Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 8-13 luglio 2019: Ursula Vuole Uccidere Carmen!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 8 a sabato 13 luglio 2019: Leonor incastra Cristina che confessa a Blanca la verità. Carmen sarà assassinata?

Anticipazioni Una Vita: Arturo e Silvia in crisi! Diego trova un oggetto di Blanca nel convento! Ursula vuole vendicarsi di Carmen! Cristina Novoa rivela a Blanca che l’ha manipolata…

Perfidi piani, scandali, vendette, manipolazioni, confessioni scioccanti, amori sempre più impossibili… è quanto di clamoroso rivelano le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che andranno in onda in onda da lunedì 8 luglio a sabato 13 luglio 2019. Scopriamo che Leonor riuscirà a smascherare Cristina Novoa che, in preda ai rimorsi di coscienza, deciderà di rivelare la verità a Blanca che, però, non le crederà. Ursula pianificherà di sbarazzarsi di Carmen e farà di tutto per convincere sua figlia a recarsi presso la casa di cura il prima possibile. Samuel, però, non sarà d’accordo. Esteban deciderà di abbandonare il lavoro alla Commissione e sarà sempre più vicino a Silvia. Le pettegole del quartiere non faranno altro che sparlottare sulla inspiegabile freddezza di Arturo ad un passo dalle nozze e sulla strana sintonia tra Esteban e la Reyes. Nel frattempo, la notizia del bacio tra Paquito e Flora farà il giro del quartiere, mentre Servante s’impossesserà della casa dei Palacios ed inizierà a svuotare pian piano la loro dispensa. Diego troverà un oggetto riconducibile a suo figlio presso il convento indicatogli da Carmen, mentre Flora accetterà di vendere la cioccolateria. El Peña confesserà di essere innamorato di lei, mentre Riera verrà a conoscenza di una serie di fatti sconvolgenti… La soap di successo spagnola è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, in prima serata, invece, dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 8 luglio a sabato 13 luglio 2019, trama puntate: Arturo continua a trattare con freddezza Silvia che si avvicina sempre più ad Esteban. Intanto, Leonor riesce a smascherare Cristina che, in preda ai sensi di colpa, confessa a Blanca la verità. Ursula vuole accelerare la partenza della figlia ma Samuel non è d’accordo. Carmen in pericolo!

Esteban e Silvia ci appariranno sempre più affiatati; Diego continuerà imperterrito a trovare suo figlio mentre Samuel, diventato ormai un giocattolo nelle mani di Ursula, convincerà sua moglie a ritardare la sua partenza presso la casa di cura. La Dicenta non sarà affatto d’accordo di questa decisione e dopo aver scoperto il “tradimento” di Carmen, la inviterà a seguirla in un vicolo buio con scopi… tutt’altro che nobili!! Leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 8 luglio 2019: Blanca, ormai plagiata dalla madre e da Cristina Novoa, si allontana sempre più da Diego al punto da non volergli credere quando quest’ultimo le dice che aveva ragione, che ha partorito un maschietto e che è stato rapito da Ursula! El Peña fa una confessione a Flora che le solleva letteralmente il morale. L’uomo è sempre più preso dalla cioccolataia… Augustina è l’unica ad essersi accorta dei problemi alla vista di Arturo che la invita a non raccontare quanto scoperto a Silvia. Teme di perderla… L’uomo sta per diventare cieco… Solo una delicatissima operazione potrebbe salvarlo…
  • Martedì 9 luglio 2019: Cristina Novoa si vendica di tutte le signore del quartiere con cui Ursula, negli ultimi tempi, ha avuto qualche aspro litigio. La giovane, però, nonostante continui con le sue malefatte, da’ cenni di pentimento. Susana è invasa da terribili sensi di colpa e come lei anche Celia. Riera spiega a Carmen di non volerla abbandonare e che per lui è molto importante… I due, poi, si soffermano a parlare del triste passato della Dicenta. La Sanjurio, quando è con lui, sta benissimo. Il loro, però, a causa delle minacce di Ursula, è un amore impossibile… Samuel, in accordo con la matrigna, non vede l’ora di far rinchiudere Blanca!
  • Mercoledì 10 luglio 2019: Blanca, a breve, verrà rinchiusa in un istituto e non entrerà più in convento. La giovane si dice pronta a farsi curare… Arturo racconta una serie di bugie ad Augustina e finge di stare bene. La domestica, però, lo smaschera… Esteban e Silvia passano una giornata bellissima al museo. Lolita non vede l’ora che Antonito faccia ritorno in quartiere. La sua mancanza è davvero insopportabile. Arturo non riesce ad accettare il fatto che perderà completamente la vista e che condannerà, secondo le sue osservazioni, la sua futura moglie, la Reyes, ad una vita infelice e ricca di stenti. Intanto Esteban è sempre più preso da Silvia…
  • Giovedì 11 luglio 2019: Felipe non riesce ad accettare il fatto che sua moglie si sia lasciata manipolare da Cristina e vuole correre ai ripari. La Novoa, intanto, continua a seguire gli ordini di Ursula ed a provocare sensi di colpa e rimorsi di coscienza tra le signore del quartiere… Paquito e Flora si scoprono innamorati… El Peña assiste a qualcosa che avrebbe fatto meglio non vedere. Carmen racconta a Diego che il cambiamento di Blanca è legato esclusivamente a Ursula che si sta servendo di Cristina per meglio manipolare la figlia. Poi le rivela che la Dicenta, di nascosto, si reca in un vicino convento ogni notte. La Novoa, pentita, quando scopre che Blanca sarà rinchiusa, si reca da lei per rivelarle della farsa… ma… non tutto va come previsto! Ursula glielo impedisce!
  • Venerdì 12 luglio 2019: Arturo soffre di cataratta. Diventerà cieco. Per questo motivo, tratta con freddezza Silvia, che non sa cosa sta succedendo al suo fidanzato. Flora è innamorata di Paquito, ma quest’ultimo le spezza il cuore quando le dice che lui, invece, non lo è… El Peña cerca di consolare la donna dopo il brusco rifiuto. Flora, amareggiata, accetta di vendere La Deliciosa per la gioia di Inigo. Liberto intuisce che Rosina e Susana stanno malissimo per aver avuto contatti con Cristina. Carmen svela a Riera qualcosa di importantissimo. Diego e Samuel, intanto, vanno in convento per accertarsi realmente che il piccolo Moises sia vivo…
  • Sabato 13 luglio 2019, puntata serale su Rete 4: Diego trova un oggetto appartenente a Blanca in convento. Sarà di suo figlio che è vivo? La complicità tra Esteban e Silvia, insieme alla sgarbatezza di Arturo nei confronti della sua fidanzata, sono i discorsi preferiti delle pettegole del quartiere. Il colonnello Valverde è costretto a fare i conti con la sua imminente cecità, mentre Leonor parla in privato con Cristina. Le dice di essersi accorta che ha fatto di tutto per manipolare Blanca… Le sue parole lasciano la Novoa molto turbata. Cristina, dunque, quando s’imbatte nella dolce Dicenta le confessa, di averla soltanto plagiata ma la ragazza non le presta nemmeno ascolto. Servante approfitta dell’assenza dei Palacios per occupare la loro casa e svuotarne la dispensa. Leonor organizza una riunione per smascherare la Novoa, ma purtroppo non riesce a convincere Celia e Susana delle perfide intenzioni della “santona”. Lo scandalo del bacio tra Paquito e Flora diventa di dominio pubblico. Samuel si reca ad un appuntamento segreto con Ursula e insieme pianificano di liberarsi di Carmen Sanjurio. Poi il giovane si reca da suo fratello Diego e lo invita a recarsi da Felipe. Rivelano a quest’ultimo ed a Leonor che Moisés è vivo e che Ursula sa dov’è. Ora bisogna farlo capire a Blanca… Arturo è sempre più freddo e sgarbato nei confronti di Silvia che non sa più come comportarsi. Esteban vuole lasciare la Commissione. Inigo rimprovera a Flora la sua mancanza di prudenza quando ha baciato Paquito. Nel frattempo Ursula incoraggia sua figlia a recarsi presso la casa di cura il prima possibile. Vuole impedirle di scoprire la verità… Samuel, stranamente, consiglia alla moglie di ritardare la partenza. Arturo si mette in cerca di Cristina ma quest’ultima, essendo stata scoperta da Leonor, si rifiuta di manipolarlo. Ursula porta Carmen in un vicolo buio… Ha forse intenzione di uccidere la cameriera?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2019: Mendez ritrova Moises!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2019: Reira si trova al funerale del dottor Pallero, ma viene misteriosamente aggredito! Ursula organizza una cena per fare un annuncio importante. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2019: Un uomo misterioso segue Silvia da lontano! Chi sarà?

Le puntate italiane di “Una Vita” continuano a tenere tantissimi fans con il fiato sospeso. Sono tante le trame di cui si attendono gli sviluppi, tra cui quella del ritrovamento del figlio di Blanca. Abbiamo lasciato nelle anticipazioni precedenti Reira che è riuscito a rintracciare dove vive il Dottor Pallero. Purtroppo, però, l’uomo è stato assassinato e l’investigatore non ha potuto rivolgergli alcuna domanda per scoprire cosa c’entrava lui con Ursula e con il piccolo Moises. L’uomo si trova ancora a Villamanzanos dove si stanno svolgendo i funerali del medico e continua ad indagare per cercare di scoprire qualcosa in più. Ma, purtroppo, la sua presenza non è probabilmente gradita e prima di andar via subisce un vero e proprio attacco intimidatorio. La vicenda sembra essere più complicata del previsto. Chi c’è dietro a questo assassinio del Pallero e perché lo ha compiuto? Reira torna ad Acacias malconcio dopo l’aggressione e viene subito aiutato da Blanca e Diego ma anche da Carmen. Andiamo ora a casa Valverde. Silvia, da poco rientrata dall’Italia, è ancora all’oscuro sulla malattia di Arturo. La donna osserva il suo fidanzato e lo vede sempre più triste e cupo. Volendo darsi delle risposte, pensa che il motivo possa essere la mancanza di sua figlia Elvira, soprattutto dopo la ricezione della lettera. Ricordiamo che nel frattempo il Valverde ha anche tentato il suicidio e che se non fosse stato per Agustina, il suo gesto sarebbe andato a compimento. A conoscenza delle intenzioni del colonnello, ma anche del suo stato di salute, è Felipe che decide di parlare con lui. Dopo una lunga chiacchierata l’Alvarez-Hermoso riesce a convincerlo a rivelare tutto a Silvia che ha diritto di sapere cosa gli sta succedendo. Finalmente Arturo troverà il coraggio di farlo? Lo scopriremo. Intanto segnaliamo che proprio in queste scene noteremo qualcosa di strano che riguarda la Reyes. Qualcuno la sta seguendo. Sì, la donna è pedinata in ogni suo movimento. Anche quando incontra Esteban che le dice che intende partire per la Groenlandia, i due non si accorgono di essere guardati da lontano. Ma chi sarà che sta seguendo la donna e per quale motivo? Intanto il Valverde non le ha ancora rivelato nulla sulla sua malattia nonostante la promessa fatta a Felipe!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2019: Samuel viene arrestato!

Una svolta importante sta avvenendo sulla vicenda che riguarda il piccolo Moises. L’Alvarez-Hermoso, infatti, confida a Diego che Mendez è riuscito a ritrovare il piccolo. Una splendida notizia che il giovane Alday decide subito di comunicare al fratello. Ora bisognerà andare a riprendere il figlio di Blanca. Secondo voi sarà un’operazione priva di insidie? Lo scopriremo presto. Intanto occupiamoci anche dei turbamenti che sta attraversando in questo periodo Flora. Dopo aver confessato a tutti la verità sulla sua identità e quella di suo fratello, la donna confida a Leonor anche i suoi sentimenti per El Pena. A sorpresa la donna non asseconda ciò che le viene confidato dalla Barbosa anzi la avverte di stare lontano dall’uomo, in quanto a suo avviso non sarebbe proprio affidabile. Che non sia dovuto alla vicenda dell’indiano? A tal proposito El Pena ha davvero paura di ciò che l’uomo potrebbe fargli e chiede sia a Flora che ad Inigo di non partire in modo da potergli dare una mano. La donna è un po’ titubante sul da farsi ma alla fine decide di rimanere. Occupiamoci ora di Ursula. La Dicenta decide di organizzare una cena alla quale invita tutti i vicini del quartiere. L’annuncio che deve fare loro è molto importante e quindi vuole che siano tutti presenti. Diego chiede a Blanca di andare anche lei alla festa per vedere se scopre qualcosa di più sul figlio. Anche Reira è d’accordo, nonostante sia un po’ preoccupato di mandare la giovane da sola. Decide così di darle la sua pistola che potrà usare in caso di estrema necessità. E’ così rischioso andare ad una cena tanto da doversi presentare armati? Speriamo di no, ma quando di mezzo c’è la perfida Ursula tutto può essere possibile. Ma quale sarà l’annuncio che la donna deve fare? A sorpresa di tutti, comunica che andrà via da Acacias. Racconta ai commensali la storia della sua vita, l’abbandono da parte dei genitori e le sue origini. E poi fa anche una rivelazione choc a tutti. Lei è a conoscenza di tantissimi segreti di moltissime persone presenti quella sera, grazie alla sua amica Cristina Novoa, e quasi compie verso di loro un ricatto. Ma perché si comporta così? Una cena un po’ strana che si conclude in maniera ancora più inaspettata. Improvvisamente fa irruzione la polizia. Tutti vanno nel panico ma gli agenti chiedono di Samuel, è lui che stanno cercando. Lo trovano, e lo arrestano! Quale sarà il motivo? Ci lasciamo per il momento con questo dubbio. Vi invitiamo, però, a non perdere le prossime anticipazioni italiane di “Una Vita” in modo da scoprire in anteprima tutti gli sviluppi di queste appassionanti vicende!

Terminiamo il nostro dettagliato excursus presentandovi qualche stralcio della trama delle puntate in onda da lunedì 15 luglio a sabato 20 luglio 2019 che rivelano che Riera, dopo aver visto quello che la Dicenta ha fatto a Carmen, giurerà di vendicarsi di lei, mentre Servante raccomanderà a Paquito di confessargli la verità riguardo al bacio che ha dato a Flora. Diego farà di tutto per ritrovare suo figlio ma… i suoi sforzi non produrranno i risultati sperati. Silvia ed Esteban diventeranno molto intimi, mentre Arturo si allontanerà sempre più dalla sua amata. Flora farà una scoperta allarmante su El Peña, mentre Samuel dimostrerà di essere ancor più cattivo e spietato. Intanto la Dicenta, ormai alle strette, minaccerà tutti i suoi vicini… Arrivederci ed alle nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!