da lunedì 12 agosto a domenica 18 agosto 2019, cosa sono pronte a rivelarci? Sappiamo che Natascha sarà invasa da mille dubbi e paure, mentre Henry diventerà il nuovo veterinario del Furstenhof e si avvicinerà moltissimo a Denise, condividendo con lei dei momenti bellissimi. Christoph indagherà sulla morte di Xenia e su un suo segreto che le ha tenuto nascosto per anni, mentre Valentina stupirà Alfons e Werner con le sue indiscutibili abilità… Affettuosi saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo i nostri golosissimi spoiler!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia