Trono Over, Ida Platano: Ecco Come è Finita con Riccardo Guarnieri!

La trasmissione Uomini e Donne è in ferie, ma i fans del programma si chiedono come è finita la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. A svelare tutta la verità, ci ha pensato la dama bresciana!

Uomini e Donne: Ida Platano svela in un’intervista che cosa è accaduto tra lei e Riccardo Guarnieri appena si sono spente le luci della trasmissione targata Maria De Filippi!

Come è andata a finire la relazione sentimentale burrascosa tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Il loro amore è iniziato sotto lo sguardo attento delle telecamere del programma Uomini e Donne ed è proseguito nel reality show estivo, “Temptation Island”. Le numerose incomprensioni della coppia hanno fatto si che la loro storia d’amore non prendesse il volo. I fans del programma mariano però si chiedono come sia andata a finire tra Ida e Riccardo. A togliere ogni sorta di dubbio, ci ha pensato, proprio la dama mora la quale attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne Magazine”, ha dichiarato per filo e per segno ogni dettaglio riguardo la sua vita privata e che riguarda la situazione amorosa con il cavaliere tarantino. Ecco quali sono state le sue precise parole: “Ormai è passato un mese e posso finalmente dire che sto molto meglio. Già l’ultima volta che ho visto Riccardo in trasmissione avevo capito molte cose soprattutto quando, proprio a pochi minuti dalla fine del programma, lui non mi ha saputo esprimere, dire ciò che provava per me mentre io mi aspettavo qualcosa di diverso. Io mi ero presentata in trasmissione, e avevo deciso di risentirlo perché con Riccardo volevo darmi un’altra possibilità anche se poi, come sapete, le cose sono andate diversamente. Non ha saputo dirmi niente, non ha saputo esprimere cosa sentiva ma paradossalmente quel niente mi ha dato tante risposte. Mi sono resa conto di avercela messa tutta, di aver fatto di tutto per recuperare questa storia. Ho cercato in mille modi di fare qualcosa, molto spesso sbagliando, anche perché in amore si dà tutto e io in alcuni casi ho perso anche la dignità, cosa di cui non mi vergogno assolutamente. Oggi sto recuperando me stessa, la mia forza. Certo sarà difficile credere in un altro uomo in quanto sono stata estremamente delusa da una storia in cui ho creduto”.

La dama di Uomini e Donne rivela che dopo l’ultimo confronto avvenuto tra lei e Riccardo presso gli studi Elios, Guarnieri l’ha raggiunta a Brescia per avere un confronto con lei. Ecco con quali parole ha spiegato il loro incontro: “L’ho rivisto il 16 giugno scorso e le assicuro che, se tempo fa me lo sarei aspettato, quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolta. Lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi, e io gli rispondevo che ero pronta ad ascoltarle ma solo tramite messaggi. Secondo me non c’era motivo di sentirci ancora, visto che dal mio punto di vista il suo silenzio in trasmissione avevo detto pure troppo. Quando ci siamo visti, comunque, finalmente siamo riusciti tranquillamente a parlare del nostro passato, inizialmente in modo agitato perché io ero preoccupata per una mia situazione personale. Poi però alla fine, anche se non ne avevo, gli ho dedicato tempo. Quando ci siamo calmati ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto “ti voglio bene” e lui l’ha detto a me ed è finita così”.

Ida Platano, allo stato attuale delle cose, ha preso una nuoca consapevolezza, ora sa che la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, è proprio finita!

La Platano confida al giornalista della rivista Mediaset che adesso è proprio sicura che la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri è proprio terminata. Ha compreso che il cavaliere tarantino non è l’uomo giusto per lei. Attualmente non sa se a settembre tornerà nel programma, oppure se incontrerà un altro uomo che le farà tornare il sorriso. Questa la sua filosofia di pensiero: “La vita è molto particolare, le cose possono succedere anche se non le programmi, quindi da qua a settembre potrebbe accadere qualsiasi cosa, potrei conoscere un uomo, anche se ora come ora la vedo difficile. Se questo non accadrà e se mi sentirò pronta parteciperei senza problemi”.

Ad Ida viene chiesto di parlare della sua esperienza vissuta all’interno del villaggio sardo nel reality show “Temptation Island”. La dama bresciana risponde in questa maniera: “Consiglio loro di viversi questa esperienza al 100%. Le tentazioni in fondo ci sono anche fuori dall’isola, e quindi non è assolutamente vero che solo cedendovi all’interno di un programma un rapporto di coppia possa rovinarsi. Se una coppia è solida, è forte si supera qualsiasi cosa e per quanto riguarda me e Riccardo non è stato assolutamente Temptation a metterci in crisi. E’ un esperienza che consiglio di fare, e lo dico anche a chi me lo chiede per strada: io, da ex concorrente, la rifarei perché è un’esperienza che mi ha dato modo di pensare davvero tantissimo. Certo non è facile avere la consapevolezza che il tuo fidanzato è circondato da tantissime donne lontano da te, questo fa paura, però io stessa è una sfida che rifarei e che quindi consiglio”.

Secondo voi a settembre, nella nuoca stagione Uomini e donne Over, vedremo ancora in studio Ida Platano e Riccardo battibeccare animatamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!