uomini e donne fabrizia verardi

Tronisti Uomini e Donne, ecco il primo nome

La redazione di Uomini e Donne News è riuscita a scoprire chi sarà uno dei probabili tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne.

Sono già iniziate le scommesse su chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne, nella nuova stagione che partirà a Settembre. Un nome che sta rimbalzando sulle pagine patinate delle riviste di gossip, per ora è uno solo ed è di un personaggio femminile.

La ragazza di chiama Verardo Fabrizia, ha 27 anni ed è di Terracina (LT). La biondina adora fare sport e presta molta cura al suo fisico ed alla sua alimentazione.

Fabrizia è diplomata all’Istituto Tecnico Linguistico la sua principale professione è quella di Personal Trainer, ma nel tempo libero fa la vocalist in discoteca. La ventisettenne abita e lavora a Pisa e sogna la grande ribalta.

Fabrizia Verardo in un’intervista ha parlato della sua probabile partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne rivelando: “Credo a differenza di altri, che quel programma televisivo oltre ad essere un gioco, possa realmente darmi la possibilità di incontrare una persona che possa fare al caso mio”.

C’è da dire che la ragazza, in queste ore, ha smentito vivamente la notizia di una probabile partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne ma intanto poche ore fa Fabrizia ha aperto una nuova pagina Facebook nella quale viene distinta la parola “personaggio pubblico”.

fabrizia-verardi_fb

Noi della redazione cercheremo di tenervi aggiornati su ciò che riguarda i nuovi tronisti di Uomini e Donne, informandovi anche sul gossip dei vostri beniamini preferiti che fanno e faranno parte del talk show dei sentimenti più amato dagli italiani.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!