Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 8-12 luglio 2019: Arturo è il Papà di Marina?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019: Vittorio cede ad Anita. Marina cerca di far aprire Arturo e lo ospita…

Anticipazioni Un posto al sole: Marina ospita a casa Arturo, il senzatetto che si è introdotto furtivamente in casa sua. Raffaele seriamente preoccupato per Diego. Vittorio ed Anita si abbandonano alla passione! Otello eroe per un giorno!

Vendette, amori sofferti, decisioni, scoperte.. ecco cosa riportano di nuovo le anticipazioni Un posto al sole inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio 2019. Sappiamo che Alberto mediterà di vendicarsi di Roberto e di Filippo e sfrutterà un intermediario proveniente da Londra per la buona riuscita del suo piano. L’incontro tra Assunta ed Alex finirà per provocare nuove inevitabili fratture nel rapporto tra Vittorio e la ragazza. Deciso a distrarsi dal pensiero ricorrente di Anita, il Del Bue progetterà di partire al più presto con la sua fidanzata ma… un appuntamento a dir poco bollente con la Falco rimescolerà nuovamente le carte in tavola. I due ragazzi, infatti, si abbandoneranno alla passione! Intanto Franco ritornerà in palestra e riuscirà finalmente a chiarirsi con Ciro. Otello sarà molto giù di corda. E non sapendo cosa fare per non soccombere alla noia, deciderà di fare una sorpresa agli ex colleghi al comando dei vigili. In altre parole, deciderà di far loro visita. Cerruti e Cotugno, però, non ne saranno particolarmente felici. Diego tenterà di ricostruire con Beatrice un rapporto di amicizia. E fingerà di esserle indifferente. Raffaele, però, pregherà l’avvocatessa di chiudere i contatti con lui… Marina, nel frattempo, ritroverà “Lucio”, il misterioso senzatetto che si è introdotto furtivamente in casa sua rubandole una foto. Per lei si chiama Arturo… ed è suo padre! Il provvidenziale intervento di Otello, nel frattempo, salverà la vita ad un suo caro amico. La notizia si diffonderà rapidamente sui giornali locali con esiti davvero sorprendenti. La Lucenti, dopo un confronto con Raffaele, farà di tutto per allontanare il suo ex dalla sua vita il quale, però, non vorrà affatto rassegnarsi. Renato andrà su tutte le furie quando appurerà che Otello l’ha dipinto come un vecchio trasandato e malridotto! E poi? Cos’altro accadrà? Le storie di cocente quotidianità e di attualità degli inquilini di Palazzo Palladini aspettano i fans su Rai Tre, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 … Non resta che leggere le anteprime che seguono! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di luglio 2019: Beatrice insoddisfatta della sua situazione sentimentale! Leonardo Arena ci terrà ancora per molto sulle spine…

Nelle puntate di Un posto al sole di qualche giorno fa, abbiamo visto come la forte ed inaspettata gelosia di Diego nei riguardi della sua ex, Beatrice Lucenti, ha portato il ragazzo a ricercare il confronto con Eugenio Nicotera. Per lui, come ben sappiamo, è l’amante della bellissima avvocatessa. Il figlio di Raffaele ha frainteso completamente la situazione ed ha accusato il magistrato di tradire Viola. Eugenio, come ben sappiamo, ha veramente faticato a comprendere le sue accuse e come annunciano ulteriori spoiler, nei prossimi giorni, si sentirà molto offeso dalle pesanti insinuazioni del ragazzo… Riuscirà mai a perdonarlo?

Fatto sta che, nella spinosa faccenda occuperà un posto di grande rilevanza anche Raffaele. Stando agli spoiler, continuerà a convincere Diego a lasciar perdere la bella Lucenti. E pare che la sua impresa, ardua e difficile, darà presto i frutti sperati. Diego, infatti, si getterà a capofitto nel lavoro ed avrà un unico desiderio: quello di concentrarsi sui suoi obiettivi ed abbandonare per un po’ l’amore, cosa che gli riuscirà benissimo. Si… ma per quanto? Vi annunciamo che questa storyline continuerà a sorprenderci, dal momento che Beatrice, ad un certo punto, dimostrerà di essere molto scontenta della relazione che ha instaurato con il penalista Aldo Leone, il quale, come ben sapete, è un uomo sposato. Rumors lasciano chiaramente intendere che il tentativo che farà il Giordano di scrollarsi di dosso tutta questa brutta storia non porterà nell’immediatezza al “the end” della vicenda… Che… come proseguirà? Vedremo il fratello di Patrizio sempre più ossessionato dalla Lucenti. Ciò lo porterà a commettere qualche atto sconsiderato? Indagheremo per fare al più presto chiarezza.

La storyline avente come protagonista Leonardo Arena ci sta letteralmente tenendo con il fiato sospeso. Molti credono che Tommaso non sia davvero morto e che questo nuovo personaggio sia, pertanto, il figlio di Ferri sotto nuove fattezze. Altri, invece, vedono in lui una sorta di dark man pronto, per qualche oscura ragione, a vendicarsi di Roberto e della sua famiglia… Ma… chi è davvero Leonardo? E quali segreti nasconde? Adesso non ci è dato saperlo ma… occhio alle puntate che andranno in onda nel corso del mese di luglio 2019. Bisognerà prestare molta attenzione ad ogni singolo movimento dell’uomo. Il giovane continuerà a passare gran parte del suo tempo al fianco di Serena e questo, anche dopo la brutta scoperta che la moglie di Filippo farà sul suo conto. Comunque sia, è chiaro ormai chiaro che questa new entry si sta sempre più insinuando nelle vite dei nostri protagonisti. E fin dove arriverà? Vedremo…

E adesso… cosa aspettate a leggere la trama di metà luglio 2019? Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dall’8 luglio al 12 luglio 2019, trama puntate: Marina cerca un contatto con Arturo che è poco disponibile ad aprirsi con lei. Beatrice impone la distanza tra lui e Diego ma quest’ultimo non la rispetta. Otello e Renato litigano, mentre Vittorio tradisce nuovamente Alex con Anita…

Tradimenti, scelte dolorose, scoperte, ossessioni, vendette, amori al capolinea e tantissimo altro ancora! Ecco cosa trapela dalle nuove anticipazioni di Un posto al sole. Vittorio verrà chiamato a fare una scelta, mentre Diego dimostrerà di essere ossessionato e non innamorato di Beatrice. Franco incontrerà nuovamente Ciro con il quale perverrà ad un chiarimento, mentre Marina deciderà di non abbandonare Arturo… scopriamone di più!

  • Lunedì 8 luglio 2019: Alberto vuole vendicarsi di Roberto. E per farlo è pronto veramente a tutto… Ed ha in mente un unico obiettivo: rovinare l’avvio del nuovo business dell’uomo e di Filippo. Franco sta per tornare in palestra. E presto incontrerà di nuovo Ciro. Non sa che ci sarà una importante novità ad attenderlo. L’incontro tra Assunta ed Alex potrebbe destabilizzare, più di quanto già non lo sia, il figlio di Guido… Il giovane non è più sicuro di quel che prova per la ragazza dopo aver rivisto Anita… Quest’ultima continuerà a sedurlo oppure no? Tutto lascia pensare ad una risposta affermativa!
  • Martedì 9 luglio 2019: disposto a tutto pur di sottrarsi alla ingerenza di Assunta, Vittorio propone ad Alex di partire per una breve vacanza. Il giovane soffre tantissimo e non fa altro che pensare ad Anita. Ed infatti, quando la incontra di nuovo, finisce inevitabilmente per cedere al suo fascino… Certi che con l’intermediario proveniente da Londra sia andato tutto bene, Roberto e Filippo non sanno che Alberto Palladini è veramente disposto a tutto pur di rovinarli. E vuole convincere l’uomo a lasciar perdere con loro ed a firmare con lui. Franco e Ciro si rivedono. E, finalmente, superano i loro contrasti. Ciò che è successo mesi fa è solo acqua passata…
  • Mercoledì 10 luglio 2019: Vittorio e Anita vivono un momento di trasporto e di passione e il ragazzo, dopo aver fatto l’amore con lei, si sente terribilmente in colpa per aver tradito Alex. E si ritrova di fronte ad un bivio ed ovvero se chiudere con la Falco oppure continuare il suo rapporto con la Parisi. Otello è molto giù di morale. E non sapendo come fare per occupare le proprie giornate, decide di far visita agli ex colleghi al comando dei vigili. Cerruti e Cotugno, però, non ne sembrano affatto felici. Ed anzi, appaiono parecchio infastiditi dalla sua ingombrante presenza. Scatterà il battibecco?
  • Giovedì 11 luglio 2019: Diego tenta di ricostruire con Beatrice un rapporto di amicizia. E finge di essere completamente disinteressato a lei… Raffaele, seriamente preoccupato per lui in quanto in questo modo non lo ha mai visto, prende una improvvisa quanto impulsiva decisione. Marina, nel frattempo, ritrova “Lucio”, il misterioso senzatetto che si è introdotto in casa sua. Per lei si chiama “Arturo”… chi sarà costui? Il provvidenziale intervento di Otello, nel frattempo, salva la vita ad un suo caro amico. La notizia si diffonde rapidamente ed arriva anche sui quotidiani locali. L’uomo, suo malgrado, diventa l’eroe del giorno!
  • Venerdì 12 luglio 2019: Sollecitata da Raffaele, Beatrice fa di tutto per allontanare Diego dalla sua vita. Il giovane, però, non ce la fa a rinunciare a lei. E vuole a tutti i costi esserle amico e mantenere intatti i contatti. Marina, impietosita e preoccupata per Arturo, decide di ospitarlo nella sua villa. E, pur rispettando la sua poca disponibilità a parlarle del suo passato e del suo presente, cerca di farlo aprire pian piano. Ma il tutto si rivela vano. Renato si arrabbia furiosamente con Otello dopo aver scoperto che l’ha descritto come un vecchio trasandato e malridotto!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Adele Picardi! Arturo è il padre di Marina Giordano? I sospetti della donna non saranno infondati!

Mesi fa la storyline della violenza domestica con protagonista Adele Picardi è stata sicuramente una delle vicende più forti degli ultimi anni. Per anni, la mamma di Susanna, senza che nessuno se ne accorgesse, è stata praticamente succube delle offese, delle umiliazioni, delle “botte” del marito, Manlio, ed ha rischiato addirittura di perdere la vita. Settimane fa, abbiamo lasciato la nostra protagonista alle prese con una difficilissima convalescenza. A breve, spoiler c’informano che assisteremo al prosieguo della vicenda. È stata la stessa interprete della Picardi, Sara Ricci, a comunicare le date a mezzo social. Sappiamo che inizieremo a rivederla in azione verso la fine del mese di luglio 2019. Purtroppo, non si conoscono ancora i particolari della storia in cui sarà invischiata. E non sappiamo nemmeno che cosa gli autori hanno previsto per lei in futuro. Quel che è certo è che non si tratterà di un qualcosa dai contorni foschi a drammatici. Tutt’altro! Assisteremo ad una Adele tutta rinnovata. In qualche modo, ci verrà raccontata la sua trasformazione, la sua rinascita. Non resta che attendere news più succulente!

C’è uno strano personaggio -legato ad un vero e proprio mistero- che “si aggira” negli episodi di Un posto al sole che stanno andando in onda attualmente su Rai Tre e che ci farà compagnia per lunghissimo tempo. La persona in questione è il trasandato e “losco” signore che si è introdotto, puntate fa, a casa della Giordano sottraendole, per giunta, una sua fotografia. Chi è costui? Sappiamo che si chiama Arturo e che potrebbe essere il padre della donna! Marina, a breve, riuscirà ad incontrarlo di persona e scoprirà che è un senzatetto che le gravita attorno già da parecchio tempo. Preoccupata per il suo stato di salute, prenderà una inaspettata decisione: ospitarlo… E vedremo che tenterà di stabilire un contatto con lui… Purtroppo non riuscirà ad informarsi sulla sua storia personale in quanto l’uomo sarà poco disponibile al dialogo e molto reticente ad aprirsi con le persone in generale… Inoltre, alla Giordano, sembrerà di conoscerlo benissimo, tant’è vero che dirà di averlo già visto da qualche parte, in un luogo imprecisato. E perché vorrà prendersi cura di lui, occuparsi di una persona lontanissima dal suo modo di intendere e considerare la vita? Non lo sappiamo ancora ma da alcuni rumors emerge che, per quanto la new entry si faccia chiamare Lucio, Marina affermerà che, in realtà, si tratta di Arturo, il suo papà naturale, colui che l’ha abbandonata da piccolissima! In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che questa storyline ci accompagnerà per tutta l’estate e che sarà ricca di momenti emozionanti e di colpi di scena!

A breve gli spoiler di Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio 2019. Cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovi episodi? Alex verrà lasciata da Vittorio? Cosa scoprirà la Giordano su Arturo? Diego riuscirà a rispettare la volontà di Beatrice? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo regalandoci appuntamenti da non perdere. Carissimi saluti! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!