Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 5-9 Agosto 2019: Un Amaro Verdetto per Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 5 a venerdì 9 agosto 2019: McMullen si lascia manipolare da Ridge ed emette una sentenza a favore di Katie!

Anticipazioni Beautiful: McMullen concede a Bill sei mesi di tempo per dimostrare di essere un uomo ed un padre migliore. Liam, inaspettatamente, chiamato a testimoniare contro il padre, spende belle parole per lui. Rabbia e sgomento pervadono l’animo di Wyatt e Brooke…

Tanta commozione trasparirà dai prossimi appuntamenti della longeva soap d’oltreoceano! A raccontarlo a noi telespettatori sono le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 agosto a venerdì 9 agosto 2019 che riportano grandi colpi di scena. Sappiamo che McMullen, dopo aver ascoltato i testimoni dalla parte di Bill e quelli a favore di Katie e Thorne, lasciandosi plagiare e manipolare da Ridge Forrester, emetterà una sentenza a favore della Logan e di suo marito. Tuttavia, il giudice concederà al magnate ben sei mesi di tempo per avere la possibilità di riscattarsi e dimostrare a suo figlio ed a tutti non solo di essere un uomo migliore, ma anche un padre attento, presente e premuroso. Dopo l’udienza, l’editore, ferito, chiederà ad una provata Katie di vedere suo figlio. Lei accetterà… Quando si recherà dal ragazzino, quest’ultimo piomberà letteralmente tra le sue braccia dimostrando di aver bisogno di lui… Brooke e sua sorella si abbracceranno commosse. Intanto, Hope e Steffy s’interrogheranno sugli ultimi accadimenti e la Forrester proverà anche a riavvicinarsi alla sorellastra dopo i diversi diverbi avuti nei giorni prima. Steffy, inoltre, affermerà che Bill farà di tutto, utilizzando tutti i mezzi a sua disposizione, per riconquistare la fiducia del suo bambino e della sua ex moglie. Liam, invece, inviterà il padre a non lasciarsi scappare l’ultima possibilità che la vita gli ha donato e riconoscerà, stupendo tutti, alcuni suoi pregi… E non è tutto! Beautiful ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle ore 13:40 alle 14:10 sull’ammiraglia Mediaset. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 5 agosto a venerdì 9 agosto 2019, trama puntate: Katie ottiene la custodia esclusiva di Will. Brooke e Wyatt reagiscono con indignazione. Il magnate va a trovare il figlioletto che gli corre incontro abbracciandolo…

McMullen, seppur a malincuore, emetterà una sentenza favorevole a Katie e Thorne che, per giunta, non immagineranno neppure la macchinazione operata da Ridge al fine di sfavorire il magnate. Poco prima del verdetto, Steffy confiderà ad Hope di essere molto preoccupata: Bill ne combinerà un’altra delle sue pur di riuscire a riconquistare la fiducia di suo figlio mentre Liam, quando verrà chiamato a testimoniare, spenderà delle dolci parole per il papà… Leggiamo subito le anteprime che seguono!

  • Lunedì 5 agosto 2019: Justin e Bill parlano del processo e sono molto preoccupati perché temono di perdere. Ridge e Brooke si rilassano ma litigano di nuovo quando capiscono di non riuscire a raggiungere un punto di incontro riguardo alla causa intentata da Thorne e Katie contro il magnate. Ridge sostiene che non può dimenticare tutto ciò che il nemico gli ha fatto passare. Brooke lo capisce ma ritiene sbagliato il fatto che la sorella e il cognato vogliano vendicarsi di lui usando il piccolo Will. Lei si schiererà dalla parte del giusto, costi quel che costi. Lo stilista resta scioccato quando la sente difendere Bill e mettersi contro la sorella. Brooke, infastidita, preferisce chiudere il discorso. Katie e Thorne amoreggiano felici più che mai, dopo aver messo a dormire Will. Liam e Wyatt si mostrano molto maturi. Entrambi sanno che il loro papà, in passato, ha sbagliato enormemente nei loro confronti… E non una sola volta. Li ha usati anche per le sue infime macchinazioni. Ma adesso, deve essergli concessa un’ultima chance. Bill passa a trovarli e, scoraggiato, elenca tutti i suoi errori. Ribadisce che sono entrati nella sua vita, all’improvviso, non era preparato a fare il padre. Con Will è stato tutto diverso perché ha avuto modo di vederlo nascere e crescere… ed ha fallito, in quanto, per rincorrere le sue ossessioni, lo ha praticamente abbandonato. Ora è pronto a rimediare ed a dimostrare al giudice ed a Katie di essere un uomo nuovo. E chiede la loro collaborazione, chiede di non essere lasciato solo! Afferma che con Will non vuole perdere quell’opportunità di vederlo diventare uomo che, con loro, invece, gli è stata praticamente negata dalle madri… Si batterà fino allo strenuo per i suoi diritti! Liam e Wyatt, inteneriti dal suo discorso, non possono che approvare…
  • Martedì 6 agosto 2019: Ridge è molto nervoso perché, stando al suo parere, Bill ha fatto di tutto per ingraziarsi Brooke e per spingerla a schierarsi dalla sua parte. La Logan ribadisce che non è così: è stato il suo cuore che le ha raccomandato come agire… Brooke, nell’ufficio di McMullen, il giorno dell’udienza, incrocia suo marito, i fratelli Spencer, sua sorella e Thorne. E sarcasticamente, afferma che saranno tutti neutrali in quelle ore, affermando, cioè, che faranno di tutto per mettere nei guai il magnate. Katie prende la parola e afferma che, in passato, suo marito è stato un padre presente… Negli ultimi tempi, però, è stato praticamente assente. Ha fatto del male a Will trascurandolo, dedicandosi ad attività a dir poco disgustose… E gliele elenca tutte… dall’ossessione per la nuora all’incendio della Spectra Fashions, rischiando addirittura di mandare a morte il figlio. Chiarisce al giudice che mira a preservare il figlio da un uomo purtroppo non in grado di fare il papà… E non vuole affatto vendicarsi di lui come molti pensano. Interviene Thorne che si dice prontissimo a garantire al bambino i diritti che gli sono stati negati. Justin interviene e parla della morte di Aly, ricordando al giudice che se Thorne si fosse accorto in tempo dei suoi disturbi mentali, probabilmente la ragazzina non sarebbe morta. E’ la volta di Ridge che appoggia il fratello, ricordando al giudice che Katie e Thorne non si sono sposati ai fini dell’udienza e della custodia esclusiva, perché mirano a formare una vera famiglia. A parlare poi è Liam. Dopo aver raccontato a McMullen le circostanze che lo hanno portato a distaccarsi dal padre, ammette che deve essergli concessa subito un’ultima possibilità. Lo definisce un uomo in grado di perdonare e di comprendere gli errori che fa. Vuole molto bene a Will e farà di tutto per proteggerlo. Katie interviene di nuovo e con le lacrime che le rigano il volto, afferma che non intende far uscire Bill dalla vita di Will, ma non può accettare di vedere il piccolo soffrire a causa sua. Per lei, sono meglio visite a sorpresa ma fatte con il cuore, che obblighi mancati. Presto Will sarà un adulto capace di comprendere ed accettare l’amore di chi ha intorno. Per questo, lei ha scelto Thorne nella sua vita, in quanto è in grado di garantire a Will la protezione di cui ha bisogno. Wyatt e Brooke, nel frattempo, sono molto agitati per ciò che, di lì a poco, potrebbe accadere…
  • Mercoledì 7 agosto 2019: Hope e Steffy, alla Forrester, vogliono avere notizie su quanto sta accadendo. La Forrester invita la sorellastra ad esprimere un giudizio sulla Intimates, è stanca dei soliti elogi, vuole un punto di vista diverso, più maturo. Hope non crede di essere la persona più adatta, ma decide di aiutarla lo stesso. Nel frattempo, nell’ufficio di McMullen, i testimoni continuano ad essere interrogati. E’ la volta di Wyatt che definisce il papà un’ottima guida. E’ certo che darà a Will quello che non ha potuto dare a lui ed Liam dal momento che li ha conosciuti già grandi. E’ vero. Ne ha combinate di cotte e di crude. Ma ha sempre cercato di agire per il benessere della famiglia. Carter interviene per metterlo in difficoltà ma il ragazzo ribadisce che lo Spencer farebbe qualsiasi cosa pur di garantire serenità ai suoi cari. E forse di Steffy era realmente innamorato… Ha fatto soffrire Liam, ma… era amore… E’ la volta di Brooke che precisa subito di non essere d’accordo con la scelta della sorella. E se ha optato per schierarsi contro, lo ha fatto solo perché vuole un bene enorme a Will. Racconta che, per diversi mesi, ha fatto da mamma al piccolo a causa della dipendenza post partum di Katie… E se non fosse stato per lei e per Bill, il piccolo sarebbe rimasto completamente isolato. Bill è un genitore imperfetto. Ma è un uomo che non si tira indietro mai! L’ultimo ad essere interrogato è proprio Bill. Ammette di essere stato preso da altri impegni negli ultimi tempi, di non aver pensato al suo bambino. Sapeva, però, che suo figlio fosse in buone mani con la madre. Crede che in qualsiasi coppia separata ci siano momenti particolari. E adesso, non chiede altro che continuare a vedere il suo piccolo, prima che Thorne possa completamente sostituirsi a lui. McMullen chiede poi a Carter di procedere con il contro-interrogatorio. Lo Spencer sa benissimo che vuole parlare dell’incidente della demolizione della Spectra e del suo amore per la nuora, ma precisa che è stato lui stesso a riconoscere appieno i suoi errori, pagandoli per giunta a caro prezzo. Afferma che estraniare Will dalla sua vita è qualcosa contro natura, di terribile…
  • Giovedì 8 agosto 2019: Carter ricorda a Bill ed al giudice che Katie non vuole fargli del male. Non intende allontanare il suo ex dalla vita del piccolo. E’ accaduto il contrario… Lo Spencer, con il suo menefreghismo, con i suoi piani diabolici e le sue terribili vendette, non ha fatto altro che trascurare la ex moglie ed il bambino. Adesso, per fortuna, nella vita della donna è subentrato un uomo maturo, responsabile e capace… Will non potrebbe avere un genitore migliore e cioè Thorne. Quest’ultimo e Katie insieme, in altre parole, sono la cosa migliore che potesse capitargli. Arriva il momento di Justin, chiamato a trarre le sue conclusioni. Bill, però, lo blocca. Preferisce parlare lui e non far esprimere i propri pensieri al suo avvocato. Dice che in quell’ufficio non bisogna parlare di lui, ma di ciò che sarebbe meglio per Will. Quest’ultimo ha bisogno di un papà. Un papà che, per giunta, ha già. Ha sbagliato, ma sa anche e come rimediare senza ulteriormente ferire. Nessun giudice potrà mai eliminare il fatto che lui è il genitore di Will, e tale resterà per sempre, fino alla morte. McMullen, colpito dalle sue parole, fissa Ridge e chiede a Katie se avverte la necessità di dire qualcosa. La Logan si arma di forza e di coraggio e, in lacrime, ammette di aver amato il suo ex con tutta se stessa. Anni addietro, è stato un padre presente, attento e premuroso. Purtroppo da un po’ di tempo non è più lo stesso… Non ha fatto altro che dare priorità al successo, alle donne ed al potere, trascurando tutti e dimenticandosi completamente del piccino. Will ha addirittura paura di lui. Non vuole vederlo. Si sente sbagliato e crede che sia per questo motivo che il padre non voglia aver nulla a che fare con lui. Will ora vede solo delle enormi assenze. E ciò la sta terribilmente ferendo. Il bambino ha bisogno di tempo, cura e per questo motivo sta togliendo Bill dall’obbligo di effettuare visite che non riesce né a fare né a programmare. Stare con il figlio dovrebbe essere un piacere per lo Spencer e non un semplice e mero dovere. Il giudice, prima di ritirarsi per deliberare, fa notare a Katie che Bill ha un modo di vivere la paternità un po’ particolare. Nonostante questo, afferma di avere tutti gli elementi utili per trarre le conclusioni e decretare il verdetto…
  • Venerdì 9 agosto 2019: Hope e Steffy continuano a lavorare insieme quando, ad un tratto, vengono interrotte da Eric e Quinn, desiderosi di scoprire il verdetto del giudice. Steffy non ha dubbi: Bill farà qualsiasi cosa per riavvicinarsi al suo bambino se la sentenza sarà a suo sfavore. Ed è certa che si scatenerà una vera e propria guerra. Nel frattempo, nell’ufficio del giudice, McMullen prende la parola. Ha visto Katie e Bill confrontarsi in maniera educata e ciò perché amano entrambi il frutto del loro passato amore. Bill ha commesso gravi errori ma ciò non toglie che il rapporto padre-figlio sia un qualcosa di insostituibile. Le sue assenze sono però ingiustificabili… Dice che quanto da lui commesso è deprecabile. Ma ritiene che il suo pentimento sia sincero e che la voglia di cambiare sia grande. Nonostante ciò, a preoccuparlo sono i suoi momenti di eccesso di rabbia che potrebbero compromettere seriamente la crescita del ragazzino. Pertanto, afferma che accetta la richiesta di affido esclusivo da parte di Katie, precisando che questa decisione potrà essere sempre cambiata se Bill dovesse dimostrare di essere un uomo migliore. Ed invita i presenti a ritornare in ufficio tra sei mesi. Il magnate, in lacrime, promette a se stesso ed a tutti i presenti che non li deluderà. Thorne e Ridge festeggiano. Katie fatica a contenere la tristezza mentre Carter si congratula con lei. McMullen, invece, fissa Ridge. Justin si avvicina a Bill per rincuorarlo, mentre Thorne per dirgli che nessuno gli porterà via il figlio. Prima di andarsene l’editore chiede alla ex di vedere Will quel pomeriggio. Lei accetta. Anche Brooke sarà presente. Rimasto solo, Bill non riesce a credere a quanto accaduto. Brooke è con Liam e Wyatt per commentare il verdetto. Liam, quando ha modo di incrociare il genitore, lo prega di non sprecare l’ultima possibilità che gli è stata concessa dal giudice… Ridge chiama Eric per informarlo di quanto accaduto. Justin, intanto, sprona il suo capo a dimostrare chi è veramente. Ridge, sentendo quelle parole, corre dal giudice per ringraziarlo. McMullen con aria un po’ severa, lo invita a mantenere l’estremo riserbo sulla faccenda. Tornati a casa, Katie e Thorne spiegano al bambino quali saranno le novità cui dovrà abituarsi d’ora in avanti. Will stupisce tutti chiedendo se può davvero fidarsi del padre. Bill arriva proprio in quel preciso istante e dice di si. Poi, allarga le braccia e Will gli corre incontro. Katie e Brooke si commuovono…

Anticipazioni Beautiful, puntate Settembre 2019: Ridge chiede perdono a Bill! Ma…

Beautiful è pronta a tingersi di tinte fosche nelle puntate che ci regaleranno non poche emozioni nel mese di settembre 2019. Bill cadrà dal balcone nel mentre starà litigando con Ridge e … sarà caccia al possibile attentatore dal momento che la verità non sarà così scontata come sembrerà! Tutt’altro! Un nuovo mistero, dunque, sarà pronto a tenerci sulle spine. Ridge, in un momento di sconforto, arriverà addirittura a presentarsi al capezzale del suo nemico per implorare il suo perdono, mentre qualcuno, a Villa Forrester, apparirà sempre più instabile mentalmente… leggiamone di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2019: Wyatt si scaglia contro Ridge che viene interrogato da Sanchez. I sospetti sono tutti su di lui!

In un nostro precedente post vi abbiamo parlato di una delle prossime storyline pronte a regalarci non pochi momenti connotati da pathos e suspense. Bill verrà spinto misteriosamente giù dal suo balcone nel mentre starà lottando con Ridge alla presenza di Thorne Forrester. E ciò accadrà in quanto lo stilista verrà a sapere da Steffy che il suo rivale in amore ha osato baciare la moglie al fine di riconquistarla. Il risultato sarà che Bill, in coma, verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Wyatt, in preda all’angoscia, accuserà Ridge di essere un assassino mentre Katie piangerà disperatamente al capezzale del marito chiedendogli umilmente perdono! I medici, intanto, comunicheranno a Liam le condizioni del magnate. Affermeranno che sono stazionarie ma… fino a che non avrà ripreso conoscenza non si potrà stabilire con chiarezza l’entità del danno provocato dalla caduta! Wyatt, poco dopo, raggiungerà il letto del genitore e spenderà per lui parole bellissime. Affermerà che è un uomo con il quale non è facile avere un rapporto ma… resta pur sempre suo padre. E furibondo, aggiungerà che Ridge e Thorne pagheranno a caro prezzo quanto gli hanno fatto!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2019: Ridge piange al capezzale di Bill!

Intanto, cominceranno le serrate indagini di Sanchez volte ad acciuffare il colpevole. Ridge ripeterà quanto accaduto per l’ennesima volta. Affermerà che Thorne ha ricevuto un pugno ed uno spintone dal magnate ed è caduto a terra; lui ha continuato a combattere con lo Spencer che, improvvisamente, è caduto giù dal balcone. E ciò è successo mentre lui era girato di spalle… Ritiene che qualcuno si sia introdotto furtivamente in villa per attentare alla sua vita approfittando della loro lotta. A Sanchez, però, la sua versione non convincerà e continuerà imperterrito a tempestarlo di interrogativi. Quando il detective se ne andrà, Ridge deciderà di entrare nella stanza dell’editore, ancora incosciente. Gli dirà che continueranno a lottare per Brooke. D’altronde sono fatti della stessa pasta. A loro, non piace vincere facile. Aggiungerà di non averlo spinto giù dal balcone e che quando si riprenderà, farà di tutto per andare d’accordo con lui in quanto insieme possono fare molto… Avrebbero potuto essere amici, non acerrimi nemici. Ma le circostanze della vita li hanno sempre portati a schierarsi l’uno contro l’altro. Con il carisma che hanno, avrebbero potuto creare un impero. E invece… hanno passato la vita a farsi la guerra ed a rovinarsi vicendevolmente… Ed a rimetterci sono stati sempre e comunque i loro cari. Poi, con le lacrime agli occhi, lo inviterà a mettercela tutta per svegliarsi. Dirà che Will e Katie lo stanno aspettando e che non ha mai implorato la sua morte per nessun motivo al mondo!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2019: Pam sempre più pericolosa… Quinn distrugge il quadro di Stephanie!

Nel frattempo, Pam, alla Forrester Creations, dimostrerà di essere completamente ossessionata da Quinn. In una nostra passata anteprima vi abbiamo annunciato che il poliziotto chiederà, a breve, alla sorella di Stephanie di diventare sua moglie. Ora possiamo dirvi con certezza che la Douglas accetterà di convolare a nozze con Charlie e chiederà ad Eric di allestire la location nel salotto di Villa Forrester. Il buon patriarca accetterà ma quando Pam chiederà di eliminare, per quel giorno così importante per lei, il dipinto di Quinn ed appendere quello della defunta Stephanie, ecco che al no della Fuller, la Douglas andrà in escandescenza. E da quel giorno in poi, dimostrerà di essere molto instabile mentalmente! E qui ci agganciamo alla storyline dell’attentato. Qualche ora prima del fattaccio, Ridge chiederà alla donna di verificare i movimenti del magnate… Pam, così, si introdurrà in casa sua per tenerlo sotto controllo… E ci chiediamo… Sarà stata proprio lei a spingerlo con forza giù?

Quinn, intanto, in quei frangenti così cruciali, rammenterà al marito di non fidarsi affatto della donna, di trovarla pericolosa e non innocua così come vuol apparire. Una telefonata di lavoro costringerà poi il Forrester ad allontanarsi. Quinn crederà di essere rimasta sola ma invece si sbaglierà di grosso. La fidanzata di Charlie, con fare nervoso, la inviterà a non sindacare sulla sua vita, a smetterla di definirla pazza. Le assicurerà che il suo matrimonio si celebrerà in quella casa e che il quadro della sorella, finito tristemente nel sottoscala, ritornerà a trionfare in soggiorno. Poi, senza pensarci due volte, Pam andrà a recuperarlo. La designer tenterà di fermarla… Eric, sopraggiunto in quel preciso istante, attirato dalle urla, tornerà in salotto e noterà le due tirare ognuna la tela verso se stessa. Ad un tratto Quinn, perdendo l’equilibrio, la distruggerà con un piede fino a far oltrepassare tutta la gamba… Nel frattempo, mentre a Villa Forrester accadrà tutto questo, Bill darà i primi timidissimi segnali di ripresa. E la polizia deciderà di aspettare il via dei medici per interrogarlo. E che cosa farà? Tenterà di infangare il suo antagonista? Rivelerà mai l’identità del suo attentatore? A noi pubblico non verrà mostrato l’esatto momento della caduta. Ridge, pur non nascondendo la propria avversione verso l’editore, dichiarerà, come letto su, di non averlo spinto volutamente... ma il magnate fornirà la stessa versione? E soprattutto, Pam, che come spoilerato preoccuperà tantissimo per i suoi comportamenti, avrà avuto un ruolo in tale fosca vicenda? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope chiamata ‘mamma’ da Phoebe!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: durante le sue nozze con Thomas, Hope viene chiamata ‘mamma’ da Phoebe. Ma è Liam ad essere ancora più sospettoso e ad aver scoperto dei dettagli sconcertanti…

Le anticipazioni americane di Beautiful da un po’ riguardano soprattutto la situazione della piccola Beth. La bimba viene creduta morta da Liam ed Hope, ma le cose in realtà sono ben diverse. Flo, che si è sempre spacciata come la madre biologica della piccola Phoebe, conosce benissimo gli inganni del ginecologo Reese e sa che la morte di Beth è soltanto inscenata. Dunque la neonata non è altri che la piccola adottata da Steffy…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il matrimonio tra Hope e Thomas!

Hope ha da un po’ accettato la proposta di matrimonio di Thomas. La stessa ragazza infatti ha richiesto, a suo tempo, l’annullamento del matrimonio con Liam. La Logan non vuole continuare a portare avanti questa relazione sapendo di avere un rischio molto elevato di perdere un eventuale bambino, e di conseguenza preferisce ‘lasciare libero’ suo marito Liam. Quest’ultimo non può far altro che accettare la decisione della consorte, la quale fa anche tutto quello che può per spingere lo Spencer tra le braccia di Steffy, riuscendoci in un’occasione. Presto poi arriva la proposta di matrimonio da parte di Thomas. La ragazza accetta, ma gli fa sapere che si tratta soltanto di un modo per dare una famiglia a Douglas, al quale si è molto affezionata e che sa avere dei problemi dopo la morte della mamma Caroline. Il ragazzo non si fa certo intimorire da queste parole ed è fermamente convinto che se la Logan non prova dei sentimenti, presto invece potrà provarli. Hope gli spiega di non essere pronta neanche a passare una notte di passione con lui.

Superati questi ostacoli che non sembrano preoccupare Thomas, le nozze vengono organizzate molto rapidamente anche se Liam è molto contrario. Proprio sull’altare avvengono molte cose piuttosto insolite che fanno sperare che il matrimonio non vada a buon fine. La cerimonia infatti inizia con un ritardo clamoroso di Hope, che fa sperare tutti i presenti, in particolar modo Liam, che la ragazza abbia deciso all’ultimo di non presentarsi, consapevole di non essere assolutamente innamorata dell’uomo che sta per sposare. Ma un altro ostacolo sta per arrivare e questo mette in seria crisi Hope, la quale sembra essersi profondamente pentita della scelta fatta. Un avvenimento sicuramente destinato anche a sconvolgere i telespettatori…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Phoebe chiama Hope ‘mamma’!

Steffy è la testimone delle nozze tra Hope e Thomas ed ovviamente con lei c’è la piccola Kelly oltre che Phoebe. Hope ha sempre avvertito un legame particolare con la figlia adottiva della Forrester, davvero inspiegabile, e proprio durante le nozze accade qualcosa di incredibile. Subito dopo lo scambio delle promesse e la pronuncia del fatidico ‘sì’ da parte di Hope – che rende impossibile tornare indietro e cambiare idea -, Phoebe fissa intensamente la sposa e, probabilmente nell’intento di farle gli auguri o di farle un gesto d’affetto, la chiama mamma. Steffy non si arrabbia ma resta semplicemente sorpresa. Hope invece sprofonda in uno stato di forte crisi che la porta a cambiare quasi idea sulle nozze, ma ormai è tutto deciso e così la Logan convola a nozze con Thomas, esattamente come previsto. Qualcosa inizia però a cambiare ed Hope comincia a pensare che qualcosa non va e che le sensazioni strane che ha sempre provato interagendo con Phoebe potrebbero non essere soltanto frutto degli effetti del suo recente lutto, ma potrebbero avere un significato più profondo.

Ma ad essere ancora più consapevole e più dubbioso sulla reale fine di Beth è Liam. L’uomo infatti ha ascoltato casualmente un dialogo tra Thomas e Flo, nel quale i due facevano riferimento ad un segreto che riguardava Hope, e che quest’ultima non avrebbe mai dovuto scoprire, altrimenti sarebbe tornata sui suoi passi ed avrebbe rinunciato alle nozze. Liam è davvero molto insospettito e chiede anche a Wyatt di indagare sul passato di quella che è ormai diventata la sua fidanzata, facendole delle domande in più anche sulla nascita della sua bambina che è stata adottata da Steffy. Lo Spencer è ancora più insospettito nel ricordare che ai tempi dell’adozione, Steffy concluse le pratiche burocratiche per l’adozione in fretta e furia con la Fulton, cosa che normalmente non accade. C’era probabilmente un’urgenza di far adottare la bambina? E per quale ragione? Liam inizia a sospettare che la bimba adottata da Phoebe, che lui ha sempre trattato come una figlia e come la sorella di Kelly, potrebbe avere veramente il suo stesso sangue. Certamente se Liam riuscisse a dimostrare la verità sarebbe un brutto colpo per Steffy, che si dovrebbe separare da quella che ormai è davvero sua figlia. Ma secondo voi Spencer riuscirà ad arrivare alla verità? Aspettiamo ancora per scoprirlo!

La soap statunitense ritornerà con episodi imperdibili! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 agosto a venerdì 16 agosto 2019, riportano succose novità! Sappiamo, dai primissimi spoiler, che Emma andrà in preda alla gelosia quando vedrà Zoe flirtare con Xander durante un servizio fotografico, mentre Bill vorrà vedere urgentemente i suoi figli per dar loro una importante comunicazione. Ridge definirà i modelli realizzati da Sally un valore aggiunto per la linea “Intimates” . Lei lo comunicherà a Wyatt dimostrandosi, per giunta, sempre più innamorata di lui… Carissimi saluti, ritornate a farci visita!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!