Lontano Da Te, Prima Puntata: Un giorno, Per Caso!

Lontano Da Te, Trama Prima Puntata: Candela è una giovane trentenne perennemente senza soldi e indietro con l’affitto. Massimo è un ricco imprenditore prossimo alle nozze. Un incontro fortuito e un destino misterioso sconvolgerà la loro esistenza!

Arriva finalmente su Canale 5 la serie “Lontano Da Te”. Una bellissima storia d’amore che nasce per caso, in un solo ed unico istante, ma che cambierà il futuro dei protagonisti. Parliamo di Candela (interpretata da Megan Montaner) e Massimo (interpretato da Alessandro Tiberi). Due giovani ragazzi molto diversi tra loro, con progetti e stili di vita completamente opposti. Ma che non potranno fare a meno di pensare l’uno all’altro e ad una loro vita insieme. Apparentemente però tutto sembra impossibile, poiché la quotidianità non risparmierà nulla in termini di imprevisti, paure e sensi di colpa. Ma il loro compito sarà quello di crederci, sempre, nonostante tutto e tutti. E’ questa la forza dell’amore! Iniziamo e partiamo subito dalla prima puntata di “Lontano Da Te” per scoprire questa affascinante storia!

Lontano Da Te, trama Prima Puntata: Candela è un’insegnante di Flamenco esuberante e caotica. Massimo è un giovane imprenditore tranquillo e impegnato. I due, apparentemente, non potrebbero mai piacersi. E invece …!

Candela si trova a Siviglia, dove vive con sua mamma Rosario ed il figlio Pepe. Il suo compagno si chiama Cino ma purtroppo non vive con loro in quanto è in carcere con l’accusa di truffa. La giovane ha trent’anni e adora il suo essere esuberante e passionale in tutto quello che fa. Ha la fortuna di avere la sua più grande passione come lavoro. Il Flamenco, infatti, l’ha sempre accompagnata sin da piccola ed ora lo insegna con grande costanza e dedizione. Il suo essere caotica, pasticciona e perennemente in ritardo la rendono, poi, una ragazza molto particolare agli occhi di chi la conosce. Come molte giovani della sua età, con un lavoro modesto e un figlio da mantenere, è quasi sempre in ritardo con i pagamenti di bollette e affitto di casa. Massimo, invece, è un giovane imprenditore che sta pian piano prendendo le redini dell’azienda di famiglia di cui è amministratore delegato. Il giovane vive a Roma ed è una persona pacata, precisa e sempre molto organizzata. Inoltre sta anche organizzando il matrimonio con la sua fidanzata di sempre, Francesca. Una vita, quella di Massimo, scandita sempre dagli stessi impegni senza grossi intoppi o imprevisti. Che cosa succederà a questi due giovani ragazzi così diversi tra loro che scombussolerà per sempre le loro vite? Casualmente si incontrano, anzi si scontrano, a Praga. Tra i due avviene immediatamente un colpo di fulmine che fa imprimere definitivamente l’uno nella mente dell’altro.

Ora, quante probabilità ci sono che due perfetti sconosciuti che si incontrano per caso possano nuovamente incontrarsi e magari innamorarsi? Veramente poche. Eppure la casualità o il destino vuole che i due giovani si incontrino successivamente nelle situazioni più strane ed insolite, favorendo ed alimentando un forte interesse reciproco. Entrambi, infatti, non desidereranno altro che incontrarsi ed incrociare gli sguardi. Ma, inevitabilmente, la loro situazione personale non renderà facile il fatto di potersi parlare o concretizzare una qualsiasi forma di amicizia. Apparentemente sembra impossibile per i due giovani riuscire ad entrare in contatto. I due si fermeranno di fronte all’evidenza o andranno incontro a quello che il destino sembra voler disegnare per loro? Facciamo questo primo passo ed iniziamo insieme questa misteriosa storia d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!