Anticipazioni Bitter Sweet, Puntate dal 10 al 14 Giugno 2019: L’incontro di Nazli con Ferit!

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, trama puntate dal 10 al 14 Giugno 2019: Nazli ha bisogno di lavorare per poter sostenere gli studi e pagare l’affitto arretrato. Trova un impiego come cuoca a casa di Ferit. Il ragazzo è una persona benestante con un carattere molto difficile! I due da subito, non si piacciono!

Finalmente sbarca anche in Italia, su Canale 5, l’attesissima serie turca “Bitter Sweet” e la storia dei suoi protagonisti Nazli e Ferit. Due mondi completamente diversi che si incontrano, forse, nel momento in cui l’uno ha bisogno dell’altro. Da una parte una giovane studentessa sfacciata che ha bisogno di lavorare e dall’altra il giovane imprenditore abituato a dare ordini e che tutto vada come previsto. Già dal loro primo incontro si intuisce che la loro convivenza sarà complessa. I loro caratteri saranno messi a dura prova in ogni momento in cui i due entreranno in contatto. Riusciranno a venirsi incontro? Scopriamolo insieme …

Bitter Sweet, trama puntate dal 10 al 14 giugno 2019: Ferit non gradisce l’esuberanza e l’irriverenza di Nazli ma è molto colpito dalle sue pietanze! L’idea che Aslan si fa di lei senza conoscerla sarà il motivo del loro primo scontro!

Nazli è disperata. Oltre a dover studiare deve anche pensare a come fare per lavorare e guadagnare dei soldi. Viene indirizzata dalla scuola a casa di Ferit, dove si cerca una cuoca. Lei accetta subito. Ma il suo capo non è una persona molto empatica. Aslan è un giovane abituato ad avere sempre tutto e con la puzza sotto il naso. Alcune circostanze fortuite in cui si troverà la giovane Nasli, faranno nascere tra i due un grande fraintendimento. Sarà l’inizio di una serie di discussioni e chiarimenti. Di cosa si tratterà? Non vi resta che leggere le trame delle puntate della soap opera Bitter Sweet per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 10 Giugno 2019: Un’altra giornata sta per iniziare per la giovane Nazli. Come ogni mattina si dedica a preparare la colazione per la sorella Asuman e la loro migliore amica, Fatos, con le quali condivide l’appartamento. Alle ragazze piace vivere insieme quel momento iniziale della giornata per darsi la carica e augurarsi sempre il meglio. Quella mattina, però, qualcosa non va come dovrebbe andare. Il clima non è proprio dei più felici. La loro situazione economica non è buona e sono anche in ritardo con l’affitto di due mesi. Tuttavia la giornata deve comunque iniziare e Nazli corre a prendere l’autobus per recarsi a lezione di cucina. Quello stesso giorno la giovane cerca di parlare con un dirigente della scuola per chiedere se è possibile trovare un lavoro per lei in quanto ne ha bisogno. La giovane studentessa riesce a strappare un numero al quale chiamare per fissare un colloquio mentre l’uomo invia il curriculum della ragazza per farlo visionare agli interessati. Riuscirà Nazli ad essere scelta? La signora Ikball sta analizzando attentamente il curriculum di Nazli che le è stato inviato dalla scuola. Il colloquio andrà bene e la ragazza verrà scelta come chef personale di Ferit Aslan, un giovane uomo d’affari e di successo sempre in giro per lavoro. Ikball anticipa alla giovane che il suo non sarà un ruolo semplice, in quanto il suo padrone è molto esigente e non gli piace ripetere troppe volte le stesse cose. Aslan in quel momento è fuori per lavoro e la neo cuoca inizia a preparare i primi piatti prima del suo arrivo.
  • Martedì 11 Giugno 2019: Ferit fa il suo ritorno a casa in elicottero e va in cucina per mangiare. Nazli ha lasciato in forno quanto ha preparato e l’uomo rimane piacevolmente colpito dalla bontà di quelle pietanze. Il compito di Nazli è quello di preparare i pasti quando Ferit è fuori per lavoro in modo che lui trovi già pronto quando rientra a casa. Il giorno successivo la giovane cuoca fa anche la conoscenza del piccolo Bulut, ovvero il nipote di Aslan. Tra i due nasce subito una bella simpatia. Sentimento che, al contrario, non sboccia con il suo padrone. La giovane non sa che in questi primi due giorni sta commettendo un errore che non piace affatto all’uomo. Nonostante credesse di fargli un piacere, infatti, la ragazza ha lasciato un bigliettino accanto alle pietanze con dei consigli su come mangiarle. Ma Ferit non ama che gli sia detto cosa deve fare e così le manda dei messaggi per comunicarle che la cosa non si deve ripetere più. Nazli non prende bene queste imposizioni. Inoltre trova molto sgarbato questo uomo viziato che ancora non conosce e, per dispetto, inizia a fare tutto il contrario di quello che le dice. Ma quello della ragazza si rivelerà l’atteggiamento giusto per iniziare?
  • Mercoledì 12 Giugno 2019: Ferit in quei giorni licenzia la donna delle pulizie e Nazli si offre immediatamente di occuparsi anche dell’ordine della casa. In cambio, naturalmente, di uno stipendio maggiore. Intanto Fatos avvisa la sua amica che può andare a guadagnare dei soldi extra ad un evento per soli ricchi dove cercano una cameriera esperta. La ragazza accetta molto volentieri. Qui accade qualcosa di veramente molto curioso. Mentre sta servendo da bere ad un tavolo, Nazli urta con il suo bracciale alla giacca di uno dei presenti e si rompe. Il giovane si offre immediatamente di risarcirla per il danno causato anche se non ne ha nessuna colpa. Ebbene quel giovane è Ferit. Ma i due non si conoscono ancora in quanto non si sono mai visti. Nei giorni seguenti, mentre Nazli è intenta a preparare le sue pietanze, l’autista di Aslan chiede alla giovane cuoca se può badare per qualche ora al piccolo Bulut e lei accetta. Il bambino è molto felice della compagnia della giovane e iniziano subito a giocare insieme mettendo un po’ a soqquadro la villa. Quando Ferit rientra, nel vedere tutto quel disordine, rimprovera molto aspramente Nazli e le chiede altrettanto freddamente di preparare la cena per lui ed il nipotino. Bulut, sentendosi in colpa per quanto accaduto, chiede alla sua nuova amica di sedersi con loro, dopo aver servito la cena. Ferit acconsente e i due iniziano a fare amicizia, anche se in maniera molto fredda e distaccata.
  • Giovedì 13 Giugno 2019: Il lavoro di Nazli a casa di Aslan procede abbastanza regolarmente se non fosse per il rapporto tra i due alquanto astioso. Asuman confida alla sorella che sarebbe andata ad una festa con amici in un club. Le coinquiline decidono di seguirla per capire bene dove andava e di che tipo di festa si sarebbe trattato. Nazli capisce subito che si tratta di eventi frequentati da persone benestanti e ritrova la sorella ad avere, purtroppo, atteggiamenti molto ambigui verso di loro. Le ragazze iniziano a nutrire un po’ di imbarazzo ben consapevoli che la loro presenza lì poteva essere facilmente fraintesa. Magari qualcuno potrebbe riconoscerle. Che cosa penserebbe?
  • Venerdì 14 Giugno 2019: Qualche giorno dopo a lezione la professoressa invita Nazli ad un evento giapponese e la ragazza accetta di buon grado essendo una lingua che lei conosce bene. Sarà una serata che riserverà alla giovane diverse sorprese. Innanzitutto scoprirà che alla festa c’è anche Ferit, in compagnia dell’amico Engin. Il suo capo non si farà problemi a chiedere alla ragazza cosa ci facesse lì. Ma il tono autoritario del giovane, come se lei fosse una sua proprietà, non piace proprio a Nazli che gli fa capire di non intromettersi in quello che lei fa fuori dal lavoro. Durante la serata si verifica poi un increscioso incidente. La giovane aspirante cuoca rovescia distrattamente il contenuto di un bicchiere addosso all’abito della moglie dell’ambasciatore giapponese. Il marito si arrabbia tantissimo e se la prende anche in malo modo con la ragazza. Ferit si accorge della scena e decide di andare in soccorso di Nazli facendo intendere alla coppia che la ragazza sia con lui e tutto si risolve. Engin, avendo osservato parlare il suo amico con la giovane, lo avvisa di averla vista una sera ad una di quelle serate dove le ragazze cercano uomini ricchi. Intanto Nazli va a chiedere scusa alla coppia giapponese per quanto accaduto in precedenza e, potendo parlare la loro lingua, riesce a farsi ben volere da loro. Ferit si accorge che la sua giovane cuoca è ancora a parlare con l’ambasciatore e sua moglie e si avvicina per sincerarsi che sia tutto a posto. Effettivamente lo è. Il giapponese non solo ha accettato le scuse di Nazli ma è rimasto piacevolmente colpito da lei e così la invita, insieme a Ferit, a casa loro. La ragazza appare molto soddisfatta ed anche molto euforica, forse un po’ brilla. Osservandola molto attentamente, Aslan arriva a confidarle il sospetto che, in base agli atteggiamenti che sta tenendo, lei stia solo cercando di sedurlo. Come una normale ragazzina in cerca di uomini ricchi. Nazli rimane molto turbata da questa impressione dell’uomo, il cui giudizio è stato evidentemente condizionato dal fatto di aver saputo che lei sia stata all’ambigua festa!

Le nostre anticipazioni su Bitter Sweet terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 17 a Venerdì 21 Giugno 2019. Riuscirà Nazli a spiegare a Ferit che non ha secondi fini nello stare con lui? Come reagirà Aslan? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti di Bitter Sweet nei prossimi appuntamenti di Canale 5!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia