uomini e donne alessia

Jonas Berami ed Alessia Messina stanno insieme?

In questa foto vediamo l’ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, insieme ad Alessia Messina (fidanzata di Amedeo Andreozzi). I due stanno insieme?

Qualche tempo fa abbiamo visto la scelta di Amedeo Andreozzi, che ha deciso di uscire da Uomini e Donne con Alessia Messina. Amedeo, il giorno della scelta, ha lasciato piacevolmente stupiti i fans di Uomini e Donne, che si sono sciolti come neve al sole per quella decisione romantica.

Agli Italiani, si sa, piace sempre il lieto fine, sopratutto nelle storie d’amore, e la coppia Amedeo e Alessia ha offerto proprio quello che tutti desideravano, una scelta d’amore, condita da passione, romanticismo, ed una cascata di petali rosa.

Alessia e Amedeo hanno partecipato a Temptation Island, reality show per il quale le registrazioni sono terminate già da qualche tempo.

Visto che la programmazione di Temptation Island non è ancora terminata (questa sera l’ultima puntata), non sappiamo con certezza se i due ragazzi stiano ancora insieme visto che nel reality, come sappiamo, uno dei due partner può sempre incappare nella rete di tentatori e tentatrici come è accaduto per Ulisse al canto della sirena.

Quando abbiamo visto la foto di Alessia Messina con Jonas Berami a noi di Uomini e Donne News è franata la terra sotto i piedi. Sappiamo che Jonas Berami si è lasciato con Rama Lila Giustini e che Alessia, come stiamo vedendo in questi giorni, è delusa dal comportamento del suo Amedeo nel reality show Temptation Island.

Jonas Berami si sta frequentando con Alessia Messina ed ha lasciato Amedeo Andreozzi? Speriamo proprio che non sia così.

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!